mariana rodriguez belen de martino

LA BUONA “NOVELLA” - MA VI SEMBRA NORMALE CHE STEFANO DE MARTINO SI METTA PROPRIO CON MARIANA CHE DI COGNOME FA RODRIGUEZ COME BELEN? - SIMONE SUSINNA, EX DI MARIANA, SCRIVE SU INSTAGRAM: "DALLE STELLE ALLE STALLE” - LA VENDETTA DELLA SHOWGIRL ARGENTINA - ANTONINO CANNAVACCIUOLO É DIMAGRITO DI VENTINOVE CHILI PASSANDO UNA MEZZ'ORA AL GIORNO SUL TAPIS ROULANT - VICTORIJA MIHAJLOVIC SINGLE E FELICE…

Ivan Rota per Novella 2000 - www.novella2000.it

 

belen antinolfi

Ma vi sembra normale che Stefano De Martino si metta proprio con Mariana che di cognome fa Rodriguez come Belen? Sembra una barzelletta", ci dice un caro amico di Belen. Inoltre, il repentino "innamoramento" per l'imprenditore Gianmaria Antinolfi pare sia una vendetta verso il suo ex marito Stefano De Martino. Tesi avvalorata dal fatto che la showgirl in un recentissimo post ha detto che quando si innamorerà ce lo farà sapere. Quindi é lapalissiano che ora non sia innamorata. Per concludere, Simone Susinna, ex di Mariana Rodriguez scrive su Instagram: "Dalle stelle alle stalle.”

mariana rodriguez 50

 

Gian Maria Sainato, famoso e ormai affermatissimo Influencer uomo di moda e lifestyle, con un seguito su Instagram ad oggi di più di 590.000 followers, sarà tra i protagonisti della rubrica Glamour#Ama (powered by uTrend) all'interno della puntata di "LIKE", programma in onda su La7. La puntata andrà in onda il giorno 11 Luglio a partire dalle ore 12.50. L’ideazione e la produzione del servizio è ad opera di uTrend, che è un progetto di media crossing che coinvolge Tv e social e che parla di tendenze dall’Italia e dal mondo in tema di moda, travel, lifestyle, luxury, grazie al contribuito dei migliori digital creator e true influencer.

 

mariana rodriguez 41

Achille Lauro non pecca mai di modestia. Ecco cosa ha detto dopo aver firmato con la Warner Music Italia:"“Ho firmato il piu importante contratto discografico degli ultimi 10 anni della musica in Italia. Dormivo su un materasso per terra, adesso scelgo in quale stanza passare la notte e con chi. Sto lavorando a 2 nuovi album. Con il primo ci divertiremo, con il successivo cambieremo la musica italiana”. Ecco, magari volare un pochino più basso non guasterebbe...

 

Antonino Cannavacciuolo é dimagrito di ventinove chili e lui dice non grazie a una dieta, ma passando una mezz'ora al giorno sul tapis roulant. Era arrivato a pesare 155 chili é ha deciso che doveva dimagrire. Ora si prepara per la decima edizione di "MasterChef" dove sono riconfermati anche gli chef Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli.

victorija mihajlovic

 

Giordano Mazzocchi, ex di Nilufar Addati, in bici romanticamente con  Victorija Mihajlovic, ex "Grande Fratello Vip".  Web in fiamme con fan scatenati per una nuova ipotetica storia d'amore e poi delusi. Infatti, la ragazza ha precisato "Si sta creando un putiferio per questa storia di Giordano, io non ha nessun flirt e non é sbocciato l'amore. Non mi piace nessuno, sono single e felice."

 

L'agenzia inglese Hopper Hq ha stilato la classifica degli influencer e blogger che hanno quadagnato di più nell'ultimo anno. Per trovare il primo nome italiano dobbiamo arrivare al 65° posto con Chiara Ferragni che per ogni post pubblicitario guadagna 53.000 euro. Seguono Gianluca Vacchi a 40.000. Poi Fedez a 27.600, Mariano Di Vaio con !7.900. Chiude la "tuttologa" Giulia De Lellis con "solo" 12.500 euro a post.

de martino mariana rodriguez

 

mariana rodriguez 37

Un nuovo punto fermo per la via balneare di Forte dei Marmi: il  Bagno Pace sono si sono visti, via dalla pazza folla, Christian Vieri con Costanza Caracciolo, Marcello Lippi, Cecilia Rodriguez con il futuro marito Ignazio Moser. l'imprenditore Giovanni Bozzetti che spiegava il suo nuovo tutorial su come fare business nei mercati degli Emirati Arabi, con la moglie Ludmila Voronkina, top model richiestissima anche a Dubai, e per concludere Andrea Damante e Giulia De Lellis.

achille lauro

 

 Ecco il bellissimo messaggio mandato alla ACMF, Associazione Compositori di Musica da Film, dal grande Roger Waters, fondatore dei Pink Flyd, in memoria di Ennio Morricone: "La melodia del Maestro Morricone mi seguira' come un fantasma per il resto dei miei giorni. La luci della ribalta si dissolvono e i ragazzi sciolgono la band. La note finali giacciono mute sulla sabbia e nel silenzio del sepolcro io posso ancora sentire il richiamo di quei ragazzi persi. Con affetto, Roger"

 

Tutti pensano che la persona che si vede di più in televisione sia Barbara D'Urso, ma non é così, si trova al quinto posto preceduta da Tiziana Panella e Sveva Sagramola. Al primo posto di questa classifica pubblicata da Tv Sorrisi e Canzoni la grande Barbara Palombelli che doppia la D'Urso con "Forum" e "Stasera Italia".

 

La grande imprenditrice viene a Milano un giorno si, un giorno no:e' sposata da tempo, ma ora ha una liason con un giovane agente di personaggi televisivi. Aiutino: la signora ha a che fare con l'acciaio...

mariana rodriguez 43ludmila voronkina a forte dei marmigian maria sainato profumo

 

mariana rodriguez 33giovanni bozzetti e ludmilla voronkina da giovannonimariana rodriguez 12mariana rodriguez 31

 

Ultimi Dagoreport

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...