pillole di gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! TUTTI I RETROSCENA DELLA FUGA DI TEO MAMMUCARI DA “BELVE” – MARIOTTO CI SARA’ A “BALLANDO”? MILLY CARLUCCI: “SABATO SI SAPRÀ COME VA A FINIRE” - ELODIE, NUN CE LO DI’: “NON ERO MOLTO FELICE QUANDO HO FATTO 'AMICI'. RINGRAZIO MARIA, EMMA PER AVER CAPITO QUANTO ERO ROTTA” – TUTTO SUL GRANDE FRATELLO! SHAILA GATTA IN LACRIME: LA STORIA CON LORENZO SPOLVERATO È ARRIVATA AL CAPOLINEA? - SINNER SHOW CON CHIAMBRETTI: "SE RINASCO MI PIACEREBBE ESSERE BERRETTINI". SUL PERCHE' SCATTA LA RISATA – VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

mariotto zazzaroni

Guillermo Mariotto è la nostra scheggia impazzita”, ha dichiarato Ivan Zazzaroni al Corriere della Sera, “Dà 2 a chi dovrebbe prendere 10 e viceversa. È sempre stato cosi. Forse, nelle ultime due puntate ha ecceduto, ma ci sta. Ha mandato un lungo messaggio a tutti dicendo che c’era un problema con la sarta, ma lasciamo stare (appunto). Mariotto è spettacolo, Mariotto è Ballando con le stelle. È una figura importante perché spezza determinati momenti, ha sempre un giudizio assolutamente anomalo, dice delle cose a volte incomprensibili, ma ci sta. Ci lavoro da 17 anni e mi diverte ancora”.

 

Milly Carlucci ha risposto che sapremo tutto in diretta su Guillermo Mariotto: “Se ci sarà? Sabato saprete tutto, all’inizio della prossima puntata si saprà come va a finire“.

mariotto milly carlucci

 

Francesca Fagnani a proposito della fuga di Teo Mammucari da Belve: “C’è stata tensione. Abbiamo saputo che lui era irritatissimo da subito per le domande, non ha voluto continuare. Arrivederci e grazie. Pubblico basito, la conduttrice composta, è rimasta al suo posto. Chi era in studio racconta un clima irreale con lo showman aggressivo, all’attacco, già dalla prima domanda: “Ma perché mi dai del lei che prima mi davi del tu?”.

 

Dall’inizio era molto agitato, a un certo punto si è alzato. Il programma, anche quest’anno molto seguito, ha una liturgia, un format. Si parte da ‘Che belva ti senti?’ e via via l’intervistato dovrebbe svelarsi in base a quello che chiede Fagnani. Mammucari è sbottato: “Ma che domande mi fai?”

 

francesca fagnani teo mammucari

Brad Pitt sente la mancanza dei suoi figli e desidera avere un rapporto più stretto con loro, soprattutto per celebrare le festività natalizie e il suo sessantunesimo compleanno in questo mese di dicembre. Una volta Brad e i suoi ragazzi avevano un ottimo rapporto. Ma quella fase è finita e questa situazione gli spezza il cuore.

 

Un calciatore di Serie A diventa attore. Su Disney+ a partire da stasera, la serie intitolata ‘Uonderbois‘. Sei episodi ambientati a  Napoli che fa da sfondo alle avventure di Serena Rossi e Massimiliano Caiazzo che racconteranno le vicende di un gruppo di amici in attesa di essere sfrattati dalle case nei quartieri popolari in cui vivono. Con loro ci saranno Nino D’Angelo e Giovanni Di Lorenzo capitano del terzo scudetto della storia del club partenopeo.

elodie

 

Sarebbe Gustavo Rodriguez,  padre di Belen e Cecilia Rodriguez, l’uomo rimasto gravemente ustionato giovedì mattina a Gallarate. “Ricoverato in codice rosso per le ustioni al volto”, è stato stabilizzato presso l’ospedale di Varese e poi “trasferito al Niguarda di Milano per ulteriori cure”.

 

Al DealBook Summit 2024 a New York, Harry d’ Inghilterra ha smentito le voci sul divorzio da Meghan Markle. "Per i media ci siamo separati almeno 10, 12 volte”.

 

elodie 57

Elodie ieri sera a This is Me: : “Non ero molto felice quando ho fatto Amici, sono passati quasi 10 anni. Ringrazio Maria, Emma per aver capito quanto ero rotta. Oggi mi guardo con tanta tenerezza perché sono riuscita a volermi bene e fare quello che amo. Maria mi è stata molto vicina, ha una grandissima capacità di ascolto, più una persona è complessa e rotta, più lei ti vuole stare vicino e vuole comprenderti”.

 

GRANDE FRATELLO

 

elodie 56

La storia d’amore tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta potrebbe essere arrivata al capolinea. Lui è andato su tutte le furie per il passo a due tra la fidanzata Shaila e il gieffino Alfonso D’Apice: “È stato bello, ma finisce qua”, ha detto il modello milanese dopo un acceso botta e risposta. Shaila ribatte: “Io sono questa e se non ti piace ciao

L’ex velina è poi scoppiata in lacrime. "Quello che mi devasta è perdere tutto questo…”

 

 

 

maria vittoria minghetti tommaso franchi

Dopo la rottura Tommaso Franchi si vendica con confessioni hot su MariaVittoria Minghetti, lei reagisce: “mi fai paura”

 

 

E sempre Amanda su Helena Prestes: “Mi ha ascoltata, qua dentro è una delle poche  che mi ha chiesto “che mamma sei’? Mi parli dei tuoi figli?… è tanto,lei è tanto! Sono grata per quello che mi ha dato”.

 

Quanto deve essere “piccola” Maria Vittoria per dire vicino ad un'altra donna “che schifo” ovviamente il tutto detto dietro le spalle di Zeudi Di Palma perché solo questo sa fare la signorina.

shaila gatta 22

 

“Io non sono salita in cattedra, se sono stata accanto ad Helena perché era completamente sola.”

Il senso di protezione di Amanda Lecciso verso Helena è semplicemente meraviglioso.

 

Javier su Shaila Gatta “morta” e Spolverato:"Litigate in piscina, dove li sentiremo urlare, poi pace, i ti amo, gli aerei e poi vissero felici e contenti.." Luca Calvani; "fino alla prossima!" Javier: “si fino alla prossima ormai lo sappiamo".

Cappottino perfetto.

shaila gatta helena prestes

 

Helena a Jessica che la odia: “Buongiorno, stai un po' meglio? Sei ha bisogno sono qua” (in riferimento alla perdita del suo cane).

 

 

sinner berrettini elodie 5matteo berrettini 34matteo berrettini 33shaila gattamatteo berrettini

 

Ultimi Dagoreport

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO

barigelli cairo

DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI VIENE CONTESTATO DAL COMITATO DI REDAZIONE PER LE PRESSIONI ANTI-SCIOPERO ESERCITATE SUI GIORNALISTI – LA SEGRETARIA GENERALE FNSI DENUNCIA: “I COLLEGHI DELLA 'GAZZETTA' CHE VOGLIONO SCIOPERARE VENGONO RINCORSI PER I CORRIDOI DAI LORO CAPIREDATTORI E MINACCIATI: ‘NON TI FACCIO FARE PIÙ LA JUVENTUS…” - BARIGELLI AVREBBE RECLUTATO UNA VENTINA DI GIORNALISTI PER FAR USCIRE IL GIORNALE SABATO E DIMOSTRARE COSI' ALL’EDITORE URBANETTO CAIRO QUANTO CE L’HA DURO – LA VICE-DIRETTRICE ARIANNA RAVELLI AVREBBE PURE DETTO IN MENSA A BARIGELLI: “STIAMO ATTENTI SOLO CHE NON CI SPUTTANI DAGOSPIA...” - VIDEO

luigi lovaglio giuseppe castagna giorgia meloni giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone milleri monte dei paschi di siena

DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA È “PERFEZIONATA E IRREVERSIBILE”? PIU' SAGGIO ATTENDERE, CON L'EVENTUALE AVANZAMENTO DELL'INCHIESTA GIUDIZIARIA MAGARI (IERI ED OGGI SONO STATI PERQUISITI GLI UFFICI DEGLI INDAGATI), QUALE SARÀ LA RISPOSTA DEGLI INVESTITORI DI PIAZZA AFFARI (GIA' MPS E' STATA MAZZOLATA IN BORSA) - POTREBBERO ANCHE ESSERCI RIPERCUSSIONI SUL COMPAGNO DI AVVENTURE DI CALTARICCONE, FRANCESCO MILLERI, CHE GUIDA L'HOLDING DELFIN LA CUI PROPRIETÀ È IN MANO AI LITIGIOSISSIMI 8 EREDI DEL DEFUNTO DEL VECCHIO - MA IL FATTO PIÙ IMPORTANTE SARA' IL RINNOVO AD APRILE 2026 DELLA GOVERNANCE DI GENERALI (PER CUI È STATA ESPUGNATA MEDIOBANCA) E DI MPS DEL LOQUACE CEO LUIGI LOVAGLIO (VEDI INTERCETTAZIONI) - INFINE, PIÙ DI TUTTO, CONTANO I PASSI SUCCESSIVI DELLA PROCURA DI MILANO, CHE PUÒ SOSPENDERE L’OPERAZIONE DELLA COMBRICCOLA ROMANA FAVORITA DA PALAZZO CHIGI SE INDIVIDUA IL RISCHIO DI REITERAZIONE DEI REATI (DA PIAZZA AFFARI SI MOLTIPLICANO LE VOCI DI NUOVI AVVISI DI GARANZIA IN ARRIVO PER I "FURBETTI DEL CONCERTINO''...)

putin witkoff marco rubio donald trump zelensky

DAGOREPORT – SI ACCENDE LA RIVOLTA DEL PARTITO REPUBBLICANO CONTRO TRUMP - I DANNI FATTI DA STEVE WITKOFF (SOTTO DETTATURA DI PUTIN), HANNO COSTRETTO L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A METTERE IN CAMPO IL SEGRETARIO DI STATO MARCO RUBIO CHE HA RISCRITTO IL PIANO DI PACE RUSSIA-UCRAINA - CON IL PASSARE DELLE ORE, CON UN EUROPA DISUNITA (ITALIA COMPRESA) SUL SOSTEGNO A KIEV, APPARE CHIARO CHE PUTIN E ZELENSKY, TRA TANTE DISTANZE, SONO IN SINTONIA SU UN PUNTO: PRIMA CHIUDIAMO LA GUERRA E MEGLIO È…