pillole di gossip

ANDREA DELOGU E LO SFOGONE SUL CASO DI GRETA BECCAGLIA - "UNA GIORNALISTA VIENE MOLESTATA FUORI DALLO STADIO E NESSUNO SI METTE IN SUA DIFESA, MI ESPLODE LA TESTA…" - RISSA PESCIAIOLA AL GF VIP, SOLEIL SORGE VS MIRIANA TREVISAN: “SI VEDE CHE ORMAI SEI IN MENOPAUSA” - LA FERRAGNI E LA FRASE CHE HA SCATENATO LA RABBIA DEI FAN:“MEGLIO UNA CAGNA VIVA CHE UNA GATTA MORTA COME MANTRA DELLA VITA” - ALTRO CHE SVOLTA SEXY, ARISA LA NOTTE INVECE CHE DARSI AL SESSO, ECCO COME SI DILETTA... - VIDEO

 

andrea delogu

“Si sono sommati un po’ di vaff*** in queste settimane e oggi, dopo il video visto sul profilo di Trash Italiano, dove una giornalista viene molestata fuori dallo stadio e in cui nessuno, e ripeto, nessuno si mette in sua difesa mi è esplosa la testa. Mi son riaffiorati i vari ‘Andrea, fatti gli affari tuoi, non polemizzare sempre, che poi dicono che sei una stronza’.

 

ANDREA DELOGU

A ‘sto punto hanno ragione, la faccio: siamo ubriachi di simbolismo becero, drogati d’esserci sui social nel vedere “Oh, sono una bella persona, aderisco al messaggio, fammi photoshoppare il baffo rosso sotto l’occhio, ma fammi mettere la foto dove son venuta bene. Però poi schieriamoci il giusto quando Aurora Ramazzotti fa notare che quando ci urlate per strada siete degli stronzi e ci fate paura, lì no, li ci chiediamo se ha esagerato o no, se rompiamo troppo le p****, se non ci stiamo lamentando eccessivamente”.

 

andrea delogu

Il post continua citando Alessia Marcuzzi e uno dei suoi ultimi video sui social: “Poi ci fa vedere un vibratore, e tutta la libertà del mondo che credete d’avere va a farsi fottere perché il vibratore vi fa pensare alla vagina e allora ‘No, è sbagliato!’. Il fatto che tu pensi alla mia vagina se vedi un vibratore è affar tuo, se ti dà fastidio, non nostro!”.

 

andrea delogu.

Andrea Delogu continua: “Mi è stato detto milioni di volte ‘ma non ne hai bisogno di mostrarti, sei una donna intelligente, colta, non devi: poi perdi di credibilità’. Io perdo la credibilità perché voglio mettermi una minigonna o un reggiseno di pizzo a vista, perché il mio corpo toglie importanza a quello che scrivo o quello che dico.

andrea delogu 2

 

Capito? Il corpo femminile nella concezione comune ti abbassa di livello se mostrato. Siamo libere di volerci piacere, di non dover avere paura di essere giudicate o di essere oggettivate togliendo la dignità di persone con carattere, intelligenza e professionalità. Qualcuno all’infuori di noi vuole sempre scegliere: ci dicono che non possiamo abortire, che non possiamo provare piacere, che non possiamo vestirci come ci pare, parlare come ci pare, essere libere di stare da sole e non volere figli. Siamo arrivate al punto che, senza vergogna, molti si chiedono se non sia stata colpa anche della vittima.

 

andrea delogu 6

Colpa di chi viene insultata, picchiata, soggiogata, violentata e ammazzata. Personalmente in questi ultimi mesi per vicissitudini private, vedo il peggio di questo Paese, una violenza sottesa, silente, un patriarcato di nascita…la continua battaglia fra il bigottismo del tempo che passa solo se sei femmina, del paragone fra me e un uomo nella mia stessa situazione è vergognoso. Ne parleremo in un’altra occasione, ma intanto oggi davvero va********!”. Il regista Gabriele Muccino commenta: “Standing ovation! Sublime Andrea Delogu!”. Sandra Milo aggiunge: “La bellezza, il rapporto risolto che una donna ha col proprio corpo non dovrebbe mai costituire un limite, un aggravante quando si vuole veicolare un messaggio importante. Ciò che si dice non deve perder di valore o assumere una connotazione errata solo perché a manifestarlo lo fa una donna di bell’aspetto”.

andrea delogu stracult live show

 

 

PILLOLE DI GOSSIP

Ivan Rota e il sapido Sor Rotella per Dagospia

 

Tutti hanno parlato della svolta sexy di Arisa che ha infoiato anche i divi hard: per primo Max Felicitas e poi Rocco Siffredi. Ma la notte la cantante,invece che darsi al sesso,cucina a modo suo a casa dell’amico Santo Pirrotta: solo buste di surgelati che mixa realizzando improbabili piatti light. 

soleil

 

Si conta molto su due film: Una Famiglia Mostruosa e Diabolik. Tanto che del primo é giá in cantiere il sequel senza il protagonista Lillo impegnato in altri lidi. Giá in fase di riprese  Diabolik 2 e Diabolik 3. Nel seguito di La Famiglia Mostruosa ancora una volta Barbara Bouchet nel ruolo della nonna fantasma. 

 

soleil copia

Chiara Ferragni nei guai per aver pubblicato alcuni video su Instagram e Twitter in cui si esibiva sotto le note della canzone La Cassa Spinge che sussurra ( più che cantarla ) in Disumano, nuovo album del marito Fedez . Ecco la frase che ha scatenato la furia dei fan:“Meglio una cag*a viva che una gatta morta come mantra della vita”. Veramente tutti contro l’influencer.

 

Continua la soap “ amore e guerra” tra Cristiano Malgioglio e Alba Parietti dopo le schermaglie a Tale e Quale Show. Il cantautore, dopo aver criticato le performance canore della conduttrice, ora dice ridendo: “ Alba ora é molto richiesta per

le serate, ma chi la contatta le dice che se non canta le raddoppiano il cachet”.

miriana

 

Entrata “stellare” per la dea bendata Valeria Marini che si é trovata nella casa del GF Vip Francesca Cipriani che subito le ha rimproverato di averla trattata spesso male. Nel programma il motivo non si é detto, ma ci pensiamo noi: la Cipriani, poco dopo la separazione, si era messa con l’ex marito della Marini che non l’aveva presa bene. 

 

Ema Stokholma Andrea Delogu

Al GF vip é continuato il teatrino di Alex Belli e di Soleil Sorge che, secondo molti,sarebbe davvero innamorata dell’impostato attore. La di lui moglie é stata fotografata nel backstage di una sfilata abbracciata a Simone Bonaccorsi, amico del marito Alex Belli. Questo dice che non c’é problema in quanto Simone é un amico caro ed é fidanzato. Gli viene poi detto che questi si è lasciato con la fidanzata. Sarà vero che Belli e Delia sono una coppia aperta come ripete la di lui ex Mila Suarez? Di sicuro, aperta alle bufale...

 

Imperdibili i “dibattiti” notturni al GF Vip: questa notte il nuovo entrato Biagio D’Anelli si messo a parlare del traffico a Roma con Soleil Sorge, finalmente rilassata dopo la lite furibonda con Miriana Trevisan a causa di un asciugacapelli. La ragazza ha dato della donna in sclero causa menopausa alla più matura collega, cosa che in molti non hanno preso bene. 

 

chiara ferragni

Lulù Selassié, dopo l’eliminazione della sorella dal GF Vip, ha dato di matto inveendo contro tutti, programma e conduttore compresi. Alfonso Signorini e il GF l’hanno giustamente ripresa e lei si é difesa dicendo che aveva avuto un’ attacco di panico. E Katia Ricciarelli si è scagliata contro le tre “principesse”: avevano detto che i concorrenti più anziani dovrebbero abbandonare la casa per far posto ai giovani. La soprano si é infuriata e le tre hanno risposto che nella casa in molti hanno paura della Ricciarelli. Alla richiesta di fare i nomi sono state zitte e Alfonso Signorini le ha definite omertose. 

 

arisa

Tra le varie partecipazioni speciali del film House of Gucci ce n’é una specialissima. Parliamo di Eva Moore già vista in film di Carlo Verdone e Antonio Albanese: la ragazza nasce come performer di spettacoli fetish (non hard). Vedere per credere. Poi ha studiato recitazione a New York, ora, dopo ruoli secondari, la brava e sensualissima Eva sta esplodendo. Il primo a accorgersi di lei é stato Piero Chiambretti, uomo di grane fiuto che l’ha ospitata in un suo programma.

 

soleil

Ecco che torna il Pratone con un’esclusiva presentazione giovedì da Dilmos a Milano dove gli invitato saranno accolti da Charlie Vezza, patron di Gufram, azienda che lo produce. Il Pratone é una long chair lontana anni luce dallo stile borghese degli anni Settanta, anni i cui fu creato, una creazione libera dagli schemi, ironica, rivoluzionaria. In una parola, il simbolo dell’era Pop. Proprio il genere di progetto che piace a Gufram

arisa 11

 

Andrea Delogu Ema StokholmaAndrea Delogu soleil sorgesoleil sorge 1Andrea Delogu soleil sorge 2soleil sorge 6soleil sorge 7soleil sorge 4soleil sorgeAndrea Delogu Andrea Delogu soleil sorge 1andrea deloguarisa e vito coppola ballando con le stelle 11soleil sorge andrea deloguarisa e vito coppola ballando con le stelle 3ANDREA DELOGUARISA HOTarisa 2miriana trevisan 4soleil sorge 2arisa e vito coppola ballando con le stelle 2miriana trevisan 3miriana trevisanarisa 1arisa e vito coppola 5miriana trevisan 2ANDREA DELOGU ANDREA DELOGU ANDREA DELOGU Andrea Delogu miriana trevisan 6miriana trevisan 8

 

Ultimi Dagoreport

2025mellone

CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15 SECONDI - ATTORE, CANTANTE, SCRITTORE, POETA, SHOWMAN MA SOPRATTUTTO GRAN CAPO DELL'INTRATTENIMENTO DAYTIME DELLA RAI, IL BEL TENEBROSO DI TELE-MELONI, IN ATTESA DI VOLARE A SAN VITO LO CAPO (TRAPANI), PRESIDENTE DI GIURIA DELL'IRRINUNCIABILE CAMPIONATO DEL MONDO DI COUS COUS, ANZICHÉ SBATTERSI COME UN MOULINEX PER METTER SU TRASMISSIONI DECENTI PER RICONQUISTARE LA SUPREMAZIA DELLA RAI SU MEDIASET, LO RITROVIAMO COL SUO OUTFIT DA CHANSONNIER MAUDIT, ESIBIRE IL SUO STRAZIANTE RECITAR CANTANDO AL “JAZZ&IMAGE LIVE COLOSSEO FESTIVAL 2025” AL PARCO DEL CELIO, ACCOLTO DA UN FOLTO PARTERRE DI INVITATI CON L’APPLAUSO INCORPORATO (MATANO, CERNO, DESARIO, RONCONE, STRABIOLI, GINO CASTALDO, DARIO SALVATORI E TANTE RAI-GIRLS CAPITANATE DALLE PANTERONE-MILF, ANNA FALCHI ED ELEONORA DANIELE) - DEL RESTO, DITEMI VOI COME SI FA A FREGARSENE DELL’INVITO DEL DIRIGENTE RESPONSABILE DI UNA PLETORA DI PROGRAMMI, RISPONDENDO AL TARANTOLATO TARANTINO: “GRAZIE, MA NEMMENO SOTTO ANESTESIA”? - VIDEO

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO