belen rodriguez gianmaria antinolfi

BELEN MEDITA VENDETTA - DITE A DE MARTINO DI TOCCARSI PRIMA DI LEGGERE LA STORY DELLA SHOWGIRL: "CHI TI HA TRADITO, VERRÀ TRADITO A CHI TI HA FATTO SOFFRIRE, VERRÀ FATTO DI PEGGIO" - INTANTO SI CONSOLA PUBBLICANDO FOTO IN TOPLESS DALLA SUA CASETTA DI IBIZA, DOVE È ARRIVATO IL NUOVO BOYFRIEND, L’IMPRENDITORE NAPOLETANO GIANMARIA ANTINOLFI  – LA MADRE DI LUI PARLA DEL TRIANGOLO SVELATO DA DAGOSPIA E CONFERMA LA VERSIONE DI DAYANE MELLO: “SI SONO FREQUENTATI QUALCHE SETTIMANA, POI È ARRIVATA BELEN. GIANMARIA HA CAPITO CHE…”

LA STORY DI BELEN RODRIGUEZ SUL TRADIMENTO

LA STORY DI BELEN RODRIGUEZ SUL TRADIMENTO

Karma 

Chi ti ha tradito, verrà tradito, A chi ti ha mentito, mentiranno, chi ti ha illuso, verrà illuso, chi ti ha offeso, verrà offeso, A chi ti ha fatto soffrire, verrà fatto di peggio. Perché sono cosi le regole del gioco. 

 

 

1 – BELEN RODRIGUEZ SOLA? NIENTE AFFATTO: ECCO CON CHI VIENE "PIZZICATA" A IBIZA

Francesco Fredella per www.liberoquotidiano.it

 

Alfonso Signorini colpisce ancora. Una vera bomba. Il suo settimanale “pizzica” Belen Rodriguez a Ibiza. Non è sola nella grande casa con piscina e giardino. C’è anche Gianmaria Antinolfi, il 40 enne che ha rapito il suo cuore. E se fino a ieri qualcuno pensava che fosse sola sull’isola, adesso arriva la smentita: le foto di “Chi” che ritraggono Belen, Gianmaria e Santiago (il figlio nato dal matrimonio tra la Rodriguez e De Martino).

belen e gianmaria antinolfi a ibiza

 

Tutti e tre appassionatamente. Belen mette la parola fine al matrimonio con Stefano De Martino. Lo fa per la seconda volta dopo quel ritorno di fiamma durato un anno. Domani in edicola con Chi tutte le foto esclusive. Tra pochi giorni a Ibiza arriveranno pure Jeremias (con la nuova fiamma Deborah Togni) e Cecilia (con Ignazio Moser). Il “clan Rodriguez” - come dicono i fan - al gran completo.

 

2 – BELEN RODRIGUEZ E GIANMARIA ANTINOLFI, PARLA LA MAMMA: «STORDITA DAL VORTICE IN CUI È FINITO. MI DOMANDO COME FINIRÀ»

Da www.ilgazzettino.it

 

Le foto di Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi, il suo nuovo fidanzato, hanno fatto velocementeil giro del web. Ora, a raccontare il primo incontro fra i due arriva la mamma dell’imprenditore, Esmeralda Vetromile.

 

belen rodriguez a ibiza tutta nuda a ibiza

Per ora Belen sta trascorrendo le vacanze a Ibiza assieme a degli amici e Santagio e l’imprenditore è misteriosamente assente, ma la mamma intanto spiega di essere stata un po’ un cupido fra i due. L’occasione del primo incontro infatti è stata la festa di compleanno di Gianmaria che si è tenuta a Capri, organizzato da Esmeralda, che sapeva della presenza della showgirl argentina fra gli invitati: “Ho curato io l’organizzazione di quella festa – ha spiegato in un’intervista a “DiPiù” -  Conoscevo tutto, dal menù alla scelta della musica nelle sale. Sapevo pure che ci sarebbe stata anche Belen (…) Ha ballato, cantato, era a suo agio”.

belen rodriguez gianmaria antinolfi

 

Ora è un po’ preoccupata per il figlio, data l’importanza mediatica di Belen: “Diciamo che sono un po' stordita dal vortice in cui è finito Gianmaria. Mi domando come finirà”.

 

Infine, convalida la versione di Dayne Mello, secondo cui l’imprenditore avrebbe cominciato il corteggiamento alla Rodriguez mentre era ancora fidanzato con lei: ”Si sono frequentati per qualche settimana, poi è arrivata Belen. Quando Gianmaria ha saputo che avrebbe passato qualche giorno a Capri si sono visti e lui ha capito che tra loro stava nascendo qualcosa. Ha lasciato Dayane immediatamente”.

gianmaria antinolfi dayane melloalessia marcuzzi stefano de martino chibelen rodriguez a ibiza 9stefano de martino con fiore viola come quelli di alessia marcuzzialessia marcuzzi stefano de martinoIL TRAMONTO DI ALESSIA MARCUZZI CON LIKE DI STEFANO DE MARTINO belen alla festa di gianmaria antinolfi 1belen alla festa di gianmaria antinolfibelen rodriguez a ibizaalessia marcuzzi stefano de martino chi belen rodriguez a ibiza 11gianmaria antinolfila cover di chi su stefano de martino e alessia marcuzzi belen rodriguez 1Belen Rodriguez per Cotril FOTO Andrea Varanibelen rodriguez 2belen rodriguez a ibiza 5belen rodriguez a ibiza 4BELEN RODRIGUEZ E GIANMARIA ANTINOLFI A NAPOLIbelen rodriguez a ibiza 8MATTIA FERRARI BELEN RODRIGUEZla story di belen con il fiore violabelen rodriguez a ibiza 10belen rodriguez a ibiza 19belen rodriguez a ibiza con il figlio santiagobelen rodriguez a ibiza 6belen rodriguez a ibiza 32la story di belen con il fiore viola 1belen rodriguez a ibiza belen rodriguez a ibiza 3belen rodriguez stefano de martinobelen rodriguez a ibiza 2belen rodriguezbelen rodriguez a ibiza 1belen rodriguez stefano de martinobelen rodriguez a ibiza. belen rodriguez e nina moric 1belen rodriguez a ibiza 12la story di belen con il fiore viola 2

Ultimi Dagoreport

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

tommaso foti galeazzo bignami

CHIAGNI E FOTI – A VOLERE QUEL FENOMENO DI GALEAZZO BIGNAMI COME CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA FU TOMMASO FOTI, CHE SCELSE IL CAMERATA BOLOGNESE COME SUO SUCCESSORE. QUANDO CI FU IL PASSAGGIO DI CONSEGNE, FOTI ASSICURÒ CHE NON AVREBBE POTUTO SCEGLIERE UN SUCCESSORE MIGLIORE (PENSA COM'ERANO GLI ALTRI PRETENDENTI) - DI SICURO BIGNAMI NON È MAI STATO TROPPO ISTITUZIONALE NEGLI INTERVENTI IN AULA: SPESSO PROVOCATORIO, OGNI VOLTA CHE PARLA IRRITA L'OPPOSIZIONE. PARE CHE UNA TELEFONATA DA PALAZZO CHIGI E UN CONSIGLIO “PATERNO” BY FOTI LO AVESSERO INDOTTO A MAGGIOR EQUILIBRIO. SINO A IERI…

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?

sergio mattarella guido crosetto galeazzo bignami adolfo urso giorgia meloni

FLASH! - SULLA QUESTIONE GAROFANI-BELPIETRO, RIMBOMBA IL SILENZIO ASSORDANTE DI GUIDO CROSETTO. CHE LA LINEA DEL MINISTRO DELLA DIFESA E COFONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA SIA PIÙ IN SINTONIA CON IL COLLE CHE CON I CAMERATI DI “PA-FAZZO” CHIGI DI VIA DELLA SCROFA, NON È UNA NOVITÀ. D’ALTRONDE, NEL 2022 FU MATTARELLA A VOLERE CROSETTO ALLA DIFESA, DOPO AVER BOCCIATO IL NOME DI ADOLFO URSO PROPOSTO DA MELONI. ED È SEMPRE STATO CONSIDERATO UN “INTERLOCUTORE” DEL COLLE, TANT’È CHE GUIDONE SMISE DI PARTECIPARE  AI CONSIGLIO DEI MINISTRI POICHÉ TUTTI DAVANTI A LUI TENEVANO LA BOCCUCCIA CHIUSA…

maurizio belpietro giorgia meloni galeazzo bignami francesco saverio garofani sergio mattarella

GIORGIA MELONI NON ARRETRA! DOPO L'INCONTRO AL QUIRINALE CON MATTARELLA, LA DUCETTA HA RIBADITO LA VERSIONE DEL CAMERATA GALEAZZO BIGNAMI: “RAMMARICO PER LE PAROLE ISTITUZIONALMENTE E POLITICAMENTE INOPPORTUNE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI” – AL CONSIGLIERE DI MATTARELLA SARÀ SFUGGITA UNA PAROLA DI TROPPO, MA DA UNA BANALE OSSERVAZIONE POLITICA SUL CENTROSINISTRA AL GOLPE QUIRINALIZIO, CI PASSA UN OCEANO – PERCHÉ BELPIETRO NON PUBBLICA L'AUDIO IN CUI GAROFANI EVOCAVA UN “PROVVIDENZIALE SCOSSONE” (AMMESSO CHE LO "SCOSSONE" NON SI RIFERISSE AL CENTROSINISTRA)? SE LO FACESSE, LA QUESTIONE SAREBBE CHIUSA: PER GAROFANI SAREBBE DIFFICILE RESTARE AL SUO POSTO – IL QUIRINALE AVEVA FATTO SAPERE CHE DOPO L’INCONTRO CI SAREBBE STATO UN COMUNICATO. PER ORA L’HA FATTO LA MELONI: CI SARÀ UN’ALTRA NOTA DAL COLLE? - BIGNAMI INSISTE: "CI HA SORPRESO LA REAZIONE SCOMPOSTA DEL PD, GAROFANI HA CONFERMATO I CONTENUTI E NON HO VISTO PIATTI VOLARE DAL QUIRINALE..."

consiglio supremo difesa mattarella meloni fazzolari bignami

DAGOREPORT - CRONACA DI UN COMPLOTTO CHE NON C’È: FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, CONSIGLIERE DEL QUIRINALE, SI SARÀ ANCHE FATTO SCAPPARE UNA RIFLESSIONE SULLE DINAMICHE DELLA POLITICA ITALIANA IN VISTA DELLE ELEZIONI 2027. MA BELPIETRO HA MONTATO LA PANNA, UTILE A VENDERE QUALCHE COPIA IN PIÙ E A DARE UN ASSIST A FRATELLI D’ITALIA, SEMPRE PRONTA ALLA LAGNA VITTIMISTA – A QUEL TORDO DI GALEAZZO BIGNAMI È SCAPPATA LA FRIZIONE. E DOPO IL SUO ATTACCO AL COLLE, IL SOLITAMENTE CAUTO GIOVANBATTISTA FAZZOLARI È INTERVENUTO PRECIPITOSAMENTE PER SALVARGLI LA FACCIA (E LE APPARENZE CON IL COLLE) - BELPIETRO ESONDA: "ISTITUZIONALMENTE SCORRETTA LA REPLICA DEL QUIRINALE"