BOTTURA FA FREDDURA - GRANDE SUCCESSO SUL WEB PER IL CONFRONTO "INDIRETTO" DI CARLO CALENDA CON MELONI E LETTA. IERI SU PORNHUB ERA IN TESTA NELLA CATEGORIA DEL VOYEURISMO - DOPO LA GAFFE SUL PRESUNTO VOLO NEGLI USA PER ILLUSTRARE IL PROGRAMMA DI FRATELLI D'ITALIA, IL PRESIDENTE DEL COPASIR ADOLFO URSO HA DECISO ADDIRITTURA DI CAMBIARE NOME: SI CHIAMERÀ BENITO URSO - LAURA PAUSINI SI RIFIUTA DI CANTARE "BELLA CIAO". SI SPIEGHEREBBE COSÌ IL FAMOSO VERSO "LA SOLITUDINE TRA A NOI!"

-

Condividi questo articolo


Luca Bottura per “La Stampa”

Luca Bottura Luca Bottura

 

Dopo quelli con i Ferragnez e Sylvester Stallone, proseguono gli incontri del presidente Mattarella con personaggi dello showbusiness: il prossimo mese dovrebbe vedere Salvini.

 

Grande successo sul web per il confronto "indiretto" di Carlo Calenda con Meloni e Letta. Ieri su Pornhub era in testa nella categoria del voyeurismo.

 

SERGIO MATTARELLA e Sylvester Stallone nei box di Monza SERGIO MATTARELLA e Sylvester Stallone nei box di Monza

Visto il grande successo di pubblico, i Windsor starebbero pensando di rinviare i funerali della Regina e farli precedere da un tour mondiale. Come gruppo spalla è duello tra i Queen e i Savoia, con lieve preferenza per i primi perché ritenuti più sobri.

 

Dopo la gaffe sul presunto volo negli Usa per illustrare il programma di Fratelli d'Italia, il presidente del Copasir Adolfo Urso ha deciso addirittura di cambiare nome: si chiamerà Benito Urso.

controdibattito carlo calenda enrico letta giorgia meloni 2 controdibattito carlo calenda enrico letta giorgia meloni 2

 

Sconquassi sui social spagnoli dopo che Laura Pausini, ospite del programma "El Hormiguero", si è rifiutata di cantare "Bella ciao" in quanto - ha spiegato - "canzone molto politica". Si spiegherebbe così il famoso verso "la solitudine tra A noi!".

 

Anche ieri un oligarca russo è morto in circostanze misteriose, annegato nel mar del Giappone.

 

TWEET DI ADOLFO URSO A WASHINGTON TWEET DI ADOLFO URSO A WASHINGTON

Secondo uno studio, per i russi, sta diventando molto più pericoloso aver mollato economicamente Putin che combattere in prima linea contro gli ucraini.

 

Battuta generica sul Pd (anche ieri nulla di rilevante, ma bisogna pur rispettare la par condicio).

adolfo urso in aereo adolfo urso in aereo laura pausini si rifiuta di cantare bella ciao ospite di el hormiguero 8 laura pausini si rifiuta di cantare bella ciao ospite di el hormiguero 8 laura pausini si rifiuta di cantare bella ciao ospite di el hormiguero 2 laura pausini si rifiuta di cantare bella ciao ospite di el hormiguero 2 laura pausini si rifiuta di cantare bella ciao ospite di el hormiguero 3 laura pausini si rifiuta di cantare bella ciao ospite di el hormiguero 3 tweet sulla pausini che rifiuta di cantare bella ciao 3 tweet sulla pausini che rifiuta di cantare bella ciao 3 tweet sulla pausini che rifiuta di cantare bella ciao 1 tweet sulla pausini che rifiuta di cantare bella ciao 1 tweet sulla pausini che rifiuta di cantare bella ciao 2 tweet sulla pausini che rifiuta di cantare bella ciao 2 tweet sulla pausini che rifiuta di cantare bella ciao 4 tweet sulla pausini che rifiuta di cantare bella ciao 4 tweet sulla pausini che rifiuta di cantare bella ciao 5 tweet sulla pausini che rifiuta di cantare bella ciao 5 controdibattito carlo calenda enrico letta giorgia meloni 3 controdibattito carlo calenda enrico letta giorgia meloni 3

 

Condividi questo articolo

media e tv

PILLOLE DI GOSSIP! "IL PORTAFOGLI SI PUÒ CAMBIARE, MA ALL'IGNORANZA UMANA NON C'È RIMEDIO", EZIO GREGGIO CAZZIA CHI SOSTIENE CHE LA FIDANZATA ROMINA PIERDOMENICO STIA CON LUI SOLO PER SOLDI: “PURTROPPO LA MAMMA DEI CRETINI È SEMPRE INCINTA E VEDO CHE A ALCUNE PERSONE NASCERANNO PRESTO FRATELLI E SORELLE!" – DANA SABER VS IL “GF VIP”, LA GUERRA FEDEZ-JACOBS, LA DE FILIPPI PUNTA SU EMMA E DI MARTINO, IL TOTO-CONCORRENTI PER L’ISOLA (ANCORA GEGIA?) - UN FAN CHIEDE A CHECCO ZALONE: “PUÒ FARE UN SELFIE CON MIA MOGLIE CHE È INCINTA?” L’ATTORE RISPONDE: “VA BENE. MA NON SONO STATO IO”

politica

business

cronache

sport

cafonal

TENETEVI SALDI. TRATTENETE IL RESPIRO. GOVERNATE LO SHOCK. ROMA GODONA ESISTE E RESISTE. E SI SOLLAZZA AL FESTONE DI SANDRA CARRARO, STARRING PUPO CHE GORGHEGGIA CON MARA VENIER, BRU-NEO VESPA CHE TRILLA IL RITORNELLO DI “GELATO AL CIOCCOLATO, DOLCE E UN PO’ SALATO…”, MENTRE NICOLINO PORRO AGITA I PIEDINI. SCUTRETTOLA SENZA UNA CURVA FUORI POSTO MARIA ELENA BOSCHI. NON FA RIDERE, FA IMPRESSIONE ADRIANO ARAGOZZINI. INTORNO BOLGIA E PIGIA PIGIA DI PARTY-GIANI - CERTO, UN FESTONE ULTRA-CAFONAL, SPENSIERATO E GAUDENTE, MA PRIVO DELLA CILIEGINA CHE FA OGGI DI UN PARTY UN EVENTO: UN COLLEGAMENTO CON ZELENSKY DA KIEV SOTTO LE BOMBE... – VIDEO STRACULT!

viaggi

salute

INOCULATI PER BENE – È POLEMICA NEGLI USA PER LA DECISIONE DI PFIZER E MODERNA DI PORTARE IL COSTO DELLA SINGOLA DOSE DI VACCINO ANTI-COVID SUL LIBERO MERCATO A 130 DOLLARI, QUANDO IL COSTO STIMATO DI PRODUZIONE È DI 2,85 DOLLARI – MAURO MASI: “L’ANNUNCIO DI BIDEN NEL MAGGIO 2021 AL WTO DI ‘NON VOLER PROTEGGERE LA PROPRIETÀ INTELLETTUALE PER I VACCINI’ È RIMASTO LETTERA MORTA. AD OGGI, NULLA È CAMBIATO RISPETTO A TRE ANNI FA, PRIMA DELLA PANDEMIA, E IL TEMA RESTA IRRISOLTO”