pillole di gossip

AVANTI, C'E'GOSSIP! IMPEPATA DI NOZZE PER PAULO DYBALA CHE SPOSA IN ARGENTINA ORIANA SABATINI. MORATA ASSENTE AL MATRIMONIO: LA MOGLIE ALICE CAMPELLO SVELA IL MOTIVO – FLIRT IN CORSO TRA GLI EX GIEFFINI ANTONELLA FIORDELISI E ALESSANDRA BASCIANO? LEI É MOLTO AMICA DI SOPHIE CODEGONI, EX DI BASCIANO, E DICE CHE NON LE FAREBBE UN TORTO – TONY EFFE AVVISTATO CON L’EX VELINA COSMARY FASANELLI – SIMONA VENTURA E IL CONSIGLIO SULL’ISOLA – LA FIDANZATA DI CALAFIORI SMENTISCE LE ANTICIPAZIONI SUL PASSAGGIO ALL’ARSENAL DEL COMPAGNO - BUTTAMOSE A FREGENE: CONCERTO A SORPRESA DI MAHMOOD AL “SINGITA” - VIDEO

https://video.corriere.it/spettacoli/il-concerto-a-sorpresa-di-mahmood-sulla-spiaggia-di-fregene/0cd9a029-d276-4192-87c7-1c05f2a3cxlk

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

oriana sabatini

Paulo Dybala e Oriana Sabatini si sono sposati dopo sei anni di fidanzamento. La cerimonia, che ha avuto luogo il 20 luglio a El Dok Haras, nei pressi di Buenos Aires, ha visto la partecipazione dei parenti e degli amici più stretti della coppia ma non di Álvaro Morata e sua moglie Alice Campello.

 

La modella ha spiegato il motivo: "Amici, che dispiacere tremendo non essere stati con voi (…) I nostri figli sono stati senza papà per quasi due mesi e in questi due mesi abbiamo avuto un furto in casa e sono ancora spaventati. Soprattutto di notte. E non ci sembrava giusto lasciarli soli proprio ora che il loro papà è appena tornato dopo tanto tempo fuori. Da buoni amici che sono, lo hanno capito perfettamente perché sanno che ci siamo sempre per loro e che gli vogliamo davvero tanto bene!".

dybala oriana sabatini 4

 

 

Gli ex gieffini Alessandro Basciano e Antonella Fiordelisi erano a Capri, dove hanno partecipato a un evento per poi andare a scatenarsi alla Taverna Anema e Core: flirt in corso come si dice? Pare proprio di no, Fiordelisi é molto amica di Sophie Codegoni, ex di Basciano, e dice che non le farebbe un torto…

 

I fan di Perla Vatiero e di Mirko Brunetti hanno accusato la vincitrice del Grande Fratello di aver partecipato a un evento con il modello Luca Vetrone, senza la presenza del suo attuale fidanzato. Ma una non può andare in un locale senza il fidanzato?

sophie codegoni alessandro basciano 33

 

 

Le doti nascoste di Tony Effe continuano a mietere vittime: dopo Taylor Mega e tante altre, il cantante è stato avvistato anche con una ex ballerina di Amici e velina mora di Striscia La Notizia, Cosmery Fasanelli.

 

Mentre Milly Carlucci continua a mantenere un esagerato riserbo sul cast di Ballando con le Stelle, ci ha pensato Carlo Conti a spoilerare il primo concorrente ufficiale: l’ onnipresente Francesco Paolantoni. Anche il resto del cast é fatto, a parte Matteo Bocelli. Pensiamo dirá no come ha fatto per il Festival di Sanremo: lui di solito non torna in gara in un programma di cui è stato ospite speciale.

 

Il primo amore non si scorda mai: alla domanda “Sei stata per tanti anni la regina de L’Isola dei Famosi. Secondo te è un format che adesso si è un po’ usurato?“; Simona Ventura ha risposto: “Assolutamente no. Non mi permetto perché è in un’altra azienda e quindi sapranno loro come fare. Però se posso dire una piccola cosa, io saprei come farla rinascere, ma non lo dico!“.

 

sophie codegoni

Tutto è partito dal cantante svedese Andreas Wijk che su TikTok chiede ai ragazzi “How gay are you?“, ovvero “Quanto sei gay?“. Chi risponde “0%”, chi “100%”, chi “tantissimo”, e chi, come Giancarlo Commare, risponde solo  “I’m gay” con il pollice alzato.

 

Abbiamo una nuova Influencer in arrivo. Si firma Gustavmahler: nell’ ultimo post su X porta al pascolo le sue capre e scrive: “Lo so che non otterrò mai i mi piace dei Maneskin, della Ferragni, di Ilary Blasi , non sono bella e importante come loro, i ragazzi mi prendono in giro invece di corteggiarmi ma io sono orgogliosa del mio lavoro e amo i miei animali”.

 

cosmary fasanelli

Neanche nel metaverso: su Italia 1 é  andato in onda il quiz musicale Tilt, condotto da Enrico Papi, con, tra gli altri, Peppe Vessicchio, Elisabetta Canalis, Rita Pavone, Joe Bastianich, e Manuela Arcuri che ha distrutto Di Sole e d’Azzurro di Giorgia.

 

Molto rumore per un video su un profilo TikTok attribuito a Benedetta Boeme in cui l'influencer annunciava la fine della relazione con Riccardo Calafiori e il passaggio del difensore all'Arsenal, ma la ragazza ha smentito tutto con una storia su Instagram: "Mi trovo costretta a dover scrivere che non ho nessun profilo TikTok…” E minaccia di passare alle vie legali.

 

Abbiamo quotidianamente anche le “massime” di Patrizia Pellegrino che per l’ ennesima volta é stata scartata da Tale e Quale Show: La vita altro non e’ che la continua meraviglia di esistere … buon we a tutti godetevi secondo per secondo la vita perche’ e’meravigliosa! Anche quando e’ difficile, ma resta vita! “

cosmary fasanelli 67

 

I fan di Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi  si sono accorti che i due gieffini hanno smesso di seguirsi su Instagram. Sarebbero “sparite” anche alcune foto di coppia. Una ragazza su X scrive : “Togliersi il segui da una donna di 53 anni e da un Uomo di 31 non me lo aspetto. Neanche fossimo all’asilo Mariuccia”. La Luzzi ha risposto: “In realtà io non l’ho tolto il segui. Delle volte basta passare la mano e si mettono like o si tolgono segui, che scatole“.

antonella fiordelisiantonella fiordelisi alessandro bascianobenedetta boeme calafiori 34benedetta boeme 77alice campello morataalessandro bascianomahmood a fregene 56mahmood a fregenemahmood a fregene 3

Ultimi Dagoreport

donald trump vladimir putin benjamin netanyahu volodymyr zelensky

DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN ALASKA, DI FARSI PRENDERE DI NUOVO PER CULO IN MONDOVISIONE DA PUTIN - L’INCONTRO DI BUDAPEST NON POTEVA ASSOLUTAMENTE FINIRE CON UN NUOVO FALLIMENTO, MA DI FRONTE AL NIET DI MOSCA A OGNI COMPROMESSO, HA DOVUTO RINUNCIARE – ORA CI SONO DUE STRATEGIE: O RIEMPIE KIEV DI TOMAHAWK, MISSILI IN GRADO DI COLPIRE IN PROFONDITÀ LA RUSSIA, OPPURE SCEGLIE LA STRADA MORBIDA CHE VERRÀ LANCIATA DOMANI DAL CONSIGLIO EUROPEO (L’INVIO A KIEV DI 25 BATTERIE DI MISSILI PATRIOT) – L’INNER CIRCLE “MAGA” LO PRESSA: “L’UCRAINA? LASCIA CHE SE NE OCCUPI L’UE” –  IN USA MONTA L’ONDATA DI SDEGNO PER LA SALA DA BALLO ALLA CASA BIANCA - LA STRIGLIATA A NETANYAHU DEL TRIO VANCE-WITKOFF-KUSHNER… - VIDEO

niaf francesco rocca daniela santanche arianna meloni claudia conte zampolli peronaci

DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA AL GRAN GALA DEL NIAF, 2180 INVITATI, 218 TAVOLI DA 150MILA DOLLARI OGNUNO, OCCUPATI DAI BOSS DELLE PARTECIPATE DI "PA-FAZZO CHIGI" (DONNARUMMA, CATTANEO, FOLGIERO, ETC.), JOHN ELKANN CHE HA TRASFORMATO IL GIARDINO DELL'AMBASCIATA IN UN AUTOSALONE (TRA MASERATI E FERRARI, TRONEGGIAVA UN TRATTORE!), FINANZIERI VARI E DE LAURENTIIS, IL GOVERNATORE ROCCA E SANTANCHÉ - CAUSA SHUTDOWN DEL GOVERNO USA, NON C'ERA ALCUN TIRAPIEDI DI TRUMP: DELUSI COLORO CHE SOGNAVANO, ATTRAVERSANDO L'ATLANTICO, DI BANCHETTARE CON SUA MAESTÀ "THE DONALD" E LA SUA "RAGAZZA PONPON" GIORGIA MELONI - QUELLI DEL NIAF HANNO "COPERTO" IL BUCO DELLE AUGUSTE PRESENZE INVITANDO ARIANNA MELONI, UNICO SEGRETARIO POLITICO PRESENTE, CHE HA COSÌ RICEVUTO IL SUO BATTESIMO NELL'AGONE INTERNAZIONALE - NON POTEVA MANCARE L’ONNIPRESENTE CLAUDIA CONTE CHE SI È FATTA RITRARRE INSIEME ALL’AMBASCIATORE PERONACI, GIA’ CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI PIANTEDOSI, E A QUEL MARPIONE DI PAOLO ZAMPOLLI, INVIATO SPECIALE DI TRUMP - LA PASTA SCOTTA E L’ESIBIZIONE DEL PREZZEMOLONE BOCELLI - VIDEO

matteo salvini alberto stefani luca zaia

DAGOREPORT - LUCA ZAIA MINACCIAVA DI DIVENTARE UN SERIO “PROBLEMA” PER MATTEO SALVINI E FORSE LO SARÀ: NON POTENDO IL “DOGE”, PER ORDINE DI SALVINI IN COMBUTTA CON MELONI, GUIDARE UNA LISTA A SUO NOME, UNA VOLTA SBATTUTO A CAPOLISTA IL SUO ENTUSIASMO POTREBBE SCEMARE E LA LEGA IN VENETO CORRE IL RISCHIO DI UN SORPASSO DI FRATELLI D'ITALIA - EVENTUALITA' CHE METTEREBBE DI NUOVO IN DISCUSSIONE LA LEADERSHIP DEL "CAPITONE" - I RAS LOCALI HANNO CRITICATO PER ANNI SALVINI, SENZA MAI AVERE IL CORAGGIO DI SFIDUCIARLO. QUESTA VOLTA, TRA UN VANNACCI CHE SI PRENDE I PIENI POTERI NEL PARTITO E I MALUMORI PER LA "CESSIONE" DELLA LOMBARDIA A FDI, UN FLOP IN VENETO POTREBBE ESSERE LA GOCCIA CHE FA TRABOCCARE IL VASO - SE SALVINI NON RIDE IN VENETO, ELLY SCHLEIN POTREBBE PIANGERE IN CAMPANIA: IL GRILLONZO ROBERTO FICO NON ENTUSIASMA E FA INCAZZARE DE LUCA CON LE SUE LEZIONCINE ETICHE SUI CANDIDATI. TANT'E' CHE TRA I FEDELISSIMI DI DON VICIENZO È PARTITO IL FUGGI FUGGI VERSO LE SIRENE DELLA DESTRA DI POTERE...

orcel messina

FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI: ALLA CHIUSURA DELLA GIORNATA BORSISTICA DI OGGI LA CAPITALIZZAZIONE DI MERCATO DI UNICREDIT REGISTRA 98,20 MILIARDI, E' SUPERIORE A QUELLA DI BANCA INTESA CHE SI SI ATTESTA A 97,67 MILIARDI – CON L’ARRIVO DI ANDREA ORCEL A UNICREDIT È INIZIATO IL CAMMINO DI SORPASSO SULLA PRIMA BANCA ITALIANA GUIDATA DA CARLO MESSINA – A PIAZZA GAE AULENTI, MENTRE SI AVVIA LA RICERCA DEL SOSTITUTO DEL PRESIDENTE PADOAN, ORCEL STA PREPARANDO I “BOTTI” DI NATALE, RICCHI DI SORPRESE…

luca zaia giorgia meloni matteo salvini

FLASH! – LUCA ZAIA, ABBAIA MA NON MORDE: SONO IN MOLTI A CHIEDERSI PERCHÉ IL GOVERNATORE USCENTE DEL VENETO ABBIA ACCETTATO DI FARE DA CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI, ALLE PROSSIME REGIONALI, MALGRADO NON ABBIA OTTENUTO NÉ IL TERZO MANDATO, NÉ LA POSSIBILITÀ DI PRESENTARE UNA LISTA A SUO NOME (CON CUI AVREBBE POTUTO PESARE LA SUA FORZA ELETTORALE E SOTTRARRE CONSIGLIERI REGIONALI A FRATELLI D’ITALIA) - PERCHÉ ZAIA SI È PRESTATO A UN’OPERAZIONE DI COSÌ PICCOLO CABOTAGGIO? UNA MOSSA CHE AVVANTAGGIA SOLO SALVINI E FA FELICE LA MELONA, CHE NON CORRONO IL RISCHIO DI FARSI FREGARE I VOTI DA UNA LISTA ZAIA...

giorgia meloni donald trump al sisi tony blair

DAGOREPORT - COME MAI LA MELONISSIMA TROVA IL TEMPO PER SCAPICOLLARSI IL PRIMO NOVEMBRE IN EGITTO PER L’INAUGURAZIONE GRAND EGYPTIAN MUSEUM DI GIZA? - LA SCAMPAGNATA HA COME OBIETTIVO DI AMMALIARE IL LEADER EGIZIANO AL SISI PER AVERE UN POSTO AL TAVOLO DEL “CONSIGLIO DI PACE” CHE DOVRÀ GESTIRE LA DIFFICILE RICOSTRUZIONE DELLA PALESTINA – SE CONVINCERE IL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, PER LA “BELLISSIMA GIORGIA” (COPY TRUMP) NON È UN GRAN PROBLEMA, PER STREGARE IL MONDO ISLAMICO, UNA GITARELLA IN EGITTO CADE COME IL CACIO SUI MACCHERONI – E DOPO IL RIFIUTO ARABO COME “GOVERNATORE” DI GAZA DI BIGLIET-TONY BLAIR, LA NEFERTARI DER COLLE OPPIO COVEREBBE ADDIRITTURA IL SOGNO DI…