AMORI E BOLLORI DI RITA RUSIC – "ALL'INIZIO VITTORIO CECCHI GORI MI DIEDE BUCA IN UN CAPODANNO PERCHÉ ERA FIDANZATO CON MARIA GIOVANNA ELMI E MI TOCCÒ PASSARE LA SERA CON MASSIMO TROISI E ALTRI AMICI AL JACKIE 'O. FINIMMO LA NOTTATA A CORNETTI E CAPPUCCINO. IL GIORNO DOPO CHIESI A VITTORIO DI SCEGLIERE TRA ME E LA ELMI. FECE PRESTISSIMO E CI SPOSAMMO” – “VALERIA MARINI E VITTORIO? INIZIARONO LA LORO STORIA UN ANNO E MEZZO DOPO CHE CI ERAVAMO LASCIATI” – IL MALORE DI CECCHI GORI E...

-

Condividi questo articolo


 

 

vittorio cecchi gori rita rusic vittorio cecchi gori rita rusic

(ANSA) - "Era uno dei primi Capodanni che avrei passato con Cecchi Gori. Ci conoscevamo da poco. Venni a Roma da Milano, ma lui mi diede buca perché era fidanzato con Maria Giovanna Elmi. Mi toccò passare la sera con Massimo Troisi e altri amici tra la villa Leone a Le Rughe e il Jackie 'o. Con Troisi ci fu subito una grande simpatia, finimmo la nottata a cornetti e cappuccino, ma poi io andai a riprendere il treno per tornare a casa.

 

Massimo disse a Vittorio che ero un gendarme, totalmente indisponibile con il genere umano maschile. Avevo Vittorio nella testa ed ero arrabbiata. Il giorno dopo gli chiesi di scegliere tra me e la Elmi. Fece prestissimo e ci sposammo".

 

Così Rita Rusic si racconta a Monica Setta a Storie di donne al bivio nella puntata di giovedì 13 giugno su Rai 2 e rivela per la prima volta che l'ex marito non avrebbe mai voluto divorziare. "Per Vittorio - dice - era impensabile lasciarci, magari avrebbe voluto fare la sua vita dopo quasi diciannove anni di matrimonio, ma io ero e restavo sua moglie. Fui io a decidere, perché i miei figli soffrivano nel vederci litigare.

 

vittorio cecchi gori rita rusic 2 vittorio cecchi gori rita rusic 2

A volte a lui scappavano parole grosse che mi ferivano. Di Cristiano - prosegue - il mio attuale compagno molto piu giovane di me amo la delicatezza e la sua incapacità a dire anche semplicemente una parolaccia". Rita Rusic specifica poi che Valeria Marini non é stata la causa della separazione.

 

"La avevamo conosciuta insieme ma loro iniziarono la storia un anno e mezzo dopo che ci eravamo lasciati - racconta -. Perché sono tornata a parlargli quando stava per morire nonostante il dolore subito? Ho visto mio figlio Mario atterrito dalla paura di perdere il padre e ho fatto subito la valigia per tornare a Roma e correre in terapia intensiva da Vittorio.

vittorio cecchi gori rita rusic 1 vittorio cecchi gori rita rusic 1

 

Quando si è svegliato mi ha parlato in un modo strano, non era ancora lucidissimo, riferendosi a un lessico che solo io e lui conosciamo. Da allora tutte le sere mi chiama per la buonanotte. Da qualche tempo mi telefona la mattina perché per dormire prende delle goccine che lo fanno andare a nanna prestissimo. Ci siamo amati e combattuti ma i nostri figli e gli anni d'amore nel matrimonio non si cancellano".

vittorio cecchi gori valeria marini - foto di rino barillari vittorio cecchi gori valeria marini - foto di rino barillari

rita rusic vittorio cecchi gori rita rusic vittorio cecchi gori massimo troisi scusate il ritardo massimo troisi scusate il ritardo MASSIMO TROISI IL POSTINO MASSIMO TROISI IL POSTINO MASSIMO TROISI IL POSTINO MASSIMO TROISI IL POSTINO vittorio cecchi gori valeria marini vittorio cecchi gori valeria marini RITA RUSIC VITTORIO CECCHI GORI RITA RUSIC VITTORIO CECCHI GORI rita rusic cecchi-gori rita rusic cecchi-gori vittorio cecchi gori valeria marini 3 vittorio cecchi gori valeria marini 3 vittorio cecchi gori rita rusic 60 vittorio cecchi gori rita rusic 60 vittorio cecchi gori valeria marini 2 vittorio cecchi gori valeria marini 2 vittorio cecchi gori e rita rusic con la torta vittorio cecchi gori e rita rusic con la torta

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

L’ESTATE SI CONFERMA LA STAGIONE PIÙ CRUDELE PER LE CELEBRITÀ! - DOPO TOTTI-BLASI, AMENDOLA-NERI, MARCUZZI-CALABRESI, BONOLIS-BRUGANELLI, FEDEZ-FERRAGNI, DAGOSPIA È COSTRETTA AD ANNUNCIARE LA SEPARAZIONE DI CHECCO ZALONE DALLA COMPAGNA MARIANGELA EBOLI - I DUE STAVANO INSIEME DAL 2005, ANNO IN CUI IL COMICO PUGLIESE ESORDI' SUL PALCO DI ZELIG OFF - IN BARBA ALLA LORO IDIOSINCRASIA PER IL BARNUM DEL FLASH, SULLA COPPIA CIRCOLAVANO DA TEMPO VOCI DI CRISI. IL SIPARIO SI È DEFINITIVAMENTE ABBASSATO ALCUNI GIORNI FA QUANDO CHECCO, ALL’ANAGRAFE LUCA PASQUALE MEDICI, SI È PRESENTATO NELLO STUDIO DI UN AVVOCATO DI ROMA PER ATTIVARE LE PRATICHE DI FINE RAPPORTO (MALGRADO LA NASCITA DI DUE BAMBINE, NON HANNO MAI TROVATO LA STRADA VERSO L’ALTARE PER IL FATIDICO “SÌ”)

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ ELLY SCHLEIN A FAR FUORI MARIO ORFEO E RICONQUISTARE L’AVAMPOSTO DEL TG3? - QUEL FURBACCHIONE DI ORFEO, DETTO “PONGO” PER LA SUA MALLEABILITA’ VERSO IL POTERE, DOPO UNA INCAUTA SBANDATA PER L’AD IN USCITA ROBERTO SERGIO, HA VIRATO VERSO LE BRACCIA DELL’AD IN PECTORE RAI, GIAMPAOLO ROSSI - ORFEO HA CONVINTO IL FILOSOFO DI COLLE OPPIO CHE LUI HA UN FILO DIRETTO COL PD DI SCHLEIN: ROSSI È CONVINTO CHE QUANDO PARLA CON IL DIRETTORE DEL TG3 PARLA CON ELLY. INVECE, QUANDO GLI VA BENE, ORFEO TELEFONA A FRANCESCHINI CHE, DA PRIMO SOSTENITORE DELLA SCHLEIN, È PASSATO A TRAMARE CONTRO LA SEGRETARIA, REA DI NON VOLER FARE LA PUPA MA LA PUPARA...

DAGOREPORT - L’AMERICA È PSYCHO! I DEMOCRATICI SONO COSI’ TERRORIZZATI ALL’IPOTESI DI TRUMP ALLA CASA BIANCA CHE ORMAI LE SPARANO SENZA RITEGNO - L’ULTIMA? SPINGERE BIDEN A TOGLIERSI DALLE PALLE PER CANDIDARE KAMALA HARRIS AFFIANCATA DA BARACK OBAMA COME VICE - UNO SCENARIO POSSIBILE (OBAMA E' STATO PRESIDENTE PER 8 ANNI MA PUO' FARE IL NUMERO DUE) MA FANTASIOSO: BARACK STAREBBE ALLE SPALLE DI UNA SCARTINA COME KAMALA? E POI: L’AMERICA ACCETTEREBBE MAI DUE NERI ALLA GUIDA DEL PAESE? - L’ENDORSEMENT PELOSETTO DI OCASIO CORTEZ A BIDEN: LA 34ENNE PASIONARIA SPERA CHE IL PRESIDENTE VADA A SBATTERE, CHE VINCA TRUMP, COSI’ TRA QUATTRO ANNI SARA’ LEI A CANDIDARSI…

FLASH! – BRUTTISSIMA NOTIZIA PER L’AD IN PECTORE DELLA RAI, GIAMPAOLO ROSSI. DAJE E DAJE, AMADEUS IN MODALITÀ CATERPILLAR AVREBBE FINALMENTE CONVINTO QUEL CACADUBBI DI FIORELLO, CHE NON AVEVA NESSUNISSIMA VOGLIA DI LAVORARE ANCORA IN RAI, A ENTRARE NELLA FAMIGLIA DISCOVERY (AMADEUS, FAZIO E CROZZA) PER UN PROGRAMMA SUL 9 – ENTRO FINE LUGLIO SAREBBE ATTESA LA FIRMA DEL CONTRATTO, A SETTEMBRE IL DEBUTTO DELLO SHOWMAN SICULO - LA SMENTITA DI FIORELLO: "INDISCREZIONE TOTALMENTE FALSA"