pedron magnini palmas cecilia rodriguez

LA BUONA “NOVELLA” - ELEONORA PEDRON IN LOVE CON FABIO TROIANO: ALCUNI AMICI DICONO CHE C'È ARIA DI FIORI D'ARANCIO PER LA COPPIA - SICURE LE NOZZE PER FILIPPO MAGNINI E LA SUA COMPAGNA GIORGIA PALMAS: NON SOLO LA PORTERÀ ALL’ALTARE, MA LE NOZZE AVVERRANNO IN SPIAGGIA, NELLA SUA AMATISSIMA SARDEGNA. IGNAZIO MOSER HA CHIESTO LA MANO DI CECILIA RODRIGUEZ CON CUI STA DA DUE ANNI. LEI ACCETTERÀ?

Ivan Rota per Novella 2000 – www.novella2000.it

 

Tiziano Ferro vs Fedez

 

troiano eleonora pedron

Come ricorderete, Tiziano Ferro ha lanciato settimane orsono parole pesanti  contro Fedez. Il cantante ha parlato di bullismo e omofobia in merito al brano del rapper ‘ Tutto il contrario’.“ Mi interessa che Tiziano Ferro abbia fatto outing. – recita la canzone –  Ora so che ha mangiato più wurstel che crauti”.Fedez era subito scusato ed ha chiesto a Ferro di unirsi a lui per un progetto contro l’omofobia.Nessuna risposta..

 

“Ieri ho cercato di chiarire il mio pensiero sull’accusa di omofobia e bullismo cercando di prendere l’ennesima polemica e trasformarla per una volta in qualcosa di costruttivo. – ha scritto Fedez su Instagram  – Oltre a non aver ricevuto nessuna risposta a questa mia proposta né privatamente né pubblicamente questa mattina trovo ancora il mio nome associato alle parole: omofobo, bullo e omofobia. La canzone si intitola Tutto il Contrario ovvero scrivo tutto il contrario di ciò che penso..." Il collega, non credendo alle buone intenzioni di Fedez, ha ieri ribadito che non perdona. La faida continua.

eleonora pedron

 

 

La Dea Fortuna

«È una coppia omosessuale? Non importa. E non solo non è interessante sottolinearlo, ma rimarcarlo è stretto parente della discriminazione. Arturo e Alessandro si amano. E tanto basta. Si dice mai di una coppia formata da un uomo e da una donna “è una coppia eterosessuale?”». Stefano Accorsi, che parla, è Arturo, traduttore. Alessandro, idraulico, è interpretato da Edoardo Leo. Sono i protagonisti del film di Ferzan Özpetek  La Dea Fortuna, al cinema dal 19 dicembre. I due attori, dopo questa esperienza, sono diventati molto amici.

 

 

 

Cicci Vandoneha emozionato tutti

MAGNINI PALMAS

Il ricordo del partigiano Giorgio Paglia, morto il 21 novembre del 1944 nel bergamasco, ha riunito alla Casa della Memoria di Milano Gad Lerner, Roberto Cerati, presidente dell’ANPI provinciale di Milano, Mario Furlan e Cicci Vandone, zia di Daniela Iavarone, che con il suo ricordo ha commosso i presenti, compresi Mario Iavarone, Raffaello Tonon, Lella Termini.

 

Ligabue festeggia trent’anni di carriera

Luciano Ligabue nel 2020 festeggerà i trent’anni della sua straordinaria carriera, iniziata nel 1990 con l’album omonimo e anche i 15 anni dal suo primo mega concerto in quel di Campovolo, a Reggio Emilia. Un evento che negli anni lo ha visto protagonista, più volte, con concerti entrati a pieno titolo nella memoria collettiva. La Festa 2020 ora ha una data: 12 settembre 2020, un titolo, 30 anni in un giorno e un luogo, ovviamente Campovolo.

 

magnini palmas

Attenzione, non in quell’area già teatro dei suoi grandi concerti. La Festa del trentennale, infatti, si terrà in uno spazio totalmente nuovo e creato rigorosamente ad hoc per la musica. Un’area denominata RCF Arena Reggio Emilia e attrezzatao per ospitare fino a centomila persone. I fan del “Liga” sono già in fibrillazione.

 

 

Lea Seydoud da Made in Rome

magnini palmas

Nel cuore della capitale, di fronte Via dei Fori Imperiali, é nato Made in Rome Luxury BB grazie al giovane imprenditore Luciano Maiello. La guest house si distingue per la raffinatezza degli interni e per l’impareggiabile vista del rooftop. Il magnifico terrazzo, infatti, ha vista a 360 gradi sui principali monumenti romani. Dal Colosseo al Vittoriano, un affaccio magnifico nel cuore della Roma storica ed antica. Qui hanno soggiornato grandi attori come Lea Seydoux e Gaspard Ulliel.

 

Convertini e Linea verde ottimo share

Linea verde, tradizionale appuntamento del mezzogiorno della domenica di Raiuno, ha fatto tappa in Umbria, sul Lago Trasimeno, mettendo in evidenza la biodiversità del territorio. Tra i luoghi visitati, il Carapace, la cantina vinicola-opera d’arte di Arnaldo Pomodoro. La trasmissione condotta da Beppe Convertini e Ingrid Muccitelli viaggia su una media di tre milioni di spettatori a puntata.

magnini palmas

 

Il Requiem di Verdi per L’Aquila

Due concerti  straordinari per commemorare il decimo anniversario del terremoto dell’Aquila. La Messa da Requiem di Giuseppe Verdi, scritta nel 1874 per la morte di Alessandro Manzoni, ha risuonato come inno di rinascita di una città ferita, prima nella Basilica di Santa Maria in Aracoeli a Roma e poi a L’Aquila, nella Basilica di San Silvestro, appena restaurata. Un omaggio alla musica e alla fede. Il Maestro Jacopo Sipari ha diretto l’Orchestra sinfonica del Conservatorio di Benevento e il coro dell’Opera di Parma. Solisti, Federica Vitali, Anna Maria Chiuri, Hector Mendoza Lopez e Mirco Palazzi.

 

VIva il tartufo

Si è svolta all'hotel Gallia di Milano la terza edizione della cena annuale della delegazione milanese dei Cavalieri del Tartufo e dei Vini di Alba. Durante la serata è stata nominata Cavaliere Onorario dell'Ordine la Console degli Stati Uniti a Milano Elisabeth Lee Martinez.

filippo magnini giorgia palmas

 

Grandi passioni

Continua la storia d'amore tra Eleonora Pedron e il "serial lover" Fabio Troiano: alcuni intimi dicono che c'è aria di fiori d'arancio per la coppia. Sicure le nozze per Filippo Magnini e la sua compagna Giorgia Palas: non solo la porterà all’altare, ma le nozze avverano in spiaggia, nella sua amatissima Sardegna, Per finire. Ignazio Moser la chiesto la mano di Cecilia Rodriguez con cui sta da due anni. Lei accetterà?

 

cecilia rodriguez

Elena Morali, la telenovela continua...

Daniele Di Lorenzo confessa di avere avuto una realzione di un anno con Elena Morali mentre lei stava con il fidanzato storico, il comico Scintilla,con il quale la Morali ha lavorato a "Colorado". Il giovane le avrebbe anche chiesto di sposarlo e lei avrebbe detto si.Solo che poi é spuntato un misterioso terzo uomo... Di Lorenzo da tempo non vede la Morali: ora sta con la giovane Karina Bezhenar.

 

eleonora pedron

A Milano lo chiamano "il cavaliere smascherato": dopo essersi nascosto per tanto tempo, il famoso imprenditore, ha deciso di presentarsi alla Prima della Scala con il suo compagno. Occorrono pochi giorni per vederli sotto i riflettori...

ignazio moser e cecilia rodriguezignazio mosercecilia rodriguezignazio moser ignazio moser cecilia rodriguezeleonora pedron cecilia rodriguezeleonora pedroneleonora pedroneleonora pedron oggi 2eleonora pedronELEONORA PEDRONeleonora pedron pedroneleonora pedron eleonora pedroneleonora pedroneleonora pedron

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…