andrea roncato

ANDREA RONCATO HA LE NARICI PENTITE - L’ATTORE A RADIO 2: "ALCUNI GIORNALISTI PARLANO ANCORA DI ME PER LA DROGA, PER LA STORIA CON MOANA POZZI, PER LA MIA FAMA DA LATIN LOVER, PER STEFANIA ORLANDO “CHE CHIAMANO SEMPRE LA EX DI RONCATO, MA NON E' GIUSTO” - HA RAGIONE. E’ MEGLIO PARLARE DELLO SPOT STRACULTISSIMO DELL’ANTICA NORCINERIA IN CUI PARLA ROMANO PEGGIO DI BOLDI E CELENTANO DAVANTI A UN TRIONFO DI PORCHETTE: “QUESTE ME LE MAGNO IO” – VIDEO

 

Da I Lunatici Radio2 https://www.raiplayradio.it/programmi/ilunatici/

 

Andrea Roncato è intervenuto ai microfoni di Rai Radio2 nel corso del format "I Lunatici", condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, in diretta dal lunedì al venerdì notte dalla mezzanotte alle sei del mattino.

andrea roncato moana

 

Roncato ha parlato un po' di se: "Come sto passando questo periodo? Io non sono uno che frequenta la movida o che va spesso a cena fuori. Abito in periferia, in campagna, i ristoranti che frequento sono all'aria aperta, con grandi spazi dove poter stare con pochi amici. Non ho risentito molto di questi blocchi che ci sono, l'unico che mi riguarda è quello del cinema e del teatro. L'ultimo spettacolo l'ho fatto due settimane fa con Gigi, il teatro era pieno, con i distanziamenti, c'erano parecchie persone. Cerco di tenermi sempre informato, ma non in modo ossessivo.

 

Me la cavo bene perché abito in campagna. Ho cinque cani, tre gatti, due conigli, tre galline, sono molto distanziato dalla movida cittadina. Gigi Proietti? Lo conoscevo bene, l'ho sentito per telefono non tanto tempo fa. Dovevamo fare una commedia, con la sua regia, mi sentivo molto onorato di questa cosa, poi non se è fatto nulla perché non abbiamo trovato i fondi. Proietti non è una perdita di noi italiani, è una perdita del mondo intero, è uno di quei personaggi irripetibili, che quando se ne vanno lasciano sgomento e tristezza perché sai che personaggi così non ne vedrai più. Come lui c'è solo lui". 

andrea roncato spot

 

Sui social: "C'è questa mania di apparire per quello che non si è, di usare filtri, di ritoccare le foto, di vendersi per cosa non si è in realtà. Era bello un tempo vedere la foto di una attrice in cui si vedeva un po' di cellulite, ora invece sono tutte di plastica, s'è persa anche l'attrazione sessuale. Non ti ecciti a vedere il sedere di una bambola di plastica, ti eccita vedere una signora, reale, anche con i suoi difetti. Io sono su instgram, ricevo molti messaggi dai ragazzi, sanno bene che io sono dalla loro parte.

 

andrea roncato spot

Spesso vengono criticati, ma vanno avanti con il mondo che noi gli abbiamo preparato. Se i ragazzi spesso ormai parlano solo attraverso i social è stata colpa nostra, quindi non lamentiamoci dei risultati e degli errori che noi abbiamo fatto. Io spero che i ragazzi lascino un po' i social per tornare a parlarsi nella realtà. Anche se in molti lo fanno. Per fortuna c'è chi usa sia la parola che il telefonino. Hater? Io devo dire la verità, la gente che mi segue ha capito come sono realmente e mi vuole bene. Io voglio bene al pubblico, perché se non ci fosse il pubblico, io non sarei nessuno". 

 

nicole moscariello andrea roncato foto di bacco

Sulla sua fama da latin lover: "Playboy lo siamo stati tutti e nessuno. Ho avuto la fortuna di fare molti film con bellissime donne. Qualcuna c'è cascata, molte no. Quel Roncato esiste nell'immaginario collettivo, la realtà è diversa. Io sono un tipo tranquillo, normale, poi per carità, se vedo una bella donna me ne accorgo. Ho fatto una vita molto più normale di quanto si pensi, niente di speciale. Ci sono donne importanti nella mia vita, con la prima fidanzata, con cui sono stato quattordici anni, forse è stata la donna della mia vita. Anche se mia moglie, oggi, è la donna della mia vita, con lei ho trovato la pace, in tutti i sensi. Poi ho avuto avventure, ma credo siano cose che hanno provato tutti".

 

andrea roncato stefania orlando

Roncato è un fiume in piena: "Ho fatto sessantacinque film, alcuni con Avati, Virzì, Muccino, ho fatto tante fiction, questo la gente lo capisce e per questo mi vuole bene. Ho sempre parlato raccontando tutto, se ho fatto errori nella mia vita, il primo a cui l'ho detto è stato il pubblico. Venticinque anni fa dissi che avevo provato la cocaina, e dissi a tutti di non farlo. Stefania Orlando continuano a chiamarla l'ex moglie di Andrea Roncato, ma lei ha un marito, si chiama Simone, perché devono etichettarla come l'ex moglie di Roncato? Non è un oggetto, è una persona.

 

E poi scrivono ancora che il nostro matrimonio finì per la droga. Non è vero, non lo facevo più quando mi sono sposato. L'ho fatto per un paio d'anni, perché frequentavo brutte compagnie. La mia confessione è stata strumentalizzata, io ho semplicemente detto ragazzi, l'ho provata, non fatelo, perché è una cavolata. Continuano ancora a parlare della mia storia con Moana Pozzi! Ma è lei che l'ha scritto, mi ha dato anche un bel voto, ne sono felice. Ma ho avuto storie più importanti nella mia vita, poi Moana non c'è più da tempo, bisognerebbe avere più rispetto per lei.

stafania orlando e andrea roncato 1

 

I giornali scrivono sempre certe cose di me: non scrivono che mantengo due canili o che dono il sessanta percento di quello che guadagno in beneficenza. o sono ambasciatore per la difesa dei bambini disabili nel mondo. Questo non interessa. Scrivono sempre della droga o del sesso. Mi arrabbio, ne parlo, ma in realtà a questo punto non me ne frega più niente. Se te la prendi sei un insicuro, io so quello che valgo, conosco i miei pregi e i miei difetti, di quello che dicono gli altri non me ne frega un cavolo. E' aria fresca".

 

andrea roncato norcineria via casilina

Sulla paure: "Cosa mi fa stare bene? La tranquillità, gli amici, la gente. Amo stare con mia moglie, davanti al camino, la sera, a guardare la tv. Mi fa paura la morte. Perché devi abbandonare tutte queste belle cose. Mi dispiacerebbe lasciare mia moglie, i miei animali, la mia campagna. Se c'è qualcosa dopo la morte secondo me? Io spero di sì, credo di sì. Sono credente, sono figlio di un sagrestano, ho passato la mia infanzia ai lati di una chiesa. I primi soldi che ho guadagnato li ho guadagnati suonando l'organo in chiesa. Ai tempi per far l'attore non bastava fare un reality.

andrea roncato norcineria via casilina

 

Io ho una laurea in legge, ho fatto tanti corsi, ho amato e amo molto questo lavoro. Nella mia vita tante volte ho sbagliato strada, ma forse per questi anni passati ai bordi di una chiesa, mi sono sempre fermato, e sono tornato indietro quando sbagliavo". 

stafania orlando e andrea roncato 2andrea roncato norcineria via casilina stafania orlando e andrea roncato 3roncato elena sofia riccistafania orlando e andrea roncato 5

 

sotto il sole di riccione roncatoil lupo di mare con andrea roncato stafania orlando e andrea roncato 4andrea roncato e nicole foto di bacconicole moscariello andrea roncatonino marazzita andrea roncatomauro donati, andrea roncato, enzo trapani, gigi andreani ivonne e andrea roncatoGIULIANA CALANDRA ANDREA RONCATOGIULIANA CALANDRA ANDREA RONCATO 1andrea roncato e la moglie nicoleelena sofia ricci e andrea roncato in ne parliamo lunedi 216390ANDREA RONCATO GIGI SAMMARCHIandrea roncato e gegiaANDREA RONCATO GIGI SAMMARCHIil lupo di mare con andrea roncatomoana pozzi andrea roncatoil lupo di mare con andrea roncato stafania orlando e andrea roncato 6

Ultimi Dagoreport

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?

giorgia meloni volodymyr zelensky viktor orban vladimir putin antonio costa

DAGOREPORT – IL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO INIZIERÀ IL 18 DICEMBRE, MA NON SI SA QUANDO FINIRÀ, NÉ COME: IN BALLO C'E' IL FUTURO DELL'UNIONE - DA TRUMP ALL'UCRAINA, I 27 LEADER DOVRANNO PRENDERE DECISIONI CRUCIALI E NON PIU' PROCASTINABILI, PENA LA TOTALE IRRILEVANZA NELLA GEOGRAFIA MONDIALE - E QUI VIENE IL BELLO: CHI SI METTERA' DI TRAVERSO PONENDO IL DIRITTO DI VETO E MANDANDO ALL'ARIA TUTTO? ORBAN FARÀ IL SOLITO GUASTAFESTE FILO PUTIN? E GIORGIA MELONI, CHE HA FATTO ORMAI LA SUA DEFINITIVA SCELTA TRUMPIANA, PRESSATA DAL SUO VICE PREMIER SALVINI CHE HA GIÀ CONSEGNATO L'UCRAINA ALLA RUSSIA, RIUSCIRÀ A CONTINUARE A TENERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE? AH, SAPERLO....

a lume di candela federica panicucci fabio rovazzi tommaso cerno pio e amedeo elonoire casalegno barbara d urso

DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E AMADEO SU CANALE5 IN PRIMAVERA - FEDERICA PANICUCCI CONDURRÀ CAPODANNO IN MUSICA" SU CANALE 5: AL SUO FIANCO POTREBBE TORNARE FABIO ROVAZZI. TRA I DUE, L’ANNO SCORSO, NON ERA SCATTATA LA SCINTILLA - SI CERCA CONDUTTORE SOVRANISTA PER NUOVO TALK DI RAI2: POTREBBE ESSERE COINVOLTO IL MELONIANO CERNO - RAI1 E CANALE 5 COPRIRANNO I LORO BUCHI “SPOSTANDO” IN PRIMA SERATA “AFFARI TUOI”, “L’EREDITÀ” E "LA RUOTA DELLA FORTUNA" - ELENOIRE CASALEGNO SI PAPPA DUE NUOVE CONDUZIONI - NELLA REDAZIONE DI ''LIBERO'' ESPLODE IL “TAXI GATE” - UNA VIVACE SIGNORINA STA CERCANDO DI VENDERE A DIVERSI GIORNALI, PROVE ALLA MANO, LA SUA "RELAZIONE SEGRETA" CON L'ATTACCANTE FIDANZATISSIMO. INDIZIO: LUI GIOCA IN UNA SQUADRA DI ALTA CLASSIFICA IN SERIE A E IN NAZIONALE. DI CHI SI TRATTA?

luca matilde bernabei sandokan can yaman

DAGOREPORT – IL TRIONFO DI “SANDOKAN” SU RAI1 FA GODERE LA LUX VIDE MA I FRATELLI BERNABEI, LUCA E MATILDE, BRINDANO SEPARATI – LUCA, CHE E’ COLUI CHE FORTEMENTE VOLUTO RIPORTARE IN TV LO SCENEGGIATO E LO HA PRODOTTO, A MAGGIO SCORSO HA LASCIATO LA FU SOCIETA’ DI FAMIGLIA (FONDANDO LA SUA “OHANA) – DI LUCA NON C’E’ TRACCIA NEI COMUNICATI ED ERA ASSENTE SIA ALL’ANTEPRIMA CHE ALLA CONFERENZA STAMPA – VUOI VEDERE CHE GLI SCAZZI DI FAMIGLIA FANNO PIU’ MALE DELLA “TIGRE DI MOMPRACEM”? AH, SAPERLO…