mirko scarcella

LA BIBBIA DI MIRKO SCARCELLA - L'ALGORITMO PER IL SUCCESSO SU INSTAGRAM (E TIK TOK) DEL CREATORE DI INFLUENCER - AL VOLUME, CHE È DISPONIBILE SOLO ONLINE AL COSTO DI 97 EURO, HANNO COLLABORATO IL GRANDE FOTOGRAFO DAVID LACHAPELLE E FLOYD MONEY MAYWEATHER, UNO DEGLI SPORTIVI PIÙ PAGATI DELLA STORIA, CHE HA FIRMATO LA PREFAZIONE....

MIRKO SCARCELLA COVER

Mirko Scarcella torna con un nuovo libro "La Bibbia. Successo Fama Soldi", in cui spiega come trasformare i propri profili social in un'azienda e perché è necessario anche per professionisti e imprenditori. Al libro, disponibile solo online a 97 euro, hanno collaborato il grande fotografo David LaChapelle, che ha scattato la copertina ritraendo per la prima volta un uomo italiano, e il campione di pugilato Floyd Mayweather, uno degli atleti più pagati della storia, che ha curato la prefazione. 

 

MIRKO SCARCELLA COVER

Dopo l'esclusiva pre-release di gennaio, riservata ai suoi followers, Mirko Scarcella, il guru di Instagram dietro al successo di alcuni profili famosissimi anche in Italia, torna con un nuovo libro: "La Bibbia. Successo Fama Soldi". La nuova fatica editoriale del professionista, che segue Instasecrets, uscito nel 2018, "raccoglie quello che ho imparato in tre anni di lavoro su come diventare delle celebrities su Instagram, come crescerci e soprattutto come usarlo per guadagnare". A raccontarlo è lo stesso autore, da Miami, dove segue sia diversi V.I.P., che fanno dell'esposizione mediatica parte del loro core business, che persone che arrivano dai settori più disparati. Studi di avvocati, grandi agenti real estate, chirurghi estetici: "non c'è una professione che non possa giovarsi di una presenza intelligente sui social, in grado di raccontare sia il business che altri aspetti del proprio mondo", aggiunge.

MIRKO SCARCELLA LIBRO CON PREFAZIONE DI FLOYD MAYWEATHER

 

Se per il primo libro Scarcella - un passato da commesso di Zara con posto fisso abbandonato per seguire le passioni e crearsi un lavoro che gli desse più soddisfazioni - aveva potuto contare sulla prefazione di Vittorio Feltri, negli anni l'autore ha internazionalizzato il proprio business.

 

 

Al volume, che è disponibile solo online al costo di 97 euro, hanno collaborato il grande fotografo David LaChapelle e Floyd Money Mayweather, uno degli sportivi più pagati della storia, che ha voluto scrivere la prefazione. Nella copertina del libro, LaChapelle, che ha fotografato divi come Michael Jackson, Elton John, Kim Kardashian e Madonna, e che è stato al centro di mostre in tutto il mondo, compresa una a Palazzo Reale a Milano, ha per la prima volta fotografato un uomo italiano: nell'immagine, scattata nello studio di Los Angeles dell'artista, Scarcella appare nudo e ricoperto di emoji. “Questo manuale del mio amico Mirko vi insegna a creare la vostra popolarità con i parametri Instagram, a diventare noti, a far diventare nota la vostra azienda e a vendere grazie al web", scrive invece Mayweather nella prefazione. 

 

MIRKO SCARCELLA LIBRO CON PREFAZIONE DI FLOYD MAYWEATHER

Il libro, che è disponibile in inglese e spagnolo su Amazon, mentre nella versione italiana si può acquistare sul sito http://www.labibbia.biz, "è diverso da Instasecrets", racconta l'imprenditore. "Oggi l'utente medio è a un livello molto più avanzato di prima e rispetto a tre anni fa Instagram si è definitivamente affermato nell'Olimpo dei social, sbaragliando la concorrenza di SnapChat, grazie alla quale, bisogna ammetterlo, ha saputo rinnovarsi profondamente, introducendo le 'stories' ma anche tante altre funzioni che rendono i meccanismi di ingaggio dei propri follower sempre più vari e ricchi". Nel testo, oltre a Instagram, si parla anche dell'altro social del momento, TikTok. "Più  in generale, oltre a raccontare i segreti del mezzo, quella che cerco di passare è un cambio di paradigma: non sto caricando qualche foto, qualche contenuto, ma sto creando un'azienda. E nel creare un'azienda serve qualità, cura, ricerca meticolosa, attenzione ai dettagli. Anche per questo vorrei che chi compra il mio libro fosse consapevole che non è la solita guida. Ci ho messo tutto quello che so, ma per chi lo leggerà sarà anche un investimento su se stesso", conclude il professionista.

mirko scarcella 10

 

mirko scarcella 4mirko scarcella 11mirko scarcella 9mirko scarcella 8

Ultimi Dagoreport

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?