DA BOVA A BOVINO – “CHI” SCODELLA LE FOTO DELL’ATTORE AL MARE STEMPIATO E CON QUALCHE CHILO DI TROPPO: GLI ADDOMINALI CHE HANNO FATTO SOGNARE MIGLIAIA DI FAN, SONO UN LONTANO RICORDO - LA DIFESA: ARRIVATECE VOI COSI' A 50 ANNI..

-

Condividi questo articolo


RAOUL BOVA RAOUL BOVA

Da today.it

 

Ha scelto il litorale pugliese Raoul Bova per trascorrere le vacanze in famiglia. Gli addominali però, che nel film Piccolo Grande Amore degli anni ’90 hanno fatto sognare migliaia di fan, sono ora solo un lontano ricordo. L’attore, tra i più amati del cinema italiano, è stato paparazzato dal settimanale “Chi” in versione relax e i chili di troppo non sono sfuggiti neppure agli occhi più distratti.

 

Costume azzurro, sorriso smagliante e fare amorevole: è questa la versione “papi” che Raoul Bova ha mostrato sulle spiagge di Brindisi. Il tenebroso attore è stato fotografato con la compagna Rocio Munoz Morales, con la quale ha iniziato una relazione nel 2013. Dalla loro storia d’amore, sbocciata dopo il divorzio dalla ex Chiara Giordana, è nata la piccola Luna.

 

RAOUL BOVA RAOUL BOVA

E’ a lei che papà Raoul ha dedicato tutte le attenzioni, insegnandole a nuotare e riempendola di baci. Dolcezza e tenerezza i liet-motiv delle sue vacanze e a papà Raoul è impossibile non perdonare anche l’aumento di peso.

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESI IN DISCUSSIONE")....

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"