mariana rodriguez belen de martino

LA BUONA “NOVELLA” - MA VI SEMBRA NORMALE CHE STEFANO DE MARTINO SI METTA PROPRIO CON MARIANA CHE DI COGNOME FA RODRIGUEZ COME BELEN? - SIMONE SUSINNA, EX DI MARIANA, SCRIVE SU INSTAGRAM: "DALLE STELLE ALLE STALLE” - LA VENDETTA DELLA SHOWGIRL ARGENTINA - ANTONINO CANNAVACCIUOLO É DIMAGRITO DI VENTINOVE CHILI PASSANDO UNA MEZZ'ORA AL GIORNO SUL TAPIS ROULANT - VICTORIJA MIHAJLOVIC SINGLE E FELICE…

Ivan Rota per Novella 2000 - www.novella2000.it

 

belen antinolfi

Ma vi sembra normale che Stefano De Martino si metta proprio con Mariana che di cognome fa Rodriguez come Belen? Sembra una barzelletta", ci dice un caro amico di Belen. Inoltre, il repentino "innamoramento" per l'imprenditore Gianmaria Antinolfi pare sia una vendetta verso il suo ex marito Stefano De Martino. Tesi avvalorata dal fatto che la showgirl in un recentissimo post ha detto che quando si innamorerà ce lo farà sapere. Quindi é lapalissiano che ora non sia innamorata. Per concludere, Simone Susinna, ex di Mariana Rodriguez scrive su Instagram: "Dalle stelle alle stalle.”

mariana rodriguez 50

 

Gian Maria Sainato, famoso e ormai affermatissimo Influencer uomo di moda e lifestyle, con un seguito su Instagram ad oggi di più di 590.000 followers, sarà tra i protagonisti della rubrica Glamour#Ama (powered by uTrend) all'interno della puntata di "LIKE", programma in onda su La7. La puntata andrà in onda il giorno 11 Luglio a partire dalle ore 12.50. L’ideazione e la produzione del servizio è ad opera di uTrend, che è un progetto di media crossing che coinvolge Tv e social e che parla di tendenze dall’Italia e dal mondo in tema di moda, travel, lifestyle, luxury, grazie al contribuito dei migliori digital creator e true influencer.

 

mariana rodriguez 41

Achille Lauro non pecca mai di modestia. Ecco cosa ha detto dopo aver firmato con la Warner Music Italia:"“Ho firmato il piu importante contratto discografico degli ultimi 10 anni della musica in Italia. Dormivo su un materasso per terra, adesso scelgo in quale stanza passare la notte e con chi. Sto lavorando a 2 nuovi album. Con il primo ci divertiremo, con il successivo cambieremo la musica italiana”. Ecco, magari volare un pochino più basso non guasterebbe...

 

Antonino Cannavacciuolo é dimagrito di ventinove chili e lui dice non grazie a una dieta, ma passando una mezz'ora al giorno sul tapis roulant. Era arrivato a pesare 155 chili é ha deciso che doveva dimagrire. Ora si prepara per la decima edizione di "MasterChef" dove sono riconfermati anche gli chef Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli.

victorija mihajlovic

 

Giordano Mazzocchi, ex di Nilufar Addati, in bici romanticamente con  Victorija Mihajlovic, ex "Grande Fratello Vip".  Web in fiamme con fan scatenati per una nuova ipotetica storia d'amore e poi delusi. Infatti, la ragazza ha precisato "Si sta creando un putiferio per questa storia di Giordano, io non ha nessun flirt e non é sbocciato l'amore. Non mi piace nessuno, sono single e felice."

 

L'agenzia inglese Hopper Hq ha stilato la classifica degli influencer e blogger che hanno quadagnato di più nell'ultimo anno. Per trovare il primo nome italiano dobbiamo arrivare al 65° posto con Chiara Ferragni che per ogni post pubblicitario guadagna 53.000 euro. Seguono Gianluca Vacchi a 40.000. Poi Fedez a 27.600, Mariano Di Vaio con !7.900. Chiude la "tuttologa" Giulia De Lellis con "solo" 12.500 euro a post.

de martino mariana rodriguez

 

mariana rodriguez 37

Un nuovo punto fermo per la via balneare di Forte dei Marmi: il  Bagno Pace sono si sono visti, via dalla pazza folla, Christian Vieri con Costanza Caracciolo, Marcello Lippi, Cecilia Rodriguez con il futuro marito Ignazio Moser. l'imprenditore Giovanni Bozzetti che spiegava il suo nuovo tutorial su come fare business nei mercati degli Emirati Arabi, con la moglie Ludmila Voronkina, top model richiestissima anche a Dubai, e per concludere Andrea Damante e Giulia De Lellis.

achille lauro

 

 Ecco il bellissimo messaggio mandato alla ACMF, Associazione Compositori di Musica da Film, dal grande Roger Waters, fondatore dei Pink Flyd, in memoria di Ennio Morricone: "La melodia del Maestro Morricone mi seguira' come un fantasma per il resto dei miei giorni. La luci della ribalta si dissolvono e i ragazzi sciolgono la band. La note finali giacciono mute sulla sabbia e nel silenzio del sepolcro io posso ancora sentire il richiamo di quei ragazzi persi. Con affetto, Roger"

 

Tutti pensano che la persona che si vede di più in televisione sia Barbara D'Urso, ma non é così, si trova al quinto posto preceduta da Tiziana Panella e Sveva Sagramola. Al primo posto di questa classifica pubblicata da Tv Sorrisi e Canzoni la grande Barbara Palombelli che doppia la D'Urso con "Forum" e "Stasera Italia".

 

La grande imprenditrice viene a Milano un giorno si, un giorno no:e' sposata da tempo, ma ora ha una liason con un giovane agente di personaggi televisivi. Aiutino: la signora ha a che fare con l'acciaio...

mariana rodriguez 43ludmila voronkina a forte dei marmigian maria sainato profumo

 

mariana rodriguez 33giovanni bozzetti e ludmilla voronkina da giovannonimariana rodriguez 12mariana rodriguez 31

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…