ANDREA DELOGU E IL FETICISMO SENZA LIMITISMO SUI SOCIAL: ”MI CHIEDONO FOTO DEI PIEDI, MA CI SONO ANCHE I MANIACI DEL SOLLETICO. FACCIO UNA PROPOSTA PER I TANTISSIMI FETICISTI. ECCO QUALE” - L’ATTRICE A ‘RADIO2’: "IL POST SULLA PANCIERA? MOLTE RAGAZZE SI SONO SENTITE RINCUORATE - HO SCOPERTO DI ESSERE DISLESSICA A 26 ANNI, HO SOFFERTO LE PENE DELL'INFERNO. LA TV? A FINE ANNI '90 DOVEVI FARTI LA GAVETTA IN REGGISENO E MINIGONNA, ORA..." - POI PARLA DI ARBORE, GIUSTI, E SUL MARITO (FRANCESCO MONTANARI) DICE CHE...

-

Condividi questo articolo


ANDREA DELOGU ANDREA DELOGU

Da I Lunatici Rai Radio2 https://www.raiplayradio.it/programmi/ilunatici

 

Andrea Delogu è intervenuta ai microfoni di Rai Radio2 nel corso del format "I Lunatici", condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, in diretta dal lunedì al venerdì dalla mezzanotte e trenta alle sei del mattino.

 

La conduttrice radiofonica e televisiva ha raccontato un po' di sé: "La mia estate? Sono stata in Giappone, è stato il mio viaggio di nozze dopo tre anni. Stupendo. Una roba incredibile, è stato bellissimo vedere un altro mondo, scoprire un'altra cultura. Ma poi è stato anche bello tornare e mangiare una amatriciana".

 

ANDREA DELOGU ANDREA DELOGU

Ha fatto molto discutere un suo recente post su instagram a proposito della 'perfezione che non esiste': "L'avevo messo nelle storie. Ho ricevuto molti messaggi di persone colpite, mi sono stranita. Ho pensato che davvero c'è chi crede che tutto ciò che si vede in televisione sia realtà. E' spettacolo, è come il teatro, come il cinema. Ci sono dei trucchi. Non mi aspettavo tutto quel casino, devo dire la verità. Mi hanno scritto molti genitori, tante ragazze che si sentivano rincuorate.

il libro di andrea delogu il libro di andrea delogu

 

Gli obiettivi da raggiungere devono essere scoperti, non puoi far credere che esista un qualcosa di perfetto, perché non c'è. Il rapporto con il mio aspetto? Non credo di essere tutta questa gran figa, ma sono molto carismatica. Quella è la mia carta vincente. Quando ero più giovane era diverso, a fine anni '90 c'erano poche conduttrici, dovevi farti la gavetta in reggiseno e minigonna. Ora le cose sono cambiate, non ci sono più vallette troppo scosciate e molto ammiccante. E' cambiato il linguaggio televisivo, è diventato più paritario".

ANDREA DELOGU ANDREA DELOGU

 

Sul suo libro 'Dove finiscono le parole, storia semiseria di una dislessica': "Ho capito che non dovevo superare la dislessia. E' una caratteristica, come avere gli occhi chiari o scuri, essere bionda o riccia. Io ho capito di essere dislessica a 26 anni, ho sofferto le pene dell'inferno a scuola quando mi dicevano che ero stupida, mentre in molte materie artistiche riuscivo benissimo. Quando mi sono capita, mi sono accettata, il mondo è diventato estremamente bello. Bisogna parlare di dislessia, siamo ancora indietro".

 

andrea delogu francesco montanari foto di bacco (2) andrea delogu francesco montanari foto di bacco (2) ANDREA DELOGU ANDREA DELOGU

Sul marito, Francesco Montanari: "Com'è? Mi verrebbe da dire che è 'bono' visto che lo vedo nudo camminare per casa. Sono molto fortunata. L'intervista in cui ho detto che ero convinta di essere stata tradita? Ero arrabbiatissima, avevamo litigato la sera prima, ero arrabbiata, gelosa, c'è stato uno scontro. La mattina sono andata a fare un'intervista per la trasmissione 'Belve' e l'ho fatta da donna arrabbiata. Meglio non intervistare una donna arrabbiata. Ho tirato fuori tutto il nervosismo della sera prima e mi sono lasciata andare. Ho dovuto chiedergli scusa dopo, non se l'aspettava".

 

ANDREA DELOGU ANDREA DELOGU andrea delogu francesco montanari foto di bacco (1) andrea delogu francesco montanari foto di bacco (1)

Sulla grande occasione che ha avuto per sfondare nel mondo dello spettacolo: "L'inizio della mia grande occasione è stato stracult. Non stavo più lavorando, ero tornata a fare la vocalist in discoteca, era tutto fermo, non c'erano neanche i provini. Giusti mi ha beccato su Twitter e mi ha preso praticamente a scatola chiusa, mi ha fatto andare in diretta senza neanche avere un curriculum.  Avevo la parlantina, sapevo ciò che dicevo, mi ha dato una grande possibilità. Quello è stato l'inizio. La vera svolta è arrivata con Renzo Arbore. Lui mi ha dato il passaporto per farmi conoscere al grande pubblico".

 

andrea delogu andrea delogu

Sulle richieste strane ricevute sui social: "Mi chiedo foto dei piedi, ma ci sono anche i maniaci del gesso. Non sapete quanti. E soprattutto i maniaci del solletico. Vogliono sapere se soffro il solletico. Comunque i feticisti sono tantissimi. Lancio un'idea. Tutte le persone un po' conosciute o famose dovrebbero vendere le proprie scarpe e dare il ricavato in beneficenza. Tutte le star dovrebbero mettere le scarpe in vendita per beneficenza. Così i feticisti sono contenti e i soldi vanno dove devono andare".

andrea delogu giorgia bevere foto di bacco andrea delogu giorgia bevere foto di bacco andrea delogu foto di bacco (1) andrea delogu foto di bacco (1) andrea delogu foto di bacco (2) andrea delogu foto di bacco (2) delogu delogu stracult night show fabrizio biggio andrea delogu stracult night show fabrizio biggio andrea delogu andrea delogu andrea delogu andrea delogu renzo arbore nino frassica andrea delogu renzo arbore nino frassica andrea delogu gabriele muccino andrea delogu gabriele muccino Andrea Delogu_4 Andrea Delogu_4 andrea delogu diodato fabrizio biggio roy paci andrea delogu diodato fabrizio biggio roy paci andrea delogu fabrizio biggio marco giusti andrea delogu fabrizio biggio marco giusti arbore delogu e frassica indeitro tutta 30 e l ode arbore delogu e frassica indeitro tutta 30 e l ode delogu frassica arbore delogu frassica arbore andrea delogu foto di bacco (3) andrea delogu foto di bacco (3) andrea delogu col marito francesco montanari andrea delogu col marito francesco montanari roberto d agostino andrea delogu (2) roberto d agostino andrea delogu (2) andrea delogu (2) andrea delogu (2) andrea delogu andrea delogu andrea delogu francesco montanari andrea delogu francesco montanari andrea delogu rai libri andrea delogu rai libri ANDREA DELOGU ANDREA DELOGU andrea delogu andrea delogu delogu cover delogu cover andrea delogu andrea delogu andrea delogu francesco montanari andrea delogu francesco montanari andrea delogu al salone del libro andrea delogu al salone del libro andrea delogu riccardo rossi giorgia bevere foto di bacco andrea delogu riccardo rossi giorgia bevere foto di bacco

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – È TUTTO MOLTO STRIANO: PERCHÉ LA COMMISSIONE ANTIMAFIA NON CONVOCA E INTERROGA IL LUOGOTENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, PROTAGONISTA DEL CASO DOSSIERAGGI? - PERCHÉ NELLE TRE INTERVISTE STRIANO HA CAMBIATO VERSIONE (PRIMA HA DETTO DI AVER AGITO SU MANDATO DEI PM, POI DI AVER FATTO TUTTO DA SOLO, PROTEGGENDO I MAGISTRATI - STRIANO È STATO AUTORIZZATO DA QUALCUNO A PARLARE CON I GIORNALISTI (COME VUOLE LA PRASSI) O SI È MOSSO IN AUTONOMIA? – COME MAI DOPO LO SCOPPIO DEL BUBBONE, NON È STATO SOSPESO, MA SOLO TRASFERITO IN UN ALTRO REPARTO. GODE DI PARTICOLARI PROTEZIONI? - DOPO IL SECCO NO DELLA DUCETTA A UNA COMMISSIONE D'INCHIESTA PARLAMENTARE (RECLAMATA DA NORDIO E CROSETTO), IL SOSPETTO È CHE, GRAZIE ALL’INAZIONE DELL'ANTIMAFIA GUIDATA DALLA MELONIANA CHIARA COLOSIMO, SI VOGLIA “ADDORMENTARE” IL CASO, PER… - VIDEO DELLE IENE

FLASH! - ALLA FACCIA DI CHI LO VOLEVA MORTO! L’AUTOBIOGRAFIA DI PAPA BERGOGLIO, “LIFE”, SCRITTA DA PAPA FRANCESCO CON IL VATICANISTA DI MEDIASET, FABIO MARCHESE RAGONA, A UNA SETTIMANA DALL’USCITA NEGLI USA HA GIÀ CONQUISTATO UN POSTO NELLA PRESTIGIOSISSIMA CLASSIFICA DEI BEST SELLER DEL “NEW YORK TIMES”. LO STESSO IN GERMANIA, CON LA CLASSIFICA DELLO “SPIEGEL”. E IN ITALIA? I RITI VODOO E I MALOCCHI DEGLI ANTI-BERGOGLIANI NON SAREBBERO SERVITI A NIENTE: PARE CHE IL LIBRO SIA PRIMO IN TUTTE LE CLASSIFICHE LIBRARIE. SEGNO CHE LA GENTE, AL CONTRARIO DI TANTI SUOI COLLABORATORI, AMA BERGOGLIO. AMEN!

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...