pillole di gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! LE SOAP CHE CI HANNO SBOMBOLLATO I CABASISI: ALICE CAMPELLO SMENTISCE PER L’ENNESIMA VOLTA IL RITORNO DI FIAMMA CON MORATA – ANNA KALINSKAYA, EX DI SINNER, IN MOTO CON UN ALTRO UOMO PER FESTEGGIARE IL SUO COMPLEANNO - WANDA NARA CONFESSA: “IO E L-GANTE STIAMO INSIEME DA TRE ANNI. A UN CERTO PUNTO È SCATTATO QUALCOSA MENTRE LITIGAVO CON ICARDI” – ALENA SEREDOVA E LE SCUSE DI BUFFON – BASCIANO ACCUSA LA SUA EX SOPHIE CODEGONI DI ESSERE “INSTABILE” – ULTIMO È DIVENTATO PAPA’ – TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO” CON SHAILA INCAZZATA E IN LACRIME PER LORENZO, IL FRATELLO DI JOVANOTTI E L'EX MISS ITALIA CHE ENTRANO IN CASA...

Ivan Rota per Dagospia

 

alice campello

 

Nell'ultimo periodo più volte si è parlato di ritorno di fiamma con Morata, ma Alice Campello ha smentito tutto: "Non soffro alcun tipo di crepacuore perché parlo con Álvaro ogni giorno. Non è andata con un'altra. Alvaro mi rispetta. Il fatto è che non stavamo bene a causa delle nostre cose. Il mio obiettivo adesso non è tornare con lui, ma stare bene. È la mia famiglia e lo sarà sempre".

 

Ieri Anna Kalinskaya ha compiuto ventotto anni: la tennista russa, chicchieratissima per la presunta rottura con Jannik Sinner, con tanto di  un profilo "fake" della tennista russa a seminare zizzania, rilanciando contenuti falsi e polemici contro Jannik, si é mostrata sui social allegra e felice in sella a una moto. Con lei un centauro di cui non é stato mostrato il volto, ma a corredo lei ha messo una serie di cuoricini.

 

anna kalinskaya

Gwyneth Paltrow e Chris Martin si sono ritrovati  per il debutto in società di loro figlia 20enne: i due, che sono divorziati dal 2015, sono andati a Parigi sabato scorso per partecipare al ballo delle debuttanti, ribattezzato ballo delle ributtanti, che ha visto tra i partecipanti la loro figlia Apple Martin.

 

Torna Carramba Che Sorpresa. La nuova edizione (che molto probabilmente si chiamerà Surprise Surprise perché starebbe tornando Carramba é troppo legato a Raffaella Carrà. Secondo  Davide Maggio a condurlo sará Alessia Marcuzzi e andrà in onda su Rai2 in prima serata nel 2025. La Marcuzzi si sdoppierà perché condurrà anche Red Carpet-Vip al Rappeto su Prime con Cristiano Malgioglio, Valeria Marini, Elettra Lamborghini, Melissa Satta e Giulia De Lellis.

 

 

 

wanda nara

Al Dominion Theatre di Londra, Elton John, a seguire il musical Il Diavolo veste Prada di cui ha curato le musiche, ha fatto una drammatica confessione: “Come alcuni di voi sapranno, ho avuto dei problemi e ora ho perso la vista. Non sono riuscito a venire a molte delle anteprime perché, come sapete, ho perso la vista. Quindi è difficile per me vederle. Ma adoro ascoltarle e, ragazzi, stasera suonava davvero bene

 

Le autorità locali di Tigre, su decisione del Tribunale di Garanzia, sono intervenute facendo  una perquisizione e procedendo allo sfratto di Mauro Icardi dall'abitazione. Gli sarebbe stato anche notificato il divieto di avvicinarsi sia a Wanda Nara che all'abitazione.

 

wanda nara l gante

E Wanda Nara confessa: “Io e L-Gante stiamo insieme da tre anni. A un certo punto è scattato qualcosa mentre litigavo con Mauro Icardi…Abbiamo tutti contro. Le famiglie e tutte le persone che ci circondano… In questo momento della mia vita sentivo il bisogno di tornare ai miei valori. Mi ricorda la Wanda del quartiere”.

 

Il pubblicato ministero, dopo l’interrogatorio di Sophie Codegoni, pensa che Alessandro Basciano possa continuare a perseguitarla e per questo “i domiciliari diventeranno esecutivi nelle prossime settimane“. L’ex gieffino è stato ospite de La Zanzara da Giuseppe Cruciani dove ha accusato la sua ex di essere “una persona instabile”. Quando  gli hanno chiesto delle frasi che lui le avrebbe detto, quali “ti ammazzo come un cane” o “se non torni con me ti ammazzo, devi avere paura di rientrare in casa”, lui ha negato: “mai detta una cosa del genere, lei lo ha dichiarato, ma non ci sono prove a sostegno“.

ultimo jacqueline

 

 

Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo sono diventati genitori. Il piccolo Enea è nato il 30 novembre. Tutti felici a commentare il lieto evento, tutti tranne la di lei mamma Heater Parisi che non ha nemmeno commentato la notizia.

 

Silvia Toffanin dice a Alena Seredova:  "il tuo ex marito Gianluigi Buffon ha chiesto scusa, dopo anni, per averti fatto soffrire", ha detto Toffanin. Allora Seredova "Ha detto che è dispiaciuto? Beh, ci mancherebbe". Seredova poi riprende scherzosamente Toffanin: "Perché non mi chiedi di Alessandro (Nasi, suo attuale marito)?”. La conduttrice come Pinocchio: "Volevo essere discreta".

 

 

GRANDE FRATELLO

sophie codegoni

 

Nella notte una discussione di ore tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta che gli dice: “Non sono più la Shaila che voglio, mi hai cambiata, cosa mi hai fatto fare. Basta. Sono stanca. Io mi tiro indietro. Helena mi ha “scartavetrato” gli zebedei, ma io ho esagerato. Sono un essere umano. Basta”.

 

E sempre Shaila parla dei messaggi (ma erano solo messaggi?) che si sono scambiati il suo Lorenzo Spolverato con Helena Prestes: “Io la cosa del cellulare la sapevo e l’ho protetto. Non mi sono basata su questa chat, io lo conosco. Io a lui prima ho spiegato ‘guarda Yulia e Giglio come sono belli, perché non possiamo anche noi essere liberi e sereni? Io sono qui per costruire qualcosa con lui, però c’è sempre qualcosa.

shaila gatta 2

 

Per me non è stata una serata leggera. Ok che sapevo, ma non è bello che quella cosa sia uscita davanti a tutti. Cosa si sono scritti? Tipo ‘le nostre anime si sono incontrate. Abbiamo tante cose in comune. Sono felice che ci sei anche tu al Grande Fratello’. Ma stiamo scherzando?! Ma poi lui nel suo armadio ha dei vestiti di Helena e dei bigliettini scritti da lei. Ma se lui pensa cose non belle e me le ha dette tante volte, doveva buttare tutto. Ma quale ricordo è? Io ho tolto le cose di Javier. Non mi è piaciuto”.

 

E continua: “Io mi sono arrabbiata perché lui ha sempre le frasi pronte e poi è arrivata lei con le paroline dolci e lui si è sciolto. Poi però perché io ho avuto un confronto con Javier, che era dovuto, Lorenzo si è arrabbiato! Questo non va bene. Io stasera c’ho messo la faccia a fare una brutta figura, ma ho difeso la coppia. Intento lei ha ottenuto quello che voleva, quella che strumentalizza il suo passato”.

 

alena seredova gigi buffon

Helena Prestes ha scatenato l’ira di Shaila Gatta per aver dato una lettera  a Lorenzo Spolverato per il suo compleanno. Dopo aver mandato in onda la trashissima clip del litigio tra le due, Alfonso Signorini ha attaccato Shaila Gatta: “Sei stata molto violenta, dovete regolarvi ragazzi. Il tuo obiettivo era quello di ferirla, sei stata cattiva contro un’altra donna. Per me questo è inaccettabile”.

 

Jessica Morlacchi su Helena Prestes: “Helena è una squilibrata, è una provocatrice seriale, lo fa apposta, gode nel provocare, ma lei è cattiva, crudele. Mi è stato detto che sto sbagliando, ma per me è una provocatrice seriale. Io non ci penso proprio a parlare con lei, vorrei che lei stesse lontana da me».

 

alice campello morata

Quando pensava di non essere in diretta, Zeudi De Palma ad Alfonso, con il quale ha avuto un flirt,  ha dichiarato: “Non ho difeso lei Federica, è che è sempre uscito quello che ha fatto Federica, ma amore non è mai uscito quello che hai fatto tu. Voi eravate separati e com’è giusto che sia avete vissuto il vostro periodo da separati. Già lo sapevi che forse entravo, è da maggio che ho fatto il provino“.

 

La ragazza è stata fatta entrare  per movimentare il triangolo di Temptation Island formato da Alfonso D’Apice, Federica Petagna e Stefano Tediosi. Ci vorrebbe un terremoto per farli diventare interessanti. Ormai con loro nella casa sembra di essere in una sceneggiata di Mario Merola, ma moscissima.

 

Per il momento “drama”, Javier Martinez piange ricordando la mamma scomparsa. Poi la sorpresa del padre Mariano. "Ho tante cose da dirti, però ho poco tempo. Il tempo, la cosa più importante che abbiamo. Non sprecarlo con gente che non se lo merita, non sprecarlo con chi non ascolta quando tu parli".

zeudi di palma miss italia 2021 foto di bacco (3)

 

Dato che in questi giorni Jessica aveva mostrato una certa insofferenza verso Helena a causa della vicinanza con Luca, quest'ultimo ha deciso di parlarle e di dirle che, nel caso fosse troppo difficile per lei stargli accanto, sapendo che tra loro ci sarà solo amicizia, lui si tirerà indietro: "Hai tu la manopola in questo senso" le ha detto Luca Calvani. Jessica, però, l'ha rassicurato e gli ha detto che ha capito che ciò che c'è tra loro è una bellissima amicizia: "Però ho confuso un po' le cose ultimamente, mi dispiace. Però ora ho capito".

 

maria monse e la figlia 24

Al "Grande Fratello" è tempo di nuovi ingressi: addirittura in cinque a varcare la Porta Rossa. Alfonso Signorini ha dato il benvenuto a Maria Monsè (l’unica che potrebbe sorprendere) e alla figlia Perla Maria Paravia, in gioco come unico concorrente, poi l’ex Miss Italia Zeudi Di Palma, Bernardo Cherubini, fratello di Jovanotti. E ancora Chiara Cainelli ed Emanuele Fiori.

 

Gli immuni sono Helena Prestes, Lorenzo Spolverato e Javier Martinez a cui si aggiungono Alfonso D’Apice, salvato da Beatrice Luzzi, e Shaila Gatta, scelta da Cesara Buonamici tanto per fare il bastian contrario. I concorrenti al televoto sono quattro: Amanda Lecciso, Federica Petagna, Luca Calvani e Stefano Tediosi. Chi sarà eliminato?

maria monse 4zeudi di palma miss italia 2021 foto di bacco (1)maria monse e la figliamiss italia zeudi di palma 4zeudi di palmamiss italia zeudi di palma 3zeudi di palma 9zeudi di palma 6zeudi di palma 7zeudi di palma 4zeudi di palma 3zeudi di palma 2zeudi di palma 14zeudi di palma 1shaila gattazeudi di palma miss italia 2021 foto di bacco (2)

Ultimi Dagoreport

isola di kharg trump netanyahu hegseth rubio vance

DAGOREPORT – IL MONDO È SULL'ORLO DEL PRECIPIZIO: QUEI DUE GENI DEL MALE NETANYAHU E PETE HEGSETH VOGLIONO SPINGERE TRUMP A BOMBARDARE L'ISOLOTTO DI KHARG, NELLO STRETTO DI HORMUZ, DOVE PASSA IL 90% DEL PETROLIO IRANIANO – SAREBBE UN COLPO FATALE PER L'ECONOMIA DELLA CINA, PRINCIPALE ACQUIRENTE DEL GREGGIO DEGLI AYATOLLAH: IN CASO DI ATTACCO, PECHINO NON POTREBBE NON REAGIRE, SCHIERANDO IL SUO ENORME ARSENALE A FIANCO DI TEHERAN (FINORA XI JINPING HA FORNITO COMPONENTI PER MISSILI, SOLDI E INTELLIGENCE) – SPACCATURA TOTALE ALLA CASA BIANCA SULL'ATTACCO: TRUMP È IN STATO CONFUSIONALE SULLA POSSIBILE OFFENSIVA SULLO STRETTO DI HORMUZ, IL SEGRETARIO DI STATO, MARCO RUBIO, FA LA SOLITA COLOMBA, MENTRE JD VANCE E' AFFETTO DA MUTISMO, IN QUANTO VOLTO DELL’ISOLAZIONISMO “MAGA”, IL VICEPRESIDENTE È CONTRARIO ALLE GUERRE TRUMPIANE - NUOVO ATTACCO DEI PASDARAN IN IRAQ: COLPITA UNA BASE BRITANNICA CON UNO SCIAME DI DRONI...

leonardo maria del vecchio milleri marisa del vecchio

DAGOREPORT - MENTRE LEONARDINO VA OLTRE LUXOTTICA E LANCIA IL GIN SHIRABI (IN MEMORIA DELLA ''GINTONERIA'' DI LACERENZA?), SI ACCAVALLANO LE VOCI SU FRANCESCO MILLERI – IL SISTEMA NERVOSO DEL CEO DI DELFIN PARE CHE NON ABBIA PER NULLA GRADITO DI ESSERE ISCRITTO NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI IN COMPAGNIA DI CALTAGIRONE E LOVAGLIO PER “CONCERTO OCCULTO” PER LA SCALATA DI MPS A MEDIOBANCA - E SI RACCONTA CHE CON GLI AMICI FIDATI SI SFOGHI DICENDO CHE ASPETTERÀ ANCORA UN ANNO: O LEONARDINO PORTERÀ A CASA LE QUOTE DEI FRATELLI LUCA E PAOLA E ARRIVARE A QUEL 37,5% CHE GLI PERMETTERÀ DI GESTIRE L’HOLDING (E FINALMENTE INTASCARE LA SUA QUOTA DI TESTAMENTO), OPPURE MOLLERÀ GLI OTTO LITIGIOSI EREDI AL LORO DESTINO E IMBOCCHERÀ LA PORTA DI USCITA…

iran donald trump benjamin netanyahu petrolio

DAGOREPORT – LA NOTIZIA PIÙ IMPORTANTE DELLE ULTIME ORE È QUELLA PUBBLICATA DA “CNBC”: L’IRAN, ALLA FACCIA DI TRUMP E NETANYAHU, STA CONTINUANDO A ESPORTARE PETROLIO TRAMITE LO STRETTO DI HORMUZ, CHE HA MINATO E BLOCCATO ALLE NAVI STRANIERE. TEHERAN HA VENDUTO 11,7 MILIONI DI BARILI DI GREGGIO ALLA CINA DALL’INIZIO DEL CONFLITTO – L’EUROPA VALUTA DI ALLEGGERIRE LE REGOLE CONTRO IL GAS RUSSO: PER GARANTIRE SCORTE SUFFICIENTI E SICUREZZA ENERGETICA PER L’INVERNO, L’UNIONE EUROPEA NON VERIFICHERÀ SE IL GAS NATURALE LIQUIDO VENDUTO DA TERZI PROVENGA DA MOSCA….

matteo salvini giorgia meloni antonio tajani

DAGOREPORT – ALL'ARMI, SIAM GIUSTIZIALISTI! - OGGI ALLE 18, ANNUNCIATA DAI GORGHEGGI DI SAL DA VINCI, GIORGIA MELONI SALIRA' SUL PALCO MILANESE DEL TEATRO PARENTI PER METTERE LA FACCIA A UN REFERENDUM CHE E' SEMPRE STATO MALDIGERITO (EUFEMISMO) DA GRAN PARTE DEI FRATELLI D’ITALIA, FEDELI ALLA VECCHIA LINEA MISSINA PRO-MAGISTRATI E PRO-BORSELLINO – LO SCARSO IMPEGNO DEI MELONIANI STA FACENDO GIRARE I COJONI A FORZA ITALIA, PER CUI LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE (E DEL CSM) È LA “MADRE DI TUTTE LE RIFORME” – SALVINI FA LO STRUZZO: LA LEGA, CHE HA VISTO SFUMARE L’AUTONOMIA, HA CHIESTO UN “MAGGIOR COINVOLGIMENTO DELLA MELONI”, MA SENZA TROPPA CONVINZIONE - LA GOCCIA CHE HA FATTO TRABOCCARE L'IRA FUNESTA DELLA MELONA CONTRO LE TOGHE E' STATO IL FALLIMENTO DEI CENTRO MIGRANTI IN ALBANIA, BOCCIATI DAI TRIBUNALI ITALIANI ED EUROPEI - VIDEO: QUANDO AD ATREJU L'UNDERDOG SI STROZZO' URLANDO: "FUNZIONERANNO! FUNZIONERANNO! DOVESSI PASSARCI OGNI NOTTE DA QUI ALLA FINE DEL GOVERNO" (SONO ANCORA VUOTI...)

pietrangelo buttafuoco giorgia meloni alessandro giuli padiglione russia

DAGOREPORT - FINIRÀ COSÌ: IL MUSULMANO SCIITA GIAFAR AL-SIQILLI, ALIAS PIETRANGELO BUTTAFUOCO, PUÒ RIVENDICARE QUANTO VUOLE L'INDIPENDENZA E L'AUTONOMIA DELLA BIENNALE CHE LASCIA "CHIUSURA E CENSURA FUORI DALL'INGRESSO", MA IL PADIGLIONE RUSSO RESTERÀ SBARRATO - PUR COSTRETTO A RINCULARE, BUTTAFUOCO NON SI DIMETTERÀ. DEL RESTO, DELLA DECISIONE DI RIAPRIRE I BATTENTI AL PADIGLIONE RUSSO, NE AVEVA INFORMATO NON SOLO AMICI E CAMERATI VICINI MA ANCHE, DICONO, GIORGIA MELONI, DA SEMPRE SUA GRANDE SUPPORTER - AMMESSO CHE SIA AVVENUTO IL COLLOQUIO E ABBIA OTTENUTO IL SEMAFORO VERDE ALLA PRESENZA DEL PADIGLIONE RUSSO, VA ANCHE IMMAGINATO LO STATO DEGLI OTOLITI DELLA MELONA PER STAR LÌ A SBROGLIARE I PERIODI E LE SUBORDINATE DELL’ELOQUIO BAROCCO-SICULO DI BUTTAFUOCO - COMUNQUE VADA, A DIECI GIORNI DAL TERRIBILE VOTO SUL REFERENDUM DELLA GIUSTIZIA, CON UNA GUERRA CHE TIRA L’ALTRA E L’ECONOMIA CHE VA A PUTTANE, DI DIMISSIONI NON SE NE PARLA ASSOLUTAMENTE. BASTA UN NIENTE PER FAR CROLLARE IL CASTELLO DI CARTE…

marco bucci silvia salis il secolo xix gianluigi aponte

DAGOREPORT – LA ‘’SCOMPARSA DELLE NOTIZIE’’ NON BASTA PIÙ AL MINCULPOP DELL’ERA MELONONIANA - ECCO LE ASSURDE PRETESE E LE SFACCIATE PROPOSTE DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE LIGURIA, MARCO BUCCI, ALL’EDITORE DEL ‘’SECOLO XIX’’, IL GRUPPO APONTE, PER OSTACOLARE LA CORSA DEL CANDIDATO DEL CENTROSINISTRA A SINDACO DI GENOVA, SILVIA SALIS, CONTRO LO SFIDANTE DEL CENTRODESTRA, PIETRO PICIOCCHI – DAGOSPIA SVELA LA “NOTA” DEL GOVERNATORE BUCCI DA SOTTOPORRE AL DIRETTORE, MICHELE BRAMBILLA: “IL CONTESTO È LA CAMPAGNA ELETTORALE ED IL BILANCINO POLITICO DEL SECOLO, COME È FACILE DA CAPIRE ANCHE PER IL LETTORE, PENDE CON STRATEGICA EVIDENZA DALLA PARTE DELLA SALIS - POCHI GIORNI PRIMA, VISITA DEL MINISTRO E VICEPREMIER SALVINI A GENOVA, MENZIONATO ALLA PARI DELLA SALIS. OPPURE NELL’INTERVISTA PERSONALE AL GOVERNATORE BUCCI, SI TROVA IL MODO DI INFILARE LA SALIS NEL TITOLO DELLA STESSA INTERVISTA…”