pillole di gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! TUTTI I RETROSCENA DELLA FUGA DI TEO MAMMUCARI DA “BELVE” – MARIOTTO CI SARA’ A “BALLANDO”? MILLY CARLUCCI: “SABATO SI SAPRÀ COME VA A FINIRE” - ELODIE, NUN CE LO DI’: “NON ERO MOLTO FELICE QUANDO HO FATTO 'AMICI'. RINGRAZIO MARIA, EMMA PER AVER CAPITO QUANTO ERO ROTTA” – TUTTO SUL GRANDE FRATELLO! SHAILA GATTA IN LACRIME: LA STORIA CON LORENZO SPOLVERATO È ARRIVATA AL CAPOLINEA? - SINNER SHOW CON CHIAMBRETTI: "SE RINASCO MI PIACEREBBE ESSERE BERRETTINI". SUL PERCHE' SCATTA LA RISATA – VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

mariotto zazzaroni

Guillermo Mariotto è la nostra scheggia impazzita”, ha dichiarato Ivan Zazzaroni al Corriere della Sera, “Dà 2 a chi dovrebbe prendere 10 e viceversa. È sempre stato cosi. Forse, nelle ultime due puntate ha ecceduto, ma ci sta. Ha mandato un lungo messaggio a tutti dicendo che c’era un problema con la sarta, ma lasciamo stare (appunto). Mariotto è spettacolo, Mariotto è Ballando con le stelle. È una figura importante perché spezza determinati momenti, ha sempre un giudizio assolutamente anomalo, dice delle cose a volte incomprensibili, ma ci sta. Ci lavoro da 17 anni e mi diverte ancora”.

 

Milly Carlucci ha risposto che sapremo tutto in diretta su Guillermo Mariotto: “Se ci sarà? Sabato saprete tutto, all’inizio della prossima puntata si saprà come va a finire“.

mariotto milly carlucci

 

Francesca Fagnani a proposito della fuga di Teo Mammucari da Belve: “C’è stata tensione. Abbiamo saputo che lui era irritatissimo da subito per le domande, non ha voluto continuare. Arrivederci e grazie. Pubblico basito, la conduttrice composta, è rimasta al suo posto. Chi era in studio racconta un clima irreale con lo showman aggressivo, all’attacco, già dalla prima domanda: “Ma perché mi dai del lei che prima mi davi del tu?”.

 

Dall’inizio era molto agitato, a un certo punto si è alzato. Il programma, anche quest’anno molto seguito, ha una liturgia, un format. Si parte da ‘Che belva ti senti?’ e via via l’intervistato dovrebbe svelarsi in base a quello che chiede Fagnani. Mammucari è sbottato: “Ma che domande mi fai?”

 

francesca fagnani teo mammucari

Brad Pitt sente la mancanza dei suoi figli e desidera avere un rapporto più stretto con loro, soprattutto per celebrare le festività natalizie e il suo sessantunesimo compleanno in questo mese di dicembre. Una volta Brad e i suoi ragazzi avevano un ottimo rapporto. Ma quella fase è finita e questa situazione gli spezza il cuore.

 

Un calciatore di Serie A diventa attore. Su Disney+ a partire da stasera, la serie intitolata ‘Uonderbois‘. Sei episodi ambientati a  Napoli che fa da sfondo alle avventure di Serena Rossi e Massimiliano Caiazzo che racconteranno le vicende di un gruppo di amici in attesa di essere sfrattati dalle case nei quartieri popolari in cui vivono. Con loro ci saranno Nino D’Angelo e Giovanni Di Lorenzo capitano del terzo scudetto della storia del club partenopeo.

elodie

 

Sarebbe Gustavo Rodriguez,  padre di Belen e Cecilia Rodriguez, l’uomo rimasto gravemente ustionato giovedì mattina a Gallarate. “Ricoverato in codice rosso per le ustioni al volto”, è stato stabilizzato presso l’ospedale di Varese e poi “trasferito al Niguarda di Milano per ulteriori cure”.

 

Al DealBook Summit 2024 a New York, Harry d’ Inghilterra ha smentito le voci sul divorzio da Meghan Markle. "Per i media ci siamo separati almeno 10, 12 volte”.

 

elodie 57

Elodie ieri sera a This is Me: : “Non ero molto felice quando ho fatto Amici, sono passati quasi 10 anni. Ringrazio Maria, Emma per aver capito quanto ero rotta. Oggi mi guardo con tanta tenerezza perché sono riuscita a volermi bene e fare quello che amo. Maria mi è stata molto vicina, ha una grandissima capacità di ascolto, più una persona è complessa e rotta, più lei ti vuole stare vicino e vuole comprenderti”.

 

GRANDE FRATELLO

 

elodie 56

La storia d’amore tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta potrebbe essere arrivata al capolinea. Lui è andato su tutte le furie per il passo a due tra la fidanzata Shaila e il gieffino Alfonso D’Apice: “È stato bello, ma finisce qua”, ha detto il modello milanese dopo un acceso botta e risposta. Shaila ribatte: “Io sono questa e se non ti piace ciao

L’ex velina è poi scoppiata in lacrime. "Quello che mi devasta è perdere tutto questo…”

 

 

 

maria vittoria minghetti tommaso franchi

Dopo la rottura Tommaso Franchi si vendica con confessioni hot su MariaVittoria Minghetti, lei reagisce: “mi fai paura”

 

 

E sempre Amanda su Helena Prestes: “Mi ha ascoltata, qua dentro è una delle poche  che mi ha chiesto “che mamma sei’? Mi parli dei tuoi figli?… è tanto,lei è tanto! Sono grata per quello che mi ha dato”.

 

Quanto deve essere “piccola” Maria Vittoria per dire vicino ad un'altra donna “che schifo” ovviamente il tutto detto dietro le spalle di Zeudi Di Palma perché solo questo sa fare la signorina.

shaila gatta 22

 

“Io non sono salita in cattedra, se sono stata accanto ad Helena perché era completamente sola.”

Il senso di protezione di Amanda Lecciso verso Helena è semplicemente meraviglioso.

 

Javier su Shaila Gatta “morta” e Spolverato:"Litigate in piscina, dove li sentiremo urlare, poi pace, i ti amo, gli aerei e poi vissero felici e contenti.." Luca Calvani; "fino alla prossima!" Javier: “si fino alla prossima ormai lo sappiamo".

Cappottino perfetto.

shaila gatta helena prestes

 

Helena a Jessica che la odia: “Buongiorno, stai un po' meglio? Sei ha bisogno sono qua” (in riferimento alla perdita del suo cane).

 

 

sinner berrettini elodie 5matteo berrettini 34matteo berrettini 33shaila gattamatteo berrettini

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...

zaia stefani salvini meloni fico schlein de luca

DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA' IMPORTANTISSIMO PER “PESARE” OGNI PARTITO IN VISTA DELLE STRATEGIE PER LE POLITICHE DEL 2027 – I VOTI DELLE VARIE LISTE POTREBBERO CAMBIARE GLI EQUILIBRI INTERNI ALLE COALIZIONI: SE IN CAMPANIA E PUGLIA LE LISTE DI DECARO E DI DE LUCA FARANNO IL BOTTO, PER L'EX ROTTAMATRICE DI ''CACICCHI'' ELLY SCHLEIN SAREBBE UNO SMACCO CHE GALVANIZZEREBBE LA FRONDA RIFORMISTA DEL PD - ANCHE PER CONTE, UN FLOP DEL SUO CANDIDATO ALLA REGIONE CAMPANIA, ROBERTO FICO, SCATENEREBBE LA GUERRIGLIA DEI GRILLINI CHE DETESTANO L'ALLEANZA COL PD - LADY GIORGIA TIENE D’OCCHIO LA LEGA: SE PRECIPITA NEI CONSENSI IN VENETO, DOVE E' STATA FATTA FUORI LA LISTA ZAIA, PROVEREBBE A SOSTITUIRE IL MALCONCIO CARROCCIO CON AZIONE DI CARLETTO CALENDA...