1. BARBARA BOUCHET: “JERRY LEWIS MI DISSE “SDRAIATI”, NON LO FECI E LA PARTE SFUMÒ”
2. IN BARBA A DUE MATRIMONI, SETTE FIGLI, UN RAPPORTO DI TRE ANNI CON LA MODELLA LYNN DIXON CHE GLI DETTE UNA FIGLIA, JERRY EBBE MOLTE RELAZIONI, TRA CUI MARILYN MONROE.  DOPO AVER DORMITO CON LA DIVA DISSE CHE CHE ERA STATO "PARALIZZATO PER UN MESE"
3. JERRY LEWIS HA AVUTO UN OCCHIO SPERMATOZOICO PER SIGNORE E SIGNORINE, MA UNO DEI SUOI PIÙ GRANDI AMORI ERA IL PARTNER DEAN MARTIN: "NON C'È UN GIORNO CHE NON PENSO A LUI. NON PUOI DESCRIVERE L'AMORE O METTERLO IN ATTESA. RIMANE CON TE FINO ALLA MORTE”

Condividi questo articolo


Tratto dal Daily Mail

jerry lewis e dean martin jerry lewis e dean martin

 

La leggenda comica Jerry Lewis ha avuto un occhio spermatozoico per le signore, due matrimoni, sette bambini e una figlia fuori dal matrimonio, ma uno dei suoi più grandi amori era il partner Dean Martin. E lo mise nero su bianco in “Dean & me. (Una storia d'amore)”, pubblicato nel 2005; in Italia edito da Sagoma.

 

In un'intervista al Sunday Express nel settembre 2016 Lewis ha ammesso: ‘'Mi manca Dean. Mi sono innamorato di lui il giorno in cui l’ho incontrato. Vorrei che fosse qui. È un miracolo che Dio ha messo nella mia vita e lavorare con lui è stato un sentimento che non potrò mai dimenticare”. Martin è morto per enfisema nel 1995 e Lewis ha detto: "Non c'è un giorno che non penso a lui. Non puoi descrivere l'amore o metterlo in attesa. Rimane con te fino alla morte”.

 

jerry lewis marilyn monroe jerry lewis marilyn monroe

La turbolenta rottura del sodalizio con Dino Crocetti, in arte Dean Martin, si interruppe molti anni dopo: “Quando il figlio di Dean morì in un incidente, sapevo che anche Dean era morto. Andai al funerale di nascosto, senza farlo sapere a nessuno. Ma Dean ha sentito che ero lì. Mi ha chiamato e abbiamo parlato per un paio d'ore. Per la prima volta l’ho sentito singhiozzare. Disse: "Non capisci? Ho appena perso uno dei due soli amori maschi che ho avuto nella mia vita. Lui e te".

 

DEAN MARTIN E JERRY LEWIS DEAN MARTIN E JERRY LEWIS

In barba al santo matrimonio, una volta diventato uno dei re di Hollywood, Jerry ebbe molte relazioni extra, tra cui un rapporto di tre anni con la modella Lynn Dixon che gli dette una figlia, mai riconosciuta. Si vantava sovente della sua fuga con Marilyn Monroe, intorno al 1953, durante il suo primo matrimonio, dicendo che dopo aver dormito con la diva era stato "paralizzato per un mese".

 

Il figlio maggiore di Lewis, Gary, conosciuto per la rockband Gary Lewis & i Playboys, dette la colpa al padre per il suicidio del fratello Joseph, tossicodipendente, 45 anni, che se ne andò nel 2009. Gary non ebbe problemi a sputtanarlo sui giornali: ‘'Mio fratello è morto di crepacuore. Jerry Lewis è una persona mediocre e cattiva. Non amava mai e non si prendeva cura di me o dei miei fratelli. È più preoccupato per la sua carriera e la sua immagine rispetto alla propria famiglia”

Lewis ha parlato della morte di suo figlio solo una volta, in un’intervista a ‘Hollywood Reporter’ nel 2014.

 

2. BARBARA BOUCHET: “JERRY LEWIS MI DISSE SOLO “SDRAIATI”, IO NON LO FECI E LA PARTE SFUMÒ”

Maurizio Cabona per "il giornale" - 3 agosto 2009

 

Signora Bouchet, chi ci ha provato con lei fra i suoi colleghi più famosi??

«Vediamo... Kirk Douglas! Sua moglie mi aveva avvertito, dicendo: "Se lo respingi, si calma"».

JERRY LEWIS JERRY LEWIS

 

In «Prima vittoria» c'era anche John Wayne.?

«Mi mandarono all'aeroporto a prenderlo, con la consegna di non farlo fermare a ogni bar».

 

Le spiaceva che le preferisse il whisky??

barbara bouchet barbara bouchet

«Pazienza. Comunque mi sono fermata due volte. Lui beveva, io guidavo».

 

Uno più concreto?

?«Robert Mitchum. In una scena di bacio mi sono trovata la sua mentina in bocca».

 

E fuori dal set?

?«Jerry Lewis mi disse solo: sdraiati».

 

Era stanca??

«No. E lui meno ancora».

JERRY LEWIS 2 JERRY LEWIS 2

 

Si sdraiò?

barbara bouchet - tarantino barbara bouchet - tarantino barbara bouchet barbara bouchet playboy barbara bouchet playboy barbara bouchet dean martin e jerry lewis dean martin e jerry lewis

?«No. E la parte sfumò».

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...