michelle hunziker

BELLA DE NONNA! LA RICONOSCETE? – LA CONDUTTRICE SINGLE SVACCANZA IN SARDEGNA CON I SUOI AMICI ED ESIBISCE UN FISICO ESPLOSIVO CHE RIVALEGGIA CON QUELLO DELLE COLLEGHE PIU’ GIOVANI - QUELLO CHE RISULTA INDISCUTIBILE È CHE LEI SIA SEMPRE PIÙ SPESSO CIRCONDATA DA "SUPERMACHI" PALESTRATI. IN PARTICOLARE E’ STATA REGISTRATA UNA FORTE INTESA CON UNO DI LORO CHE LEI SU INSTAGRAM DEFINISCE “MY PRIVATE DANCER” – DI CHI SI TRATTA?

Maria Giulia Comolli per “Chi” - Estratti

michelle hunziker 34

 

Michelle Hunziker, 47 anni, e il ballerino Andrea Cavalieri giocano a buttarsi in acqua, al largo dell’isola dell’arcipelago della Maddalena, sotto gli occhi diveriti degli altri amici. A ds., Michelle, seguita da Cavalieri, esce dall’acqua dopo il tuffo e mostra un lato B da 20enne. A sin., la scorsa settimana fotografata da “Chi” a Forte dei Marmi (Lucca) con un altro amico palestrato.

 

Giusto il tempo di fotografarla a Forte dei Marmi con le figlie e un gruppo di amici la settimana scorsa (“Chi” n. 23) e di lì a poco filmarla sul Monte Generoso, al confine tra Italia e Svizzera (le sue due patrie), per l’Instagram di “Chi” (@chimagazineit), e l’ir l’irrefrenabile Hunziker ci sorprende – anzi, si fa sorprendere dai nostri obiettivi – in uno scenario diverso. Eccola che si tuffa nel mare della Costa Smeralda.

MICHELLE HUNZIKER

 

Stando alle voci locali, Michelle ha fatto una toccata e fuga in Sardegna per cercare una casa per le vacanze estive e avrebbe soggiornato a casa di amici per poi uscire in barca. Prima un bagno all’isola di Mortorio, con tuffi di testa ammiratissimi dai suoi follower come il fisico che a 47 anni in bikini rivaleggia con quello delle ventenni.

 

Poi un pranzo a terra, al Tartarughino di Porto Rotondo, per poi rientrare alla volta di Cala di Volpe. Con lei un gruppo di amici, come la scorsa settimana a Forte dei Marmi. Tra questi c’è lo scultoreo ballerino Andrea Cavalieri, che la scorta nei tuffi dal gommone sotto gli occhi divertiti del resto della compagnia. Cavalieri, che

 

in queste settimane abbiamo visto in tv nel corpo di ballo del programma L’Acchiappatalenti, è anche coprotagonista di un post di Michelle molto commentato: sulla sabbia di una spiaggia sarda, con in sottofondo il brano Time of My Life, Michelle e Andrea rifanno la celebre scena di Dirty Dancing, con lei che salta tra le braccia di lui come nel 1987 Baby-Jennifer Grey con Johnny-Patrick Swayze. Facile, per i fan, fare due più due.

 

scotti hunziker striscia

La conduttrice di Io Canto Family risulta ufficialmente single, da quando non c’è più al suo fianco l’osteopata Alessandro Carollo. In realtà quello con il ballerino di Raiuno sembra, al di là della citazione romantica del film Anni 80, un rapporto più cameratesco che sentimentale: oltretutto con loro ci sono altri amici.

 

Quello che risulta indiscutibile è però che la supergiovane Michelle sia sempre più spesso circondata da palestrati i cui muscoli non possono passare inosservati. E se un anno fa, sempre in Sardegna, la associavamo a un quadretto familiare con le sue bambine Sole e Celeste Trussardi, la primogenita Aurora Ramazzotti, il genero Goffredo Cerza e il nipotino Cesare Augusto...

 

michelle hunziker

ecco, le immagini di questi ultimi giorni restituiscono una Hunziker single e molto più attiva, anche nella scelta degli accompagnatori, che sono uno più scolpito dell’altro quanto a bicipiti e addominali. Scriviamo “giorni”, ma si è trattato di poco più di 24 ore, un vero mordi e fuggi, come ha fatto sapere lei stessa. “Gratitudine. Un giorno, ma vissuto a pieno”, ha scritto a commento della foto del tuffo accompagnata da uno “Splash” a caratteri cubitali.

 

E poi? Negli stessi giorni dell’andirivieni Versilia-Svizzera-Sardegna, c’è stato anche il tempo per l’evento

 

Goovi (il suo brand di integratori, cosmetici e make-up) a Milano, con sessioni di allenamento live. Goovi sta per “good vibrations” e buone vibrazioni sono quelle che vuole trasmettere e che si vuole godere al cento per cento. Probabilmente anche in amore, sebbene come detto sopra il rapporto con Cavalieri (che su Instagram definisce “My private dancer” aggiungendo una faccina che ride) sembri amichevole...

michelle hunzikermichelle hunziker a ilary blasi 6michelle hunziker a ilary blasi 3MICHELLE HUNZIKER IN MOTOMICHELLE HUNZIKER AL BILLIONAIRE DI PORTO CERVO michelle hunziker a ilary blasi 2michelle hunziker a ilary blasi 5michelle hunziker a ilary blasi 11michelle hunziker in svizzera per capodanno 4michelle hunziker 45

Ultimi Dagoreport

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?