la buona novella

LA BUONA “NOVELLA” – DE MARTINO BECCATO A NAPOLI CON GRETA MENARDO, EX DEL RAPPER SALMO: FLIRT IN CORSO? - FRANCESCO BACCINI FURIOSO CON MARIA TERESA RUTA CHE AL "GF VIP" AVEVA DICHIARATO DI AVERE AVUTO UN FLIRT CON LUI: NON C’È NIENTE DI VERO. È UNA BUGIARDA, NEMMENO MI HA CHIAMATO PER CHIEDERMI SCUSA” – IL BACIO SAFFICO DI DAYANE MELLO E ROSALINDA CANNAVO’ CHE POI FINISCONO A STRACCI - JESSICA ALVES, EX RODRIGO ALVES, EX KEN UMANO, HA HA AVVISATO DI AVERE FINALMENTE LA PASSERA…

Ivan Rota per Novella 2000 – www.novella2000.it

 

greta menardo 31

Very Inutil People ha lanciato la notizia lasciando tutti un po’ increduli. Secondo una fonte del noto blog di gossip, pare che Stefano De Martino sia stato beccato a Napoli in compagnia di Greta Menardo, campionessa italiana di kitesurfing classe 1998 ed ex fidanzata del rapper Salmo.

 

Alfonso Signorini é stato vittima di uno scherzo che lo ha mandato in tilt. Cristiano Malgioglio durante la diretta del GF Vip ha spedito un topo finto telecomandato proprio tra i suoi piedi di Signorini che si è spaventato ed è corso a rifugiarsi in camerino, mandando la pubblicità. Quando si reso conto che si trattava soltanto di uno scherzo è ritornato in scena, scusandosi con il pubblico per quanto successo: «Io sto male, non farmelo vedere! Non voglio fare queste cose qua, ho paura, anche se è finto ho paura lo stesso. Devo chiedere scusa al pubblico, adesso mi riprendo…dopo facciamo i conti», ha detto a Malgioglio.

 

stefano de martino

Secondo il giornalista sportivo Marino Bartoletti, l’omosessualità nel Calcio Italiano è ancora un tabù che viene volontariamente ignorato e occorre allarmarsi al riguardo. Lo ha dichiarato a Mow, magazine lifestyle di AM Network, durante una recente intervista: «L’argomento è piuttosto ignorato, e questo già è una piccola colpa, perché sembra quasi ci si debba vergognare di qualcosa. Non credo si possa parlare di omofobia, ma il fatto che ci si stupisca ancora oggi, dovrebbe far rifletterei». Il noto commentatore e conduttore sportivo sottolinea la sacca di resistenza all'interno del mondo maschile e le differenze con lo sport declinato al femminile: «Nel calcio femminile c’è il fenomeno opposto, perché si associa il calcio all’omosessualità femminile. La cosa che fa riflettere è che la si consideri ancora qualcosa di cui stupirsi».

 

rosalinda cannavo' vs dayane mello

Jessica Alves, ex Rodrigo Alves, ex Ken Umano, ha cambiato sesso e con un messaggio vocale lo ha fatto sapere a tutti gli amici. Il vocale é molto (troppo) esplicito e per decenza non lo riportiamo. Diciamo solo che ha avvisato di avere finalmente la passera... Orlando.

 

salmo greta menardo 11

Dopo averle dichiarato il suo amore, Dayane Mello decide di mettere a rischio la finale di Rosalinda Cannavó: "Non ho parole. Dico solo questo" commenta l'attrice. Al GF Vip,la modella spiega perché ha mandato il suo amore al televoto con Stefania Orlando:"Visto che dicono che non sono lineare sui miei affetti, non è detto che per Samantha per me oggi non c’è un valore.In questo momento Samantha (De Grenet) sta al primo posto perché io e Rosalinda purtroppo ci siamo distanziate, come lei sta giocando sto giocando anche io. Ho sbagliato? Ne subirò le conseguenze. La mia pancia diceva di salvare Samantha". Intanto le fan brasiliane della modella la sostengono a colpi di tweet (e voti?) dicendo che da cinque mesi viene massacrata nella casa. Ma che programma hanno visto?

dayane mello

 

greta menardo 3

La diretta su Mediaset Extra, da oggi, avrá  qualche minuto di ritardo, verrà quindi trasmessa in leggera differita. Questo perché, nel caso in cui un concorrente dovesse commettere un gesto da squalifica (tipo bestemmiare o insultare, la produzione potrà intervenire in tempo ed oscurare quanto successo. Alfonso Signorini ha parlato di questo  cambiamento di rotta durante la prima serata su Canale 5, sottolineando che questa tecnica verrà usata anche in quest’ultima settimana di Grande Fratello Vip.

 

Francesco Baccini é una furia con Maria Teresa Ruta che al GF Vip aveva dichiarato di avere avuto un flirt con lui. Intervenuto a Non Succederà Più, il programma di Giada Di Miceli su Radio Radio, Il cantante ha detto: «Non c’è niente di vero. Non vedo perchè dovrei ammettere una cosa che non è vera.È una bugiarda, nemmeno mi ha chiamato per chiedermi scusa». Rilassarsi un po’?

greta menardo 22

 

Tutti i concorrenti ancora in gioco hanno fatto uno scherzo a Tommaso Zorzi dicendogli che il GF Vip é stato protratto :la notizia ha avuto l'effetto desiderato e l’influencer si è subito adirato  : "Ho accettato gli altri prolungamenti, ma arrivato a questo punto devo tararmi e fare i conti con me stesso. In tutta sincerità preferisco non continuare". Uno scherzo riuscitissimo.

 

L’egoriferita e logorroica Giulia Salemi con un lungo post ha spiegato il “Salemi pensiero”: “Eccoci qua… avrei tantissime cose da dire ma i pensieri sono ancora confusi e non chiari. Inutile dirvi che non ho dormito ed Inutile dirvi che ho cominciato a leggere quello che il web racconta. Sapete che c’è? Voglio portare con me solo le cose belle e farmi scivolare addosso le cose che mi fanno star male. A che serve ora parlare delle cose dette o scritte da altri, a che serve parlare di televoto, a che serve sottolineare gli errori di lui o di lei, a che serve dire che gli autori potevano fare o dire?… a nulla. Forse a far pensare ancora a qualcuno che faccio la vittima… quindi anche no. Il gioco è finito ed ora parlerà la vita. Recriminare sul passato è da perdenti. Io ho vinto con me stessa. Ho vinto con le persone che mi volevano e mi vogliono ancora bene ed ho vinto con quelle nuove che non mi conoscevano”.

de martino greta menardo

 

É una delle coppie più finte a memoria d’uomo: lui e lei appaiono nelle foto sempre sorridenti e innamorati, ma si vede subito che é tutto un tarocco. Lui ha fidanzato all’estero...

baccini rutajessica alves 10rosalinda cannavo' dayane mellojessica alves 7jessica alves 4dayane mello vs rosalinda cannavo'rosalinda cannavo' e dayane mello 5giulia salemi e la collega dayane mellodayane mello 1giulia salemi e pier paolo pretellirosalinda cannavo' e dayane mello 8rosalinda cannavo' e dayane mello 4dayane mellorosalinda cannavo' e dayane mello 6rosalinda cannavo' e dayane mello 7rosalinda cannavo' e dayane mello 2dayane mello rosalinda cannavo

Ultimi Dagoreport

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…