dandolo dandolate per oggi

BRIATORE ESCLUDE LE NOZZE BIS CON ELISABETTA GREGORACI: “NESSUN MATRIMONIO IN VISTA” - DANDOLATE PER “OGGI”: A STEFANO DE MARTINO NON VA GIU’ L’IMITAZIONE DI LUIGI ESPOSITO A "GIALAPPASHOW": IL MOTIVO - SERENA GRANDI IN LOVE CON UN RICCHISSIMO ATTORE INGLESE. MA NESSUNO LO HA MAI VISTO. I MALPENSANTI GIÀ PARLANO DI UN "CASO CALTAGIRONE 2.0" MA L’ATTRICE SI LASCIA SCIVOLARE TUTTO ADDOSSO – MYRTA MERLINO NON SARÀ PIÙ AL TIMONE DEL PROGRAMMA POMERIDIANO DI CANALE 5, ORNELLA VANONI REGINA DELLA MOVIDA MILANESE A 90 ANNI. BENJI E FEDE TORNANO INSIEME MA… - VIDEO

 

elisabetta gregoraci 45

 

Alberto Dandolo per Oggi – ww.oggi.it

 

“Nessun matrimonio in vista", con queste lapidarie ed inequivocabili parole Flavio Briatore commenta ad Oggi le indiscrezioni di stampa circolate in questi ultimi giorni sulle sue prossime, seconde nozze con Elisabetta Gregoraci.

 

Tutto era partito da un fuorionda che la conduttrice calabrese si è lasciata scappare durante la registrazione di una puntata del suo programma Questione di stile (Rai 2) in cui l'ex marito è ospite fisso. «Se si risposa io lo ammazzo», ha detto lei ignara di essere ascoltata, mostrando ancora molta gelosia nei confronti dell'ex, mentre lui rideva.

 

stefano de martino imitato da luigi esposito a gialappashow

Sta di fatto che Ely dopo la rottura con il ricco rampollo fiorentino Giulio Fratini si è pubblicamente avvicinata al suo Flavio. Cene a lume di candela, weekend romantici, lavoro condiviso e una armonia palpabile hanno scandito le vite degli ex coniugi nelle ultime settimane.

 

"Elisabetta per me è famiglia" ha sempre detto Briatore che, di fatto, dopo di lei non ha mai avuto una donna fissa al suo fianco. Ed Ely dal canto suo non ha retto ad alcuna relazione affettiva da quando ha divorziato da Flavio. Insomma, a volte certi amori non hanno bisogno di fare dei giri enormi per ritornare!

 

 

stefano de martino e il suo imitatore luigi esposito

Serena Grandi sta centellinando le sue apparizioni sul piccolo e grande schermo per dedicarsi alla sua più grande passione: la scrittura. L'attrice romagnola infatti è in procinto di ultimare la stesura del suo primo romanzo giallo, progetto a cui si sta dedicando anima e corpo in attesa di tornare a teatro con un'opera dedicata a Saffo. Nel frattempo la iconica Serena dice di aver trovato anche l'amore!

 

Si tratterebbe di un noto e ricchissimo attore inglese conosciuto, per sua stessa ammissione, casualmente in un bar nel centro di Roma. Peccato che questo misterioso fidanzato nessuno lo abbia mai visto, nemmeno le sue amiche più care. I malpensanti già parlano di un "caso Caltagirone 2.0" ma Serena forte della sua verità, si lascia scivolare tutto addosso.

serena grandi

 

Sta spopolando in tv l' irresistibile imitazione di Stefano De Martino che l'attore comico Luigi Esposito, del noto duo Gigi e Ross, sta portando in scena nella seconda edizione del fortunato programma GialappaShow in onda nella prima serata di Tv8.

 

 

Nonostante l' apprezzamento da parte del conduttore napoletano, nei corridoi di mamma Rai si sussurra che De Martino non abbia però in realtà fatto i salti di gioia per l'esibizione del collega che lo rappresenterebbe come una sorta di "velino" un filino vanesio ed irraggiungibile. Certo è che De Martino da quando macina ascolti nel preserale di Rai 1 appare quasi inavvicinabile : non si concede ai media, centellina le sue apparizioni mondane ed è, come ogni star che si rispetti, circondato e protetto da un vero e proprio plotone di collaboratori che filtrano ogni suo contatto con l'esterno.

briatore gregoraci

 

 

 

La regina della movida Milanese? Senza dubbio Ornella Vanoni. Vitale e curiosa come una adolescente, la celebre ed iconica cantante sembra non curarsi delle sue 90 primavere e non rinuncia a frequentare i locali e gli eventi che contano nella città italiana della moda.

 

Recentemente nella stessa giornata è stata avvistata a colazione nel lussuoso ristorante dell'hotel Portait Milano assieme all' amica Melania Rizzoli e all'imprenditore Carlo Sama, poi aperitivo all'hotel Diana nel cuore del quartiere gay friendly di Porta Venezia con due giovani stilisti e infine cena a base di risotto e ossobuco alla Antica tattoria della Pesa nel centralissimo Viale Pasubio. Una Vanoni instancabile e piena di progetti: è già a lavoro per il suo nuovo lavoro discografico con  brani inediti!

elisabetta gregoraci

 

Myrta Merlino imperversa ogni giorno in tv con il suo Pomeriggio 5 spaziando dalla cronaca nera all'attualita' e strizzando anche l'occhio al gossip. Nonostante i buoni, seppur non esaltanti, dati d'ascolto secondo quanto risulta ad Oggi la brava Myrta dalla prossima stagione televisiva non sarà più al timone del programma pomeridiano della rete ammiraglia del Biscione.

I vertici Mediaset infatti hanno intenzione di rinnovare lo storico format a partire dalla conduzione. Per la Merlino avrà inizio una nuova avventura professionale all'interno del Gruppo o emigrera' verso altri "lidi"?

 

Benjamin Mascolo e Federico Rossi, meglio noti come il duo musicale Benji & Fede, dopo un lungo periodo di silenzio e lontananza dai palchi sono tornati ad esibirsi insieme : hanno infatti recentemente lanciato il loro nuovo album dal titolo Rewind.

 

benji e fede

I due artisti sembrano aver appianato le divergenze e le incomprensioni che avevano minato il loro rapporto e portato ad interrompere anche la collaborazione artistica. I ragazzi si dicono pronti ad un nuovo futuro artistico insieme e non nascondono il desiderio di partecipare al prossimo Festival di Sanremo. Secondo i soliti ben informati però Federico e Benjamin avrebbero fatto solo un "armistizio di facciata" e per sole ragioni di business. Pare infatti che non abbiano ancora superato e smaltito gli antichi dissapori.

serena grandi 2briatore gregoraci e il figlio nathan falco

Ultimi Dagoreport

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...

zaia stefani salvini meloni fico schlein de luca

DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA' IMPORTANTISSIMO PER “PESARE” OGNI PARTITO IN VISTA DELLE STRATEGIE PER LE POLITICHE DEL 2027 – I VOTI DELLE VARIE LISTE POTREBBERO CAMBIARE GLI EQUILIBRI INTERNI ALLE COALIZIONI: SE IN CAMPANIA E PUGLIA LE LISTE DI DECARO E DI DE LUCA FARANNO IL BOTTO, PER L'EX ROTTAMATRICE DI ''CACICCHI'' ELLY SCHLEIN SAREBBE UNO SMACCO CHE GALVANIZZEREBBE LA FRONDA RIFORMISTA DEL PD - ANCHE PER CONTE, UN FLOP DEL SUO CANDIDATO ALLA REGIONE CAMPANIA, ROBERTO FICO, SCATENEREBBE LA GUERRIGLIA DEI GRILLINI CHE DETESTANO L'ALLEANZA COL PD - LADY GIORGIA TIENE D’OCCHIO LA LEGA: SE PRECIPITA NEI CONSENSI IN VENETO, DOVE E' STATA FATTA FUORI LA LISTA ZAIA, PROVEREBBE A SOSTITUIRE IL MALCONCIO CARROCCIO CON AZIONE DI CARLETTO CALENDA...

villa casa giorgia meloni antonio tajani matteo salvini

DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA PALAZZO GRAZIOLI, CHE FU LA SEDE INFORMALE DI GOVERNO E DI BUNGA-BUNGA DI BERLUSCONI PREMIER, SIAMO PASSATI A "VILLA GRAZIOLI" CON LA NUOVA DOVIZIOSA DIMORA DELL’EX ABITANTE DELLA GARBATELLA, DOVE OCCUPAVA CON MADRE E SORELLA DUE DISGRAZIATE CAMERE E CUCINA - UN IMMOBILE CHE STA SOLLEVANDO UN POLVERONE DI POLEMICHE: VILLA O VILLINO? COL SOLITO AGOSTINO GHIGLIA CHE AVREBBE SOLLECITATO GLI UFFICI DELLA PRIVACY DI TROVARE UN MODO PER LIMITARE LE INFORMAZIONI DA RENDERE PUBBLICHE ALLA CAMERA, IN RISPOSTA A UN’INTERROGAZIONE DELLA BOSCHI SULLA RISTRUTTURAZIONE DELLA VILLA – LA SINDROME DI "IO SO' GIORGIA E NUN ME FIDO DE NESSUNO!" HA POI TRASFORMATO LA MAGIONE NEL SUO BUNKER PERSONALE, LONTANO DAGLI SGUARDI E ORECCHIE INDISCRETE CHE INFESTANO PALAZZO CHIGI - TUTTO BENE QUANDO VENGONO CHIAMATI A RAPPORTO I SUOI FEDELISSIMI, MOLTO MENO BENE QUANDO TOCCA AGLI ALTRI, AGLI “ESTRANEI” DELLA CONVENTICOLA MELONIANA. DAL CENTRO DI ROMA PER RAGGIUNGERE “VILLA GRAZIOLI” CI VOGLIONO, IN LINEA D’ARIA, BEN 40 MINUTI DI MACCHINA. ANCHE DOTATI DI SIRENE E LAMPEGGIANTI, È “UN VIAGGIO”…. - VIDEO

simone canettieri giorgia arianna meloni

DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA URGENTE BISOGNO, A MO’ DI SOLLIEVO, DELL’ARTICOLO DI DEBUTTO SUL “CORRIERONE” DI SIMONE CANETTIERI - MESSA DALLA SORELLA GIORGIA A CAPO DELLA SEGRETERIA DI FDI, ARIANNA NON NE HA AZZECCATA UNA - ALLA PARI DI QUALSIASI ALTRO PARTITO DI MASSA, OGGI FDI SI RITROVA ATTRAVERSATO DA UNA GUERRIGLIA INTESTINA FATTA DI COLPI BASSI, RIPICCHE E SPUTTANAMENTI, INTRIGHI E COMPLOTTI – DALLA SICILIA (CASINO CANNATA-MESSINA) A MILANO (AFFAIRE MASSARI-LA RUSSA), FINO AL CASO GHIGLIA-RANUCCI, DOVE IL FILO DI ARIANNA SI È ATTORCIGLIATO PERICOLOSAMENTE INTORNO AL COLLO - CHE LA SORELLINA NON POSSIEDA LA ‘’CAZZIMMA’’ DEL POTERE, FATTA DI SCALTREZZA E ESPERIENZA, SE N'E' AMARAMENTE ACCORTA ANCHE LA PREMIER. E PUR AMANDOLA PIÙ DI SE STESSA, GIORGIA L’AVREBBE CHIAMATA A RAPPORTO PER LE SCELTE SBAGLIATE: SE IL PARTITO VA AVANTI COSÌ, RISCHIA DI IMPLODERE… - VIDEO