BOTTURA FA FREDDURA - GRANDE SUCCESSO SUL WEB PER IL CONFRONTO "INDIRETTO" DI CARLO CALENDA CON MELONI E LETTA. IERI SU PORNHUB ERA IN TESTA NELLA CATEGORIA DEL VOYEURISMO - DOPO LA GAFFE SUL PRESUNTO VOLO NEGLI USA PER ILLUSTRARE IL PROGRAMMA DI FRATELLI D'ITALIA, IL PRESIDENTE DEL COPASIR ADOLFO URSO HA DECISO ADDIRITTURA DI CAMBIARE NOME: SI CHIAMERÀ BENITO URSO - LAURA PAUSINI SI RIFIUTA DI CANTARE "BELLA CIAO". SI SPIEGHEREBBE COSÌ IL FAMOSO VERSO "LA SOLITUDINE TRA A NOI!"

-

Condividi questo articolo


Luca Bottura per “La Stampa”

Luca Bottura Luca Bottura

 

Dopo quelli con i Ferragnez e Sylvester Stallone, proseguono gli incontri del presidente Mattarella con personaggi dello showbusiness: il prossimo mese dovrebbe vedere Salvini.

 

Grande successo sul web per il confronto "indiretto" di Carlo Calenda con Meloni e Letta. Ieri su Pornhub era in testa nella categoria del voyeurismo.

 

SERGIO MATTARELLA e Sylvester Stallone nei box di Monza SERGIO MATTARELLA e Sylvester Stallone nei box di Monza

Visto il grande successo di pubblico, i Windsor starebbero pensando di rinviare i funerali della Regina e farli precedere da un tour mondiale. Come gruppo spalla è duello tra i Queen e i Savoia, con lieve preferenza per i primi perché ritenuti più sobri.

 

Dopo la gaffe sul presunto volo negli Usa per illustrare il programma di Fratelli d'Italia, il presidente del Copasir Adolfo Urso ha deciso addirittura di cambiare nome: si chiamerà Benito Urso.

controdibattito carlo calenda enrico letta giorgia meloni 2 controdibattito carlo calenda enrico letta giorgia meloni 2

 

Sconquassi sui social spagnoli dopo che Laura Pausini, ospite del programma "El Hormiguero", si è rifiutata di cantare "Bella ciao" in quanto - ha spiegato - "canzone molto politica". Si spiegherebbe così il famoso verso "la solitudine tra A noi!".

 

Anche ieri un oligarca russo è morto in circostanze misteriose, annegato nel mar del Giappone.

 

TWEET DI ADOLFO URSO A WASHINGTON TWEET DI ADOLFO URSO A WASHINGTON

Secondo uno studio, per i russi, sta diventando molto più pericoloso aver mollato economicamente Putin che combattere in prima linea contro gli ucraini.

 

Battuta generica sul Pd (anche ieri nulla di rilevante, ma bisogna pur rispettare la par condicio).

adolfo urso in aereo adolfo urso in aereo laura pausini si rifiuta di cantare bella ciao ospite di el hormiguero 8 laura pausini si rifiuta di cantare bella ciao ospite di el hormiguero 8 laura pausini si rifiuta di cantare bella ciao ospite di el hormiguero 2 laura pausini si rifiuta di cantare bella ciao ospite di el hormiguero 2 laura pausini si rifiuta di cantare bella ciao ospite di el hormiguero 3 laura pausini si rifiuta di cantare bella ciao ospite di el hormiguero 3 tweet sulla pausini che rifiuta di cantare bella ciao 3 tweet sulla pausini che rifiuta di cantare bella ciao 3 tweet sulla pausini che rifiuta di cantare bella ciao 1 tweet sulla pausini che rifiuta di cantare bella ciao 1 tweet sulla pausini che rifiuta di cantare bella ciao 2 tweet sulla pausini che rifiuta di cantare bella ciao 2 tweet sulla pausini che rifiuta di cantare bella ciao 4 tweet sulla pausini che rifiuta di cantare bella ciao 4 tweet sulla pausini che rifiuta di cantare bella ciao 5 tweet sulla pausini che rifiuta di cantare bella ciao 5 controdibattito carlo calenda enrico letta giorgia meloni 3 controdibattito carlo calenda enrico letta giorgia meloni 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…