eros ramazzotti marica pellegrinelli

LA BUONA “NOVELLA” - L'INTERROGATIVO CHE SI FA TUTTA MILANO É: EROS RAMAZZOTTI É TORNATO CON MARICA PELLEGRINELLI? DAI DUE NESSUNA CONFERMA, MA GLI AMICI PIÙ VICINI NE SONO SICURI E DICONO CHE IL CANTANTE E LA MODELLA SIANO MOLTO FELICI - UNO DEI FILM PIÙ SCARICATI ATTUALMENTE È IL GIALLO EROTICO "OSSESSIONE FATALE" CHE VEDE PROTAGONISTA CARMEN DI PIETRO (ARIDATECE LA MONSE') - "LA MALGY" SCATENATA SU INTAGRAM - VIDEO

 

Ivan Rota per Novella 2000-www.novella2000.it

 

eros ramazzotti marica pellegrinelli

Uno dei film più scaricati attualmente e che passerà in tv la prossima settimana é il giallo erotico "Ossessione Fatale" che vede protagonista Carmen Di Pietro: uno "scult" assoluto che é ricordato per la scena in cui l' "attrice" lega un ragazzo al letto. In questi giorni la Di Pietro conferma le sue (s)doti recitative con i tutorial su Instagram in compagnia della giovane figlia. Ridateci Maria Monsé!

 

L'interrogativo che si fa tutta Milano é: Eros Ramazzotti é tornato con l'ex moglie Marica Pellegrinelli? Dai due nessuna conferma, ma gli amici più vicini ne sono sicuri e dicono che il cantante e la modella siano molto felici. Attendiamo conferme. O smentite.

 

EROS RAMAZZOTTI MARICA PELLEGRINELLI

“Uno dei miei più interessanti, così dice chi ha letto la sceneggiatura, compresi i Daft Punk, che firmano la colonna sonora. Sono miei estimatori, conoscono tutto il mio cinema. Da amici francesi hanno saputo che giravo un nuovo film e mi hanno telefonato: ‘Vogliamo lavorare con te‘. Ci sentiamo spessissimo, ‘tra poco ti inviamo i primi brani’, sono entusiasti. Verranno a Roma appena possono”. Così ha detto Dario Argento, ma é stato smentito dai produttori stessi del film. "Occhiali Neri" é il titolo. Nel cast non ci sarà Asia Argento, figlia del regista. Coma mai? Per il ruolo della protagonista si parla di Euridice Axan.

 

Le dirette Instagram di Barbara D'Urso riservano molte sorprese grazie alla presenza di Cristiano Malgioglio: la conduttrice pochi giorni fa gli ha chiesto "Cosa stai facendo a casa?" e il cantautore ha risposto "Sto scopando". Risate a tutto spiano, ma tranquilli: niente sesso, il cantautore stava passando il pavimento con la scopa...

marica pellegrinelli eros ramazzotti

 

Tempi di scarso gossip, ma i taxisti non stanno mai zitti. Uno di loro ci ha rivelato che lo scorso inverno  Morgan con un freddo della madonna sarebbe sceso  a pagare la corsa della compagna Daria, che lo ha reso da poco papà, nudo dalla cintola in su...

 

Un gigantesco omaggio al gigantesco paroliere e compositore  Stephen Sondheim, da pochi mesi 90enne.Grazie a Paul Wontorek, lo spettacolo  “Take Me to the World: A Sondheim 90th Birthday Celebration” è andato on line con tante star come  Bernadette Peters, Patti LuPone, Mandy Patinkin, Donna Murphy, Kristin Chenoweth, Kelli O’Hara, Maria Friedman, Katrina Lenk, Michael Cerveris, Brandon Uranowitz, Elizabeth Stanley, Alexander Gemignani, Beanie Feldstein e Ben Platt, ma soprattutto Meryl Streep, Christina Baranski e Audra Macdonald, che hanno bevuto e cantato  “Ladies Who Lunch” dal musical “Company”, nato 50 anni or sono.

 

carmen di pietro 2

Il 24enne  Timothée Chalamet e Lily-Rose, 20 anni, si sono lasciati dopo oltre un anno d’amore.La notizia della rottura è stata confermata da Us Weekly.Timothee e Lily-Rose Deep, figlia di Johnny Deep e Vanessa Paradis, hanno recitato fianco a fianco in "The King", film Netflix, ma la scorsa settimana la coppia è scoppiata. Ora, pandemia permettendo, Timothée sarà protagonista del sequel di "Chiamami col tuo nome".

 

carmen di pietro

Daniela Poggi é una grande protagonista del cinema e della televisione: in questo momento difficile ci tiene a far sentire il suo pensiero e ci dice:"Un mondo, quello del teatro che, come altri, era già da tempo in sofferenza ed oggi con questa emergenza definitivamente in ginocchio. Infatti, i teatri e gli eventi sono stati i primi a dover chiudere e saranno gli ultimi a riaprire.Voglio ringraziare il Ministro Dario Franceschini per aver voluto ribadire che “Nessuno verrà lasciato solo” attraverso il comunicato ufficiale del MIBACT. É importante che si ricordi che ogni spettacolo annullato o in via di distribuzione porta con sé non solo l’attore ma innumerevoli figure che lavorano intorno allo stesso spettacolo che ad oggi si ritrovano senza lavoro, abbiamo bisogno di sapere che lo Stato sarà con noi per aiutarci.

eros ramazzotti marica pellegrinelli

 

L’ attore ha piena coscienza che nuove opportunità lavorative possono e dovranno presentarsi in ambiti nuovi. Eventi, letture, presentazioni, registrazioni di audiolibri, ospitate, laboratori culturali: che si tratti di giovani o di esperti e navigati interpreti, noi ci saremo, non resteremo invisibili ancora a lungo."

 

Videocenacolo con molti partecipanti: invitati da Arturo Arto, hanno accettato l'invito, tra gli altri, il presidente della Rai Marcello Foà, la grande regista André Rutn Shammah, anima del teatro Fanco Parenti, l'economista Carlo Cottarelli , il produttore Luca Olivetti. Si é discusso della situazione economica attuale, delle difficoltà nell'ambito dello spettacolo e delle possibili soluzioni.

 

Pago, "resuscitato" dal "Grande Fratello Vip", non può passare la quarantena con la compagna Serena Enardu in quanto si era spostato dalla Sardegna per andare dal figlio a Roma. Si dedica quindi ai post: su Instagram ha scritto che non sa come sbarcare il lunario. Una fan gli ha risposto "Vai a raccogliere pomodori, é sempre un lavoro, no?". Il cantante ha reagito malamente replicando: " Sparisci e trovati qualcosa da fare invece di sparare minchiate sui social..."

 

marica pellegrinelli eros ramazzotti

Sentiamo sempre più spesso parlare di lei, Mari J,  all’anagrafe Maria Bove. Finalista a Miss Mondo e protagonista di numerosi articoli che i media le hanno voluto dedicare.In tanti hanno parlato di lei e della sua somiglianza con Monica Bellucci..Ha regalato alla protezione civile , il ricavato dei suoi lavori come modella ed ambassador degli scorsi mesi“Non è niente di che”, dichiara, “sono molto preoccupata per ciò che accade e da italiana, ho fatto semplicemente il mio dovere. Vorrei che si imparasse a tendere la mano a chi ne ha bisogno ed imparare a guardare un po’ più in là”.

Chi é la showgirl che, anche in questo periodo, si fa accompagnate dai taxi in un posto poco lontano da casa un giorno su due e poi si nasconde dietro una siepe in attesa di un losco figuro? Non si tratta di sesso...

eros ramazzotti marica pellegrinellimarica pellegrinelli eros ramazzotticarmen di pietro 4marica pellegrinelli eros ramazzotti

 

carmen di pietro 7carmen di pietro 6

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO BALBETTANTE E LANCIA IL SUO PREDELLINO – IN UN COLPO SOLO, CON IL COMIZIO DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, HA DEMOLITO LA TIMIDA SORELLA MARINA, E MANDATO IN TILT GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI, MINACCIANDO LA DISCESA IN CAMPO. SE SCENDE IN CAMPO LUI, ALTRO CHE 8%: FORZA ITALIA POTREBBE RISALIRE (E MOLTO) NEI SONDAGGI (IL BRAND BERLUSCONI TIRA SEMPRE) – NELLA MILANO CHE CONTA IN MOLTI ORA SCOMMETTONO SUL PASSO INDIETRO DI MARINA DALLA GESTIONE “IN REMOTO” DI FORZA ITALIA: D'ALTRONDE, LA PRIMOGENITA SI È MOSTRATA SEMPRE PIÙ SPESSO INDECISA SULLE DECISIONI DA PRENDERE: DA QUANTO TEMPO STA COGITANDO SUL NOME DI UN SOSTITUTO DI TAJANI?

matteo piantedosi khalifa haftar giovanni caravelli

FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL VIL DENARO! SADDAM HAFTAR, FIGLIO DEL GENERALISSIMO KHALIFA E GOVERNANTE DI FATTO DELLA CIRENAICA, AVREBBE CHIESTO ALL'ITALIA UN SOSTEGNO ECONOMICO PER "GESTIRE" I MIGRANTI (TENERLI IN GABBIA SENZA FARLI PARTIRE), COME QUELLO CHE ROMA CONCEDE AL GOVERNO DI TRIPOLI - L'AISE DI CARAVELLI, CHE HA OTTIMI RAPPORTI CON HAFTAR JR, TANTO DA AVERLO PORTATO IN ITALIA PER UN TOUR DEI MINISTERI (UN MESE FA HA INCONTRATO PIANTEDOSI, CROSETTO E TAJANI), HA CONTATTATO GLI 007 DI GRECIA E MALTA, PER CHIEDERE DI CONDIVIDERE L'ESBORSO. QUELLI HANNO RISPOSTO "NO, GRAZIE" - E COSÌ, È PARTITA LA "RITORSIONE" DEGLI HAFTAR, CHE HANNO ORGANIZZATO LA TRAPPOLA PER LA DELEGAZIONE EUROPEA (COMPOSTA OLTRE A PIANTEDOSI DAI MINISTRI DI GRECIA E MALTA)

giusi bartolozzi almasri giorgia meloni carlo nordio

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA TRA LE MANI IL CAPRO ESPIATORIO PERFETTO PER LA FIGURACCIA SU ALMASRI: GIUSI BARTOLOZZI, CAPO DI GABINETTO DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, NORDIO. DEL RESTO, È UNA MAIL DELLA “ZARINA” A DIMOSTRARE CHE A VIA ARENULA SAPESSERO DELL’ARRESTO DEL TORTURATORE LIBICO GIÀ DOMENICA 19 GIUGNO, E NON LUNEDÌ 20, COME SEMPRE SOSTENUTO DA NORDIO – DI FRONTE ALL’IPOTETICA CACCIATA DELLA BIONDISSIMA GIUSI, PERÒ, NORDIO S’È SUBITO OPPOSTO: GIAMMAI! D'ALTRONDE LA DECISIONE, SECONDO IL MINISTRO, È STATA PRESA DIRETTAMENTE A PALAZZO CHIGI…

mantovano belloni almasri ursula von der leyen bjoern seibert gianni caravelli

BELLONI, UN ERRORE DOPO L’ALTRO. QUANDO SBATTÈ LA PORTA DEL DIS, ESSENDO ENTRATA IN CONFLITTO CON IL CAPO DELL’AISE, GIANNI CARAVELLI, COLPEVOLE DI NON FARE RIFERIMENTO A LEI MA AL SOTTOSEGRETARIO ALFREDO MANTOVANO, SCELSE IL MOMENTO MENO OPPORTUNO: L’ESPLOSIONE DEL CASO ALMASRI - DOPO LO SCHIAFFO A MANTOVANO, ORA HA MOLLATO UNA SBERLA A URSULA, DECIDENDO DI FARE LE VALIGIE ANZITEMPO NEL MOMENTO DI DEBOLEZZA MASSIMA DI VON DER LEYEN: LA QUESTIONE DEI DAZI E LA MOZIONE DI SFIDUCIA DEGLI EUROPARLAMENTARI DI ULTRA-DESTRA - E OGGI BELLONI SI RITROVA, COME DICONO IN CERTI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, ‘’SENZA I CRISMI’’ DI AFFIDABILITÀ PER ASPIRARE A UNA PRESIDENZA IN QUALCHE PARTECIPATA DI STATO, DOVE URGE UNA PRESENZA FEMMINILE, COME L’ENI...

giorgia meloni ursula von der leyen elly schlein

FLASH! - AVVISATE MELONI: IL VOTO DI FRATELLI D'ITALIA NON DOVREBBE SERVIRE NEL VOTO DI SFIDUCIA PRESENTATA DA 76 EURODEPUTATI DI ESTREMA DESTRA NEI CONFRONTI DELLA COMMISSIONE E DI URSULA VON DER LEYEN - LA TAFAZZIANA MINACCIA DI ASTENSIONE DEL GRUPPO PSE DEI SOCIALISTI EUROPEI (PD COMPRESO) SAREBBE RIENTRATA: IL LORO VOTO A FAVORE DELLA SFIDUCIA A URSULA SAREBBE STATO COPERTO DALLA CAMALEONTE MELONI, IN MANOVRA PER "DEMOCRISTIANIZZARSI" COL PPE, SPOSTANDO COSI' A DESTRA LA MAGGIORANZA DELLA COMMISSIONE...