ANCHE PAOLO DEL DEBBIO E' STATO MOLESTATO! – “UNA VOLTA IN CAMERINO ENTRO' UNA DONNA IN ACCAPPATOIO. MI DISSE: ‘VORREI STARE QUI CON LEI UN ATTIMO’. IO LE DISSI DI COPRIRSI. ME L’AVEVA MANDATA QUALCUNO PERCHÉ CI CASCASSI" - "OGGI SONO SINGLE. OLTRE I 65 VADO VIA COME IL PANE….”

-

Condividi questo articolo


PAOLO DEL DEBBIO PAOLO DEL DEBBIO

Da Un Giorno da Pecora

 

Paolo Del Debbio, giornalista, conduttore e volto tv molto noto, oggi a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, ha raccontato un episodio 'hot' che gli capitò qualche anno fa. In questi giorni uno dei temi principali d'attualità è il caso Weinstein. Lei ha mai sentito o vissuto qualcosa di simile? “Una volta mi successe una cosa strana”.

 

Ci dica. “Quando facevo 'Mattino Cinque', ero lì in camerino che mi stavo preparando per la puntata. Ad un certo punto, si apre la porta ed entra una donna”. Com'era vestita? “Era una bella 'tordolona', in accappatoio”. Cosa le disse? “Le dissi: signorina, ma che è uscita dalla doccia che sta in accappatoio? Lei mi rispose: vorrei stare qui con lei un attimo..” E cosa rispose?

 

del debbio del debbio

“No, ho da prepararmi per la puntata, anzi visto che c'è la porta aperta nel corridoio meglio che si copra sennò prende freddo. Perché una cosa era evidente: quello era un abbocco - ha detto il conduttore a Un Giorno da Pecora -, era stata mandata da qualcuno perché ci cascassi”.

 

Uno scherzo, quindi? “Me l'aveva mandata qualcuno che voleva ci cascassi, non so chi fosse. Figurati se una donna alle sette meno cinque del mattino ti viene nel camerino in accappatoio....” Lei sembra un uomo duro, tutto d'un pezzo: ha delle insicurezze? “Si, molte”. Di che tipo? “Ne ho su me stesso, non sono uno che si ritiene chissà cosa, sono uno che lavora”. Lei è single? “Si”. Cosa le dicono le donne che la incontrano per strada? “Dipende dall'età”. In che senso? “Oltre i 65 vado via come il pane”, ha scherzato Del Debbio a Rai Radio1.

DEL DEBBIO DALLA VOSTRA PARTE DEL DEBBIO DALLA VOSTRA PARTE

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...