ATTENTI ALLE FOTO! IL BASTONE DA SELFIE DIVENTA ARMA DI DIFESA E PARTONO LE LEZIONI DI LOTTA CON LO STICK, PER I TURISTI CHE VOGLIONO REAGIRE AI LADRI E AGLI AGGRESSORI (VIDEO)

In molti paesi si registrano gli assalti ai turisti, riconoscibili proprio perché si fotografano ovunque, e l’unico oggetto contundente che portano con sé è spesso questo “stick”. Per diventare bravi, bastano cinque lezioni a Mosca, in cui si mischiano pugilato, wrestling e arti marziali....

Condividi questo articolo


Sumitra per “Oddity Central”

 

VIDEO “MONOPOD FIGHT”

 

 

 

lotta monopode lotta monopode a lezione di autodifesa con stick a lezione di autodifesa con stick autodifesa con selfie stick autodifesa con selfie stick

Visto che il bastone da selfie è sempre più diffuso, una scuola di autodifesa a Mosca sta insegnando ad usarlo nei combattimenti. Da strumento fotografico ad arma. In molti paesi si registrano gli assalti ai turisti, riconoscibili proprio perché si fotografano ovunque, e l’unico oggetto contundente che portano con sé è spesso questo “stick”.

 

Va dunque usato per proteggersi e la pratica si sta diffondendo al punto che è nata una forma di lotta monopode, la “mpd-fight”. Per diventare bravi, bastano cinque lezioni, in cui si mischiano pugilato, wrestling e arti marziali. Purtroppo non si potrà procedere laddove è vietato l’uso del selfie stick.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESI IN DISCUSSIONE")....

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"