LA BOLLA E' SCOPPIATA: PAMELA PRATI LASCIA LA AICOS MANAGEMENT DI PAMELA PERRICCIOLO E ELIANA MICHELAZZO – LA NOTA DELL’AVVOCATO DELLA SHOWGIRL: “DA OGGI LA MIA ASSISTITA NON HA PIÙ NULLA A CHE FARE CON LA SOCIETÀ” – ORA PAMELA RACCONTERÀ FINALMENTE LA VERITÀ SULLA BUFALA DEL MATRIMONIO CON L’INESISTENTE MARK CALTAGIRONE, SCOPERTA DA DAGOSPIA? – STASERA LA CONFESSIONE DELLA MICHELAZZO A “LIVE – NON È LA D’URSO”

-

Condividi questo articolo


 

IL COMUNICATO DELL’AVVOCATO DI PAMELA PRATI

COMUNICATO STAMPA

 

pamela prati pamela perricciolo promuove un ristorante pamela prati pamela perricciolo promuove un ristorante

Con la presente nota si informa che, la scrivente Avv. Irene della Rocca, in qualità di legale di fiducia della Sig.ra Pamela Prati, ha provveduto a risolvere il contratto tra la stessa e l'agenzia Aicos Management Group di Michelazzo Eliana. Il rapporto si intende risolto anche in merito alla carica onorifica di direttrice della stessa Aicos Management assunto dalla Sig. ra Prati. Per quanto premesso, da oggi in avanti, la mia assistita non ha più nulla a che fare con la società Aicos Management Group di Michelazzo Eliana.

 

PAMELA PRATI HA LASCIATO LA AICOS, CHIUSI I RAPPORTI CON ELIANA MICHELAZZO E PAMELA PERRICCIOLO

Valeria Morini per www.fanpage.it

 

eliana michelazzo pamela prati pamela perricciolo eliana michelazzo pamela prati pamela perricciolo

Pamela Prati ha ufficialmente lasciato la Aicos Management Group, la società di Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. I primi sentori del divorzio dalle sue agenti si erano avvertiti ieri, quanto il link alla pagina Instagram della Aicos era sparito dalla "bio" del suo profilo. Ora, l'ufficialità giunge attraverso un comunicato dell'avvocato Irene della Rocca, legale della showgirl. Si interrompono del tutto i rapporti con l'agenzia, anche in merito alla carica meramente onorifica della stessa Prati nella società. Il caso del presunto matrimonio con il misterioso Mark Caltagirone sembra dunque vicino alle battute finali.

 

IRENE DELLA ROCCA IRENE DELLA ROCCA

Con la presente nota si informa che, la scrivente Avv. Irene della Rocca, in qualità di legale di fiducia della Sig.ra Pamela Prati, ha provveduto a risolvere il contratto tra la stessa e l’agenzia Aicos Management Group di Michelazzo Eliana. Il rapporto si intende risolto anche in merito alla carica onorifica di direttrice della stessa Aicos Management assunto dalla Sig. ra Prati. Per quanto premesso, da oggi in avanti, la mia assistita non ha più nulla a che fare con la società Aicos Management Group di Michelazzo Eliana.

PAMELA PRATI SU INSTAGRAM DOPO LA CONFESSIONE DELLA MICHELAZZO CONTINUA A CONFERMARE TUTTO PAMELA PRATI SU INSTAGRAM DOPO LA CONFESSIONE DELLA MICHELAZZO CONTINUA A CONFERMARE TUTTO

Roma 21 Maggio 2019 Avv. Irene Della Rocca

 

Arriva una nuova versione di Pamela Prati?

L'incontro tra la Prati e il suo legale e la conseguente decisione di lasciare l'agenzia potrebbe avere come conseguenza una nuova presa di posizione da parte della showgirl sarda. Dato il clamore sollevato dal matrimonio mancato con lo sposo "fantasma" Mark Caltagirone e l'incoerenza delle versioni fornite finora, la Prati, smarcandosi definitivamente dalle due manager, potrebbe raccontare una nuova verità, facendo luce una volta per tutte su questa storia. E fornendo finalmente le prove dell'esistenza (o meno) del fantomatico Caltagirone.

 

La confessione di Eliana Michelazzo

PAMELA PRATI LASCIA LA AICOS MANAGEMENT - IL COMUNICATO DELL'AVVOCATO IRENE DELLA ROCCA PAMELA PRATI LASCIA LA AICOS MANAGEMENT - IL COMUNICATO DELL'AVVOCATO IRENE DELLA ROCCA

Intanto, a fare marcia indietro su quanto detto finora ci ha già pensato Eliana Michelazzo, che ha ammesso di non aver mai incontrato il misterioso Mark: "A questo punto credo non esista". Non è tutto: Eliana si è detta lei stessa una vittima del "sistema", sostenendo di avere a sua volta un fidanzato fantasma da dieci anni, da lei mai incontrato (l'intervista andrà in onda domani a Live – Non è la D'Urso). Va precisato, tuttavia, che nel 2009 la stessa Michelazzo, ex di Uomini e Donne, giurava di aver sposato tal Simone Coppi, rispondendo a chi già allora insinuava dubbi su una possibile "macchinazione".

LE CHAT DI PAMELA PERRICCIOLO SU MARCO CALTAGIRONE E PAMELA PRATI LE CHAT DI PAMELA PERRICCIOLO SU MARCO CALTAGIRONE E PAMELA PRATI IRENE DELLA ROCCA IRENE DELLA ROCCA pamela prati eliana michelazzo pamela perricciolo photoshoppatissime pamela prati eliana michelazzo pamela perricciolo photoshoppatissime

PAMELA PRATI MILENA MICONI PAMELA PERRICCIOLO E MATILDE BRANDI PAMELA PRATI MILENA MICONI PAMELA PERRICCIOLO E MATILDE BRANDI pamela prati sposa pamela prati sposa GEORGETTE POLIZZI ELIANA MICHELAZZO PAMELA PRATI GEORGETTE POLIZZI ELIANA MICHELAZZO PAMELA PRATI eliana michelazzo pamela prati pamela perricciolo eliana michelazzo pamela prati pamela perricciolo pamela prati a live noneladurso 3 pamela prati a live noneladurso 3 eliana michelazzo e simone coppi eliana michelazzo e simone coppi eliana michelazzo pamela perricciolo paola d andrea eliana michelazzo pamela perricciolo paola d andrea pamela prati eliana michelazzo pamela perricciolo photoshoppatissime pamela prati eliana michelazzo pamela perricciolo photoshoppatissime MARCK CALTAGIRONE MARK MICHELAZZO MARCK CALTAGIRONE MARK MICHELAZZO PAMELA PRATI E BARBARA D URSO PAMELA PRATI E BARBARA D URSO pamela prati a live noneladurso 1 pamela prati a live noneladurso 1 pamela prati a live noneladurso 2 pamela prati a live noneladurso 2 pamela prati a live noneladurso 7 pamela prati a live noneladurso 7 pamela prati adriano celentano retro cover pamela prati adriano celentano retro cover eventi a catanzaro lido pamela prati eventi a catanzaro lido pamela prati PAMELA PRATI MARIA PIREDDU PAMELA PRATI MARIA PIREDDU pamela prati riflessi di luce cover 2 pamela prati riflessi di luce cover 2 pamela prati eliana michelazzo pamela prati eliana michelazzo LE CHAT DI PAMELA PERRICCIOLO SU MARCO CALTAGIRONE E PAMELA PRATI LE CHAT DI PAMELA PERRICCIOLO SU MARCO CALTAGIRONE E PAMELA PRATI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…