GLI AZZURRI RMORCHIANO Più DEGLI ALL BLACKS - LE TOP DI VICTORIA’S SECRET CAMBIANO FACCIA (E CORPO) – PER MIELI OMBRELLO FIRMATO VILLARI – REEVES E PACIOTTI INSIEME - QUANTE STAR PER TORNATORE – GERRY BABBO NATALE PER AMORE – SEXY SENICAR PER IPHONE…

Condividi questo articolo


A cura di Chiara Risolo per "Panorama" in edicola domani

RUGBYRUGBY

1- GLI AZZURRI BATTONO GLI ALL BLACKS... NEL RIMORCHIO...
Mentre a Villa dei Claricini, a Udine, si preparano per il terzo tempo della partita di rugby Italia-Sud Africa, il The Club, locale milanese che ha ospitato gli All Blacks e gli Azzurri, è ancora fuori uso. Se in campo, infatti, hanno vinto i neozelandesi, in discoteca hanno avuto la meglio i rugbisti nostrani: Mauro Bergamasco ha fatto pressing (con successo) su una modella africana, il fratello Mirko è rimasto tutta sera tête-à-tête con Alessandra Moschillo, mentre Kristopher Burton è rincasato alle 5 con due nuove amiche. A bocca asciutta il golden boy Zac Guidorf che, ubriaco, è stato messo su un taxi da Corey Flynn. (A.V.)

gisele 00011gisele 00011

2- GISELE, SCANSATI...
Di italiano ci sarà solo il reggiseno da 3 milioni di dollari disegnato da Damiani. Le modelle «nostrane», infatti, non sono riuscite a entrare nella lista delle bellezze con le ali che sfileranno allo show annuale di Victoria's Secret nonostante «l'epidemia» di maternità che ha contagiato le supertop che sfilano sempre per Victoria.

Gisele Bundchen e Alessandra Ambrosio sono in attesa dei loro primogeniti, Adriana Lima ha avuto una bambina il 15 di novembre e Karolina Kurkova un maschietto qualche settimana fa, mentre Heidi Klum ha appena dato alla luce il quarto figlio (presenterà lo show che andrà in onda il primo di dicembre, ma non sfilerà).

A sostituirle quest'anno ci saranno la cinese Liu Wen, le brasiliane Emanuela de Paula e Caroline Trentini, l'americana Chanel Iman, l'australiana Elyse Taylor e due nuove ragazze altissime e dalle curve mozzafiato che hanno superato una dura selezione denominata per questo Boot Camp. (Erika Suban)

heidi klum spesa3heidi klum spesa3

3- VILLARI FIRMA OMBRELLI...
Serata piovosa e cena romana con varia nomenklatura, compresi Paolo Mieli e il senatore ex pd Riccardo Villari, diventato noto per la sua resistenza di 70 giorni alla testa della commissione di Vigilanza sulla Rai. Resistenza contro il parere del suo partito (la nomina era avvenuta con voti del Pdl), che infine lo sostituì con Sergio Zavoli.

Si parla del momentaccio dell'azienda di viale Mazzini e si conviene che, considerato il primo bilancio non proprio esaltante della presidenza Zavoli, forse sarebbe stato meglio lasciare lì Villari. E a fine cena Mieli, tra i più convinti estimatori del parlamentare napoletano, riceve in regalo il suo ombrello. Autografato.

4- SBARCO DEI CANNOLI...
Sfincioni, panelle e cannoli da pochi giorni parlano milanese. Traffico bloccato e centinaia di amici e parenti sono accorsi in via San Paolo a Milano all'inaugurazione dell'Antica focacceria San Francesco, nata 175 anni fa a Palermo e che, proprio a Palermo, da pochi giorni è diventata anche la location della prima web sit-com prodotta in Sicilia e destinata al mercato di internet.

RICCARDO VILLARI - Copyright PizziRICCARDO VILLARI - Copyright Pizzi

Merito dei due fantasiosi fratelli Fabio e Vincenzo Conticello, eredi della famiglia Alaimo- D'Accardio. Fra gli ospiti della grande «abbuffata » c'erano Michele Cimino, assessore regionale alle Politiche agricole della Sicilia, Giuseppe Lumia della commissione Antimafia, Maurizio Carta, assessore al Centro storico di Palermo, e Rosario Crocetta, ex sindaco di Gela.

5- DAI LUNELLI UNA RISERVA... DI VIP...
Il patron dello spumante Ferrari, Gino Lunelli, e la famiglia hanno fatto le cose in grande stile. A battezzare l'ultima creatura, lo spumante millesimato Riserva Lunelli, hanno voluto quattro chef d'eccezione. Detto fatto: Andrea Berton, Aimo Moroni, Claudio Sadler e Carlo Cracco hanno cucinato per 230 ospiti alla Fondazione Arnaldo Pomodoro di Milano.

Seduti ai tavoli, ristoratori doc, da Antonio Santini a Giancarlo Perbellini. C'erano anche il critico gastronomico Usa James Suckling, Paolo Ligresti, Maurizio Nichetti e Alessandro Cecchi Paone. A fine serata, a sorpresa, si è fatto vivo lo chef Davide Oldani in compagnia di Fiammetta Cicogna. A cui, dati gli sguardi, deve avere spiegato i suoi segreti, non solo in cucina. (A.V.)

6- QUANTE STAR PER TORNATORE...
Bagno di folla per Giuseppe Tornatore e i protagonisti di Baarìa, Francesco Scianna e Margareth Madè. Sono stati festeggiati, con Medusa, grazie a Cinecittà Luce, per il debutto americano del film, ora in corsa per i Golden globe e la candidatura agli Oscar.

PAOLO MIELI - copyright PizziPAOLO MIELI - copyright Pizzi

Alla prima losangelina anche Jacqueline Bisset, Michael Mann, John Savage. Per la gioia della piccola Marianna, 6 anni, che ha accompagnato papà Tornatore a Hollywood alla serata organizzata in suo onore da Fay, c'erano Andy Garcia, ma anche Joe Pesci, il ladro di Mamma ho perso l'aereo e Christina Ricci, volto di Casper. Insomma, star anche per un pubblico under 10. (L.D.C.)

7- INCONTRI ALLAMODA, CHI POSA CON CHI...
I patron del marchio Belstaff, Manuele e Michele Malenotti, immortalati con Mikhail Gorbaciov. Il motivo? Gli hanno donato la Peace Jacket, una giacca creata per sostenere i progetti dei Nobel per la pace. Presentata a Berlino con un gran gala, in occasione della caduta del Muro, è stata regalata anche a Barack Obama, ultimo vincitore del prestigioso premio. Intanto a New York lo stilista Cesare Paciotti è stato paparazzato con l'attore Keanu Reeves. Che ci facevano i due insieme? I bene informati riferiscono che Reeves sarà (probabilmente) il nuovo volto della prossima campagna pubblicitaria della casa italiana.

8- IL «DA» DI ARASH E SVETLANA...
Domenica scorsa nella cattedrale di Cristo Salvatore, a Mosca, hanno pronunciato il loro sì il figlio dell'ambasciatore italiano Vittorio Surdo, Arash Repac, e Svetlana Tomasheva. La pancia della sposa non è passata inosservata e l'ambasciatore non ha nascosto «il fatto», anzi. Al primo brindisi del ricevimento nell'ambasciata italiana di Mosca ha detto: «Sarò molto triste quando lascerò la Russia dopo la scadenza del mio mandato, ma rimarranno qui mio figlio e mio nipote. Ero sicuro che Arash avrebbe trovato l'amore in Russia, dove le donne sono così belle». (E.U.)

8t44 maurizio nichetti8t44 maurizio nichetti

9- BABBO NATALE PER AMORE...
Gerry Scotti Babbo Natale per un giorno: è accaduto la scorsa settimana nella boutique Montblanc di via Monte Napoleone a Milano. Il mattatore ha raccolto le letterine dei bambini che contenevano desideri per i piccoli più bisognosi. Il progetto, pensato e realizzato dalla Montblanc, sostiene la campagna mondiale di alfabetizzazione in f a v o r e d e l - l'Unicef. 1

10- SCATTI, ANZI SQUILLI MOLTO BOLLENTI...
Nina Senicar abbraccia un orsacchiotto, Jeanene Fox gioca a fare la diva toccandosi i capelli. Ma non è finita, tanti sono gli scatti che il fotografo Carlo Battillocchi ha realizzato per il primo sexy calendario digitale per iPhone e iPod Touch. Dai primi di dicembre, con 2 euro sarà possibile acquistare sull'AppStore di iTunes le applicazioni delle due straniere più desiderate dagli italiani, che diventano protagoniste di un'agenda e di una serie di giochi e contenuti, per un anno intero. La novità è ideata dalla Talents Factory e sviluppata dalla Reset Communication. (A.V.)

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESI IN DISCUSSIONE")....

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"