BELIN, BELEN! – BELEN RODRIGUEZ RASSICURA I FOLLOWER, PREOCCUPATI PER IL SUO STRANO SILENZIO, FACENDO QUELLO CHE SA FARE MEGLIO: PUBBLICARE UNA FOTO IN TOPLESS! LO SCATTO ARRIVA DAL CAMERINO, DOVE LA CONDUTTRICE POSA DAVANTI ALLO SPECCHIO CON L’ABITO CALATO PER FAR VEDERE LE TETTE – TORNATA ALLE “IENE”, HA SPIEGATO I MOTIVI DELLA SUA ASSENZA PER UNA PUNTATA: “HO AVUTO BISOGNO DI FERMARMI PER…”

-

Condividi questo articolo


Estratto da www.tgcom24.mediaset.it

 

belen rodriguez belen rodriguez

Belen Rodriguez tira fuori tutta la sua sensualità e sui social seduce con topless bollente. Lo scatto arriva dal camerino di un fitting, dove la conduttrice posa davanti allo specchio con la parte alta dell'abito abbassata a mostrare il seno. Con una mano nasconde i capezzoli, ma resta scoperta una porzione abbondante di pelle nuda.

 

[…] Belen Rodriguez solo pochi giorni fa aveva fatto preoccupare i follower. Aveva saltato una puntata de "Le Iene", e anche sui social è sparita per un po'. La foto pubblicata con le mani in pasta insieme a Santiago e Luna Marì e la didascalia: "La famiglia ti dà la forza" invece che rasserenare gli animi aveva generato ancora più scompiglio. Le voci andavano da una malattia a una gravidanza, e c'era anche chi ipotizzava una nuova crisi con Stefano De Martino (subito smentita da un'immagine di complicità postata dall'ex ballerino).

 

story di belen rodriguez story di belen rodriguez

[…]  Tornata in tv, Belen Rodriguez ha spiegato i motivi della sua assenza da "Le Iene" per una puntata: "Ho avuto bisogno di fermarmi per qualche giorno. Ho resettato la macchina e fatto anche il tagliando. Perché in fondo è una macchina di una certa età. Quindi abbiate un po’ di pazienza. Adesso posso ripartire con i miei colleghi", ha spiegato non senza una punta di autoironia. E per il ritorno in pista ha scelto di mostrarsi in tutto il suo splendore.

belen rodriguez 2 belen rodriguez 2 belen rodriguez 1 belen rodriguez 1 belen rodriguez belen rodriguez

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT! TIRA ARIA DI RIVOLUZIONE A MEDIASET – PIERSILVIO STA PENSANDO DI VINCOLARE I RICCHISSIMI CONTRATTI DELLE STAR ALLO SHARE - NUOVO DIRETTORE AL TG5 COL TRASLOCO A MILANOL’AVVICENDAMENTO A “STASERA ITALIA” TRA PALOMBELLI E PORRO, MOLTO STIMATO DA GIORGIA MELONI, VEDE SCONFITTA VERONICA GENTILI, IN QUOTA MAURO CRIPPA – TRABALLANO BARBARA D’URSO E MARIO GIORDANO (TROPPO TRASH) – NEL MIRINO ANCHE ILARY BLASI CHE POTREBBE SALVARSI GRAZIE ALLA FORTE AMICIZIA CON "PIERSILVIA" TOFFANIN - PORRO VS D'URSO...

FLASH! - QUALCHE ANIMA PIA AVVISI GIORGIA MELONI CHE IERI SERA ALL'OSTERIA TRASTEVERINA LA GENSOLA SI SONO ATTOVAGLIATI IL VICE PREMIER E MINISTRO MATTEO SALVINI COL SOTTOSEGRETARIO ALLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO, ALFREDO MANTOVANO - CHISSA' SE, COME PIATTO FORTE DI CONVERSAZIONE, HANNO SCELTO L'ASSALTO DEL GOVERNO ALLA CORTE DEI CONTI, CHE HA VISTO L'EX MAGISTRATO MANTOVANO, FINO A IERI "MENTE" POLITICA DELLA MELONI, USCIRE SCONFITTO DALLO SCONTRO CON L'ALA DURA E PURA DI FRATELLI DI GIORGIA (FAZZOLARI, FOTI, DONZELLI...)

DAGOREPORT! GIORGIA HA DISSOTTERRATO IL MANGANELLO: DA DRAGHETTA È TORNATA DUCETTA! - SENTENDOSI ACCERCHIATA DAI POTERI “STORTI”, L’ALA DURA DI FRATELLI D’ITALIA HA CALZATO L’ELMETTO PER ANDARE ALLO SCONTRO FRONTALE CON IL “DEEP STATE” ITALIANO E L'EURO-BUROCRAZIA CHE OSANO INTERFERIRE E OSTACOLARE L'AZIONE DI GOVERNO (SCONFITTO MANTOVANO CHE SPINGEVA PER IL DIALOGO) – ALLEATASI CON BERLUSCONI, A GIORGIA RIMANE  UNA SPINA NEL FIANCO, SALVINI. ORA VUOLE SPINGERLO A DESTRA SERRANDO LA PORTA DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI DI CUI E' PRESIDENTE - SE E' SCESO IL GELO CON  MATTARELLA, GIORGIA-RAMBO HA ANCHE SMESSO DI CONFRONTARSI PERIODICAMENTE CON MARIO DRAGHI, IL QUALE, IN PRIVATO, PONE LA LAPIDE SU MELONI: ''IL PNRR È MORTO. NON SI FA''

"BANALIS", FREGNACCIA SARA’ LEI! - COME DAGO-RIVELATO IL 12 APRILE, PAOLO BONOLIS E SONIA BRUGANELLI ANNUNCIANO LA SEPARAZIONE. AL NOSTRO SCOOP I DUE SMENTIRONO CON TONI COATTI: “SITO DE FREGNACCE”, “FATEVI I CAZZI VOSTRI”. EPPURE, DOPO NEANCHE DUE MESI SONO COSTRETTI A CALARE LE BRAGHE E A LAVARLE IN PUBBLICO CON UN’INTERVISTA LECCATA E LACCATA A “VANITY FAIR” - COME GIA’ AVVENNE PER TOTTI E ILARY BLASI, ANCHE LORO “TANATI” DA DAGOSPIA NELLA CRISI CONIUGALE E ALTRETTANTO POLLI NEL TENTARE DI NEGARE L’EVIDENZA, ANCHE IN QUESTO CASO LA SMENTITA SI RITORCE CONTRO CHI LA FA - MORALE DELLA FAVA: DAGOSPIA AVEVA RAGIONE, LORO TORTO. A CHI TOCCA, NUN SE ‘NGRUGNA!