BOTTURA FA FREDDURA - GRANDE SUCCESSO SUL WEB PER IL CONFRONTO "INDIRETTO" DI CARLO CALENDA CON MELONI E LETTA. IERI SU PORNHUB ERA IN TESTA NELLA CATEGORIA DEL VOYEURISMO - DOPO LA GAFFE SUL PRESUNTO VOLO NEGLI USA PER ILLUSTRARE IL PROGRAMMA DI FRATELLI D'ITALIA, IL PRESIDENTE DEL COPASIR ADOLFO URSO HA DECISO ADDIRITTURA DI CAMBIARE NOME: SI CHIAMERÀ BENITO URSO - LAURA PAUSINI SI RIFIUTA DI CANTARE "BELLA CIAO". SI SPIEGHEREBBE COSÌ IL FAMOSO VERSO "LA SOLITUDINE TRA A NOI!"

-

Condividi questo articolo


Luca Bottura per “La Stampa”

Luca Bottura Luca Bottura

 

Dopo quelli con i Ferragnez e Sylvester Stallone, proseguono gli incontri del presidente Mattarella con personaggi dello showbusiness: il prossimo mese dovrebbe vedere Salvini.

 

Grande successo sul web per il confronto "indiretto" di Carlo Calenda con Meloni e Letta. Ieri su Pornhub era in testa nella categoria del voyeurismo.

 

SERGIO MATTARELLA e Sylvester Stallone nei box di Monza SERGIO MATTARELLA e Sylvester Stallone nei box di Monza

Visto il grande successo di pubblico, i Windsor starebbero pensando di rinviare i funerali della Regina e farli precedere da un tour mondiale. Come gruppo spalla è duello tra i Queen e i Savoia, con lieve preferenza per i primi perché ritenuti più sobri.

 

Dopo la gaffe sul presunto volo negli Usa per illustrare il programma di Fratelli d'Italia, il presidente del Copasir Adolfo Urso ha deciso addirittura di cambiare nome: si chiamerà Benito Urso.

controdibattito carlo calenda enrico letta giorgia meloni 2 controdibattito carlo calenda enrico letta giorgia meloni 2

 

Sconquassi sui social spagnoli dopo che Laura Pausini, ospite del programma "El Hormiguero", si è rifiutata di cantare "Bella ciao" in quanto - ha spiegato - "canzone molto politica". Si spiegherebbe così il famoso verso "la solitudine tra A noi!".

 

Anche ieri un oligarca russo è morto in circostanze misteriose, annegato nel mar del Giappone.

 

TWEET DI ADOLFO URSO A WASHINGTON TWEET DI ADOLFO URSO A WASHINGTON

Secondo uno studio, per i russi, sta diventando molto più pericoloso aver mollato economicamente Putin che combattere in prima linea contro gli ucraini.

 

Battuta generica sul Pd (anche ieri nulla di rilevante, ma bisogna pur rispettare la par condicio).

adolfo urso in aereo adolfo urso in aereo laura pausini si rifiuta di cantare bella ciao ospite di el hormiguero 8 laura pausini si rifiuta di cantare bella ciao ospite di el hormiguero 8 laura pausini si rifiuta di cantare bella ciao ospite di el hormiguero 2 laura pausini si rifiuta di cantare bella ciao ospite di el hormiguero 2 laura pausini si rifiuta di cantare bella ciao ospite di el hormiguero 3 laura pausini si rifiuta di cantare bella ciao ospite di el hormiguero 3 tweet sulla pausini che rifiuta di cantare bella ciao 3 tweet sulla pausini che rifiuta di cantare bella ciao 3 tweet sulla pausini che rifiuta di cantare bella ciao 1 tweet sulla pausini che rifiuta di cantare bella ciao 1 tweet sulla pausini che rifiuta di cantare bella ciao 2 tweet sulla pausini che rifiuta di cantare bella ciao 2 tweet sulla pausini che rifiuta di cantare bella ciao 4 tweet sulla pausini che rifiuta di cantare bella ciao 4 tweet sulla pausini che rifiuta di cantare bella ciao 5 tweet sulla pausini che rifiuta di cantare bella ciao 5 controdibattito carlo calenda enrico letta giorgia meloni 3 controdibattito carlo calenda enrico letta giorgia meloni 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

NATA SOTTO UNA CATTIVA STELLANTIS – SE SERVE UNA ULTERIORE DIMOSTRAZIONE CHE NEL GRUPPO FIAT-PEUGEOT COMANDANO I FRANCESI, BASTA VEDERE CHE SUCCEDE ALLA NUOVA 600 ELETTRICA “MADE IN ITALY”: È PRODOTTA IN POLONIA ED È UNA BRUTTA COPIA (È COSTRUITA SULLA STESSA PIATTAFORMA) DELLA PEUGEOT 2008, CHE INVECE VIENE PROGETTATA E ASSEMBLATA OLTRALPE. STELLANTIS PRODUCE 1 MILIONE DI AUTO IN FRANCIA E 400 MILA IN ITALIA. QUI CI SONO STATI 7500 ESUBERI, NEL PAESE DI MACRON ZERO. DOV’È LANDINI, CHE CON MARCHIONNE SI LAGNAVA UN GIORNO SÌ E L’ALTRO PURE?

DAGOREPORT! - SIAMO ARRIVATI ALLA CANNA DEL GAS? LO SPREAD QUESTA MATTINA HA TOCCATO QUOTA 200, CON I RENDIMENTI BTP AI MASSIMI DA 10 ANNI A QUESTA PARTE - DAL NADEF SCODELLATO DAL GOVERNO MELONI I MERCATI INTERNAZIONALI SI ASPETTAVANO UNA RIDUZIONE DEL NOSTRO ENORME DEBITO PUBBLICO DELLO 0,5%, INVECE SI SONO TROVATI LO 0,1%. E L’ALGORITMO DEI FONDI HA SUBITO DATO ORDINE DI VENDERE I BTP - MA IL PEGGIO ARRIVERÀ FRA DUE SETTIMANE CON LO SBARCO A ROMA DELLE PRINCIPALI AGENZIE DI RATING…

COME MAI PAOLO BERLUSCONI, CHE NON HA MAI AVUTO IL DNA AFFABULATORIO, EGO-ESPANSO E ARCI-NARCISISTA DEL FRATELLO MAGGIORE SILVIO, HA LEGNATO SENZA ALCUN RIGUARDO MARTA FASCINA, ULTIMA INCONSOLABILE COMPAGNA DEL FRATELLO DEFUNTO? DIETRO LA REPRIMENDA SI PUÒ LEGGERE UN AVVISO DI SFRATTO DEL BISCIONE FAMILY. CARA MARTA, A FINE ANNO PREPARA LE VALIGIE, GIRA I TACCHI E MOLLA ARCORE: CON I 100 MILIONI DI EREDITÀ INTASCATI PER AVER TENUTO STRETTA COME UNA TRAPPOLA PER TOPI LA MANO DI SILVIO, PUOI TROVARE, CON IL TUO AMATO PAPÀ AL SEGUITO, UN'ALTRA DOVIZIOSA DIMORA - DIETRO TALE BRUTALE AVVISO DI CAMBIARE ARIA, C’È IL DESIDERIO DI PIERSILVIO DI PRENDERE POSSESSO DELLA REGGIA BRIANZOLA (ANCHE PERCHE' LA FOLTA SERVITU' GRAVA SULLE TASCHE DEI BERLUSCONI)

DAGOREPORT! - COME È ANDATO IL FACCIA A FACCIA TRA GIORGIA MELONI E DANIELA SANTANCHÉ PER FARE CHIAREZZA SUI GUAI GIUDIZIARI DELLA “PITONESSA”? LA PREMIER HA FATTO NOTARE CHE UN PASSO INDIETRO SAREBBE SAGGIO, LA SANTADECHÉ HA DIFESO LA SUA POSIZIONE, ACCUSANDO I QUOTIDIANI DI DIFFONDERE BALLE, E HA GARANTITO CHE L’INCHIESTA SI SGONFIERÀ - LA SORA GIORGIA HA DATO FIDUCIA ALLA “SANTA” MA LE HA ANCHE SBATTUTO IN FACCIA UNA PROMESSA: SE ARRIVASSE PER TE IL RINVIO A GIUDIZIO, SARÒ IO STESSA AD ANNUNCIARE LE TUE DIMISSIONI...