pillole di gossip

ANGELINA JOLIE E L’AUTOGRAFO SUL LIBRO DI BARZELLETTE DI TOTTI (VIDEO) – A SCATENARE GLI ORMONI CI PENSANO LA SELVAGGIA EVA HERZIGOVA E LA GNOCCHISSIMA MIRIAM LEONE (IL MARITO COMMENTA: “IO UN UOMO FORTUNATO? SI’, LO SO…”) – GIULIA DE LELLIS E TONY EFFE IN LOVE E NON LO NASCONDONO PIU’ - DOPO CECCON, UN ALTRO NUOTATORE BONISSIMO: SI TRATTA DI SIMONE BARLAAM ARGENTO AI GIOCHI PARALIMPICI DI PARIGI – IL "TRIANGOLO" DI CHIOFALO, NANCY BRILLI E DIACO, TAMBERI A ROMA VA A RIFARE LA FEDE E... – VIDEO

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

miriam leone

Ormai Pierfrancesco Favino e Alba Rohrwacher sono entrati nella parte, rispettivamente di cameriere e badante, di Angelina Jolie. I due attori seguono la diva ovunque, l’abbracciano, la baciano e piangono persino quando lei si mette a piangere. Come dopo la proiezione del film in Sala Grande a Venezia conclusasi con otto  minuti di (sentitissimi) applausi con Angelina Jolie in lacrime.

 

Sul red carpet, Angelina si è concessa con generosità ai fan e in particolare a Pasquale Esposito, un fan che aveva già incontrato a Roma. Il ragazzo, colpito da osteogenesi imperfetta, una malattia genetica rara detta anche ‘la malattia delle ossa fragili’, è arrivato a Venezia da Poggioreale e oggi vuole vedere anche Nicole Kidman. “Angelina Jolie mi ha detto che per lei è un piacere. Ci eravamo già visti a Roma. Domani sogno di incontrare Nicole Kidman, la mia attrice preferita. Ho speso 1000 euro in più di albergo per poterla vedere“.

l autografo di angelina jolie sul libro di barzellette di totti

 

Ci ha pensato Eva Herzigova a scatenare l’ormone: dice addio all’eleganza composta e a Venezia fa il red carpet con capelli leonini, vaporosi. Il suo abito è sexyssimo , una jumpsuit effetto tattoo, che disegna un body intrecciato e sgambato. Con un po’ di vento, il velo dietro la schiena lascia intravedere il sedere.

 

Troppo composta l’ ormai icona di stile (ma vittima degli stylist) Miriam Leone mentre Alba Rohrwacher, sempre sul tappeto rosso per Maria, é un po’ antica e, dicono, non sia la quintessenza della simpatia. Un giornalista famoso presente a Venezia non la vuole più intervistare…

 

 

tamberi e la moglie chiara bontempi

Caterina Balivo a Venezia ha scatenato gli haters: sul red carpet ha “rubato”, causa caldo, un ventilatorino a una signora e gli webeti l’hanno criticata…

 

Dopo Thomas Ceccon un altro sportivo fa battere i cuori : il bellissimo Simone Barlaam ha vinto nella prima giornata delle Paralimpiadi di Parigi 2024 una bella medaglia d’argento nei 400 metri stile libero e col suo sorriso da podio ha preso tutti.

 

Per il programma Bella Ma, Pierluigi Diaco ha inserito diverse novità tra cui Nancy Brilli, con una rubrica dedicata al mondo delle fiabe. Nel cast fisso del programma di Rai Due ci sarà anche un volto più o meno noto: con Diaco ci sarà Giacomo Bettarini, secondogenito di Stefano e di Simona Ventura, come rivelato da Davide Maggio.

 

simone barlaam

Scampoli di Grande Fratello: sembra continuare la liaison tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. I due sono stati visti in atteggiamenti affettuosi durante un weekend al lago.

 

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli aspettano una femmina: lo ha rivelato Fariba Therani, mamma di Giulia.

 

Il tatuato Francesco Chiofalo che, dopo essersi lasciato da  Drusilla Gucci, ha ricominciato a frequentare Manuela Carriero, ex tronista di Uomini e Donne. La Gucci non l’ha presa bene e ha commentato: “Prendete quel genere di donna che fa l’amichevole con voi e vi fa capire che il vostro ragazzo (attuale ex) non è assolutamente il loro tipo. Poi, però, magicamente appena vi lasciate diventa il loro uomo ideale. Avete presente la categoria? Come la definireste? Mi fa troppo ridere questa cosa”.

 

giulia de lellis tony effe foto chi 45

Giulia De Lellis e Tony Effe hanno smentito più volte di fare coppia, ma ora il desiderio di stare insieme è stato più forte di tutto: Su Chi le foto dell'influencer e del cantante in vacanza in Puglia…

 

 

Tamberi, a Roma per il Golden Gala, pubblica un video in cui lo si vede in centro insieme alla moglie Chiara, che prima si indica l'anulare e poi l'ingresso della gioielleria Damiani, apostrofando Gimbo con un "fila!", seguito dalla risposta dell'azzurro, "vado".

 

miriam leone 56miriam leone 33giulia de lellis tony effe foto chifrancesco chiofalo manuela carrieroeva herzigova 45eva herzigova 47francesco chiofalo drusilla guccieva herzigova 89eva herzigova 1angelina jolie e l autografo sul libro di barzellette di totti angelina joliemiriam leone 3

nancy brillinancy brillinancy brillinancy brilli foto di bacco nancy brilli

 

Ultimi Dagoreport

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...