BLONDE AMBITION - STEFANO DE MARTINO IN BARCA CON MISTERIOSA RAGAZZA IN GRADO DI COMPETERE CON BELEN. ''NUOVO'' GLI DEDICA LA COPERTINA MA LUI PRECISA CHE NON E' LA FIAMMA PER CUI HA CHIUSO LA STORIA CON LA RODRIGUEZ: ''SI CHIAMA EMMA'' (AHIA!), ''È FIDANZATISSIMA CON IL MIO AMICO ANDREA CHE ERA IN BARCA CON NOI''

-

Condividi questo articolo


 

Da www.leggo.it

 

stefano de martino in barca con bionda stefano de martino in barca con bionda

Stefano De Martino assieme a una misteriosa bionda, è forse lei la fiamma segreta di cui tanto si parla. Da quando Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono lasciati, è stato un continuo gossip su una possibile nuova love story del conduttore di “Made in sud”.

 

 

Prima si era parlato di una sua collega proprio a “Made in sud”, di mestiere ballerina. Il nome emerso è stato quello di Mariarosaria Leone, che ha poi puntualmente smentito dal suo account social, come del resto ha fatto de Martino in trasmissione.

 

Adesso “Nuovo”, settimanale di Riccardo Signoretti in edicola domani giovedì 2 luglio, ha in copertina proprio l’ex marito di Belen Rodriguez. A fianco a De Martino, su una barca, una misteriosa ragazza, su cui campeggia il titolo: “De Martino prende il largo con una bionda”. Forse la nuova fiamma, oppure l’ennesima amica che sarà costretta a smentire…

 

STEFANO DE MARTINO STEFANO DE MARTINO

 

Hedda Hopper per www.ilsussidiario.net

 

“Si chiama Emma, fidanzatissima con Andrea e non è la nuova fiamma di Stefano De Martino“. Questo il chiarimento e le precisazioni arrivate poco fa direttamente dall’ufficio stampa dell’ex ballerino e conduttore e confermare da Francesco Fredella nel digital space ViaRadio di RTL 102.5.

 

Dopo la copertina in cui lo abbiamo visto in barca alle prese con una misteriosa bionda, in molti si sono lanciati sull’interpretazione della foto parlando di una nuova fiamma, di una donna del mondo dello spettacolo o, addirittura, la donna con cui il ballerino avrebbe tradito la moglie, ma alla fine la verità è un’altra: Stefano era in barca con amici e tra questi c’era anche la coppia formata da Andrea ed Emma, la ragazza bionda fotografata di spalle e sbattuta in copertina. Non rimane che attendere la prossima, presunta fiamma.

belen stefano de martino belen stefano de martino belen e stefano de martino sfogliano il calendario di cecilia belen e stefano de martino sfogliano il calendario di cecilia belen rodriguez stefano de martino belen rodriguez stefano de martino

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…