la buona novella

LA BUONA “NOVELLA” – DE MARTINO BECCATO A NAPOLI CON GRETA MENARDO, EX DEL RAPPER SALMO: FLIRT IN CORSO? - FRANCESCO BACCINI FURIOSO CON MARIA TERESA RUTA CHE AL "GF VIP" AVEVA DICHIARATO DI AVERE AVUTO UN FLIRT CON LUI: NON C’È NIENTE DI VERO. È UNA BUGIARDA, NEMMENO MI HA CHIAMATO PER CHIEDERMI SCUSA” – IL BACIO SAFFICO DI DAYANE MELLO E ROSALINDA CANNAVO’ CHE POI FINISCONO A STRACCI - JESSICA ALVES, EX RODRIGO ALVES, EX KEN UMANO, HA HA AVVISATO DI AVERE FINALMENTE LA PASSERA…

Ivan Rota per Novella 2000 – www.novella2000.it

 

greta menardo 31

Very Inutil People ha lanciato la notizia lasciando tutti un po’ increduli. Secondo una fonte del noto blog di gossip, pare che Stefano De Martino sia stato beccato a Napoli in compagnia di Greta Menardo, campionessa italiana di kitesurfing classe 1998 ed ex fidanzata del rapper Salmo.

 

Alfonso Signorini é stato vittima di uno scherzo che lo ha mandato in tilt. Cristiano Malgioglio durante la diretta del GF Vip ha spedito un topo finto telecomandato proprio tra i suoi piedi di Signorini che si è spaventato ed è corso a rifugiarsi in camerino, mandando la pubblicità. Quando si reso conto che si trattava soltanto di uno scherzo è ritornato in scena, scusandosi con il pubblico per quanto successo: «Io sto male, non farmelo vedere! Non voglio fare queste cose qua, ho paura, anche se è finto ho paura lo stesso. Devo chiedere scusa al pubblico, adesso mi riprendo…dopo facciamo i conti», ha detto a Malgioglio.

 

stefano de martino

Secondo il giornalista sportivo Marino Bartoletti, l’omosessualità nel Calcio Italiano è ancora un tabù che viene volontariamente ignorato e occorre allarmarsi al riguardo. Lo ha dichiarato a Mow, magazine lifestyle di AM Network, durante una recente intervista: «L’argomento è piuttosto ignorato, e questo già è una piccola colpa, perché sembra quasi ci si debba vergognare di qualcosa. Non credo si possa parlare di omofobia, ma il fatto che ci si stupisca ancora oggi, dovrebbe far rifletterei». Il noto commentatore e conduttore sportivo sottolinea la sacca di resistenza all'interno del mondo maschile e le differenze con lo sport declinato al femminile: «Nel calcio femminile c’è il fenomeno opposto, perché si associa il calcio all’omosessualità femminile. La cosa che fa riflettere è che la si consideri ancora qualcosa di cui stupirsi».

 

rosalinda cannavo' vs dayane mello

Jessica Alves, ex Rodrigo Alves, ex Ken Umano, ha cambiato sesso e con un messaggio vocale lo ha fatto sapere a tutti gli amici. Il vocale é molto (troppo) esplicito e per decenza non lo riportiamo. Diciamo solo che ha avvisato di avere finalmente la passera... Orlando.

 

salmo greta menardo 11

Dopo averle dichiarato il suo amore, Dayane Mello decide di mettere a rischio la finale di Rosalinda Cannavó: "Non ho parole. Dico solo questo" commenta l'attrice. Al GF Vip,la modella spiega perché ha mandato il suo amore al televoto con Stefania Orlando:"Visto che dicono che non sono lineare sui miei affetti, non è detto che per Samantha per me oggi non c’è un valore.In questo momento Samantha (De Grenet) sta al primo posto perché io e Rosalinda purtroppo ci siamo distanziate, come lei sta giocando sto giocando anche io. Ho sbagliato? Ne subirò le conseguenze. La mia pancia diceva di salvare Samantha". Intanto le fan brasiliane della modella la sostengono a colpi di tweet (e voti?) dicendo che da cinque mesi viene massacrata nella casa. Ma che programma hanno visto?

dayane mello

 

greta menardo 3

La diretta su Mediaset Extra, da oggi, avrá  qualche minuto di ritardo, verrà quindi trasmessa in leggera differita. Questo perché, nel caso in cui un concorrente dovesse commettere un gesto da squalifica (tipo bestemmiare o insultare, la produzione potrà intervenire in tempo ed oscurare quanto successo. Alfonso Signorini ha parlato di questo  cambiamento di rotta durante la prima serata su Canale 5, sottolineando che questa tecnica verrà usata anche in quest’ultima settimana di Grande Fratello Vip.

 

Francesco Baccini é una furia con Maria Teresa Ruta che al GF Vip aveva dichiarato di avere avuto un flirt con lui. Intervenuto a Non Succederà Più, il programma di Giada Di Miceli su Radio Radio, Il cantante ha detto: «Non c’è niente di vero. Non vedo perchè dovrei ammettere una cosa che non è vera.È una bugiarda, nemmeno mi ha chiamato per chiedermi scusa». Rilassarsi un po’?

greta menardo 22

 

Tutti i concorrenti ancora in gioco hanno fatto uno scherzo a Tommaso Zorzi dicendogli che il GF Vip é stato protratto :la notizia ha avuto l'effetto desiderato e l’influencer si è subito adirato  : "Ho accettato gli altri prolungamenti, ma arrivato a questo punto devo tararmi e fare i conti con me stesso. In tutta sincerità preferisco non continuare". Uno scherzo riuscitissimo.

 

L’egoriferita e logorroica Giulia Salemi con un lungo post ha spiegato il “Salemi pensiero”: “Eccoci qua… avrei tantissime cose da dire ma i pensieri sono ancora confusi e non chiari. Inutile dirvi che non ho dormito ed Inutile dirvi che ho cominciato a leggere quello che il web racconta. Sapete che c’è? Voglio portare con me solo le cose belle e farmi scivolare addosso le cose che mi fanno star male. A che serve ora parlare delle cose dette o scritte da altri, a che serve parlare di televoto, a che serve sottolineare gli errori di lui o di lei, a che serve dire che gli autori potevano fare o dire?… a nulla. Forse a far pensare ancora a qualcuno che faccio la vittima… quindi anche no. Il gioco è finito ed ora parlerà la vita. Recriminare sul passato è da perdenti. Io ho vinto con me stessa. Ho vinto con le persone che mi volevano e mi vogliono ancora bene ed ho vinto con quelle nuove che non mi conoscevano”.

de martino greta menardo

 

É una delle coppie più finte a memoria d’uomo: lui e lei appaiono nelle foto sempre sorridenti e innamorati, ma si vede subito che é tutto un tarocco. Lui ha fidanzato all’estero...

baccini rutajessica alves 10rosalinda cannavo' dayane mellojessica alves 7jessica alves 4dayane mello vs rosalinda cannavo'rosalinda cannavo' e dayane mello 5giulia salemi e la collega dayane mellodayane mello 1giulia salemi e pier paolo pretellirosalinda cannavo' e dayane mello 8rosalinda cannavo' e dayane mello 4dayane mellorosalinda cannavo' e dayane mello 6rosalinda cannavo' e dayane mello 7rosalinda cannavo' e dayane mello 2dayane mello rosalinda cannavo

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump

DAGOREPORT - CHE COSA SI PROVA A DIVENTARE “GIORGIA CHI?”, DOPO ESSERE STATA CARAMELLATA DI SALAMELECCHI E LECCA-LECCA DA DONALD TRUMP, CHE LA INCORONÒ LEADER "ECCEZIONALE", "FANTASTICA", "PIENA DI ENERGIA’’ E ANCHE "BELLISSIMA"? - BRUTTO COLPO, VERO, SCOPRIRE CHE IL PRIMO DEMENTE AMERICANO SE NE FOTTE DELLA “PONTIERA” TRA USA E UE CHE SI È SBATTUTA COME MOULINEX CONTRO I LEADER EUROPEI IN DIFESA DEL TRUMPISMO, E ORA NON RACCATTA NEMMENO UN FACCIA A FACCIA DI CINQUE MINUTI, COME È SUCCESSO AL FORUM DI DAVOS? - CHISSÀ CHE EFFETTO HA FATTO IERI A PALAZZO CHIGI LEGGERE SUL QUEL “CORRIERE DELLA SERA” CHE HA SEMPRE PETTINATO LE BAMBOLE DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, IL DURISSIMO EDITORIALE DI UN CONSERVATORE DOC COME MARIO MONTI - CERTO, PER TOGLIERE LA MASCHERA ALL’INSOSTENIBILE GRANDE BLUFF DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, C’È VOLUTO UN ANNO DI ''CRIMINALITÀ'' DI TRUMP MA, SI SA, IL TEMPO È GALANTUOMO, I NODI ALLA FINE ARRIVANO AL PETTINE E LE CONSEGUENZE, A PARTIRE DAL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA DI FINE MARZO, POTREBBERO ESSERE MOLTO AMARE TRASFORMANDO IL ''NO'' ALL'UNICA RIFORMA DEL GOVERNO IN UN "NO" AL LEGAME DI MELONI CON LA DERIVA FASCIO-AUTORITARIA DI TRUMP... 

giorgia meloni carlo calenda

FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI “AZIONE” DI UN’EVENTUALE ALLEANZA CON LA MELONI? TUTTO IL MALE POSSIBILE: IL “TERMOMETRO” TRA GLI “AZIONISTI” NON APPREZZA L'IPOTESI. ANCHE PER QUESTO CARLETTO, ALL’EVENTO DI FORZA ITALIA DI DOMENICA, È ANDATO ALL’ATTACCO DI SALVINI: “NON POSSO STARE CON CHI RICEVE NAZISTI E COCAINOMANI” (RIFERIMENTO ALL’ESTREMISTA INGLESE TOMMY ROBINSON) – IL PRECEDENTE DELLE MARCHE: ALLE REGIONALI DI SETTEMBRE, CALENDA APRÌ A UN ACCORDO CON IL MAL-DESTRO ACQUAROLI, PER POI LASCIARE LIBERTÀ “D’AZIONE” AI SUOI CHE NON NE VOLEVANO SAPERE...

donald trump peter thiel mark zuckerberg sam altman ice minneapolis

DAGOREPORT – IL NERVOSISMO È ALLE STELLE TRA I CAPOCCIONI E I PAPERONI DI BIG TECH: MENTRE ASSISTONO INERMI ALLE VIOLENZE DI MINNEAPOLIS (SOLO SAM ALTMAN E POCHI ALTRI HANNO AVUTO LE PALLE DI PRENDERE POSIZIONE), SONO MOLTO PREOCCUPATI. A TEDIARE LE LORO GIORNATE NON È IL DESTINO DELL'AMERICA, MA QUELLO DEL LORO PORTAFOGLI. A IMPENSIERIRLI PIÙ DI TUTTO È LO SCAZZO TRA USA E UE E IL PROGRESSIVO ALLONTANAMENTO DELL'EUROPA, CHE ORMAI GUARDA ALLA CINA COME NUOVO "PADRONE" – CHE SUCCEDEREBBE SE L’UE DECIDESSE DI FAR PAGARE FINALMENTE LE TASSE AI VARI ZUCKERBERG, BEZOS, GOOGLE, IMPONENDO ALL’IRLANDA DI ADEGUARE LA PROPRIA POLITICA FISCALE A QUELLA DEGLI ALTRI PAESI UE? – COME AVRÀ PRESO DONALD TRUMP IL VIAGGIO DI PETER THIEL NELLA FRANCIA DEL “NEMICO” EMMANUEL MACRON? SPOILER: MALISSIMO…

viktor orban giorgia meloni santiago abascal matteo salvini

FLASH – GIORGIA MELONI SI SAREBBE MOLTO PENTITA DELLA SUA PARTECIPAZIONE ALL’IMBARAZZANTE SPOTTONE PER LA CAMPAGNA ELETTORALE DI VIKTOR ORBAN, INSIEME A UN’ALLEGRA BRIGATA DI POST-NAZISTI E PUZZONI DI TUTTA EUROPA – OLTRE AD ESSERSI BRUCIATA IN UN MINUTO MESI DI SFORZI PER SEMBRARE AFFIDABILE ED EUROPEISTA, LA SORA GIORGIA POTREBBE AVER FATTO MALE I CONTI: PER LA PRIMA VOLTA DA ANNI, I SONDAGGI PER IL “VIKTATOR” UNGHERESE NON SONO BUONI - IL PARTITO DEL SUO EX DELFINO, PETER MAGYAR, È IN VANTAGGIO (I GIOVANI UNGHERESI NON TOLLERANO PIÙ IL PUTINISMO DEL PREMIER, SEMPRE PIÙ IN MODALITÀ RAGAZZO PON-PON DEL CREMLINO)

zelensky beltrame meloni putin

FLASH – CHI E PERCHÉ HA FATTO USCIRE IL DISPACCIO DELL’AMBASCIATORE “LEGHISTA” A MOSCA, STEFANO BELTRAME, RISERVATO AI DIPLOMATICI, IN CUI SI ESPRIMEVANO LE PERPLESSITÀ ITALIANE SULLE NUOVE SANZIONI ALLA RUSSIA, CON TANTO DI STAFFILATA ALL’ALTO RAPPRESENTANTE UE, KAJA KALLAS (“IL CREMLINO NON LA RICONOSCE COME INTERLOCUTRICE”)? NON SONO STATI I RUSSI, MA QUALCUNO DALL'ITALIA. EBBENE: CHI HA VOLUTO FARE UN DISPETTUCCIO A GIORGIA MELONI, CHE CI TIENE TANTO A MOSTRARSI TRA LE PIÙ STRENUE ALLEATE DI KIEV? -  PICCOLO REMINDER: BELTRAME, EX CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI SALVINI AI TEMPI DEL VIMINALE, NELL’OTTOBRE DEL 2018 ORGANIZZÒ IL VIAGGIO DI SALVINI A MOSCA, AI TEMPI DELL’HOTEL METROPOL…

 donald trump ursula von der leyen xi jinping

DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE L'ECONOMIA AMERICANA - IL PRESIDENTE CINESE HA FATTO UNA PROPOSTA “INDECENTE” ALLA COMMISSIONE EUROPEA DI URSULA VON DER LEYEN: “COMINCIAMO AD AVERE RAPPORTI ECONOMICI IN EURO”. TRADOTTO: LASCIATE PERDERE IL VECCHIO DOLLARO COME VALUTA DI RISERVA MONDIALE – XI SOFFIA SUL FUOCO: L’UE È IL PRIMO DETENTORE DEL DEBITO AMERICANO, PERTANTO HA IN MANO LE SORTI DELLA VALUTA USA (E QUINDI DELLA SUA ECONOMIA)