paolo fox oroscopo 2020

È ARRIVATO ANCHE A VOI IL VIDEO DI PAOLO FOX CHE DICE CHE IL 2020 SARÀ UN ANNO DI CRESCITA? NON È COME SEMBRA: È STATO TAGLIUZZATO DA QUALCHE FURBONE E DIFFUSO SU INTERNET – L’ASTROLOGO: “FATECI CASO, NON DICO MAI 2020. QUALCHE IMBECILLE BONARIO SI È DIVERTITO A PRENDERE UN VIDEO DELL’OROSCOPO E A ESTRAPOLARE LA PREVISIONE DEL SAGITTARIO E DEL CAPRICORNO…” (COMUNQUE, È UN ANNO DI MERDA PURE PER LORO)

 

 

 

Francesca Galici per www.ilgiornale.it

 

paolo fox oroscopo 2020

A distanza di qualche mese è tornato virale il video che vede protagonista Paolo Fox in quelle che, stando al post che in questi giorni è nuovamente virale, sarebbero state le sue previsioni per il 2020.

 

I social sono spesso beffardi e così, complice la seconda ondata, un video che aveva iniziato a circolare già a marzo è tornato a rimbalzare sui profili satirici e ironici. Ma si sa, il web ogni tanto riesce a mistificare la realtà e, dopo aver parlato con Paolo Fox, abbiamo scoperto che dietro quel video la realtà è un'altra.

 

il video di paolo fox tagliuzzato sul 2020 2

Ammettiamo di essere cascati anche noi nel "trappolone social", ma l'astrologo ci ha gentilmente raccontato che, in realtà, le sue non erano le previsioni generiche per l'anno 2020 ma erano quelle per il capricorno che, al netto dei problemi legati all'epidemia di coronavirus, quest'anno può dirsi moderatamente soddisfatto, come del resto anche gli altri segni di terra.

 

"È da marzo che gira questo video, se lei ci fa caso io non dico mai '2020'. Inoltre, è molto generico quello che dico. Cos'hanno fatto? Qualche imbecille bonario si è divertito a prendere un video dell'oroscopo che ho fatto e a estrapolare la previsione del segno del sagittario (prima parte, dedicata ai viaggi) e del segno del capricorno", ci ha spiegato Paolo Fox.

paolo fox oroscopo 2020

 

Quest'anno, infatti, i segni di terra (toro, capricorno e vergine), sono stati tra i più favoriti e quindi la previsione per quel segno specifico non poteva che essere positiva. Ma quella specifica previsione, con un abile taglia, cuci e incolla a uso e consumo dei social, "l'hanno fatta diventare la previsione dell'anno".

 

Paolo Fox, tuttavia, non se la prende ma ha giustamente specificato che si tratta di un'alterazione della realtà. "Per carità, se uno fa le cose sbagliate lo ammetto, siamo tutti umani, però diciamo che non è una cosa vera", ha sottolineato l'astrologo.

 

il video di paolo fox tagliuzzato sul 2020 1

Per altro, Paolo Fox ci ha fatto notare come, effettivamente, alcuni grandi nomi nati sotto il segno del capricorno, quest'anno hanno ottenuto, nonostante tutto, buoni risultati: "Se guarda chi sta partecipando al Grande Fratello, ci sono tanti capricorno e anche vergine. Nella mia trasmissione, I fatti vostri, sono tutti segni di terra, anche Bill Gates.

 

Bezos, che è capricorno, ha raddoppiato il suo capitale. Zuckemberg con Facebook, con il virus, ha raddoppiato il capitale e lui è toro". Sono diversi gli esempi portati da Paolo Fox, che cita anche Mario Draghi, vergine, "che ha avuto un grande ruolo in questi mesi di tempesta".

 

paolo fox

Paolo Fox non dimentica i problemi legati alla pandemia, perché "in questi giorni siamo tutti in ansia ma quando abbiamo un oroscopo interessante, quanto meno si combatte meglio! So che molti lettori obietteranno, ma io invito a considerare l'astorlogia come un navigatore satellitare: ti indica la strada ma poi sei tu alla guida". Così come aveva previsto un anno tutto sommato positivo per il capricorno, "nel mio libro sul 2020 avevo evidenziato forti criticità per ariete, cancro e bilancia".

 

Tutto chiarito, quindi, per Paolo Fox, che in chiusura ci ribadisce come non abbia mai detto che il 2020 per tutti i segni sarebbe stato positivo: "Non amando molto i social per me è difficile schivare le palle di fango".

 

(Per capire bene, basta guardare il segno del sagittario dal minuto 16.54 e il segno del capricorno dal minuto 17.40)

il video di paolo fox tagliuzzato sul 2020

 

Ultimi Dagoreport

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO