giulia de lellis

BARBARA COSTA IN LODE DI GIULIA DE LELLIS: “FURBA, E BELLISSIMA, DITEMI CHE DIFETTO HA, E NON SCENDETE IN BASSO COME FA UNA UTENTE, LA QUALE IN UNA FOTO DOVE GIULIA È IN SHORT LIBIDINOSI, LE È ANDATA A RIMARCARE, MALEVOLA, LA DEPILAZIONE NON IMPECCABILE” - “SI VOCIFERA CHE INCASSI MAI MENO DI 6 MILA EURO A POST. LEI FA PUBBLICITÀ E I MARCHI CRESCONO SEMPRE PIÙ PERCHÉ LA FRIVOL-INFLUENZA DELLA DE LELLIS RENDE, VIRALIZZA. E INFATTI GUARDA CHE..."

Barbara Costa per Dagospia

giulia de lellis

 

“Che zoc*ola!”, scrive un hater, “ma dopo averglielo messo in bocca, lo bacia?”, commenta schifato un altro: sì, lo bacia, prima, e pure dopo avergli messo il piede in bocca, lei fa tutto quel che cavolo le pare, tutto quello che tu social non puoi fare, o meglio, puoi fare, ma nessuno ti si fila. Questa estate, quei pochi secondi di video-effusioni feticiste tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone, li abbiamo visti in tanti, visti e rivisti, guarda le visualizzazioni, sono milioni, e tra questi non si contano gli offesi e gli indignati da cotanta, sexy social-furbata!

 

Furba, e bellissima, ditemi che difetto ha Giulia De Lellis, e non scendete in basso come fa una utente, la quale in una foto dove Giulia è in short i più micro e libidinosi, le è andata a rimarcare, malevola, la depilazione non proprio impeccabile. Oh, bella, io quei peli non li ho visti, qualora ci fossero chissenefrega, non li ho visti perché avevo occhi e mente fissi su altro, e poi anche qui, brava Giulia, sei una f*ga normale, nel senso che hai i peli come noi comune mortali, e non sempre ti va di depilarti.

giulia de lellis gq

 

Giulia De Lellis, 49 kg per 164 cm, fashion influencer da 4 milioni di follower, e aumentano di continuo, per una che in molti credono una signora Nessuno e invece, da quel via vai che sono troni e sedie defilippiani, è riuscita a ritagliarsi un suo web-spazio e ad alimentarlo, fino a farlo crescere a dismisura, e oggi, chi può fermarla?

 

giulia de lellis topless

È proprio vero, quando il c*lo rode la bocca parla, e per i rosiconi da tastiera digita, come spiegare altrimenti gli insulti che GDL riceve, sì, hai letto bene, le sue iniziali sono un brand, e qui schiatti a leggere quanto guadagna: ti dico che si vocifera che Giulietta incassi mai meno di 6 mila euro a post. 6 mila euro a post le cui didascalie sono niente, sono elenchi di marchi a cui lei fa pubblicità, marchi che crescono sempre più, perché la frivol-influenza della De Lellis rende, viralizza, guarda in 3 anni a che traguardo di follower (e compensi) è arrivata.

 

giulia de lellis bacio dior

Giulia De Lellis è sveglissima, e ha scelto fin dall’inizio una autonarrazione e una autorappresentazione social estranea al lagnismo: perché perder tempo a farsi una social reputazione da impegnata, a che pro, mica rende, ma political-scannatevi e twittatevi tra di voi, che Giulia ha fare, da posare, ovvero da vendere. 2 milioni e passa di visualizzazioni per il video che promuove i suoi bikini a vita alta andati sold out: chi diavolo li compra se non un esercito di donne, cioè persone che ci vivono accanto, e non passano il tempo a gloriarsi di essere migliori delle influencer, o a denigrarle.

giulia de lellis tutorial 1

 

Che poi, 'sti haters, sono dei gran tontoloni: ma solo io, nel video del piede delelliano odorato e baciato, ho notato l’anellino al piede di una nota marca di gioielli? Mah, di sicuro posta bene questo follower, che scrive: “Giulia fattura sui feticisti dei piedi che abboccano!”, non è la “stupida nana” che altri digitano, e sentite quest’altro, che sogna che Iannone “ti abbia leccata tutta, dopo!”.

 

giulia de lellis lato b ig

Date a Giulia della “burina, caciottara, zazzerella di Roma che a stento sa coniugare due verbi”, che lei vola alto e non risponde, anzi no, risponde e ringrazia quella follower che l’ha scelta quale tema della sua tesina di maturità. E non solo, perché Giulia De Lellis, 23 anni, diplomata al Cepu, iscritta all’università, lasciata dopo un mese e mezzo causa entrata al GFVip, ha fatto lezione di web-marketing alla IULM di Milano. Prof per un giorno, e voi haters potete farci niente, vi scoppia il fegato ma è il tempo, l’anno della De Lellis, tutti la cercano, la vogliono i salotti tv, e tutto di lei fa tendenza e social mania: i suoi outfit, le sue unghie, i suoi tanga (aiutati da quel ben di Dio – naturale! – che è il suo lato B), i suoi brufoli, i suoi fidanzati, il suo capezzolo che spunta impertinente dal top, le sue stories che raccontano scaz*i e gioie da social-star.

 

giulia de lellis unghie

Il web tutto tiene e niente dimentica: puoi ancora vedere Giulia che si fa il bidet al GF, o spiarla mentre si fa un nuovo tatuaggio, e sapere che ha le sopracciglia tatuate, le labbra fillerate, e si è rifatta il seno su indicazione e giudizio di misura del suo ex. Quel seno per cui follower arrapati smaniano per quello che vi vorrebbero fare, ma le donne no, le follower di sesso femminile stanno lì, a pizzicare Giulia che per loro è un fotoritocco vivente, si vede dalle sue foto al mare, in quelle paparazzate dove ha la pancetta. Eh, contente loro…!

 

Infine, la questione che scotta: le corna di Giulia De Lellis, immortalate nel titolo e su pagina del suo libro-verità. Fatevene una ragione: già di prevendite, questo libro era (ed è) primo in classifica, e perché stupirsene, indignarsene?

 

giulia de lellis gq lato b

È un fatto che ci son migliaia di persone che muoiono dalla curiosità di leggere le sventure sentimentali di Miss De Lellis, e se tu, scrittore in erba, non trovi uno straccio di editore che prenda in considerazione ciò che tu valuti l’opera migliore dopo Kafka e Joyce, beh, sai che c’è, hai toppato strategia, quindi cambia, trovati un social manager e inizia a postare video sui tuoi social, e denuda quelle chiappe, vedi mai…! Ma lo sai che il libro di Giulia De Lellis forse se lo compra pure la sua social (ex?) arci rivale influencer Asia Mosetti Nuccetelli?! Potere della civiltà digitale, che tutto tiene e amalgama, e io, Giulia De Lellis, già me la vedo da Fabio Fazio…

giulia de lellis gq 2

 

giulia de lellis lato b 3giulia de lellis lato b 1giulia de lellis le corna stanno bene su tuttogiulia de lellis venezia 1giulia de lellis 3giulia de lellis 2giulia de lellis venezia andrea iannonegiulia de lellis 1giulia de lellis tutorial in bagnogiulia de lellis 4giulia de lellis 5giulia de lellis matildegiulia de lellis iggiulia de lellis tutorialgiulia de lellis lato b (2)giulia de lellis tatuaggiogiulia de lellis sopracciglia rifattegiulia de lellis bidet gfgiulia de lellis cannesgiulia de lellis brufologiulia de lellis lato b

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…