giulia de lellis

BARBARA COSTA IN LODE DI GIULIA DE LELLIS: “FURBA, E BELLISSIMA, DITEMI CHE DIFETTO HA, E NON SCENDETE IN BASSO COME FA UNA UTENTE, LA QUALE IN UNA FOTO DOVE GIULIA È IN SHORT LIBIDINOSI, LE È ANDATA A RIMARCARE, MALEVOLA, LA DEPILAZIONE NON IMPECCABILE” - “SI VOCIFERA CHE INCASSI MAI MENO DI 6 MILA EURO A POST. LEI FA PUBBLICITÀ E I MARCHI CRESCONO SEMPRE PIÙ PERCHÉ LA FRIVOL-INFLUENZA DELLA DE LELLIS RENDE, VIRALIZZA. E INFATTI GUARDA CHE..."

Barbara Costa per Dagospia

giulia de lellis

 

“Che zoc*ola!”, scrive un hater, “ma dopo averglielo messo in bocca, lo bacia?”, commenta schifato un altro: sì, lo bacia, prima, e pure dopo avergli messo il piede in bocca, lei fa tutto quel che cavolo le pare, tutto quello che tu social non puoi fare, o meglio, puoi fare, ma nessuno ti si fila. Questa estate, quei pochi secondi di video-effusioni feticiste tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone, li abbiamo visti in tanti, visti e rivisti, guarda le visualizzazioni, sono milioni, e tra questi non si contano gli offesi e gli indignati da cotanta, sexy social-furbata!

 

Furba, e bellissima, ditemi che difetto ha Giulia De Lellis, e non scendete in basso come fa una utente, la quale in una foto dove Giulia è in short i più micro e libidinosi, le è andata a rimarcare, malevola, la depilazione non proprio impeccabile. Oh, bella, io quei peli non li ho visti, qualora ci fossero chissenefrega, non li ho visti perché avevo occhi e mente fissi su altro, e poi anche qui, brava Giulia, sei una f*ga normale, nel senso che hai i peli come noi comune mortali, e non sempre ti va di depilarti.

giulia de lellis gq

 

Giulia De Lellis, 49 kg per 164 cm, fashion influencer da 4 milioni di follower, e aumentano di continuo, per una che in molti credono una signora Nessuno e invece, da quel via vai che sono troni e sedie defilippiani, è riuscita a ritagliarsi un suo web-spazio e ad alimentarlo, fino a farlo crescere a dismisura, e oggi, chi può fermarla?

 

giulia de lellis topless

È proprio vero, quando il c*lo rode la bocca parla, e per i rosiconi da tastiera digita, come spiegare altrimenti gli insulti che GDL riceve, sì, hai letto bene, le sue iniziali sono un brand, e qui schiatti a leggere quanto guadagna: ti dico che si vocifera che Giulietta incassi mai meno di 6 mila euro a post. 6 mila euro a post le cui didascalie sono niente, sono elenchi di marchi a cui lei fa pubblicità, marchi che crescono sempre più, perché la frivol-influenza della De Lellis rende, viralizza, guarda in 3 anni a che traguardo di follower (e compensi) è arrivata.

 

giulia de lellis bacio dior

Giulia De Lellis è sveglissima, e ha scelto fin dall’inizio una autonarrazione e una autorappresentazione social estranea al lagnismo: perché perder tempo a farsi una social reputazione da impegnata, a che pro, mica rende, ma political-scannatevi e twittatevi tra di voi, che Giulia ha fare, da posare, ovvero da vendere. 2 milioni e passa di visualizzazioni per il video che promuove i suoi bikini a vita alta andati sold out: chi diavolo li compra se non un esercito di donne, cioè persone che ci vivono accanto, e non passano il tempo a gloriarsi di essere migliori delle influencer, o a denigrarle.

giulia de lellis tutorial 1

 

Che poi, 'sti haters, sono dei gran tontoloni: ma solo io, nel video del piede delelliano odorato e baciato, ho notato l’anellino al piede di una nota marca di gioielli? Mah, di sicuro posta bene questo follower, che scrive: “Giulia fattura sui feticisti dei piedi che abboccano!”, non è la “stupida nana” che altri digitano, e sentite quest’altro, che sogna che Iannone “ti abbia leccata tutta, dopo!”.

 

giulia de lellis lato b ig

Date a Giulia della “burina, caciottara, zazzerella di Roma che a stento sa coniugare due verbi”, che lei vola alto e non risponde, anzi no, risponde e ringrazia quella follower che l’ha scelta quale tema della sua tesina di maturità. E non solo, perché Giulia De Lellis, 23 anni, diplomata al Cepu, iscritta all’università, lasciata dopo un mese e mezzo causa entrata al GFVip, ha fatto lezione di web-marketing alla IULM di Milano. Prof per un giorno, e voi haters potete farci niente, vi scoppia il fegato ma è il tempo, l’anno della De Lellis, tutti la cercano, la vogliono i salotti tv, e tutto di lei fa tendenza e social mania: i suoi outfit, le sue unghie, i suoi tanga (aiutati da quel ben di Dio – naturale! – che è il suo lato B), i suoi brufoli, i suoi fidanzati, il suo capezzolo che spunta impertinente dal top, le sue stories che raccontano scaz*i e gioie da social-star.

 

giulia de lellis unghie

Il web tutto tiene e niente dimentica: puoi ancora vedere Giulia che si fa il bidet al GF, o spiarla mentre si fa un nuovo tatuaggio, e sapere che ha le sopracciglia tatuate, le labbra fillerate, e si è rifatta il seno su indicazione e giudizio di misura del suo ex. Quel seno per cui follower arrapati smaniano per quello che vi vorrebbero fare, ma le donne no, le follower di sesso femminile stanno lì, a pizzicare Giulia che per loro è un fotoritocco vivente, si vede dalle sue foto al mare, in quelle paparazzate dove ha la pancetta. Eh, contente loro…!

 

Infine, la questione che scotta: le corna di Giulia De Lellis, immortalate nel titolo e su pagina del suo libro-verità. Fatevene una ragione: già di prevendite, questo libro era (ed è) primo in classifica, e perché stupirsene, indignarsene?

 

giulia de lellis gq lato b

È un fatto che ci son migliaia di persone che muoiono dalla curiosità di leggere le sventure sentimentali di Miss De Lellis, e se tu, scrittore in erba, non trovi uno straccio di editore che prenda in considerazione ciò che tu valuti l’opera migliore dopo Kafka e Joyce, beh, sai che c’è, hai toppato strategia, quindi cambia, trovati un social manager e inizia a postare video sui tuoi social, e denuda quelle chiappe, vedi mai…! Ma lo sai che il libro di Giulia De Lellis forse se lo compra pure la sua social (ex?) arci rivale influencer Asia Mosetti Nuccetelli?! Potere della civiltà digitale, che tutto tiene e amalgama, e io, Giulia De Lellis, già me la vedo da Fabio Fazio…

giulia de lellis gq 2

 

giulia de lellis lato b 3giulia de lellis lato b 1giulia de lellis le corna stanno bene su tuttogiulia de lellis venezia 1giulia de lellis 3giulia de lellis 2giulia de lellis venezia andrea iannonegiulia de lellis 1giulia de lellis tutorial in bagnogiulia de lellis 4giulia de lellis 5giulia de lellis matildegiulia de lellis iggiulia de lellis tutorialgiulia de lellis lato b (2)giulia de lellis tatuaggiogiulia de lellis sopracciglia rifattegiulia de lellis bidet gfgiulia de lellis cannesgiulia de lellis brufologiulia de lellis lato b

 

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO

antonio tajani pier silvio berlusconi marina roberto occhiuto deborah bergamini pietro labriola alessandro cattaneo

DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I FONDELLI DAL PARACULISMO POLITICO DI TAJANI E DEI SUOI COMPARI SETTANTENNI GASPARRI E BARELLI, MARINA BERLUSCONI DA' IL VIA LIBERA AL CAMBIO DI LEADERSHIP IN FORZA ITALIA: IL PRESCELTO E' ROBERTO OCCHIUTO, REDUCE DA UNA TRIONFALE RICONFERMA ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE CALABRIA - IL PROSSIMO 17 DICEMBRE IL 56ENNE GOVERNATORE LANCERÀ LA SUA CORRENTONA NAZIONALE IN UN LUOGO SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, PALAZZO GRAZIOLI, CONTORNATO DAI FEDELISSIMI DELLA CAVALIERA DI ARCORE, i "NORDISTI" DEBORAH BERGAMINI E ALESSANDRO CATTANEO - CHE C'AZZECCA ALL'EVENTO DI OCCHIUTO, LA PRESENZA DELL'AD DI TIM, PIETRO LABRIOLA? C'ENTRA LO SMANTELLAMENTO DEL SERVIZIO CLIENTI "TELECONTACT" DI TIM...

antonio angelucci tommaso cerno alessandro sallusti

FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE CONTRO L’EDITORE E I POCHI COLLEGHI CHE VENERDÌ SI SONO ZERBINATI ALL'AZIENDA, LAVORANDO NONOSTANTE LO SCIOPERO CONTRO IL MANCATO RINNOVO DEL CONTRATTO NAZIONALE E PER CHIEDERE ADEGUAMENTI DEGLI STIPENDI (ANCHE I LORO). DOPO LO SCAMBIO DI MAIL INFUOCATE TRA CDR E PROPRIETÀ, C’È UN CLIMA DA GUERRA CIVILE. L’ULTIMO CADEAU DI ALESSANDRO SALLUSTI, IN USCITA COATTA (OGGI È IL SUO ULTIMO GIORNO A CAPO DEL QUOTIDIANO). AL NUOVO DIRETTORE, TOMMASO CERNO, CONVIENE PRESENTARSI CON L'ELMETTO DOMANI MATTINA...

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO