giulia de lellis

LA BUONA “NOVELLA” – LA DE LELLIS, TORNATA CON DAMANTE, INSINUA UN DUBBIO SULLA QUARANTENA DELL’EX IANNONE. LA RISPOSTA AL VELENO DEL FRATELLO DEL PILOTA: “SAPPIATE CHE NOI SIAMO IN FAMIGLIA DA SETTIMANE SENZA FESTINI E NULLA. CREDO CHE I FESTINI SI FACCIANO ALTROVE..” - MAHMOOD SUONA, GABRIELE ESPOSITO SI ALLENA IN PALESTRA. NESSUNO DEI DUE CONFERMA UNA LIASON, MA… - RICKY MARTIN TAGLIA I CAPELLI A ZERO AL MARITO JWAN YOSEF – TRA PAGO E SERENA SONO INIZIATE LE LITI

Ivan Rota per “Novella 2000”

 

giulia de lellis 4

Mentre Su Rai 1 il presunto compagno Mahmood suonava con canotta trasparente e capezzoli in evidenza, il bel Gabriele Esposito,  si mostrava allenarsi da matto nella palestra che tiene in casa su Instagram Stories, con due cassa d’acqua alle spalle, un bastone, una tuta e senza maglietta. Nessuno dei due conferma una liason, ma gli ormoni dei fan sono in subbuglio.

 

giulia de lellis e andrea damante a letto

Ha scatenato il testosterone della rete la foto in cui Ricky Martin taglia i capelli a zero al marito Jwan Yosef: tutti a volersi fare rapare dal cantante.Ricordiamo che i due sono insieme dal 2016, dopo essersi conosciuti su Instagram, e si sono sposati nel 2018.Ricky Martin e  Jwan Yosef sono diventati doppiamente genitori nel corso di ventiquattro mesi. Grazie alla gestazione per altri sono nati  Lucía e  Renn, undici anni dopo la nascita dei  gemelli Matteo e Valentino, che il cantante portoricano ebbe da single, sempre tramite surrogazione. Sono due genitori adorabili: non dimentichiamo di quando Ricky e Jwan diffusero sui social due adorabili scatti dei propri pargoli. Nel primo Martin tiene in braccio la piccola e bellissima Lucìa, con criniera in testa, occhi azzurri e un commento adorante:  “La padrona dei miei sogni”.

GIULIA DE LELLIS NUDA ALLE TERMEgiulia de lellis

 

Tutti uniti nella lotta contro il Covid-19 e nel sostegno alle strutture sanitarie che lo combattono in prima linea e stanno affrontando un’emergenza senza precedenti: un impegno al quale ogni singolo cittadino è chiamato a dare il suo contributo e al quale lo stilista torinese Carlo Pignatelli non ha fatto mancare il suo.Per farlo ha aderito alla speciale asta organizzata da Charity Stars con la campagna #VinciamoNoi nata per raccogliere fondi da destinare al sistema sanitario nazionale.Carlo Pignatelli ha scelto di mettere all’asta il total look indossato da Achille Lauro sul palco del Festival di Sanremo nel 2019, un pezzo unico ed esclusivo che ha portato fortuna al cantante romano e che potrà essere di buon auspicio per l’emergenza attuale.

giulia de lellis 6

 

Pago e Serena ospiti insieme a Verissimo di Silvia Toffanin alcune settimane orsono. In pieno allarme da Coronavirus, la ex concorrente del Grande Fratello Vip 4 aveva detto: “sono tranquilla, non mi faccio prendere dalla psicosi, ma devo stare molto attenta per mio padre”. La Toffanin poi chiede a Pago delle parole di Serena Enardu che proprio a Verissimo aveva annunciato il desiderio di sposarsi: “lei mi sorprende sempre, io la sposerei ogni giorno, ma in questo momento ci stiamo confrontando parecchio da tutti i punti di vista". Gli amici della coppia dicono però che, dopo le numerose ospitate televisive, tra i due sono iniziate le liti.

 

giulia de lellis 3

“Il Covid-19 non tiene conto di quanto sei ricca, quanto sei famosa, quanto sei divertente, quanto sei intelligente, dove vivi, la tua età, le storie pazzesche che sai raccontare. È il grande livellatore. Quel che è terribile del virus è al tempo stesso giusto. È terribile che per molti versi ci rende tutti uguali, è meraviglioso che per molti versi ci rende tutti uguali. Come dicevo ogni sera alla fine di Human Nature, siamo tutti sulla stessa barca. Quando la barca affonda, affondiamo tutti assieme”. Così ha detto Madonna sui social in "diretta" dalla sua vasca da bagno.

 

Alla riscoperta di un'attrice purtroppo dimenticata ovvero Maria Grazia Buccella: in tv continuano a trasmettere i suoi film e per molti é una grande scoperta.  E' un'attrice, cantante e ballerina italiana che è stata finalista a Miss Universo 1959. La Buccella al cinema ha incarnato soprattutto personaggi di una bellezza procace e svampita,una sorta di Marilyn a Cinecittà. Nel tentativo di portare al successo questo tipo psicologico, dopo il Nastro d'argento ricevuto nel 1968 come attrice non protagonista del film Ti ho sposato per allegria di Luciano Salce, tra il 1969 e il 1971, Salce e Pasquale Festa Campanile le hanno affidato ruoli da protagonista assoluta in alcuni film prodotti da Mario Cecchi Gori, il cui figlio Vittorio era all'epoca fidanzato con l'attrice. Basta guardarla è il film della sua vita: uno sguardo affettuoso su un mondo che Salce conosceva bene, l'avanspettacolo. Alla protagonista si affiancano eccellenti attori tra cui Carlo Giuffrè, Franca Valeri, Mariangela Melato e il regista stesso.

giulia de lellis 2

 

Barbara De Santi si svela in una nuova intervista.La dama del Trono Over parla del suo libro ‘Fare l’amore come una escort’ e della fine della sua frequentazione con Michele Cesarini. Proprio quest’ultimo, in una passata intervista, aveva speso bellissime parole per la maestra di sostegno. Le cose tra loro, però, non sono andate bene. Barbara aveva, appunto, affermato di aver interrotto la sua frequentazione con il cavaliere. La De Santi aveva anche confessato di aver iniziato una conoscenza con Rosario, con cui sono già scattati dei baci. Tornando a Michele, oggi Barbara dichiara di non poter dire assolutamente nulla di negativo su di lui, per cui spende delle belle parole.

 

Cristiano Malgioglio, in questo difficile momento, come tutti, resta in casa, ma non riesce a scrivere canzoni perché é troppo agitato. Si dedica all'uncinetto e alla cucina: pasta e ceci, pasta alla norma e torta di mele sono le sue specialità. Inoltre conta i quadratini da cui é composta la sua tovaglia scozzese. Sono migliaia....

 

Valentin, il ballerino cacciato da Amici continua a dichiarare il suo amore a Francesca Tocca, la sua compagna di ballo, ricordiamo legata, ora non più, al collega Raimondo Todaro. Quest'ultimo non commenta, ma non ha mai più pubblicato post con la fidanzata da quando lei frequenta il fumantino Valentin.

 

ricky martin

C’è chi sperava che Giulia De Lellis e Andrea Damante tornassero insieme, tanto da incoraggiarla a chiamare proprio lui in diretta Instagram. Per mezzora Giulia ha ignorato queste richieste, poi poco prima di concludere la diretta ha ceduto. La cosa ha dato i suoi buoni frutti: i due sono tornati insieme, ma questo, oltre a alcune dichiarazioni della "tuttologa" sul suo ex Andrea Iannone, hanno infastidito il di lui fratello che ha dichiarato:"...sappiate che noi siamo in famiglia da settimane senza festini e nulla. Credo che i festini si facciano altrove in silenzio per poi tirarli fuori a tempo debito". La De Lellis aveva innescato un dubbio sulla quarantena di Iannone.

mahmood gabriele esposito

 

Camera Nazionale della Moda Italiana, grazie al contributo straordinario dei suoi associati, destina 3.000.000 di Euro ad “Italia, we are with you ” un grande progetto di solidarietà creato dagli associati di CNMI e aperto a tutti i Brand di moda ed alle associazioni di settore.Per venire incontro alle crescenti esigenze del Sistema Sanitario, con cui Camera Nazionale dellaModa Italiana è costantemente in contatto, verranno donate tramite il Commissario straordinario per l’emergenza e la Protezione Civile macchine respiratorie e altri materiali medici destinati agli ospedali che ne avranno necessità, a partire dal nuovo ospedale dell’ex Fiera Milano.

 

Una delle più importanti imprenditrici italiane e il "volitivo" marito erano in ambasce non potendo frequentare la coppia con la quale intrattengono un rapporto molto partinolare. Hanno risolto tutto con chat molto bollenti: sex toys e lattice a gogò....

de lellisgiulia de lellis giulia de lellis bacio diorgiulia de lellisde lellisgiulia de lellis giulia de lellis giulia de lellis 1

Ultimi Dagoreport

aska simionato

FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO DI TENTATO OMICIDIO IL 22ENNE INCENSURATO GROSSETANO FRANCESCO SIMIONATO, FA SOLO BIECA PROPAGANDA ELETTORALE PER IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA – È BEN VISIBILE DALL’ESAME DELLE FOTO CHE NON È LUI IL CRIMINALE CHE HA PRESO A MARTELLATE IL POLIZIOTTO – UNA VOLTA IDENTIFICATO, GRAZIE AL FATTO CHE ERA L’UNICO A VOLTO SCOPERTO NEL GRUPPO CHE HA AGGREDITO IL POLIZIOTTO, I MAGISTRATI NON POTEVANO FARE ALTRO CHE ACCUSARLO PER CONCORSO IN LESIONI A PUBBLICO UFFICIALE…

ecce homo di antonello da messina

DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE ASSICURATO UN ASSAI BRUTTINO ANTONELLO DA MESSINA, GRANDE POCO PIÙ UN FRANCOBOLLO, MA VALUTATO TRA 10 E 15 MILIONI DI DOLLARI - PER UN MINISTERO CHE NON HA I SOLDI PER METTERE LA BENZINA NELLE AUTO DEI FUNZIONARI C’È DA AUGURARSI CHE IL QUADRO POSSA ESSERE UN MUNIFICO REGALO DI UN IMPRENDITORE IN CERCA DI AGEVOLAZIONI – QUESTO PICCOLO ANTONELLO NON ERA NECESSARIO PER LE PATRIE COLLEZIONI: DI QUADRI NE ABBIAMO MA NON ABBIAMO I SOLDI NEMMENO PER SPOLVERARE LE CORNICI. E SPERIAMO CHE SIA ANTONELLO, PERCHÉ…

giorgia meloni polizia agenti

DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL GOVERNO MELONI AVESSE DAVVERO A CUORE IL TEMA, INVECE DI FANTOMATICI “FERMI PREVENTIVI” E “SCUDI PENALI”, SI OCCUPEREBBE DI ASSUNZIONI E STIPENDI DELLA POLIZIA – A DISPETTO DEGLI ANNUNCI, INFATTI, LE FORZE DELL’ORDINE DA ANNI SONO SOTTO ORGANICO, E GLI AUMENTI DI SALARIO PREVISTI DAL CONTRATTO NAZIONALE TRA 2022 E 2024 (+5,67) SONO STATI ANNULLATI DALL’INFLAZIONE, CHE CUMULATA HA RAGGIUNTO QUASI IL 15%...

olimpiadi milano cortina

A PROPOSITO DI…MILANO-OLIMPICA - CHISSÀ SE NEI LORO VOLI OLIMPICI LE ALI DEGLI EDITORIALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI SIANO SPEZZATE PER LA SALIVA ACCUMULATA NEL MAGNIFICARE I VANTAGGI (CON FALSI RICAVI INDOTTI) DI UNA MANIFESTAZIONE DA OLTRE SETTE MILIARDI DI EURO, CHE DA GIORNI HA FATTO DI MILANO UNA CITTÀ FANTASMA – BLOCCATI, O RITARDATI, TUTTI I RIFORNIMENTI PER NEGOZI, SUPERMERCATI, FARMACIE. SI SEGNALANO CHIUSURE SERALI DI RISTORANTI E BAR: “NON ABBIAMO PRENOTAZIONI”. UFFICI E STUDI PRIVATI HANNO LASCIATO LIBERTÀ AI PROPRI DIPENDENTI. GLI ALBERGHI LAMENTANO SOLO DISDETTE. ALTRO CHE TUTTO ESAURITO…

matteo salvini giorgia meloni roberto vannacci vladimir putin mario draghi

DAGOREPORT – A COLORO CHE SI DOMANDANO ANCORA SE C’È LO ZAMPONE DELL’ORSO RUSSO DIETRO LE MOSSE DI VANNACCI, RICORDIAMO CIO' CHE DISSE MARIO DRAGHI AI PARTITI CHE AVEVANO SFANCULATO IL SUO GOVERNO: “LA DEMOCRAZIA ITALIANA NON SI FA BATTERE DAI NEMICI ESTERNI E DAI LORO PUPAZZI PREZZOLATI. È CHIARO CHE NEGLI ULTIMI ANNI LA RUSSIA HA EFFETTUATO UN'OPERA SISTEMATICA DI CORRUZIONE IN TANTI SETTORI, DALLA POLITICA ALLA STAMPA, IN EUROPA E NEGLI STATI UNITI” - VANNACCI DEVE RIUSCIRE NEL COMPITO IN CUI HA FALLITO SALVINI: DIVENTARE UN COLLETTORE DI FORZE FILO-RUSSE DEL MONDO FASCIO-GRILLINO - MOSCA GIA' GODE NEL VEDERE IL GOVERNO FILO-UCRAINO DI MELONI SBANDARE PER NON PERDERE LO ZOCCOLO DURO DI VECCHI FASCI INCAZZATI PER LA SUA DERIVA DEMOCRISTIANA, COME DIMOSTRA LA DERIVA SECURITARIA DEI GIORNI SCORSI – VIDEO: QUANDO DRAGHI PARLÒ DI “PUPAZZI PREZZOLATI” DEL CREMLINO...

il dito medio di laura pausini

LAURA PAUSINI VUOLE ESSERE L'UNICA DIVA DI SANREMO - DIETRO LE QUINTE DELL’ARISTON, SI RINCORRONO LE VOCI DELLE BIZZE DELLA CANTANTE CHE NON VUOLE CHE CI SIANO SUL PALCO ALTRE BELLEZZE CHE POSSANO OFFUSCARLA - VORRÀ AVERE IL CONTROLLO SU TUTTO, FORSE ANCHE SULLA REGIA? INTANTO LA CANONICA FOTO DEL CAST DEL FESTIVAL NON È STATA ANCORA FATTA. COME MAI? LAURETTANON VUOLE FARSI FOTOGRAFARE? E LA RAI CHE NE PENSA? - LE POLEMICHE QUANDO LA PAUSINI SI RIFIUTÒ DI CANTARE “BELLA CIAO” PERCHÉ “DIVISIVA”, LA SUA USCITA SULL’EUROVISION “A CUI PARTECIPEREBBE ANCHE SE C’È ISRAELE” E LA MAREA DI CRITICHE SUI SOCIAL - VIDEO