pillole di gossip

AVANTI, C'E'GOSSIP! IMPEPATA DI NOZZE PER PAULO DYBALA CHE SPOSA IN ARGENTINA ORIANA SABATINI. MORATA ASSENTE AL MATRIMONIO: LA MOGLIE ALICE CAMPELLO SVELA IL MOTIVO – FLIRT IN CORSO TRA GLI EX GIEFFINI ANTONELLA FIORDELISI E ALESSANDRA BASCIANO? LEI É MOLTO AMICA DI SOPHIE CODEGONI, EX DI BASCIANO, E DICE CHE NON LE FAREBBE UN TORTO – TONY EFFE AVVISTATO CON L’EX VELINA COSMARY FASANELLI – SIMONA VENTURA E IL CONSIGLIO SULL’ISOLA – LA FIDANZATA DI CALAFIORI SMENTISCE LE ANTICIPAZIONI SUL PASSAGGIO ALL’ARSENAL DEL COMPAGNO - BUTTAMOSE A FREGENE: CONCERTO A SORPRESA DI MAHMOOD AL “SINGITA” - VIDEO

https://video.corriere.it/spettacoli/il-concerto-a-sorpresa-di-mahmood-sulla-spiaggia-di-fregene/0cd9a029-d276-4192-87c7-1c05f2a3cxlk

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

oriana sabatini

Paulo Dybala e Oriana Sabatini si sono sposati dopo sei anni di fidanzamento. La cerimonia, che ha avuto luogo il 20 luglio a El Dok Haras, nei pressi di Buenos Aires, ha visto la partecipazione dei parenti e degli amici più stretti della coppia ma non di Álvaro Morata e sua moglie Alice Campello.

 

La modella ha spiegato il motivo: "Amici, che dispiacere tremendo non essere stati con voi (…) I nostri figli sono stati senza papà per quasi due mesi e in questi due mesi abbiamo avuto un furto in casa e sono ancora spaventati. Soprattutto di notte. E non ci sembrava giusto lasciarli soli proprio ora che il loro papà è appena tornato dopo tanto tempo fuori. Da buoni amici che sono, lo hanno capito perfettamente perché sanno che ci siamo sempre per loro e che gli vogliamo davvero tanto bene!".

dybala oriana sabatini 4

 

 

Gli ex gieffini Alessandro Basciano e Antonella Fiordelisi erano a Capri, dove hanno partecipato a un evento per poi andare a scatenarsi alla Taverna Anema e Core: flirt in corso come si dice? Pare proprio di no, Fiordelisi é molto amica di Sophie Codegoni, ex di Basciano, e dice che non le farebbe un torto…

 

I fan di Perla Vatiero e di Mirko Brunetti hanno accusato la vincitrice del Grande Fratello di aver partecipato a un evento con il modello Luca Vetrone, senza la presenza del suo attuale fidanzato. Ma una non può andare in un locale senza il fidanzato?

sophie codegoni alessandro basciano 33

 

 

Le doti nascoste di Tony Effe continuano a mietere vittime: dopo Taylor Mega e tante altre, il cantante è stato avvistato anche con una ex ballerina di Amici e velina mora di Striscia La Notizia, Cosmery Fasanelli.

 

Mentre Milly Carlucci continua a mantenere un esagerato riserbo sul cast di Ballando con le Stelle, ci ha pensato Carlo Conti a spoilerare il primo concorrente ufficiale: l’ onnipresente Francesco Paolantoni. Anche il resto del cast é fatto, a parte Matteo Bocelli. Pensiamo dirá no come ha fatto per il Festival di Sanremo: lui di solito non torna in gara in un programma di cui è stato ospite speciale.

 

Il primo amore non si scorda mai: alla domanda “Sei stata per tanti anni la regina de L’Isola dei Famosi. Secondo te è un format che adesso si è un po’ usurato?“; Simona Ventura ha risposto: “Assolutamente no. Non mi permetto perché è in un’altra azienda e quindi sapranno loro come fare. Però se posso dire una piccola cosa, io saprei come farla rinascere, ma non lo dico!“.

 

sophie codegoni

Tutto è partito dal cantante svedese Andreas Wijk che su TikTok chiede ai ragazzi “How gay are you?“, ovvero “Quanto sei gay?“. Chi risponde “0%”, chi “100%”, chi “tantissimo”, e chi, come Giancarlo Commare, risponde solo  “I’m gay” con il pollice alzato.

 

Abbiamo una nuova Influencer in arrivo. Si firma Gustavmahler: nell’ ultimo post su X porta al pascolo le sue capre e scrive: “Lo so che non otterrò mai i mi piace dei Maneskin, della Ferragni, di Ilary Blasi , non sono bella e importante come loro, i ragazzi mi prendono in giro invece di corteggiarmi ma io sono orgogliosa del mio lavoro e amo i miei animali”.

 

cosmary fasanelli

Neanche nel metaverso: su Italia 1 é  andato in onda il quiz musicale Tilt, condotto da Enrico Papi, con, tra gli altri, Peppe Vessicchio, Elisabetta Canalis, Rita Pavone, Joe Bastianich, e Manuela Arcuri che ha distrutto Di Sole e d’Azzurro di Giorgia.

 

Molto rumore per un video su un profilo TikTok attribuito a Benedetta Boeme in cui l'influencer annunciava la fine della relazione con Riccardo Calafiori e il passaggio del difensore all'Arsenal, ma la ragazza ha smentito tutto con una storia su Instagram: "Mi trovo costretta a dover scrivere che non ho nessun profilo TikTok…” E minaccia di passare alle vie legali.

 

Abbiamo quotidianamente anche le “massime” di Patrizia Pellegrino che per l’ ennesima volta é stata scartata da Tale e Quale Show: La vita altro non e’ che la continua meraviglia di esistere … buon we a tutti godetevi secondo per secondo la vita perche’ e’meravigliosa! Anche quando e’ difficile, ma resta vita! “

cosmary fasanelli 67

 

I fan di Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi  si sono accorti che i due gieffini hanno smesso di seguirsi su Instagram. Sarebbero “sparite” anche alcune foto di coppia. Una ragazza su X scrive : “Togliersi il segui da una donna di 53 anni e da un Uomo di 31 non me lo aspetto. Neanche fossimo all’asilo Mariuccia”. La Luzzi ha risposto: “In realtà io non l’ho tolto il segui. Delle volte basta passare la mano e si mettono like o si tolgono segui, che scatole“.

antonella fiordelisiantonella fiordelisi alessandro bascianobenedetta boeme calafiori 34benedetta boeme 77alice campello morataalessandro bascianomahmood a fregene 56mahmood a fregenemahmood a fregene 3

Ultimi Dagoreport

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?

tommaso foti galeazzo bignami

CHIAGNI E FOTI – A VOLERE QUEL FENOMENO DI GALEAZZO BIGNAMI COME CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA FU TOMMASO FOTI, CHE SCELSE IL CAMERATA BOLOGNESE COME SUO SUCCESSORE. QUANDO CI FU IL PASSAGGIO DI CONSEGNE, FOTI ASSICURÒ CHE NON AVREBBE POTUTO SCEGLIERE UN SUCCESSORE MIGLIORE (PENSA COM'ERANO GLI ALTRI PRETENDENTI) - DI SICURO BIGNAMI NON È MAI STATO TROPPO ISTITUZIONALE NEGLI INTERVENTI IN AULA: SPESSO PROVOCATORIO, OGNI VOLTA CHE PARLA IRRITA L'OPPOSIZIONE. PARE CHE UNA TELEFONATA DA PALAZZO CHIGI E UN CONSIGLIO “PATERNO” BY FOTI LO AVESSERO INDOTTO A MAGGIOR EQUILIBRIO. SINO A IERI…

sergio mattarella guido crosetto galeazzo bignami adolfo urso giorgia meloni

FLASH! - SULLA QUESTIONE GAROFANI-BELPIETRO, RIMBOMBA IL SILENZIO ASSORDANTE DI GUIDO CROSETTO. CHE LA LINEA DEL MINISTRO DELLA DIFESA E COFONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA SIA PIÙ IN SINTONIA CON IL COLLE CHE CON I CAMERATI DI “PA-FAZZO” CHIGI DI VIA DELLA SCROFA, NON È UNA NOVITÀ. D’ALTRONDE, NEL 2022 FU MATTARELLA A VOLERE CROSETTO ALLA DIFESA, DOPO AVER BOCCIATO IL NOME DI ADOLFO URSO PROPOSTO DA MELONI. ED È SEMPRE STATO CONSIDERATO UN “INTERLOCUTORE” DEL COLLE, TANT’È CHE GUIDONE SMISE DI PARTECIPARE  AI CONSIGLIO DEI MINISTRI POICHÉ TUTTI DAVANTI A LUI TENEVANO LA BOCCUCCIA CHIUSA…