deva cassel bellucci

BELLA DE MAMMA - DEVA CASSEL-BELLUCCI (16 ANNI) DEBUTTA SULLA COPERTINA DI ''ELLE'' E LA MADRE MONICA SI EMOZIONA: ''C'ERA UNA VOLTA UNA BIMBA…POSSA LA VITA PROTEGGERTI, AMORE MIO''. DI LEI AVEVA DETTO: ''CI SONO DONNE CHE STANNO BENISSIMO SENZA BAMBINI, MA CIÒ CHE MI DÀ VALORE SONO LE MIE FIGLIE. SONO QUI PER AMARLE. QUESTO AMORE, NE SONO CONVINTA, DÀ SOLIDITÀ ALLA VITA. LE MIE FIGLIE SONO LE RISPOSTE A TUTTE LE MIE DOMANDE'' - INVECE IL PADRE VINCENT SCRIVE…

Silvia Gigli per www.quotidiano.net

 

 

deva cassel

Cuore di mamma. Monica Bellucci, favolosa cinquantaseienne, icona mondiale della bellezza italiana, muore di gioia alla vista della primogenita Deva, nata nel 2004 dall’unione con l’attore francese Vincent Cassel con il quale ha avuto anche la decenne Léonie, sulla sua prima copertina. Proprio come accadde alla celeberrima madre, Deva (il cui nome deriva dal sanscrito “divino, celeste”) debutta sulla prima pagina di Elle Francia vestita di nero e pois bianchi, la vita strizzata da un corsetto nero, lo sguardo intenso e vagamente strafottente che ricorda il padre e il tipico broncio alla Bellucci.

 

Per la sedicenne, che ormai da un anno si cimenta con il mondo della moda e che si mostra particolarmente schiva sui social media, la mamma Monica ha parole commosse che scrive sul suo profilo Instagram: "C’era una volta una piccola bambina... Il tempo corre così veloce! Possa la vita proteggerti amore mio". Monica in una recente intervista ha detto con chiarezza di non aver paura della vecchiaia: "Non vedo l’ora di diventare nonna: se una delle mie figlie avesse un bambino molto presto sarei prontissima ad allevarlo. Mi dà molta forza pensare alla vecchiaia senza tristezza". Una dichiarazione che stride non poco con lo stereotipo, veicolato da imperituri successi hollywoodiani come Mammina cara in cui emerge la figura paranoica della celebre attrice Joan Crawford, prototipo della madre gelosa della gioventù della figlia. Così come fu costellato da litigi e incomprensioni il rapporto tra l’usignolo Judy Garland e l’altrettanto celebre figlia Liza Minelli.

deva e vincent cassel

 

Storie d’altri tempi, se è vero come pare che oggi mamme ancora bellissime e famose come Kate Moss, Vanessa Paradis e Cindy Crawford benedicono e sostengono con amore le scelte delle figlie che percorrono le loro stesse orme. La Bellucci, in particolare, pare abbia un rapporto particolarmente intenso con le sue ragazze. Pochi mesi fa, in piena pandemia, l’attrice, da sempre parca in dichiarazioni sulle sue bambine, ha rivelato a Madame Figaro alcuni particolari del sentimento che la lega a Deva e Léonie: "Non c’è una regola che valga per tutti. Ognuno fa come vuole, ciò che dico è valido solo per me. Ci sono donne che stanno benissimo senza bambini, ma ciò che mi dà valore sono le mie figlie. Sono qui per amarle. Questo amore, ne sono convinta, dà solidità alla vita. Le mie figlie sono le risposte a tutte le mie domande. È stato quando sono nate che ho capito la mia ragione di essere su questa Terra".

deva cassel su elle

 

E papà Cassel? Non sembra un caso che l’ultimo scatto sul suo profilo Instagram sia un intenso faccia a faccia in bianco e nero con la primogenita Deva con la scritta "Congratulazioni, amore mio". Cassel, 53 anni, che dalla seconda moglie Tina Kunakey (23 anni) ha avuto la piccolissima Amazonie, ha trascorso l’intera pandemia vicino alle figlie e alle loro madri sulla Costa Basca. Segno di un amore forte che unisce questa bellissima famiglia allargata. Che non si vergogna di commuoversi per i primi successi della magnifica Deva.

 

 

deva cassel e monica belluccideva cassel con il fidanzato

 

deva cassel deva cassel 13deva cassel 6deva cassel 11deva cassel 12deva cassel 9deva cassel 2deva cassel 1deva cassel 3deva cassel 5deva cassel 4deva cassel bellucci con la copertina di elle

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?