pillole di gossip

AVANTI, C'E'GOSSIP! IMPEPATA DI NOZZE PER PAULO DYBALA CHE SPOSA IN ARGENTINA ORIANA SABATINI. MORATA ASSENTE AL MATRIMONIO: LA MOGLIE ALICE CAMPELLO SVELA IL MOTIVO – FLIRT IN CORSO TRA GLI EX GIEFFINI ANTONELLA FIORDELISI E ALESSANDRA BASCIANO? LEI É MOLTO AMICA DI SOPHIE CODEGONI, EX DI BASCIANO, E DICE CHE NON LE FAREBBE UN TORTO – TONY EFFE AVVISTATO CON L’EX VELINA COSMARY FASANELLI – SIMONA VENTURA E IL CONSIGLIO SULL’ISOLA – LA FIDANZATA DI CALAFIORI SMENTISCE LE ANTICIPAZIONI SUL PASSAGGIO ALL’ARSENAL DEL COMPAGNO - BUTTAMOSE A FREGENE: CONCERTO A SORPRESA DI MAHMOOD AL “SINGITA” - VIDEO

https://video.corriere.it/spettacoli/il-concerto-a-sorpresa-di-mahmood-sulla-spiaggia-di-fregene/0cd9a029-d276-4192-87c7-1c05f2a3cxlk

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

oriana sabatini

Paulo Dybala e Oriana Sabatini si sono sposati dopo sei anni di fidanzamento. La cerimonia, che ha avuto luogo il 20 luglio a El Dok Haras, nei pressi di Buenos Aires, ha visto la partecipazione dei parenti e degli amici più stretti della coppia ma non di Álvaro Morata e sua moglie Alice Campello.

 

La modella ha spiegato il motivo: "Amici, che dispiacere tremendo non essere stati con voi (…) I nostri figli sono stati senza papà per quasi due mesi e in questi due mesi abbiamo avuto un furto in casa e sono ancora spaventati. Soprattutto di notte. E non ci sembrava giusto lasciarli soli proprio ora che il loro papà è appena tornato dopo tanto tempo fuori. Da buoni amici che sono, lo hanno capito perfettamente perché sanno che ci siamo sempre per loro e che gli vogliamo davvero tanto bene!".

dybala oriana sabatini 4

 

 

Gli ex gieffini Alessandro Basciano e Antonella Fiordelisi erano a Capri, dove hanno partecipato a un evento per poi andare a scatenarsi alla Taverna Anema e Core: flirt in corso come si dice? Pare proprio di no, Fiordelisi é molto amica di Sophie Codegoni, ex di Basciano, e dice che non le farebbe un torto…

 

I fan di Perla Vatiero e di Mirko Brunetti hanno accusato la vincitrice del Grande Fratello di aver partecipato a un evento con il modello Luca Vetrone, senza la presenza del suo attuale fidanzato. Ma una non può andare in un locale senza il fidanzato?

sophie codegoni alessandro basciano 33

 

 

Le doti nascoste di Tony Effe continuano a mietere vittime: dopo Taylor Mega e tante altre, il cantante è stato avvistato anche con una ex ballerina di Amici e velina mora di Striscia La Notizia, Cosmery Fasanelli.

 

Mentre Milly Carlucci continua a mantenere un esagerato riserbo sul cast di Ballando con le Stelle, ci ha pensato Carlo Conti a spoilerare il primo concorrente ufficiale: l’ onnipresente Francesco Paolantoni. Anche il resto del cast é fatto, a parte Matteo Bocelli. Pensiamo dirá no come ha fatto per il Festival di Sanremo: lui di solito non torna in gara in un programma di cui è stato ospite speciale.

 

Il primo amore non si scorda mai: alla domanda “Sei stata per tanti anni la regina de L’Isola dei Famosi. Secondo te è un format che adesso si è un po’ usurato?“; Simona Ventura ha risposto: “Assolutamente no. Non mi permetto perché è in un’altra azienda e quindi sapranno loro come fare. Però se posso dire una piccola cosa, io saprei come farla rinascere, ma non lo dico!“.

 

sophie codegoni

Tutto è partito dal cantante svedese Andreas Wijk che su TikTok chiede ai ragazzi “How gay are you?“, ovvero “Quanto sei gay?“. Chi risponde “0%”, chi “100%”, chi “tantissimo”, e chi, come Giancarlo Commare, risponde solo  “I’m gay” con il pollice alzato.

 

Abbiamo una nuova Influencer in arrivo. Si firma Gustavmahler: nell’ ultimo post su X porta al pascolo le sue capre e scrive: “Lo so che non otterrò mai i mi piace dei Maneskin, della Ferragni, di Ilary Blasi , non sono bella e importante come loro, i ragazzi mi prendono in giro invece di corteggiarmi ma io sono orgogliosa del mio lavoro e amo i miei animali”.

 

cosmary fasanelli

Neanche nel metaverso: su Italia 1 é  andato in onda il quiz musicale Tilt, condotto da Enrico Papi, con, tra gli altri, Peppe Vessicchio, Elisabetta Canalis, Rita Pavone, Joe Bastianich, e Manuela Arcuri che ha distrutto Di Sole e d’Azzurro di Giorgia.

 

Molto rumore per un video su un profilo TikTok attribuito a Benedetta Boeme in cui l'influencer annunciava la fine della relazione con Riccardo Calafiori e il passaggio del difensore all'Arsenal, ma la ragazza ha smentito tutto con una storia su Instagram: "Mi trovo costretta a dover scrivere che non ho nessun profilo TikTok…” E minaccia di passare alle vie legali.

 

Abbiamo quotidianamente anche le “massime” di Patrizia Pellegrino che per l’ ennesima volta é stata scartata da Tale e Quale Show: La vita altro non e’ che la continua meraviglia di esistere … buon we a tutti godetevi secondo per secondo la vita perche’ e’meravigliosa! Anche quando e’ difficile, ma resta vita! “

cosmary fasanelli 67

 

I fan di Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi  si sono accorti che i due gieffini hanno smesso di seguirsi su Instagram. Sarebbero “sparite” anche alcune foto di coppia. Una ragazza su X scrive : “Togliersi il segui da una donna di 53 anni e da un Uomo di 31 non me lo aspetto. Neanche fossimo all’asilo Mariuccia”. La Luzzi ha risposto: “In realtà io non l’ho tolto il segui. Delle volte basta passare la mano e si mettono like o si tolgono segui, che scatole“.

antonella fiordelisiantonella fiordelisi alessandro bascianobenedetta boeme calafiori 34benedetta boeme 77alice campello morataalessandro bascianomahmood a fregene 56mahmood a fregenemahmood a fregene 3

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?