ARRIVANO CONFERME SUL FLIRT TRA ILARY E IL PERSONAL TRAINER E PR CRISTIANO IOVINO - “TOTTI AVREBBE TROVATO I SUOI MESSAGGI SUL CELLULARE DELLA BLASI” – DAMIANO DEI MANESKIN COLLABORERA’ CON MADONNA? L’INDIZIO – LA DICHIARAZIONE D’AMORE FATTA DA VITTORIO SGARBI A ALBA PARIETTI E AL SUO LATO B, “IL CASO DELL'ESTATE, ALMENO QUANTO LE OSCILLAZIONI DI CALENDA. IL TUO LATO B NON È SOSTENUTO DALLA FORZA DI GRAVITÀ, MA DAL TUO CARATTERE, FORTE COME IL MARMO” – CALCI, PUGNI E PISTOLA IN BOCCA, VITTORIO BRUMOTTI È STATO AGGREDITO E RAPINATO IN PIENO GIORNO A LOS ANGELES...

Condividi questo articolo


Ivan Rota per Dagospia

 

ilary e cristiano iovino ilary e cristiano iovino

Ma era veramente Damiano David, leader dei Maneskin, il ragazzo a cena al Sushi Jazz a Pietrasanta? Non era con la fidanzata Giorgia Soleri, ma con Madame Betty, famosa DJ che ha animato diverse feste di Madonna. Una futura collaborazione tra Damiano e la popstar per eccellenza?

 

Ilary Blasi via dalla pazza folla. Dopo il soggiorno sul lago di Baires, la conduttrice continua a depistare tutti e per quanto riguarda il presunto flirt con Crisiano Iovino nessuna valida conferma anche se un’attrice rossa di capelli e amica di Melory, sorella della Blasi, avrebbe confermato questa amicizia speciale.

 

alba parietti alba parietti

Ai confini della realtà: Lulú Selassié, ex gieffina, ha così affermato: “In attesa del mio primo singolo, vi lascio qui questo video dove mi diverto in studio, un luogo dove mi sento al sicuro e dove mi posso immergere nei miei pensieri e trasformarli in arte, il luogo dove mi sento davvero l’artista che sono, dove lavoro per voi e per me stessa”.

 

Ai confini della realtà 2.  Stash e Giulia Belmonte hanno scatenato il mondo degli “webeti”. Il popolo del web, infatti, non ha per niente amato  il nome che i genitori  hanno scelto per la loro secondogenita . Il cantante e la sua compagna hanno deciso di chiamare la piccola  Imagine Fioridspino. Ma che nome è?

damiano dei maneskin damiano dei maneskin

 

Un estratto della dichiarazione d’amore fatta da Vittorio Sgarbi a Alba Parietti e al suo lato b:”Ti ringrazio di avermi coinvolto in queste estreme riflessioni sulla resistenza del tuo “lato b”:è un argomento che mi piace e ,visto che per tanti anni ci siamo odiati e amati, ma sempre a distanza di un metro, trovare il mio nome così vicino alle tue gambe, è lusinghiero,un buon punto di vista. Questa tua foto però, come spesso capita nelle cose che ti riguardano, ha scatenato un mare di polemiche e il tuo... posteriore è diventato il caso dell'estate,almeno quanto le oscillazioni di Calenda.” il tuo “lato b” non è sostenuto dalla forza di gravità, ma dal tuo carattere, forte come il marmo.”

 

Parliamo di Vittorio Brumotti che torna a far parlare di se. Sulla sua pagina Instagram il biker di Striscia la Notizia ha raccontato la triste storia che lo ha visto protagonista insieme alla fidanzata Annachiara. Vittorio Brumotti è stato aggredito e rapinato in pieno giorno a Los Angeles.

 

alba parietti 34 alba parietti 34

A volte ritornano. Regina delle feste in Costa Smeralda era sparita dai radar della mondanità, ma ecco che Gabriella Magnoni Dompè é tornata per festeggiare il suo compleanno alla grande. Circa settanta persone al Twiga a Marina di Pietrasanta da Daniela Santanché  per una cena esclusiva e non pubblicizzata.

 

Più bello che prima, oggi Ben Affleck, l'attore e regista americano arriva a soffiare mezzo secolo di candeline con la certezza di essere l'uomo più ammirato e invidiato da tutte le donne e gli uomini del mondo soprattutto per il suo matrimonio con Jennifer Lopez. Unico difetto? È troppo superstizioso e se vede un gatto nero, si tocca…

 

 

brumotti brumotti Vittorio Sgarbi Vittorio Sgarbi

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…