pillole di gossip

ANDREA DELOGU E LO SFOGONE SUL CASO DI GRETA BECCAGLIA - "UNA GIORNALISTA VIENE MOLESTATA FUORI DALLO STADIO E NESSUNO SI METTE IN SUA DIFESA, MI ESPLODE LA TESTA…" - RISSA PESCIAIOLA AL GF VIP, SOLEIL SORGE VS MIRIANA TREVISAN: “SI VEDE CHE ORMAI SEI IN MENOPAUSA” - LA FERRAGNI E LA FRASE CHE HA SCATENATO LA RABBIA DEI FAN:“MEGLIO UNA CAGNA VIVA CHE UNA GATTA MORTA COME MANTRA DELLA VITA” - ALTRO CHE SVOLTA SEXY, ARISA LA NOTTE INVECE CHE DARSI AL SESSO, ECCO COME SI DILETTA... - VIDEO

 

andrea delogu

“Si sono sommati un po’ di vaff*** in queste settimane e oggi, dopo il video visto sul profilo di Trash Italiano, dove una giornalista viene molestata fuori dallo stadio e in cui nessuno, e ripeto, nessuno si mette in sua difesa mi è esplosa la testa. Mi son riaffiorati i vari ‘Andrea, fatti gli affari tuoi, non polemizzare sempre, che poi dicono che sei una stronza’.

 

ANDREA DELOGU

A ‘sto punto hanno ragione, la faccio: siamo ubriachi di simbolismo becero, drogati d’esserci sui social nel vedere “Oh, sono una bella persona, aderisco al messaggio, fammi photoshoppare il baffo rosso sotto l’occhio, ma fammi mettere la foto dove son venuta bene. Però poi schieriamoci il giusto quando Aurora Ramazzotti fa notare che quando ci urlate per strada siete degli stronzi e ci fate paura, lì no, li ci chiediamo se ha esagerato o no, se rompiamo troppo le p****, se non ci stiamo lamentando eccessivamente”.

 

andrea delogu

Il post continua citando Alessia Marcuzzi e uno dei suoi ultimi video sui social: “Poi ci fa vedere un vibratore, e tutta la libertà del mondo che credete d’avere va a farsi fottere perché il vibratore vi fa pensare alla vagina e allora ‘No, è sbagliato!’. Il fatto che tu pensi alla mia vagina se vedi un vibratore è affar tuo, se ti dà fastidio, non nostro!”.

 

andrea delogu.

Andrea Delogu continua: “Mi è stato detto milioni di volte ‘ma non ne hai bisogno di mostrarti, sei una donna intelligente, colta, non devi: poi perdi di credibilità’. Io perdo la credibilità perché voglio mettermi una minigonna o un reggiseno di pizzo a vista, perché il mio corpo toglie importanza a quello che scrivo o quello che dico.

andrea delogu 2

 

Capito? Il corpo femminile nella concezione comune ti abbassa di livello se mostrato. Siamo libere di volerci piacere, di non dover avere paura di essere giudicate o di essere oggettivate togliendo la dignità di persone con carattere, intelligenza e professionalità. Qualcuno all’infuori di noi vuole sempre scegliere: ci dicono che non possiamo abortire, che non possiamo provare piacere, che non possiamo vestirci come ci pare, parlare come ci pare, essere libere di stare da sole e non volere figli. Siamo arrivate al punto che, senza vergogna, molti si chiedono se non sia stata colpa anche della vittima.

 

andrea delogu 6

Colpa di chi viene insultata, picchiata, soggiogata, violentata e ammazzata. Personalmente in questi ultimi mesi per vicissitudini private, vedo il peggio di questo Paese, una violenza sottesa, silente, un patriarcato di nascita…la continua battaglia fra il bigottismo del tempo che passa solo se sei femmina, del paragone fra me e un uomo nella mia stessa situazione è vergognoso. Ne parleremo in un’altra occasione, ma intanto oggi davvero va********!”. Il regista Gabriele Muccino commenta: “Standing ovation! Sublime Andrea Delogu!”. Sandra Milo aggiunge: “La bellezza, il rapporto risolto che una donna ha col proprio corpo non dovrebbe mai costituire un limite, un aggravante quando si vuole veicolare un messaggio importante. Ciò che si dice non deve perder di valore o assumere una connotazione errata solo perché a manifestarlo lo fa una donna di bell’aspetto”.

andrea delogu stracult live show

 

 

PILLOLE DI GOSSIP

Ivan Rota e il sapido Sor Rotella per Dagospia

 

Tutti hanno parlato della svolta sexy di Arisa che ha infoiato anche i divi hard: per primo Max Felicitas e poi Rocco Siffredi. Ma la notte la cantante,invece che darsi al sesso,cucina a modo suo a casa dell’amico Santo Pirrotta: solo buste di surgelati che mixa realizzando improbabili piatti light. 

soleil

 

Si conta molto su due film: Una Famiglia Mostruosa e Diabolik. Tanto che del primo é giá in cantiere il sequel senza il protagonista Lillo impegnato in altri lidi. Giá in fase di riprese  Diabolik 2 e Diabolik 3. Nel seguito di La Famiglia Mostruosa ancora una volta Barbara Bouchet nel ruolo della nonna fantasma. 

 

soleil copia

Chiara Ferragni nei guai per aver pubblicato alcuni video su Instagram e Twitter in cui si esibiva sotto le note della canzone La Cassa Spinge che sussurra ( più che cantarla ) in Disumano, nuovo album del marito Fedez . Ecco la frase che ha scatenato la furia dei fan:“Meglio una cag*a viva che una gatta morta come mantra della vita”. Veramente tutti contro l’influencer.

 

Continua la soap “ amore e guerra” tra Cristiano Malgioglio e Alba Parietti dopo le schermaglie a Tale e Quale Show. Il cantautore, dopo aver criticato le performance canore della conduttrice, ora dice ridendo: “ Alba ora é molto richiesta per

le serate, ma chi la contatta le dice che se non canta le raddoppiano il cachet”.

miriana

 

Entrata “stellare” per la dea bendata Valeria Marini che si é trovata nella casa del GF Vip Francesca Cipriani che subito le ha rimproverato di averla trattata spesso male. Nel programma il motivo non si é detto, ma ci pensiamo noi: la Cipriani, poco dopo la separazione, si era messa con l’ex marito della Marini che non l’aveva presa bene. 

 

Ema Stokholma Andrea Delogu

Al GF vip é continuato il teatrino di Alex Belli e di Soleil Sorge che, secondo molti,sarebbe davvero innamorata dell’impostato attore. La di lui moglie é stata fotografata nel backstage di una sfilata abbracciata a Simone Bonaccorsi, amico del marito Alex Belli. Questo dice che non c’é problema in quanto Simone é un amico caro ed é fidanzato. Gli viene poi detto che questi si è lasciato con la fidanzata. Sarà vero che Belli e Delia sono una coppia aperta come ripete la di lui ex Mila Suarez? Di sicuro, aperta alle bufale...

 

Imperdibili i “dibattiti” notturni al GF Vip: questa notte il nuovo entrato Biagio D’Anelli si messo a parlare del traffico a Roma con Soleil Sorge, finalmente rilassata dopo la lite furibonda con Miriana Trevisan a causa di un asciugacapelli. La ragazza ha dato della donna in sclero causa menopausa alla più matura collega, cosa che in molti non hanno preso bene. 

 

chiara ferragni

Lulù Selassié, dopo l’eliminazione della sorella dal GF Vip, ha dato di matto inveendo contro tutti, programma e conduttore compresi. Alfonso Signorini e il GF l’hanno giustamente ripresa e lei si é difesa dicendo che aveva avuto un’ attacco di panico. E Katia Ricciarelli si è scagliata contro le tre “principesse”: avevano detto che i concorrenti più anziani dovrebbero abbandonare la casa per far posto ai giovani. La soprano si é infuriata e le tre hanno risposto che nella casa in molti hanno paura della Ricciarelli. Alla richiesta di fare i nomi sono state zitte e Alfonso Signorini le ha definite omertose. 

 

arisa

Tra le varie partecipazioni speciali del film House of Gucci ce n’é una specialissima. Parliamo di Eva Moore già vista in film di Carlo Verdone e Antonio Albanese: la ragazza nasce come performer di spettacoli fetish (non hard). Vedere per credere. Poi ha studiato recitazione a New York, ora, dopo ruoli secondari, la brava e sensualissima Eva sta esplodendo. Il primo a accorgersi di lei é stato Piero Chiambretti, uomo di grane fiuto che l’ha ospitata in un suo programma.

 

soleil

Ecco che torna il Pratone con un’esclusiva presentazione giovedì da Dilmos a Milano dove gli invitato saranno accolti da Charlie Vezza, patron di Gufram, azienda che lo produce. Il Pratone é una long chair lontana anni luce dallo stile borghese degli anni Settanta, anni i cui fu creato, una creazione libera dagli schemi, ironica, rivoluzionaria. In una parola, il simbolo dell’era Pop. Proprio il genere di progetto che piace a Gufram

arisa 11

 

Andrea Delogu Ema StokholmaAndrea Delogu soleil sorgesoleil sorge 1Andrea Delogu soleil sorge 2soleil sorge 6soleil sorge 7soleil sorge 4soleil sorgeAndrea Delogu Andrea Delogu soleil sorge 1andrea deloguarisa e vito coppola ballando con le stelle 11soleil sorge andrea deloguarisa e vito coppola ballando con le stelle 3ANDREA DELOGUARISA HOTarisa 2miriana trevisan 4soleil sorge 2arisa e vito coppola ballando con le stelle 2miriana trevisan 3miriana trevisanarisa 1arisa e vito coppola 5miriana trevisan 2ANDREA DELOGU ANDREA DELOGU ANDREA DELOGU Andrea Delogu miriana trevisan 6miriana trevisan 8

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni giustizia referendum magistrati

DAGOREPORT -  ARIANNA MELONI E I CAPOCCIONI DI FRATELLI D’ITALIA POSSONO RIPETERE A PAPPAGALLO CHE IL REFERENDUM SULLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA "NON È UN VOTO SU GIORGIA", MA MENTONO SAPENDO DI MENTIRE. IL VOTO DEL 23 MARZO SARÀ INEVITABILMENTE UN PLEBISCITO POLITICO SULLA STATISTA DELLA SGARBATELLA - CON LA CRESCENTE RIMONTA DEL "NO", NON BASTA PIU' ATTACCARE I MAGISTRATI (DAGLI SCONTRI DI TORINO AL FATTACCIO DI ROGOREDO), ORA LA MELONI SA CHE NON POTRA' FARE A MENO DI METTERCI LA FACCIA - UNA PERSONALIZZAZIONE CHE FINO A IERI HA TENTATO IN OGNI MODO DI EVITARE RICORDANDOSI CHE FU UNA SCONFITTA REFERENDARIA A TRASCINARE IL GOVERNO DI MATTEONZO RENZI DALL’ALTARE ALLA POLVERE) - MA ORA LA RIMONTA DEL"NO" METTE PAURA E NON PUO' PIU' NASCONDERSI ALZANDO I SOLITI POLVERONI DI PROPAGANDA: SOLO LEI HA LA LEADERSHIP PER TRASCINARE LA GALASSIA DEGLI ASTENUTI A VOTARE ''SI'" (SONDAGGI RISERVATI VALUTANO IL BRAND GIORGIA MELONI 2/3 DEI CONSENSI DI FDI) - MA TUTTI PARTITI SONO APPESI ALL'ESITO DEL REFERENDUM: DALLA RESA DEI CONTI DELLA LEGA CON SALVINI ALLA SFIDA IN FORZA ITALIA TRA TAJANI E I FIGLI DI BERLUSCONI - UNA VITTORIA DEL "NO" POTREBBE INVECE RINGALLUZZIRE UN’OPPOSIZIONE DILANIATA DALL'EGOLATRIA DI ELLY SCHLEIN E GIUSEPPE CONTE, UN DUELLO DI POTERE CHE HA SEMPRE IMPEDITO DI PROPORRE ALL'ELETTORATO UNA VERA ALTERNATIVA AL MELONISMO...

francesco lollobrigida vino

DAGOREPORT - UNO DEI MISTERI PIÙ INDECIFRABILI DELLE CRONACHE POLITICHE DEGLI ULTIMI GIORNI HA UN NOME, UN COGNOME E UN "RAFFORZINO" IN TESTA: FRANCESCO LOLLOBRIGIDA. L’EX COGNATO D’ITALIA, È TORNATO IN PISTA AL TAVOLO DELLE NOMINE, E MOLTI OSSERVATORI POLITICI SONO RIMASTI SGOMENTI. È PROPRIO “LOLLO”, CHE ERA STATO RELEGATO A MACCHIETTA DI SE STESSO DALLE SORELLE MELONI? QUELLO DELLA “SOSTITUZIONE ETNICA”, DI “GESÙ CHE MOLTIPLICA IL VINO” E CHE FA FERMARE IL FRECCIAROSSA A CIAMPINO? GAFFE A PARTE, LO “STALLONE DI SUBIACO” HA UNA COSA CHE ARIANNA, DONZELLI E RAMPELLI SI SOGNANO: I VOTI – I RAPPORTI CON LA COLDIRETTI E GLI ANNI DI “GAVETTA” TRA VIA DELLA SCROFA E MONTECITORIO

steve bannon giuseppe conte matteo salvini davide casaleggio, gennaro vecchione jeffrey epstein - pietro dettori

DAGOREPORT - FANNO BENISSIMO QUEI SINISTRELLI DI BONELLI E FRATOIANNI A CHIEDERE CONTO A SALVINI DEI SUOI RAPPORTI CON STEVE BANNON. MA PERCHÉ NON FANNO LA STESSA DOMANDA AL LORO ALLEATO, GIUSEPPE CONTE? NEL 2018, IN PIENA EUFORIA GIALLO-VERDE, BANNON CALÒ SU ROMA PER INCONTRARE DAVIDE CASALEGGIO, A CUI SEMBRA ABBIA PROVATO A VENDERE UN SOFTWARE DI PROFILAZIONE – ERANO GLI ANNI FOLLI IN CUI TRUMP CHIAMAVA CONTE “GIUSEPPI”, E A ROMA ARRIVAVA IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA AMERICANO, PER INCONTRARE IL CAPO DEI SERVIZI, GENNARO VECCHIONE – I LEGAMI CON LA LINK UNIVERSITY, IL RUOLO DI PIETRO DETTORI, EX GURU DELLA COMUNICAZIONE GRILLINA ORA RICICLATOSI MELONIANO - TUTTI I MISTERI E LE INQUIETANTI COINCIDENZE CHE NEL 2018 PORTARONO IL SOVRANISMO DELLA LEGA E IL POPULISMO M5S A PALAZZO CHIGI, GOVERNO CONTE-SALVINI...

andrea pucci bocelli giorgia meloni carlo conti sanremo laura pausini

DAGOREPORT – BENVENUTI AL FESTIVAL DI ATREJU! “CI SIAMO PRESI FINALMENTE SANREMO”, GHIGNANO SODDISFATTI I CAPOCCIONI MELONIANI IN RAI: DOPO TRE ANNI E MEZZO DI OCCUPAZIONE FAMELICA DI POSTI DI POTERE, MANCAVA SOLO ESPUGNARE DEL TUTTO QUEL BARACCONE CANTERINO DIVENTATO UN DISTURBO MENTALE DI MASSA – IL CASO PUCCI? L’ENNESIMA ARMA DI DISTRAZIONE DI MASSA: IL COMICO “MARTIRE” SERVE PER COPRIRE LE DERILANTI DISAVVENTURE DEL FRATELLINO D’ITALIA, PATACCA PETRECCA - FINITO L’EFFETTO AMADEUS, CONTI SI RITROVA A SCODELLARE SUL PALCO DELL’ARISTON UN CAST DEBOLE, PIENO ZEPPO DI RELITTI E DI SCONOSCIUTI. BASTERÀ A RISOLLEVARE LO SHARE, MESSO A RISCHIO DA GERRY SCOTTI E DALLE PARTITE DI CHAMPIONS? – AI POVERI TELE-MORENTI SARÀ RIFILATO (DI NUOVO) ANCHE IL “VINCERÒ” DI BOCELLI…

john elkann theodore kyriakou repubblica

DAGOREPORT - COME MAI LA TRATTATIVA TRA JOHN ELKANN E IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI, SI È ARENATA? IL MOTIVO DELL’IMPASSE, CHE HA SPINTO I GIORNALISTI DI “REPUBBLICA” A DUE GIORNI DI SCIOPERO, GIRA PROSAICAMENTE INTORNO AL VALORE DELL'OPERAZIONE, STIMATA INTORNO A 140 MILIONI DI EURO - DOPO OLTRE 6 MESI IN CUI UN PLOTONE DI AVVOCATI E CONTABILI HA ROVESCIATO COME UN CALZINO CONTI, CONTRATTI E PENDENZE LEGALI DEL GRUPPO, IL GRECO ANTENNATO AVREBBE FATTO UN'OFFERTA DI 90 MILIONI - UNA “MISERIA” CHE SAREBBE STATA RIFIUTATA DA ELKANN CHE HA AVREBBE STIMATO SOLO IL POLO RADIOFONICO TRA GLI 86 E I 100 MILIONI, CON RADIO DEEJAY DA SOLA VALUTATA OLTRE I 40 MILIONI - RIUSCIRANNO ELKANN E KYRIAKOU A NEGOZIARE UN ACCORDO? AH, SAPERLO…

binaghi mezzaroma giampaolo rossi pier silvio berlusconi meloni alcaraz tennis sinner

DAGOREPORT - RAI ALLA DERIVA! DOPO L'OLIMPICA PATACCA-PETRECCA, ARRIVA UN’ALTRA MAZZATA PER TELE-MELONI: GIAMPAOLO ROSSI E CAMERATI RIESCONO NELL’IMPRESA DI PERDERE LE FUTURE PALLETTATE TRA SINNER E ALCARAZ: I DIRITTI IN CHIARO PER LE ATP FINALS DAL 2026, INFATTI, LI HA ACQUISTATI MEDIASET - DOPO LA MOSSA DI ATP MEDIA (IN CUI LA FITP HA UNA MINIMA PARTECIPAZIONE) DI CEDERE AL BISCIONE DI PIER SILVIO LA PARTE IN CHIARO DELL’EVENTO, BINAGHI SI PREPARA A TOGLIERE DI MEZZO LE MANINE DI “SPORT E SALUTE”, E QUINDI IL GOVERNO MELONI, DALLA GESTIONE DEL TORNEO CHE VALE OLTRE MEZZO MILIARDO DI EURO? L'ESECUTIVO AVEVA POSTO AL PRESIDENTE DELLA FITP COME CONDIZIONE PER OTTENERE I 100 MILIONI DI CONTRIBUTI PUBBLICI DI CONDIVIDERE CON “SPORT E SALUTE” LA GESTIONE DELLE ATP FINALS - LA SEDE DI TORINO CONFERMATA SOLO FINO AL 2026. POI... - VIDEO