elettra lamborghini

LA BUONA “NOVELLA” – ELETTRA LAMBORGHINI FURIBONDA CON QUELLI CHE HANNO STRONCATO "LA ISLA":  “SAPETE SOLO SMINUIRE. CASUALMENTE I PEZZI CHE NON SI INCULA NESSUNO GLI DATE LA LODE...INVIDIA? BOH! SIETE I CRITICI DELLA SAGRA DELLA SALSICCIA” – ADRIANA VOLPE E’ GIA’ IN ROTTA CON ALESSIO VIOLA? - IL MEGA SCAZZO ORNELLA MUTI-D’URSO. E NAIKE IMITA “BARBARIE”. LA PROPOSTA DI MARA VENIER A COLETTA - VIDEO

 

 

Ivan Rota per “Novella 2000 – www.novella2000.it”

 

mara venier si commuove a domenica in

Come tutti sanno "Domenica In" ha chiuso in modo trionfale con uno share da urlo. Tra i tanti momenti imperdibili la conversazione di Mara Venier con Romina Power e Loretta Goggi. La regina della domenica televisiva era talmente contenta che ha fatto un appello a Stefano Coletta, direttore di Rai Uno, per condurre un programma insieme alle due colleghe e amiche. Un trio veramente imperdibile. Dirà di si?

 

TARYN E ROMINA POWER

A proposito di Romina Power, come sapete, è da pochi giorni mancata la sorella Taryn alla quale era legatissima: Canale 34 le ha fatto un omaggio mandando in onda un film girato da Taryn Power in Italia nel lontano 1975. Si tratta di "Bordella" di Pupi Avati con Luigi Proietti e Christian De Sica ambientato in un bordello per sole donne. Taryn, bellissima, interpreta una fanatica religiosa che vuole redimere i gigolò.

 

ROMINA E TARYN POWER

In seguito ad alcune affermazioni omofobe, Matthias Le Goff, vicecampione del mondo di nuoto, viene condannato ad allenare i “Gamberetti Paillettati: ecco la trama di Gamberetti Paillettati, commedia campione d’incassi in Francia che arriverà in Italia il 9 luglio. Il film si ispira alla vera squadra di pallanuoto con la quale lo sceneggiatore e il co-regista Cédrica Le Gallo gira il mondo da sette anni, torneo dopo torneo, compresi gli ultimi Gay Games.

giusy ferreri elettra lamborghini

 

Elettra Lamborghini é arrabbiatissima con quelli che hanno stroncato "La Isla", la sua ultima canzone in cui duetta con Giusy Ferreri e ha pubblicato un post:" Sapete solo sminuire, non ne avere per nessuno... casualmente i pezzi che non si incula nessuno (scusate il francesismo) gli date la lode...invidia? Boh! Siete i critici della sagra della salsiccia." Cosa diranno ora questi critici del duetto Baby K /Chiara Ferragni?

elettra lamborghini

 

Ornella Muti avrebbe mandato un messaggio a Barbara D'Urso: "Barbara, ma hai davvero fatto una denuncia penale a Naike? Non posso credere  tu abbia fatto una cosa così a Naike, a mia figlia... Sono qui perché i figli non si toccano, cara Barbara D'Urso. Poi una mamma così amica che denuncia i figli... Forse non siamo così amiche." In effetti, la ragazza aveva criticato i programmi e parlato della vita privata della conduttrice Mediaset. Nel frattempo Naike ha pubblicato una sua personale imitazione della D'Urso. Attendiamo sviluppi.

 

elettra lamborghini e giusy ferreri 2

Pare che Adriana Volpe ci sia ricascata: ricordiamo i pessimi rapporti con Giancarlo Magalli e ora si dice che i rapporti con il collega Alessio Viola con il quale conduce "Ogni mattina" su Canale 8 non siano del tutto idilliaci. Già alla prima puntata (che ha totalizzato un misero 1% di share) lui non ha risposto al saluto della Volpe....

 

elettra lamborghini 5

La Calabria risponde al Papeete di Milano Marittima con una spiaggia senza eccessi balneari. Se al Papeete si canta e si balla, al Sottovento di Soverato tutti leggono "Colibrì" di Veronesi, possibile vincitore del Premio Strega. Qui si radunano la coppia intellettuale Mimmo Calopresti e Marcello Fonte, regista e interprete di "Aspromonte",Piero Mascitti, storico braccio destro di Mimmo Rotella, Paolo Di Gianantonio e Cecilia Primerano.

 

E' andato esaurito in pochi giorni il libro "African Delirium, un'avventura del commissario Malraux" scritto da Hélène Blignaut e pubbicato da Lanieri. La scrittice é sudafricana ed é anche esperta di branding e analisi dei trend. Il libro é ambientato a Durban nell'Oceano Indiano ed é "fiammeggiante" come un film di Douglas Sirk.

elettra lamborghini 4

 

Elodie, ora in radio con la sua ultima hit " Guaranà" ha mostrato tutto il suo affetto verso la sua "pigmaliona" Maria De Filippi con queste parole: "Maria é un'osservatrice, ti dà la possibilità di comportarti e esprimerti come vuoi, lei é come una madre, una mamma giusta per i miei parametri, é quella che ti osserva però ti lascia la possibilità di muoverti: é stata questo per me."

 

elettra lamborghini 1

Chiara Ferragni disperata per Matilde, la sua cagnolina. Mentre era in un meeting, Matilde ha avuto delle crisi epilettiche e quindi l'ha portata da un neurologo veterinario che le ha fatto una risonanza magnetica. Purtroppo la cagnolina ha un tumore e ora dovrà iniziare la radioterapia.

 

Una coppia di Temptation Island sarebbe già saltata: si tratta dei NIP Ciavy e Valeria: la ragazza si è avvicinata intimamente ad Alessandro Basciano, ex corteggiatore di Giulia Quattrociocche, e sarebbe scattato un bacio che avrebbe fatto imbufalire il fidanzato Clavy.

 

Nell'atelier milanese ne succedono di tutti i colori: le indossatrici sono escort che la stilista rifila ai mariti delle sue clienti. Questi cadono nella rete e la creatrice di moda poi li ricatta obbligandoli a comprare valangate di abiti per le loro mogli...

ROMINA E TARYN POWERornella muti 1ornella muti 4ornella muti 3al bano taryn e romina power e franco carrisiORNELLA MUTI E NAIKE RIVELLI ornella muti grandi magazzini naike rivelli ornella muti 2ornella muti naike rivelliornella muti e naike rivelli 1TARYN POWER

 

ornella muti 2naike rivelliornella muti 5barbara d'ursoornella muti e naike rivelli 2

Ultimi Dagoreport

viktor orban donald trump volodymyr zelensky maria zakharova matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL TYCOON ESENTA ORBAN DALL’EMBARGO AL PETROLIO RUSSO, DANDO UN CEFFONE A BRUXELLES, LA RUSSIA FA GUERRA IBRIDA ALL'UE E PENETRA L'ITALIA, VERO VENTRE MOLLE DELL’UNIONE, APPROFITTANDO DEI PUTINIANI DI COMPLEMENTO (PER QUESTO QUELLA ZOCCOLOVA DI MARIA ZAKHAROVA PARLA SPESSO DI FACCENDE ITALIANE) - IL PRIMO DELLA LISTA È SALVINI, CHE ALL’ESTERO NON E' VISTO COME IL CAZZARO CHE E' MA, ESSENDO VICEPREMIER, VIENE PRESO SUL SERIO QUANDO SVELENA CONTRO BRUXELLES, CONTRO KIEV E FLIRTA CON MOSCA - IL CREMLINO PUÒ CONTARE SU TANTI SIMPATIZZANTI: DA GIUSEPPE CONTE AI SINISTRELLI DI AVS, FINO A PEZZI ANTI-AMERICANI DEL PD E AI PAPPAGALLI DA TALK - ANCHE FDI E MELONI, ORA SCHIERATI CON ZELENSKY, IN PASSATO EBBERO PIÙ DI UNA SBANDATA PUTINIANA...

2025marisela

CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA MARISELA FEDERICI A VILLA FURIBONDA SULL’APPIA ANTICA PER FESTEGGIARE  “STILE ALBERTO”, IL DOC DI MICHELE MASNERI DEDICATO AD ARBASINO, CHE ANDRÀ IN ONDA SABATO 15 NOVEMBRE SU RAI 3 – TRA CONTESSE (TRA CUI LA FIGLIA DELLA MITOLOGICA DOMIETTA DEL DRAGO CHE ERA LA MUSA DI ARBASINO), VANZINA, PAPPI CORSICATO, IRENE GHERGO, BARABARA PALOMBELLI, AVVISTATI MONSIGNORI GOLOSISSIMI CHE SI SONO LITIGATI LA BENEDIZIONE DEL PRANZO. PS: UNO DEI CAGNETTI DI ALDA FENDI HA AZZANNATO UNO DEI MONSIGNORI (CHE NON HA AVUTO PAROLE BENEDICENTI) _ IL DAGOREPORT

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…