la buona novella

LA BUONA “NOVELLA” – DE MARTINO BECCATO A NAPOLI CON GRETA MENARDO, EX DEL RAPPER SALMO: FLIRT IN CORSO? - FRANCESCO BACCINI FURIOSO CON MARIA TERESA RUTA CHE AL "GF VIP" AVEVA DICHIARATO DI AVERE AVUTO UN FLIRT CON LUI: NON C’È NIENTE DI VERO. È UNA BUGIARDA, NEMMENO MI HA CHIAMATO PER CHIEDERMI SCUSA” – IL BACIO SAFFICO DI DAYANE MELLO E ROSALINDA CANNAVO’ CHE POI FINISCONO A STRACCI - JESSICA ALVES, EX RODRIGO ALVES, EX KEN UMANO, HA HA AVVISATO DI AVERE FINALMENTE LA PASSERA…

Ivan Rota per Novella 2000 – www.novella2000.it

 

greta menardo 31

Very Inutil People ha lanciato la notizia lasciando tutti un po’ increduli. Secondo una fonte del noto blog di gossip, pare che Stefano De Martino sia stato beccato a Napoli in compagnia di Greta Menardo, campionessa italiana di kitesurfing classe 1998 ed ex fidanzata del rapper Salmo.

 

Alfonso Signorini é stato vittima di uno scherzo che lo ha mandato in tilt. Cristiano Malgioglio durante la diretta del GF Vip ha spedito un topo finto telecomandato proprio tra i suoi piedi di Signorini che si è spaventato ed è corso a rifugiarsi in camerino, mandando la pubblicità. Quando si reso conto che si trattava soltanto di uno scherzo è ritornato in scena, scusandosi con il pubblico per quanto successo: «Io sto male, non farmelo vedere! Non voglio fare queste cose qua, ho paura, anche se è finto ho paura lo stesso. Devo chiedere scusa al pubblico, adesso mi riprendo…dopo facciamo i conti», ha detto a Malgioglio.

 

stefano de martino

Secondo il giornalista sportivo Marino Bartoletti, l’omosessualità nel Calcio Italiano è ancora un tabù che viene volontariamente ignorato e occorre allarmarsi al riguardo. Lo ha dichiarato a Mow, magazine lifestyle di AM Network, durante una recente intervista: «L’argomento è piuttosto ignorato, e questo già è una piccola colpa, perché sembra quasi ci si debba vergognare di qualcosa. Non credo si possa parlare di omofobia, ma il fatto che ci si stupisca ancora oggi, dovrebbe far rifletterei». Il noto commentatore e conduttore sportivo sottolinea la sacca di resistenza all'interno del mondo maschile e le differenze con lo sport declinato al femminile: «Nel calcio femminile c’è il fenomeno opposto, perché si associa il calcio all’omosessualità femminile. La cosa che fa riflettere è che la si consideri ancora qualcosa di cui stupirsi».

 

rosalinda cannavo' vs dayane mello

Jessica Alves, ex Rodrigo Alves, ex Ken Umano, ha cambiato sesso e con un messaggio vocale lo ha fatto sapere a tutti gli amici. Il vocale é molto (troppo) esplicito e per decenza non lo riportiamo. Diciamo solo che ha avvisato di avere finalmente la passera... Orlando.

 

salmo greta menardo 11

Dopo averle dichiarato il suo amore, Dayane Mello decide di mettere a rischio la finale di Rosalinda Cannavó: "Non ho parole. Dico solo questo" commenta l'attrice. Al GF Vip,la modella spiega perché ha mandato il suo amore al televoto con Stefania Orlando:"Visto che dicono che non sono lineare sui miei affetti, non è detto che per Samantha per me oggi non c’è un valore.In questo momento Samantha (De Grenet) sta al primo posto perché io e Rosalinda purtroppo ci siamo distanziate, come lei sta giocando sto giocando anche io. Ho sbagliato? Ne subirò le conseguenze. La mia pancia diceva di salvare Samantha". Intanto le fan brasiliane della modella la sostengono a colpi di tweet (e voti?) dicendo che da cinque mesi viene massacrata nella casa. Ma che programma hanno visto?

dayane mello

 

greta menardo 3

La diretta su Mediaset Extra, da oggi, avrá  qualche minuto di ritardo, verrà quindi trasmessa in leggera differita. Questo perché, nel caso in cui un concorrente dovesse commettere un gesto da squalifica (tipo bestemmiare o insultare, la produzione potrà intervenire in tempo ed oscurare quanto successo. Alfonso Signorini ha parlato di questo  cambiamento di rotta durante la prima serata su Canale 5, sottolineando che questa tecnica verrà usata anche in quest’ultima settimana di Grande Fratello Vip.

 

Francesco Baccini é una furia con Maria Teresa Ruta che al GF Vip aveva dichiarato di avere avuto un flirt con lui. Intervenuto a Non Succederà Più, il programma di Giada Di Miceli su Radio Radio, Il cantante ha detto: «Non c’è niente di vero. Non vedo perchè dovrei ammettere una cosa che non è vera.È una bugiarda, nemmeno mi ha chiamato per chiedermi scusa». Rilassarsi un po’?

greta menardo 22

 

Tutti i concorrenti ancora in gioco hanno fatto uno scherzo a Tommaso Zorzi dicendogli che il GF Vip é stato protratto :la notizia ha avuto l'effetto desiderato e l’influencer si è subito adirato  : "Ho accettato gli altri prolungamenti, ma arrivato a questo punto devo tararmi e fare i conti con me stesso. In tutta sincerità preferisco non continuare". Uno scherzo riuscitissimo.

 

L’egoriferita e logorroica Giulia Salemi con un lungo post ha spiegato il “Salemi pensiero”: “Eccoci qua… avrei tantissime cose da dire ma i pensieri sono ancora confusi e non chiari. Inutile dirvi che non ho dormito ed Inutile dirvi che ho cominciato a leggere quello che il web racconta. Sapete che c’è? Voglio portare con me solo le cose belle e farmi scivolare addosso le cose che mi fanno star male. A che serve ora parlare delle cose dette o scritte da altri, a che serve parlare di televoto, a che serve sottolineare gli errori di lui o di lei, a che serve dire che gli autori potevano fare o dire?… a nulla. Forse a far pensare ancora a qualcuno che faccio la vittima… quindi anche no. Il gioco è finito ed ora parlerà la vita. Recriminare sul passato è da perdenti. Io ho vinto con me stessa. Ho vinto con le persone che mi volevano e mi vogliono ancora bene ed ho vinto con quelle nuove che non mi conoscevano”.

de martino greta menardo

 

É una delle coppie più finte a memoria d’uomo: lui e lei appaiono nelle foto sempre sorridenti e innamorati, ma si vede subito che é tutto un tarocco. Lui ha fidanzato all’estero...

baccini rutajessica alves 10rosalinda cannavo' dayane mellojessica alves 7jessica alves 4dayane mello vs rosalinda cannavo'rosalinda cannavo' e dayane mello 5giulia salemi e la collega dayane mellodayane mello 1giulia salemi e pier paolo pretellirosalinda cannavo' e dayane mello 8rosalinda cannavo' e dayane mello 4dayane mellorosalinda cannavo' e dayane mello 6rosalinda cannavo' e dayane mello 7rosalinda cannavo' e dayane mello 2dayane mello rosalinda cannavo

Ultimi Dagoreport

grande fratello vip pier silvio berlusconi alfonso signorini fabrizio corona ilary blasi

FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA INTENZIONE DI DARLA VINTA A FABRIZIO CORONA NÉ TANTOMENO DI SCENDERE A COMPROMESSI: IL REALITY TORNERÀ IN ONDA, CON OGNI PROBABILITÀ, CON LA CONDUZIONE DI ILARY BLASI. IN RISERVA, RESTA IL NOME DI VERONICA GENTILI CHE, NELLA PASSATA STAGIONE, HA CONDOTTO CON MEDIOCRE FORTUNA L’“ISOLA DEI FAMOSI” – IN ENDEMOL, CASA DI PRODUZIONE DEL REALITY, C’È STATO UN AUDIT INTERNO PER FARE CHIAREZZA SUL TANTO VAGHEGGIATO "CASO SIGNORINI", E SUI METODI DI SELEZIONE DEI VARI CAST DELLE PASSATE EDIZIONI, NON RILEVANDO ALCUNA "CRITICITÀ" - RESTA IN PIEDI IL PIANO GIUDIZIARIO: LO STOP IMPOSTO ALLA PUNTATA DI OGGI DI “FALSISSIMO” SUL CASO SIGNORINI È UNA SBERLA PER CORONA CHE…

antonino salerno un genocidio chiamato olocausto

FLASH – IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO” È RISOLTO! L’AUTORE, TAL ANTONINO SALERNO, NON SAREBBE UN DIRIGENTE DEL MINISTERO DELLA CULTURA, MA UN COMPOSITORE E DIRETTORE D’ORCHESTRA CHE COLLABORA CON LA RIVISTA “HISTORIA MAGISTRA” DI TORINO, DIRETTA DAL PROFESSORE FILO-PUTINIANO ANGELO D’ORSI, CHE AVREBBE DOVUTO PRESENTARE VENERDÌ, ALL’UNIVERSITÀ DELL’INSUBRIA, IL VOLUME, CHE PERÒ NON È STATO ANCORA PUBBLICATO (NÉ LO SARÀ MAI, SU DECISIONE DALLA CASA EDITRICE “MIMESIS”)

salvini vannacci

DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER IL SEGRETARIO, È COME FAR SLOGGIARE IL GENERALE. CACCIARLO SAREBBE UN BOOMERANG: È STATO SALVINI STESSO A COCCOLARLO, NOMINANDOLO VICESEGRETARIO CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI. L’OPZIONE MIGLIORE SAREBBE CHE FOSSE L’EX MILITARE A SBATTERE IL PORTONE E ANDARSENE, MA VANNACCI HA PAURA CHE I TEMPI PER IL SUO PARTITO NON SIANO MATURI (DOVE PUÒ ANDARE CON TRE PARLAMENTARI, NON CERTO DI PRIMO PIANO, COME SASSO, ZIELLO E POZZOLO?) – ENTRAMBI SANNO CHE PIÙ ASPETTANO, PEGGIO È, ANCHE IN VISTA ELEZIONI: AVVICINARSI TROPPO AL 2027 POTREBBE ESSERE FATALE A TUTTI E DUE – LA “GIUSTA CAUSA” PER LICENZIARE IL GENERALE CI SAREBBE GIÀ, MANCA LA VOLONTÀ DI FARLO...

peter thiel donald trump

FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE: DOPO AVER SFANCULATO, NELL’ORDINE, STEVE BANNON, ELON MUSK, PAM BONDI E TUTTO IL CUCUZZARO “MAGA”, ORA SAREBBE AI FERRI CORTISSIMI ANCHE CON PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO DELLA TECNO-DESTRA”, E DI CONSEGUENZA IL BURATTINO DEL MILIARDARIO DI “PALANTIR”, IL VICEPRESIDENTE JD VANCE – TRUMP SI CREDE L’UNTO DEL SIGNORE CON LA DEVOZIONE DEL POPOLO AMERICANO, ED È PRONTO A TUTTO PUR DI VINCERE LE MIDTERM DI NOVEMBRE - IL SEGRETARIO DI STATO, MARCO RUBIO, NON HA LE PALLE DI RIBELLARSI, TERRORIZZATO DI FINIRE CACCIATO O MESSO ALLA PUBBLICA GOGNA – E CON UN TRUMP IN COMPLETA DISGREGAZIONE MENTALE, SENZA NESSUNO CHE LO FERMI E CON IL SOGNO DI DIVENTARE “IMPERATORE DEL MONDO” (COME HA DETTO ROBERT KAGAN), C’È DA AVERE DAVVERO PAURA...

fiorello dagospia

“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER DEFINITO I GIORNALISTI DI DAGOSPIA “CIALTRONI”: “VOI SAPETE COME SIAMO, NO? IO SONO FUMANTINO, E ANCHE DAGOSPIA. CI SIAMO ABBAIATI, COME I CANI CHE SI INCONTRANO, MA NON SI MORDONO, PERCHÉ ALLA FINE SI STIMANO” – “INVITIAMO QUI UNA RAPPRESENTANZA, VI CUCINO IO, COL FORNELLETTO A INDUZIONE E DUE POMPIERI VICINO, NON SI SA MAI” - LA RISPOSTA DELLA REDAZIONE: "SEPPELLIAMO IL FORNELLETTO DI GUERRA E ACCETTIAMO L'INVITO A PRANZO MA PORTIAMO NOI L'ESTINTORE E..." - VIDEO!