pillole di gossip

ANGELINA JOLIE E L’AUTOGRAFO SUL LIBRO DI BARZELLETTE DI TOTTI (VIDEO) – A SCATENARE GLI ORMONI CI PENSANO LA SELVAGGIA EVA HERZIGOVA E LA GNOCCHISSIMA MIRIAM LEONE (IL MARITO COMMENTA: “IO UN UOMO FORTUNATO? SI’, LO SO…”) – GIULIA DE LELLIS E TONY EFFE IN LOVE E NON LO NASCONDONO PIU’ - DOPO CECCON, UN ALTRO NUOTATORE BONISSIMO: SI TRATTA DI SIMONE BARLAAM ARGENTO AI GIOCHI PARALIMPICI DI PARIGI – IL "TRIANGOLO" DI CHIOFALO, NANCY BRILLI E DIACO, TAMBERI A ROMA VA A RIFARE LA FEDE E... – VIDEO

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

miriam leone

Ormai Pierfrancesco Favino e Alba Rohrwacher sono entrati nella parte, rispettivamente di cameriere e badante, di Angelina Jolie. I due attori seguono la diva ovunque, l’abbracciano, la baciano e piangono persino quando lei si mette a piangere. Come dopo la proiezione del film in Sala Grande a Venezia conclusasi con otto  minuti di (sentitissimi) applausi con Angelina Jolie in lacrime.

 

Sul red carpet, Angelina si è concessa con generosità ai fan e in particolare a Pasquale Esposito, un fan che aveva già incontrato a Roma. Il ragazzo, colpito da osteogenesi imperfetta, una malattia genetica rara detta anche ‘la malattia delle ossa fragili’, è arrivato a Venezia da Poggioreale e oggi vuole vedere anche Nicole Kidman. “Angelina Jolie mi ha detto che per lei è un piacere. Ci eravamo già visti a Roma. Domani sogno di incontrare Nicole Kidman, la mia attrice preferita. Ho speso 1000 euro in più di albergo per poterla vedere“.

l autografo di angelina jolie sul libro di barzellette di totti

 

Ci ha pensato Eva Herzigova a scatenare l’ormone: dice addio all’eleganza composta e a Venezia fa il red carpet con capelli leonini, vaporosi. Il suo abito è sexyssimo , una jumpsuit effetto tattoo, che disegna un body intrecciato e sgambato. Con un po’ di vento, il velo dietro la schiena lascia intravedere il sedere.

 

Troppo composta l’ ormai icona di stile (ma vittima degli stylist) Miriam Leone mentre Alba Rohrwacher, sempre sul tappeto rosso per Maria, é un po’ antica e, dicono, non sia la quintessenza della simpatia. Un giornalista famoso presente a Venezia non la vuole più intervistare…

 

 

tamberi e la moglie chiara bontempi

Caterina Balivo a Venezia ha scatenato gli haters: sul red carpet ha “rubato”, causa caldo, un ventilatorino a una signora e gli webeti l’hanno criticata…

 

Dopo Thomas Ceccon un altro sportivo fa battere i cuori : il bellissimo Simone Barlaam ha vinto nella prima giornata delle Paralimpiadi di Parigi 2024 una bella medaglia d’argento nei 400 metri stile libero e col suo sorriso da podio ha preso tutti.

 

Per il programma Bella Ma, Pierluigi Diaco ha inserito diverse novità tra cui Nancy Brilli, con una rubrica dedicata al mondo delle fiabe. Nel cast fisso del programma di Rai Due ci sarà anche un volto più o meno noto: con Diaco ci sarà Giacomo Bettarini, secondogenito di Stefano e di Simona Ventura, come rivelato da Davide Maggio.

 

simone barlaam

Scampoli di Grande Fratello: sembra continuare la liaison tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. I due sono stati visti in atteggiamenti affettuosi durante un weekend al lago.

 

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli aspettano una femmina: lo ha rivelato Fariba Therani, mamma di Giulia.

 

Il tatuato Francesco Chiofalo che, dopo essersi lasciato da  Drusilla Gucci, ha ricominciato a frequentare Manuela Carriero, ex tronista di Uomini e Donne. La Gucci non l’ha presa bene e ha commentato: “Prendete quel genere di donna che fa l’amichevole con voi e vi fa capire che il vostro ragazzo (attuale ex) non è assolutamente il loro tipo. Poi, però, magicamente appena vi lasciate diventa il loro uomo ideale. Avete presente la categoria? Come la definireste? Mi fa troppo ridere questa cosa”.

 

giulia de lellis tony effe foto chi 45

Giulia De Lellis e Tony Effe hanno smentito più volte di fare coppia, ma ora il desiderio di stare insieme è stato più forte di tutto: Su Chi le foto dell'influencer e del cantante in vacanza in Puglia…

 

 

Tamberi, a Roma per il Golden Gala, pubblica un video in cui lo si vede in centro insieme alla moglie Chiara, che prima si indica l'anulare e poi l'ingresso della gioielleria Damiani, apostrofando Gimbo con un "fila!", seguito dalla risposta dell'azzurro, "vado".

 

miriam leone 56miriam leone 33giulia de lellis tony effe foto chifrancesco chiofalo manuela carrieroeva herzigova 45eva herzigova 47francesco chiofalo drusilla guccieva herzigova 89eva herzigova 1angelina jolie e l autografo sul libro di barzellette di totti angelina joliemiriam leone 3

nancy brillinancy brillinancy brillinancy brilli foto di bacco nancy brilli

 

Ultimi Dagoreport

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?

giorgia meloni volodymyr zelensky viktor orban vladimir putin antonio costa

DAGOREPORT – IL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO INIZIERÀ IL 18 DICEMBRE, MA NON SI SA QUANDO FINIRÀ, NÉ COME: IN BALLO C'E' IL FUTURO DELL'UNIONE - DA TRUMP ALL'UCRAINA, I 27 LEADER DOVRANNO PRENDERE DECISIONI CRUCIALI E NON PIU' PROCASTINABILI, PENA LA TOTALE IRRILEVANZA NELLA GEOGRAFIA MONDIALE - E QUI VIENE IL BELLO: CHI SI METTERA' DI TRAVERSO PONENDO IL DIRITTO DI VETO E MANDANDO ALL'ARIA TUTTO? ORBAN FARÀ IL SOLITO GUASTAFESTE FILO PUTIN? E GIORGIA MELONI, CHE HA FATTO ORMAI LA SUA DEFINITIVA SCELTA TRUMPIANA, PRESSATA DAL SUO VICE PREMIER SALVINI CHE HA GIÀ CONSEGNATO L'UCRAINA ALLA RUSSIA, RIUSCIRÀ A CONTINUARE A TENERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE? AH, SAPERLO....

a lume di candela federica panicucci fabio rovazzi tommaso cerno pio e amedeo elonoire casalegno barbara d urso

DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E AMADEO SU CANALE5 IN PRIMAVERA - FEDERICA PANICUCCI CONDURRÀ CAPODANNO IN MUSICA" SU CANALE 5: AL SUO FIANCO POTREBBE TORNARE FABIO ROVAZZI. TRA I DUE, L’ANNO SCORSO, NON ERA SCATTATA LA SCINTILLA - SI CERCA CONDUTTORE SOVRANISTA PER NUOVO TALK DI RAI2: POTREBBE ESSERE COINVOLTO IL MELONIANO CERNO - RAI1 E CANALE 5 COPRIRANNO I LORO BUCHI “SPOSTANDO” IN PRIMA SERATA “AFFARI TUOI”, “L’EREDITÀ” E "LA RUOTA DELLA FORTUNA" - ELENOIRE CASALEGNO SI PAPPA DUE NUOVE CONDUZIONI - NELLA REDAZIONE DI ''LIBERO'' ESPLODE IL “TAXI GATE” - UNA VIVACE SIGNORINA STA CERCANDO DI VENDERE A DIVERSI GIORNALI, PROVE ALLA MANO, LA SUA "RELAZIONE SEGRETA" CON L'ATTACCANTE FIDANZATISSIMO. INDIZIO: LUI GIOCA IN UNA SQUADRA DI ALTA CLASSIFICA IN SERIE A E IN NAZIONALE. DI CHI SI TRATTA?

luca matilde bernabei sandokan can yaman

DAGOREPORT – IL TRIONFO DI “SANDOKAN” SU RAI1 FA GODERE LA LUX VIDE MA I FRATELLI BERNABEI, LUCA E MATILDE, BRINDANO SEPARATI – LUCA, CHE E’ COLUI CHE FORTEMENTE VOLUTO RIPORTARE IN TV LO SCENEGGIATO E LO HA PRODOTTO, A MAGGIO SCORSO HA LASCIATO LA FU SOCIETA’ DI FAMIGLIA (FONDANDO LA SUA “OHANA) – DI LUCA NON C’E’ TRACCIA NEI COMUNICATI ED ERA ASSENTE SIA ALL’ANTEPRIMA CHE ALLA CONFERENZA STAMPA – VUOI VEDERE CHE GLI SCAZZI DI FAMIGLIA FANNO PIU’ MALE DELLA “TIGRE DI MOMPRACEM”? AH, SAPERLO…

2025scala la russa

DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA LA RUSSA?”. COME MAI LA SECONDA CARICA DELLO STATO NON HA OCCUPATO LA POLTRONA DEL PALCO REALE, DOVE SI È SEMPRE DISTINTO NELLO STRAZIARE L’INNO DI MAMELI CON I SUOI SICULI ACUTI? IL PRESIDENTE DEL SENATO, TRA LA PRIMA DELLA SCALA SANTA E IL FESTIVAL DI SAN ATREJU, HA PREFERITO ATTOVAGLIARSI AL RISTORANTE “EL CAMINETO”, DIMORA DELLA SODALE SANTANCHÈ A CORTINA D’AMPEZZO...

john elkann theodore kyriakou repubblica

DAGOREPORT - DOMANI, FINALMENTE, GLI EMISSARI DI JOHN ELKANN SI DEGNERANNO DI INCONTRARE I CDR DI “REPUBBLICA” E “LA STAMPA” PER CHIARIRE LO STATO DELLA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRUPPO ANTENNA DI THEODORE KYRIAKOU. PER IL MAGNATE GRECO, I QUOTIDIANI SONO SOLO UN ANTIPASTO: IL SUO VERO OBIETTIVO SAREBBE ACQUISIRE UN'EMITTENTE TELEVISIVA - YAKI NON VEDE L'ORA DI LIQUIDARE IL GRUPPO EDITORIALE, PER FARE SEMPRE PIÙ AFFARI CON EXOR: LA CARTA RAPPRESENTA NEMMENO L'UN PER CENTO DELLA HOLDING, NON DÀ ALCUN GUADAGNO MA SOLO ROTTURE DI COJONI (E LA LINEA ANTI-TRUMP DEI DUE QUOTIDIANI È UNA ROGNA PER IL SEMPRE PIÙ AMERICANO JOHN) - KYRIAKOU HA SUBITO INIZIATO CON IL PIEDINO SBAGLIATO LA CAMPAGNA D’ITALIA: AVREBBE SCELTO COME ADVISOR NIENTEMENO CHE MIRJA CARTIA D’ASERO, EX AD DEL “SOLE 24 ORE” - RETTIFICA! CARTIA D'ASERO: "NON SONO ADVISOR DI ANTENNA O DI KYRIAKOU E NON MI OCCUPO DI EDITORIA DALL'USCITA DAL 'SOLE'"