ANDIAMO A PRESENTARE! ROVAZZI E BAUDO CONDUTTORI DI ‘SANREMO GIOVANI’ – BAGLIONI NON SMENTISCE: MI PIACEREBBE, E’ UN’ACCOPPIATA INTERESSANTE. LI ABBIAMO INCONTRATI, MA NE ABBIAMO INCONTRATI ANCHE ALTRI….

-

Condividi questo articolo


Da ansa.it

claudio baglioni e pippo baudo claudio baglioni e pippo baudo

 

"Pippo Baudo e Fabio Rovazzi presentatori di Sanremo Giovani? Mi piacerebbe, è un'accoppiata interessante". Claudio Baglioni, che ieri sera ha debuttato al Nelson Mandela Forum di Firenze con il suo nuovo tour Al Centro (dopo le tre serate evento all'Arena di Verona, una delle quali trasmessa anche in diretta su Rai1), non smentisce le voci che vorrebbero il decano della tv italiana e il giovane artista di Andiamo a comandare alla guida del prossimo Sanremo Giovani.

 

Non smentisce, ma allo stesso tempo cerca di frenare: "Li abbiamo incontrati, ma ne abbiamo incontrati anche altri. I cantanti, in fondo, potrebbero anche presentarsi da soli. Io ci sarò, ma non in trasmissione".

rovazzi rovazzi

 

    Sanremo Giovani decreterà due vincitori, uno per ognuna delle due prime serate in programma su Rai1 il 20 e 21 dicembre, che andranno di diritto al Festival di Sanremo, in gara con gli altri 22 big, in un'unica categoria. "La mia ambizione - ha detto Baglioni - è riuscire a dare a questa rassegna un'attenzione separata e unica".

pippo baudo pippo baudo BENIGNI E BAUDO - SANREMO 2002 BENIGNI E BAUDO - SANREMO 2002 pippo baudo pippo baudo rovazzi rovazzi rovazzi rovazzi Fabio Rovazzi Fabio Rovazzi rovazzi rovazzi sanremo baci baudo littizzetto sanremo baci baudo littizzetto rovazzi fedez rovazzi fedez ROVAZZI ROVAZZI ROVAZZI ROVAZZI ROVAZZI MORANDI ROVAZZI MORANDI TOMMASO PARADISO E ROVAZZI TOMMASO PARADISO E ROVAZZI Fabio Rovazzi Fabio Rovazzi sanremo baudo benigni sanremo baudo benigni pippo baudo a sanremo 2018 pippo baudo a sanremo 2018 sanremo bacio baudo berte' sanremo bacio baudo berte' sanremo chiambretti baudo sanremo chiambretti baudo michelle hunziker e pippo baudo michelle hunziker e pippo baudo

  

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…