myriam catania brosio

GLI AMORI DELLA RUTA: "HO AVUTO UNA COTTA PER NINO FORMICOLA" (GASPARE. E ZUZZURRO?) - A "LIVE- NON È LA D'URSO" MANUELA FERRERA VS MARIA LAURA DE VITIS, FIDANZATA DI PAOLO BROSIO, LA MODELLA ACCUSA: "BROSIO HA PROVATO A BACIARMI" - IL FLIRT TRA MYRIAM CATANIA E MARIO ERMITO, LUI SMENTISCE: "MI SONO FATTO UNA RISATA. PRIMA DI METTERE IN GIRO CERTE VOCI BISOGNEREBBE PONDERARE BENE PERCHÉ.." – A BOTTA C-ALDA DOPO L’ESPULSIONE: “APPENA CAPISCO COSA È SUCCESSO, NE RIPARLIAMO” - JO SQUILLO E PUPO - E ROCCO...

 

 

Ivan Rota per Novella 2000- www.novella2000.it

 

MARIA LAURA DE VITIS BROSIO

Al GF Vip. Cristiano Malgioglio continua a citare “ La Gina”, ma a chi si riferisce? Forse a Gina Lollobrigida? Pare di no. La caccia all’identità continua. Sempre a proposito del cantautore, a chi si deve il suo perfetto make up? A Gennaro Marchese, uno dei truccatori più amato dalle star. Ha truccato persino Britney Spears. 

 

Maria Laura De Vitis é stata in pellegrinaggio a Medugorje con il fidanzato Paolo Brosio con il quale si é presentata ospite da Barbara D’Urso. La ragazza era vestita con un abitino sexy è cortissimo tanto che la conduttrice ironizzando le ha chiesto: “Ma vendono questi vestitini a Medugorje?”

MARIA LAURA DE VITIS

 

Pupo ha ricordato un episodio divertente. A una gara canora, aveva preso all’ultimo momento il posto di Jo Squillo. Per scusarsi, si presentó dalla collega con un mazzo di fiori, ma lei glielo tirò dietro. Jo Squillo ha confermato. 

 

maria laura de vitis 3

Pur non essendo stati nemmeno per un giorno insieme nella casa del GF Vip,il gossip si é scatenato su Myriam Catania e Mario Ermito che ha peró smentito il tutto:”Mi attribuiscono donne a destra e a manca. Myriam ha un compagno e prima di mettere in giro certe voci bisognerebbe ponderare bene le situazioni perché determinate affermazioni rischiano di mettere in difficoltà anche lei. Quando ho letto la notizia, mi sono fatto una risata. Abbiamo un rapporto di amicizia come ce l’ho con Matilde Brandi e con tutte le altre ex coinquiline del GF. Ultimamente vado di moda, mi attribuiscono flirt con chiunque: siamo partiti da Giacomo Urtis e adesso siamo passati a Myriam.” 

 

maria laura de vitis 2

Ai concorrenti del GF Vip é stato vietato di parlare della squalifica di Alda D’Eusanio che é stata querelata sia da Laura Pausini sia da Adriano Aragozzini per le gravi dichiarazioni fatte. Alda ha rotto il silenzio, e ha parlato ai microfoni di Adnkronos. Ha detto solo di non avere ancora modo di parlare dell’accaduto. Scarne e confuse le parole della D’Eusanio: “Posso dire che appena capisco bene cosa è successo… Ne riparliamo“.

 

myriam catania

“Se io sto male, beati voi che riuscite a farvi scivolare le cose addosso.” Queste le parole di Giulia Salemi al GF Vip che hanno fatto scatenare il putiferio tra gli internauti. Non si é forse accorta della gaffe che, con questa frase, ha fatto nei confronti di Dayane Mello che sta ancora elaborando il lutto per la scomparsa del fratello Lucas. La Salemi in fondo sta male perché litiga con il suo Pierpaolo Pretelli. Tutti ormai L’accusano di vittimismo e le sue quotazione stanno inesorabilmente calando. 

 

Futile polemica per la partecipazione di Ciro Immobile con la moglie Jessica a C’é Posta per Te. I due hanno regalato giochi, vestiti e una vacanza in montagna all’ospite Elena mentre la settimana prima il collega Nicolò Zaniolo aveva firmato un sostanzioso assegno a un ragazzo. Ecco un esempio dei commenti in rete:” Elena hai scelto la squadra sbagliata. A quest’ora Zaniolo ti avrebbe riempita d’oro altro che sto braccino di Immobile. E ancora:“Dopo aver visto la cifra che Zaniolo ha regalato la scorsa puntata e dopo aver visto il regalo che le ha fatto Immobile questa sera le figlie Elena le farà diventare di sicuro della Roma”.

bacio elisabetta gregorali myriam catania 5

 

Notte hard al GF Vip grazie a Tommaso Zorzi che dopo cinque mesi di reclusione deve avere gli ormoni impazziti. L’ Influencer ha detto che appena esce va con il primo che trova aggiungendo particolari che per decenza non riportiamo. La regia ha prontamene staccato. 

 

Rocco Siffredi sale in “cattedra”. Dodici appuntamenti in live streaming con Rocco Siffredi per dialogare sul tema della sessualità vista dal punto di vista femminile. Il format DR. ROCCO nasce da un’idea di Babila Spagnolo, mente e anima di Layla Cosmetics, con cui l’attore ha già collaborato nel corso del 2020 per il lancio di The Longer The Better, il mascara culto del brand.

myriam catania

DR. ROCCO si pone l’obiettivo di approfondire, con un appuntamento mensile in diretta sul canale instagram di Layla Cosmetics, il rapporto tra le donne e la loro sessualità. 

 

myriam catania

Scazzo catodico tra Alba Parietti e Riccardo Signoretti a “ Live non é la D’urso”: il direttore di Nuovo fa una domanda a Elvira Carfagna e la Parietti, essendo di lei amica, interviene prima che la donna, prima moglie di Walter Zenga, possa rispondere. Lui si arrabbia e da a Alba della petulante. Lei ricambia il “complimento” e lo rimbrotta alacremente chiedendogli perché c’è l’abbia con lei. Attendiamo sviluppi. 

 

MARIA TERESA RUTA 9

La lista degli amori presunti di Maria Teresa Ruta continua. Dopo Alain Delon, il Principe Alberto di Monaco e Francesco Baccini (che ha smentito in diretta al GF Vip), Alfonso Signorini é riuscito a strapparle un nuovo nome: Andrea Formicola del duo Zuzzurro e Gaspare. Vediamo ora il comico cosa dirà.  

maria laura de vitis 1maria laura de vitismyriam cataniamyriam catania 2myriam catania e quantinmyriam cataniamyriam catania maria laura de vitis 6maria laura de vitis 5maria laura de vitis 4

maria teresa rutadayane mellodayane mellodayane mello e adua del vescoDAYANE MELLO dayane mello 5dayane mello 4dayane mello 6dayane melloDAYANE MELLOdayane mellosalemi dayane mellomaria teresa rutamaria teresa rutaMARIA TERESA RUTAMARIA TERESA RUTA

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”