dandolo dandolate per oggi

BRIATORE ESCLUDE LE NOZZE BIS CON ELISABETTA GREGORACI: “NESSUN MATRIMONIO IN VISTA” - DANDOLATE PER “OGGI”: A STEFANO DE MARTINO NON VA GIU’ L’IMITAZIONE DI LUIGI ESPOSITO A "GIALAPPASHOW": IL MOTIVO - SERENA GRANDI IN LOVE CON UN RICCHISSIMO ATTORE INGLESE. MA NESSUNO LO HA MAI VISTO. I MALPENSANTI GIÀ PARLANO DI UN "CASO CALTAGIRONE 2.0" MA L’ATTRICE SI LASCIA SCIVOLARE TUTTO ADDOSSO – MYRTA MERLINO NON SARÀ PIÙ AL TIMONE DEL PROGRAMMA POMERIDIANO DI CANALE 5, ORNELLA VANONI REGINA DELLA MOVIDA MILANESE A 90 ANNI. BENJI E FEDE TORNANO INSIEME MA… - VIDEO

 

elisabetta gregoraci 45

 

Alberto Dandolo per Oggi – ww.oggi.it

 

“Nessun matrimonio in vista", con queste lapidarie ed inequivocabili parole Flavio Briatore commenta ad Oggi le indiscrezioni di stampa circolate in questi ultimi giorni sulle sue prossime, seconde nozze con Elisabetta Gregoraci.

 

Tutto era partito da un fuorionda che la conduttrice calabrese si è lasciata scappare durante la registrazione di una puntata del suo programma Questione di stile (Rai 2) in cui l'ex marito è ospite fisso. «Se si risposa io lo ammazzo», ha detto lei ignara di essere ascoltata, mostrando ancora molta gelosia nei confronti dell'ex, mentre lui rideva.

 

stefano de martino imitato da luigi esposito a gialappashow

Sta di fatto che Ely dopo la rottura con il ricco rampollo fiorentino Giulio Fratini si è pubblicamente avvicinata al suo Flavio. Cene a lume di candela, weekend romantici, lavoro condiviso e una armonia palpabile hanno scandito le vite degli ex coniugi nelle ultime settimane.

 

"Elisabetta per me è famiglia" ha sempre detto Briatore che, di fatto, dopo di lei non ha mai avuto una donna fissa al suo fianco. Ed Ely dal canto suo non ha retto ad alcuna relazione affettiva da quando ha divorziato da Flavio. Insomma, a volte certi amori non hanno bisogno di fare dei giri enormi per ritornare!

 

 

stefano de martino e il suo imitatore luigi esposito

Serena Grandi sta centellinando le sue apparizioni sul piccolo e grande schermo per dedicarsi alla sua più grande passione: la scrittura. L'attrice romagnola infatti è in procinto di ultimare la stesura del suo primo romanzo giallo, progetto a cui si sta dedicando anima e corpo in attesa di tornare a teatro con un'opera dedicata a Saffo. Nel frattempo la iconica Serena dice di aver trovato anche l'amore!

 

Si tratterebbe di un noto e ricchissimo attore inglese conosciuto, per sua stessa ammissione, casualmente in un bar nel centro di Roma. Peccato che questo misterioso fidanzato nessuno lo abbia mai visto, nemmeno le sue amiche più care. I malpensanti già parlano di un "caso Caltagirone 2.0" ma Serena forte della sua verità, si lascia scivolare tutto addosso.

serena grandi

 

Sta spopolando in tv l' irresistibile imitazione di Stefano De Martino che l'attore comico Luigi Esposito, del noto duo Gigi e Ross, sta portando in scena nella seconda edizione del fortunato programma GialappaShow in onda nella prima serata di Tv8.

 

 

Nonostante l' apprezzamento da parte del conduttore napoletano, nei corridoi di mamma Rai si sussurra che De Martino non abbia però in realtà fatto i salti di gioia per l'esibizione del collega che lo rappresenterebbe come una sorta di "velino" un filino vanesio ed irraggiungibile. Certo è che De Martino da quando macina ascolti nel preserale di Rai 1 appare quasi inavvicinabile : non si concede ai media, centellina le sue apparizioni mondane ed è, come ogni star che si rispetti, circondato e protetto da un vero e proprio plotone di collaboratori che filtrano ogni suo contatto con l'esterno.

briatore gregoraci

 

 

 

La regina della movida Milanese? Senza dubbio Ornella Vanoni. Vitale e curiosa come una adolescente, la celebre ed iconica cantante sembra non curarsi delle sue 90 primavere e non rinuncia a frequentare i locali e gli eventi che contano nella città italiana della moda.

 

Recentemente nella stessa giornata è stata avvistata a colazione nel lussuoso ristorante dell'hotel Portait Milano assieme all' amica Melania Rizzoli e all'imprenditore Carlo Sama, poi aperitivo all'hotel Diana nel cuore del quartiere gay friendly di Porta Venezia con due giovani stilisti e infine cena a base di risotto e ossobuco alla Antica tattoria della Pesa nel centralissimo Viale Pasubio. Una Vanoni instancabile e piena di progetti: è già a lavoro per il suo nuovo lavoro discografico con  brani inediti!

elisabetta gregoraci

 

Myrta Merlino imperversa ogni giorno in tv con il suo Pomeriggio 5 spaziando dalla cronaca nera all'attualita' e strizzando anche l'occhio al gossip. Nonostante i buoni, seppur non esaltanti, dati d'ascolto secondo quanto risulta ad Oggi la brava Myrta dalla prossima stagione televisiva non sarà più al timone del programma pomeridiano della rete ammiraglia del Biscione.

I vertici Mediaset infatti hanno intenzione di rinnovare lo storico format a partire dalla conduzione. Per la Merlino avrà inizio una nuova avventura professionale all'interno del Gruppo o emigrera' verso altri "lidi"?

 

Benjamin Mascolo e Federico Rossi, meglio noti come il duo musicale Benji & Fede, dopo un lungo periodo di silenzio e lontananza dai palchi sono tornati ad esibirsi insieme : hanno infatti recentemente lanciato il loro nuovo album dal titolo Rewind.

 

benji e fede

I due artisti sembrano aver appianato le divergenze e le incomprensioni che avevano minato il loro rapporto e portato ad interrompere anche la collaborazione artistica. I ragazzi si dicono pronti ad un nuovo futuro artistico insieme e non nascondono il desiderio di partecipare al prossimo Festival di Sanremo. Secondo i soliti ben informati però Federico e Benjamin avrebbero fatto solo un "armistizio di facciata" e per sole ragioni di business. Pare infatti che non abbiano ancora superato e smaltito gli antichi dissapori.

serena grandi 2briatore gregoraci e il figlio nathan falco

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...