dandolo dandolate per oggi

BRIATORE ESCLUDE LE NOZZE BIS CON ELISABETTA GREGORACI: “NESSUN MATRIMONIO IN VISTA” - DANDOLATE PER “OGGI”: A STEFANO DE MARTINO NON VA GIU’ L’IMITAZIONE DI LUIGI ESPOSITO A "GIALAPPASHOW": IL MOTIVO - SERENA GRANDI IN LOVE CON UN RICCHISSIMO ATTORE INGLESE. MA NESSUNO LO HA MAI VISTO. I MALPENSANTI GIÀ PARLANO DI UN "CASO CALTAGIRONE 2.0" MA L’ATTRICE SI LASCIA SCIVOLARE TUTTO ADDOSSO – MYRTA MERLINO NON SARÀ PIÙ AL TIMONE DEL PROGRAMMA POMERIDIANO DI CANALE 5, ORNELLA VANONI REGINA DELLA MOVIDA MILANESE A 90 ANNI. BENJI E FEDE TORNANO INSIEME MA… - VIDEO

 

elisabetta gregoraci 45

 

Alberto Dandolo per Oggi – ww.oggi.it

 

“Nessun matrimonio in vista", con queste lapidarie ed inequivocabili parole Flavio Briatore commenta ad Oggi le indiscrezioni di stampa circolate in questi ultimi giorni sulle sue prossime, seconde nozze con Elisabetta Gregoraci.

 

Tutto era partito da un fuorionda che la conduttrice calabrese si è lasciata scappare durante la registrazione di una puntata del suo programma Questione di stile (Rai 2) in cui l'ex marito è ospite fisso. «Se si risposa io lo ammazzo», ha detto lei ignara di essere ascoltata, mostrando ancora molta gelosia nei confronti dell'ex, mentre lui rideva.

 

stefano de martino imitato da luigi esposito a gialappashow

Sta di fatto che Ely dopo la rottura con il ricco rampollo fiorentino Giulio Fratini si è pubblicamente avvicinata al suo Flavio. Cene a lume di candela, weekend romantici, lavoro condiviso e una armonia palpabile hanno scandito le vite degli ex coniugi nelle ultime settimane.

 

"Elisabetta per me è famiglia" ha sempre detto Briatore che, di fatto, dopo di lei non ha mai avuto una donna fissa al suo fianco. Ed Ely dal canto suo non ha retto ad alcuna relazione affettiva da quando ha divorziato da Flavio. Insomma, a volte certi amori non hanno bisogno di fare dei giri enormi per ritornare!

 

 

stefano de martino e il suo imitatore luigi esposito

Serena Grandi sta centellinando le sue apparizioni sul piccolo e grande schermo per dedicarsi alla sua più grande passione: la scrittura. L'attrice romagnola infatti è in procinto di ultimare la stesura del suo primo romanzo giallo, progetto a cui si sta dedicando anima e corpo in attesa di tornare a teatro con un'opera dedicata a Saffo. Nel frattempo la iconica Serena dice di aver trovato anche l'amore!

 

Si tratterebbe di un noto e ricchissimo attore inglese conosciuto, per sua stessa ammissione, casualmente in un bar nel centro di Roma. Peccato che questo misterioso fidanzato nessuno lo abbia mai visto, nemmeno le sue amiche più care. I malpensanti già parlano di un "caso Caltagirone 2.0" ma Serena forte della sua verità, si lascia scivolare tutto addosso.

serena grandi

 

Sta spopolando in tv l' irresistibile imitazione di Stefano De Martino che l'attore comico Luigi Esposito, del noto duo Gigi e Ross, sta portando in scena nella seconda edizione del fortunato programma GialappaShow in onda nella prima serata di Tv8.

 

 

Nonostante l' apprezzamento da parte del conduttore napoletano, nei corridoi di mamma Rai si sussurra che De Martino non abbia però in realtà fatto i salti di gioia per l'esibizione del collega che lo rappresenterebbe come una sorta di "velino" un filino vanesio ed irraggiungibile. Certo è che De Martino da quando macina ascolti nel preserale di Rai 1 appare quasi inavvicinabile : non si concede ai media, centellina le sue apparizioni mondane ed è, come ogni star che si rispetti, circondato e protetto da un vero e proprio plotone di collaboratori che filtrano ogni suo contatto con l'esterno.

briatore gregoraci

 

 

 

La regina della movida Milanese? Senza dubbio Ornella Vanoni. Vitale e curiosa come una adolescente, la celebre ed iconica cantante sembra non curarsi delle sue 90 primavere e non rinuncia a frequentare i locali e gli eventi che contano nella città italiana della moda.

 

Recentemente nella stessa giornata è stata avvistata a colazione nel lussuoso ristorante dell'hotel Portait Milano assieme all' amica Melania Rizzoli e all'imprenditore Carlo Sama, poi aperitivo all'hotel Diana nel cuore del quartiere gay friendly di Porta Venezia con due giovani stilisti e infine cena a base di risotto e ossobuco alla Antica tattoria della Pesa nel centralissimo Viale Pasubio. Una Vanoni instancabile e piena di progetti: è già a lavoro per il suo nuovo lavoro discografico con  brani inediti!

elisabetta gregoraci

 

Myrta Merlino imperversa ogni giorno in tv con il suo Pomeriggio 5 spaziando dalla cronaca nera all'attualita' e strizzando anche l'occhio al gossip. Nonostante i buoni, seppur non esaltanti, dati d'ascolto secondo quanto risulta ad Oggi la brava Myrta dalla prossima stagione televisiva non sarà più al timone del programma pomeridiano della rete ammiraglia del Biscione.

I vertici Mediaset infatti hanno intenzione di rinnovare lo storico format a partire dalla conduzione. Per la Merlino avrà inizio una nuova avventura professionale all'interno del Gruppo o emigrera' verso altri "lidi"?

 

Benjamin Mascolo e Federico Rossi, meglio noti come il duo musicale Benji & Fede, dopo un lungo periodo di silenzio e lontananza dai palchi sono tornati ad esibirsi insieme : hanno infatti recentemente lanciato il loro nuovo album dal titolo Rewind.

 

benji e fede

I due artisti sembrano aver appianato le divergenze e le incomprensioni che avevano minato il loro rapporto e portato ad interrompere anche la collaborazione artistica. I ragazzi si dicono pronti ad un nuovo futuro artistico insieme e non nascondono il desiderio di partecipare al prossimo Festival di Sanremo. Secondo i soliti ben informati però Federico e Benjamin avrebbero fatto solo un "armistizio di facciata" e per sole ragioni di business. Pare infatti che non abbiano ancora superato e smaltito gli antichi dissapori.

serena grandi 2briatore gregoraci e il figlio nathan falco

Ultimi Dagoreport

giovambattista fazzolari francesco filini gian marco chiocci giorgia meloni palazzo chigi

DAGOREPORT – FREGATO UNA VOLTA DAL CERCHIO MAGICO DI “PA-FAZZO CHIGI”, ORA CHIOCCI E’ PRONTO PER DIVENTARE PORTAVOCE DI GIORGIA MELONI – A FINE AGOSTO, LA SUA PROMOZIONE FU BRUCIATA DA UNO SCOOP DEL “FOGLIO” SU MANDATO DEI CAMERATI INSOFFERENTI PER IL SUO CARATTERINO, POCO INCLINE ALL’OBBEDIENZA - ORA PERO’ ALLA DUCETTA, CON UN 2026 IN SALITA, SERVE UN MASTINO PER GESTIRE IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, LA RIFORMA DELLA LEGGE ELETTORALE, LE NOMINE DELLE PARTECIPATE, CON LO SGUARDO ALLE POLITICHE DEL 2027 E AGLI SCAZZI QUOTIDIANI CON LEGA E FORZA ITALIA – SENZA CONTARE LA MINA VAGANTE VANNACCI – CHIOCCI, CHE DOVREBBE LASCIARE LA RAI A MARZO, ASPETTA DA PALAZZO CHIGI UNA PROPOSTA DI CONTRATTO BLINDATA (VUOLE CHIAREZZA SULLA RIPARTIZIONE DELLE DELEGHE PER EVITARE INVASIONI DI CAMPO DI FAZZOLARI E FILINI) – AL SUO POSTO, ALLA GUIDA DEL TG1, IN POLE C’E’…

fabrizio corona pier silvio berlusconi giampaolo rossi

FLASH – TENETEVI FORTE: ORA INIZIA UNA VERA GUERRA TRA MEDIASET E RAI! – NON SOLO GLI UFFICI LEGALI DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI STANNO RIVEDENDO, FOTOGRAMMA PER FOTOGRAMMA, L’OSPITATA DI FABRIZIO CORONA A “LO STATO DELLE COSE”, ORA PIER SILVIO BERLUSCONI HA DECISO CHE LA RAI LA PAGHERA’ DURAMENTE PER TUTTO LO SPAZIO CONCESSO AI DELIRI DI “FURBIZIO” (CHE E’ STATO ACCOLTO IN PASSATO A “BELVE”, A “CIAO MASCHIO”, A “DOMENICA IN” E PIU’ RECENTEMENTE DA GILETTI ED E’ STATO VIDEOCHIAMATA DA FIORELLO A “LA PENNICANZA”) – LA VENDETTA DI “PIER DUDI” SI CONSUMERA’ NELLA SETTIMANA DI SANREMO, VERA CASSAFORTE DELLE CASSE RAI: CONTROPROGRAMMAZIONE AGGRESSIVA DA PARTE DI MEDIASET E, NEL SABATO DEL FESTIVAL, POTREBBE ANDARE IN ONDA MARIA DE FILIPPI - DALLA RAI SI CERCA UN ACCOMODAMENTO: LA SETTIMANA PROSSIMA, MASSIMO GILETTI DOVREBBE ANDARE IN ONDA CON UNA PUNTATA "RIPARATRICE" DOPO AVER DATO SPAZIO ALLE ESONDAZIONI DI CORONA...

john elkann andrea agnelli ardoino devasini juventus

FLASH – VOCI DA TORINO: JOHN ELKANN POTREBBE PRENDERE IN CONSIDERAZIONE L’IDEA DI VENDERE LA JUVENTUS PER UNA CIFRA VICINA AI 2 MILIARDI DI EURO (DEVASINI E ARDOINO, I DUE PAPERONI A CAPO DI TETHER, IL COLOSSO DELLE STABLECOIN, AVEVANO OFFERTO 1 MILIARDO) - NEL CASO IN CUI L’AFFARE ANDASSE IN PORTO E I DUE CRIPTO-RICCONI RIUSCISSERO A PAPPARSI LA SOCIETA’, ANDREA AGNELLI POTREBBE ENTRARE NEL CAPITALE CON UNA PICCOLA QUOTA E AIUTARE NELLA GESTIONE DELLA SQUADRA: SAREBBE IL LINK CON LA FAMIGLIA AGNELLI E CON IL PASSATO "GOBBO”…

matteo salvini tedofori milano cortina

A PROPOSITO DI… SALVINI – IL CAPOSTAZIONE DELLA LEGA È ARRIVATO PUNTUALE NEL DIRE LA SUA SUI TEDOFORI DI MILANO CORTINA. UN CASO CHE HA PRESO “A CUORE” - PER LA CARNEVALATA ORGANIZZATA DA MALAGÒ, LO SPONSOR HA REALIZZATO ALTRETTANTE TUTE TERMICHE, BEN PRESTO FINITE IN VENDITA PER MIGLIAIA DI EURO NEI SITI DI “SECONDA MANO”. SE LA MORALE SPESSO NON URTASSE LE COSCIENZE, VERREBBE DA CHIEDERE AL MINISTRO SALVINI CON IL “CUORE IN MANO” SE QUELLE TUTE TERMICHE DATE AI TEDOFORI NON AVREBBERO POTUTO SALVARE LA VITA DEL VIGILANTE MORTO DAL FREDDO IN UN CANTIERE OLIMPICO A CORTINA…

donald trump free iran

DAGOREPORT – CHE CE FAMO CON KHAMENEI? TRUMP MINACCIA TEHERAN MA L’INIZIATIVA MILITARE SI ALLONTANA: GLI ALLEATI ARABI DEGLI USA (ARABIA SAUDITA E QATAR) SONO CONTRARI AL BOMBARDAMENTO E LE PORTAEREI AMERICANE SONO LONTANE DAL MEDIO ORIENTE – PIÙ PROBABILE, PER ORA, CHE GLI “AIUTI” PROMESSI DA WASHINGTON SIANO ATTACCHI CYBER E SABOTAGGI ENERGETICI, IN GRADO DI INDEBOLIRE IL REGIME DI KHAMENEI – IL PIANO “PSYOPS” DI GUERRA PSICOLOGICA, LE MOSSE SUL CAMPO DI CIA E MOSSAD E LA DURA REALTÀ: BUTTATO GIÙ KHAMENEI, NON C’È UN'OPPOSIZIONE PRONTA A PRENDERE IL POTERE O UNA FIGURA FANTOCCIO (COME IN VENEZUELA) PER LA SUCCESSIONE -RIMUOVERE L'AYATOLLAH PROVOCHEREBBE PIÙ INSTABILITÀ. E TANTI SALUTI AL FIGLIO DELLO SCIÀ, REZA PAHLAVI, E AI MANIFESTANTI CHE INVOCANO LIBERTÀ E VENGONO TRUCIDATI DAL REGIME - VIDEO

gio scotti

COME MAI LA BELLISSIMA GIO SCOTTI, MODELLA E INFLUENCER ITALIANA DI 19 ANNI, È DIVENTATA SUO MALGRADO UN’ICONA DELL’ALT-RIGHT AMERICANA? – LA RAGAZZA, CHE HA QUASI 3 MILIONI DI FOLLOWER SUI SOCIAL E A QUANTO PARE NON HA MAI ESPRESSO PUBBLICAMENTE OPINIONI POLITICHE, GRAZIE ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE, È STATA PRESA IN PRESTITO DA SUPREMATISTI, “INCEL” E “GROYPERS” COME SIMBOLO DELLA BELLEZZA “ARIANA” E OCCIDENTALE - A SUA INSAPUTA, LA RAGAZZA E' DIVENTATA STRUMENTO DI UNA "GUERRA CULTURALE" CHE DIFFONDE IDEE ESTREMISTE E INQUINA IL DIBATTITO FOMENTANDO ODIO