ariana grande fabio volo

ARIANA GRANDE È DAVVERO UN ''PUTTANUN'', COME L'HA CHIAMATA FABIO VOLO, CHE MANCO SAPEVA CHI FOSSE? BARBARA COSTA VI PORTA NEL MONDO DELLA DONNA PIÙ RICCA DELLO SHOWBIZ, UN SEXY PARCO DEI DIVERTIMENTI CON LEI CHE QUANDO CANTA ''LO VOGLIO, LO OTTENGO'' NON HA AFFATTO ''VOGLIA DI FARSI INSERIRE UN PENE NEGLI ORIFIZI'' MA PARLA DI…

 

 

 

ariana grande

 

Barbara Costa per Dagospia

 

Com’è che hanno osato chiamare Ariana Grande? Put*anun, cioè tr*ia, m*gnotta? Tutto sbagliato, e se tu non sai chi lei è, mi dispiace, ma è sicuro: sei vecchio, analogico, s-u-p-e-r-a-t-o. Cerca di rimediare e leggi qui, di Ariana Grande, la regina del pop contemporaneo, la donna di spettacolo più ricca del 2019 secondo "Forbes", e la più seguita del pianeta su Instagram, 165 milioni di follower, seconda solo a sua maestà Cristiano Ronaldo.

 

E come ha fatto? Chi si intende di musica ti dice che la ragazza possiede capacità vocali, un’estensione così eccezionale, che siamo ai livelli di Mariah Carey e Whitney Houston, e io rimarco che parte del suo successo Ariana Grande lo deve al suo look, a quei capelli pieni di extensions raccolti a lunga coda, fossette e visetto imbronciato il giusto, e a quel corpo minuto, incantevole. E a come dimena sul palco e sui media quel gioiello che è il suo sedere.

ariana grande tw

 

Put*anun, cioè tr*ia, m*gnotta? Ma state zitti, noiosi perbenisti atterriti dall’andropausa, ma come vi permettete, qui parliamo di una star mondiale, di dischi venduti a strafottere, di concerti e tour sold out in tutto il mondo. Le visualizzazioni dei video di Ariana in rete si contano a miliardi. M-i-l-i-a-r-d-i, non so se mi spiego, e tra quelle cliccate presto si aggiungerà la tua, perché no, mica starai ancora ascoltando le berciate di pallosi deejay, ma lascia perdere, vai diretto sui profili social di Ariana Grande, ed entra nel suo sexy parco giochi di divertimenti (io ti consiglio il video di "Love Me Harder": il modo in cui si accarezza le gambe e fa le fusa in doggy-style si fa ricordare!).

ariana grande tw 2

 

Put*anun, cioè tr*ia, m*gnotta? Una donna ha tutto il diritto di muovere il corpo e di sculettare quanto le va e piace, e di fartelo venir duro se tu quel corpo, quello sculettare ti fiondi a vedere e ammirare, e poi, “lo vedo/ mi piace/ lo voglio/ lo ottengo”, il verso incriminato, quello della canzone "7 Rings", questa sì che è una vergogna, uno scandalo, non capire un’acca di inglese!

 

Ma quale voglia di farsi infilare un pene in uno dei suoi orifizi! Che poi, non ci sarebbe niente di male a cantarne il desiderio e il bisogno, ma qui no, qui Ariana si riferisce ai soldi, sissignori, quei soldi che garantiscono la grande, autentica libertà delle persone e delle donne in particolare: l’indipendenza economica, l’unico obiettivo per cui vale la pena combattere.

 

FABIO VOLO ALESSIA MARCUZZI

E infatti la canzone di Ariana è un inno al potere di non farsi condizionare da nessuno, e di far ciò che più ci pare e piace coi soldi che ci guadagniamo. E se lei ci balla su, nel video, vestita di rosa, e con quel sogno di natiche che si ritrova ti fa sognare un 8 ballato sul tuo pisello, buona s*ga, amico!

 

Put*anun, tr*ia, m*gnotta? Ariana a 26 anni è tra le star femminili la più seria e politica, sì politica, e nel solo modo in cui la politica dovrebbe esser professata: coi fatti, e zero chiacchiere. E i fatti di Ariana si chiamano soldi, quelli che lei sgancia e raccoglie per le cause più disparate, dalla ricerca sul cancro alla lotta al bullismo online, dai malati di Aids, ai senzatetto.

ariana grande tw 1

 

Ariana finanzia le cliniche che permettono alle donne che ne hanno bisogno di abortire, fa campagna contro le armi, e ha raccolto e donato quasi 19 milioni di euro ai feriti dell’attentato terroristico di Manchester, quello avvenuto durante un suo concerto. Chi ha qualcosa da ridire, burlare, insozzare pure qui?

 

ariana grande lato b

Ariana è una che se le girano i santissimi si mette contro il papa, e il Vaticano tutto. Così ha fatto quando si è rotta le scatole dell’insopportabile, odiosa discriminazione che determinati capi religiosi fanno contro i non eterosessuali.

 

Ariana li attacca pubblicamente, potrebbe starsi zitta e invece no, ha chiuso con il Dio di preti che si permettono di far distinzione tra persone, e che ancora condannano vite, scelte sessuali che sporche, diverse non sono affatto. Che poi Ariana abbia da poco scoperto che a letto, se vuoi, non è niente male portarsi anche le donne, oltre agli uomini, ciò la rende se possibile ancora più appetitosa, e coerente con quanto dichiara.

 

fabio volo

Put*anun, cioè tr*ia, m*gnotta? Ariana è aliena da scandali, ubriacature, droghe, pazzie divistiche varie ed eventuali. Salvo quando le telecamere di una pasticceria la immortalarono c*ulo all’insù e lingua di fuori a leccare un donut. Pareva impazzita, drogata, e invece venne fuori che era la bravata di una 20enne fatta per scommessa, e comunque sono seguite scuse pubbliche, social, finanche televisive, e donut debitamente pagato.

 

ariana grande lato b 9ariana grande lato b 8ariana grande lato b 6ariana grande lato b 5ariana grande 4miley cyrus, lana del rey e ariana grandeariana grande 5ariana grande 1ariana grande 2ariana grande 3ariana grande lato b 1ariana grande lato b 10ariana grande lato b 2ariana grande lato b 3ariana grande lato b 4ed sheeran e ariana grande 4ed sheeran e ariana grande 3taylor swift, ed sheeran e ariana grande 5ed sheeran e ariana grande 1ariana grande 6ariana grande 8ariana grande 2ariana grande 2ariana grande 8ariana grande 1ariana grande 6ariana grande 9ariana grandeariana grande 1ariana grande 7ariana grande 5ariana grande 3ariana grande lato b 7

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO BALBETTANTE E LANCIA IL SUO PREDELLINO – IN UN COLPO SOLO, CON IL COMIZIO DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, HA DEMOLITO LA TIMIDA SORELLA MARINA, E MANDATO IN TILT GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI, MINACCIANDO LA DISCESA IN CAMPO. SE SCENDE IN CAMPO LUI, ALTRO CHE 8%: FORZA ITALIA POTREBBE RISALIRE (E MOLTO) NEI SONDAGGI (IL BRAND BERLUSCONI TIRA SEMPRE) – NELLA MILANO CHE CONTA IN MOLTI ORA SCOMMETTONO SUL PASSO INDIETRO DI MARINA DALLA GESTIONE “IN REMOTO” DI FORZA ITALIA: D'ALTRONDE, LA PRIMOGENITA SI È MOSTRATA SEMPRE PIÙ SPESSO INDECISA SULLE DECISIONI DA PRENDERE: DA QUANTO TEMPO STA COGITANDO SUL NOME DI UN SOSTITUTO DI TAJANI?

matteo piantedosi khalifa haftar giovanni caravelli

FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL VIL DENARO! SADDAM HAFTAR, FIGLIO DEL GENERALISSIMO KHALIFA E GOVERNANTE DI FATTO DELLA CIRENAICA, AVREBBE CHIESTO ALL'ITALIA UN SOSTEGNO ECONOMICO PER "GESTIRE" I MIGRANTI (TENERLI IN GABBIA SENZA FARLI PARTIRE), COME QUELLO CHE ROMA CONCEDE AL GOVERNO DI TRIPOLI - L'AISE DI CARAVELLI, CHE HA OTTIMI RAPPORTI CON HAFTAR JR, TANTO DA AVERLO PORTATO IN ITALIA PER UN TOUR DEI MINISTERI (UN MESE FA HA INCONTRATO PIANTEDOSI, CROSETTO E TAJANI), HA CONTATTATO GLI 007 DI GRECIA E MALTA, PER CHIEDERE DI CONDIVIDERE L'ESBORSO. QUELLI HANNO RISPOSTO "NO, GRAZIE" - E COSÌ, È PARTITA LA "RITORSIONE" DEGLI HAFTAR, CHE HANNO ORGANIZZATO LA TRAPPOLA PER LA DELEGAZIONE EUROPEA (COMPOSTA OLTRE A PIANTEDOSI DAI MINISTRI DI GRECIA E MALTA)

giusi bartolozzi almasri giorgia meloni carlo nordio

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA TRA LE MANI IL CAPRO ESPIATORIO PERFETTO PER LA FIGURACCIA SU ALMASRI: GIUSI BARTOLOZZI, CAPO DI GABINETTO DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, NORDIO. DEL RESTO, È UNA MAIL DELLA “ZARINA” A DIMOSTRARE CHE A VIA ARENULA SAPESSERO DELL’ARRESTO DEL TORTURATORE LIBICO GIÀ DOMENICA 19 GIUGNO, E NON LUNEDÌ 20, COME SEMPRE SOSTENUTO DA NORDIO – DI FRONTE ALL’IPOTETICA CACCIATA DELLA BIONDISSIMA GIUSI, PERÒ, NORDIO S’È SUBITO OPPOSTO: GIAMMAI! D'ALTRONDE LA DECISIONE, SECONDO IL MINISTRO, È STATA PRESA DIRETTAMENTE A PALAZZO CHIGI…

mantovano belloni almasri ursula von der leyen bjoern seibert gianni caravelli

BELLONI, UN ERRORE DOPO L’ALTRO. QUANDO SBATTÈ LA PORTA DEL DIS, ESSENDO ENTRATA IN CONFLITTO CON IL CAPO DELL’AISE, GIANNI CARAVELLI, COLPEVOLE DI NON FARE RIFERIMENTO A LEI MA AL SOTTOSEGRETARIO ALFREDO MANTOVANO, SCELSE IL MOMENTO MENO OPPORTUNO: L’ESPLOSIONE DEL CASO ALMASRI - DOPO LO SCHIAFFO A MANTOVANO, ORA HA MOLLATO UNA SBERLA A URSULA, DECIDENDO DI FARE LE VALIGIE ANZITEMPO NEL MOMENTO DI DEBOLEZZA MASSIMA DI VON DER LEYEN: LA QUESTIONE DEI DAZI E LA MOZIONE DI SFIDUCIA DEGLI EUROPARLAMENTARI DI ULTRA-DESTRA - E OGGI BELLONI SI RITROVA, COME DICONO IN CERTI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, ‘’SENZA I CRISMI’’ DI AFFIDABILITÀ PER ASPIRARE A UNA PRESIDENZA IN QUALCHE PARTECIPATA DI STATO, DOVE URGE UNA PRESENZA FEMMINILE, COME L’ENI...

giorgia meloni ursula von der leyen elly schlein

FLASH! - AVVISATE MELONI: IL VOTO DI FRATELLI D'ITALIA NON DOVREBBE SERVIRE NEL VOTO DI SFIDUCIA PRESENTATA DA 76 EURODEPUTATI DI ESTREMA DESTRA NEI CONFRONTI DELLA COMMISSIONE E DI URSULA VON DER LEYEN - LA TAFAZZIANA MINACCIA DI ASTENSIONE DEL GRUPPO PSE DEI SOCIALISTI EUROPEI (PD COMPRESO) SAREBBE RIENTRATA: IL LORO VOTO A FAVORE DELLA SFIDUCIA A URSULA SAREBBE STATO COPERTO DALLA CAMALEONTE MELONI, IN MANOVRA PER "DEMOCRISTIANIZZARSI" COL PPE, SPOSTANDO COSI' A DESTRA LA MAGGIORANZA DELLA COMMISSIONE...