elettra lamborghini

LA BUONA “NOVELLA” – ELETTRA LAMBORGHINI FURIBONDA CON QUELLI CHE HANNO STRONCATO "LA ISLA":  “SAPETE SOLO SMINUIRE. CASUALMENTE I PEZZI CHE NON SI INCULA NESSUNO GLI DATE LA LODE...INVIDIA? BOH! SIETE I CRITICI DELLA SAGRA DELLA SALSICCIA” – ADRIANA VOLPE E’ GIA’ IN ROTTA CON ALESSIO VIOLA? - IL MEGA SCAZZO ORNELLA MUTI-D’URSO. E NAIKE IMITA “BARBARIE”. LA PROPOSTA DI MARA VENIER A COLETTA - VIDEO

 

 

Ivan Rota per “Novella 2000 – www.novella2000.it”

 

mara venier si commuove a domenica in

Come tutti sanno "Domenica In" ha chiuso in modo trionfale con uno share da urlo. Tra i tanti momenti imperdibili la conversazione di Mara Venier con Romina Power e Loretta Goggi. La regina della domenica televisiva era talmente contenta che ha fatto un appello a Stefano Coletta, direttore di Rai Uno, per condurre un programma insieme alle due colleghe e amiche. Un trio veramente imperdibile. Dirà di si?

 

TARYN E ROMINA POWER

A proposito di Romina Power, come sapete, è da pochi giorni mancata la sorella Taryn alla quale era legatissima: Canale 34 le ha fatto un omaggio mandando in onda un film girato da Taryn Power in Italia nel lontano 1975. Si tratta di "Bordella" di Pupi Avati con Luigi Proietti e Christian De Sica ambientato in un bordello per sole donne. Taryn, bellissima, interpreta una fanatica religiosa che vuole redimere i gigolò.

 

ROMINA E TARYN POWER

In seguito ad alcune affermazioni omofobe, Matthias Le Goff, vicecampione del mondo di nuoto, viene condannato ad allenare i “Gamberetti Paillettati: ecco la trama di Gamberetti Paillettati, commedia campione d’incassi in Francia che arriverà in Italia il 9 luglio. Il film si ispira alla vera squadra di pallanuoto con la quale lo sceneggiatore e il co-regista Cédrica Le Gallo gira il mondo da sette anni, torneo dopo torneo, compresi gli ultimi Gay Games.

giusy ferreri elettra lamborghini

 

Elettra Lamborghini é arrabbiatissima con quelli che hanno stroncato "La Isla", la sua ultima canzone in cui duetta con Giusy Ferreri e ha pubblicato un post:" Sapete solo sminuire, non ne avere per nessuno... casualmente i pezzi che non si incula nessuno (scusate il francesismo) gli date la lode...invidia? Boh! Siete i critici della sagra della salsiccia." Cosa diranno ora questi critici del duetto Baby K /Chiara Ferragni?

elettra lamborghini

 

Ornella Muti avrebbe mandato un messaggio a Barbara D'Urso: "Barbara, ma hai davvero fatto una denuncia penale a Naike? Non posso credere  tu abbia fatto una cosa così a Naike, a mia figlia... Sono qui perché i figli non si toccano, cara Barbara D'Urso. Poi una mamma così amica che denuncia i figli... Forse non siamo così amiche." In effetti, la ragazza aveva criticato i programmi e parlato della vita privata della conduttrice Mediaset. Nel frattempo Naike ha pubblicato una sua personale imitazione della D'Urso. Attendiamo sviluppi.

 

elettra lamborghini e giusy ferreri 2

Pare che Adriana Volpe ci sia ricascata: ricordiamo i pessimi rapporti con Giancarlo Magalli e ora si dice che i rapporti con il collega Alessio Viola con il quale conduce "Ogni mattina" su Canale 8 non siano del tutto idilliaci. Già alla prima puntata (che ha totalizzato un misero 1% di share) lui non ha risposto al saluto della Volpe....

 

elettra lamborghini 5

La Calabria risponde al Papeete di Milano Marittima con una spiaggia senza eccessi balneari. Se al Papeete si canta e si balla, al Sottovento di Soverato tutti leggono "Colibrì" di Veronesi, possibile vincitore del Premio Strega. Qui si radunano la coppia intellettuale Mimmo Calopresti e Marcello Fonte, regista e interprete di "Aspromonte",Piero Mascitti, storico braccio destro di Mimmo Rotella, Paolo Di Gianantonio e Cecilia Primerano.

 

E' andato esaurito in pochi giorni il libro "African Delirium, un'avventura del commissario Malraux" scritto da Hélène Blignaut e pubbicato da Lanieri. La scrittice é sudafricana ed é anche esperta di branding e analisi dei trend. Il libro é ambientato a Durban nell'Oceano Indiano ed é "fiammeggiante" come un film di Douglas Sirk.

elettra lamborghini 4

 

Elodie, ora in radio con la sua ultima hit " Guaranà" ha mostrato tutto il suo affetto verso la sua "pigmaliona" Maria De Filippi con queste parole: "Maria é un'osservatrice, ti dà la possibilità di comportarti e esprimerti come vuoi, lei é come una madre, una mamma giusta per i miei parametri, é quella che ti osserva però ti lascia la possibilità di muoverti: é stata questo per me."

 

elettra lamborghini 1

Chiara Ferragni disperata per Matilde, la sua cagnolina. Mentre era in un meeting, Matilde ha avuto delle crisi epilettiche e quindi l'ha portata da un neurologo veterinario che le ha fatto una risonanza magnetica. Purtroppo la cagnolina ha un tumore e ora dovrà iniziare la radioterapia.

 

Una coppia di Temptation Island sarebbe già saltata: si tratta dei NIP Ciavy e Valeria: la ragazza si è avvicinata intimamente ad Alessandro Basciano, ex corteggiatore di Giulia Quattrociocche, e sarebbe scattato un bacio che avrebbe fatto imbufalire il fidanzato Clavy.

 

Nell'atelier milanese ne succedono di tutti i colori: le indossatrici sono escort che la stilista rifila ai mariti delle sue clienti. Questi cadono nella rete e la creatrice di moda poi li ricatta obbligandoli a comprare valangate di abiti per le loro mogli...

ROMINA E TARYN POWERornella muti 1ornella muti 4ornella muti 3al bano taryn e romina power e franco carrisiORNELLA MUTI E NAIKE RIVELLI ornella muti grandi magazzini naike rivelli ornella muti 2ornella muti naike rivelliornella muti e naike rivelli 1TARYN POWER

 

ornella muti 2naike rivelliornella muti 5barbara d'ursoornella muti e naike rivelli 2

Ultimi Dagoreport

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…