IL LIKE DI NOEMI A UNA COMMENTO CHE DEFINIVA IL DUETTO TRA EMMA E ALESSANDRA AMOROSO UNA TROVATA PUBBLICITARIA SCATENA UN PANDEMONIO SOCIAL – STEFANIA ORLANDO REPLICA A ANDREA RONCATO: “IL MATRIMONIO È FINITO PER MILLE MOTIVI, NON PER UN ALTRO UOMO”. I DOLORI DI ELETTRA LAMBORGHINI, LA SBROCCATA DI JO SQUILLO E ASIA ARGENTO…

Condividi questo articolo


Ivan Rota per Novella 2000 – www.novella2000.it

noemi noemi

Un like lasciato messo a caso ha creato un polverone  tra tre star della musica italiana. Noemi, che sarà tra qualche settimana sul palco dell’Ariston, ha lasciato un «mi piace» a un tweet in cui veniva dedicato un elogio a Inoki Ness che nascondeva una frecciatina ad Emma e Alessandra Amoroso per il loro duetto “Pezzi di Cuore” definendolo una trovata commerciale.

 

A vedere il «cuoricino» della discordia è stato un fan della Marrone che ha poi pubblicato il seguente tweet: “Noemi che lascia il like a un commento contro Emma e Alessandra è la dimostrazione che l’invidia è ovunque. Soprattutto dalle donne che reputi amiche e con cui hai fatto dei concerti contro la violenza sulle donne e per il sostegno femminile“. Noemi ha risposto che non aveva notato la frecciatina e si é scusata con le colleghe che l’hanno rassicurata e le hanno fatto un in bocca al lupo per Sanremo. 

EMMA ALESSANDRA AMOROSO EMMA ALESSANDRA AMOROSO

 

Stefania Orlando sempre più regina del GF Vip e sempre più simile nelle espressioni alla “Scianel” di “Gomorra”. I meme su di lei sono virali. Non si é scomposta neanche per le parole dell’ex Andrea Roncato che ha detto di essere stato tradito. E neanche di fronte al terribile post di Giulia Elettra Gorietti, figlia dell’attuale moglie di Roncato. Si dice che la separazione tra la Orlando e l’ex marito ci sia un  problema di tutt’altra natura. Questa notte la Orlando ha peró ha avuto una crisi e ha detto di voler uscire dal gioco. Poi la regia ha oscurato tutto...

Noemi Gherrero prosegue con grande successo la sua conduzione del programma della domenica di RaiTre “Le Parole per dirlo”. Un appassionante viaggio nella lingua italiana per raccontare il nostro modo di parlare nei suoi aspetti più vitali e concreti. Ogni puntata vede anche la collaborazione dei linguisti Valeria Della Valle e Giuseppe Patota.

scazzo tra samantha de grenet e stefania orlando 6 scazzo tra samantha de grenet e stefania orlando 6

 

Giornalista, autrice e conduttrice tv. Ha lavorato a Studio Aperto, Liberi Tutti, Verissimo, Mattino 5, Pomeriggio 5, Domenica Live, Correzioni, Matrix e Quarto Grado. Autrice di un libro: “Perché le donne valgono. Anche se guadagnano meno degli uomini”. Sabrina Scampini é al top e a lei si dovrebbero aprire le porte di un programma tutto suo. E poi é bellissima, sempre di più.

 

andrea roncato stefania orlando andrea roncato stefania orlando

Gaffe da “Amici”. La giovane allieva di danza Giulia Stabile doveva lanciare la messa in onda di “Verissimo”, ma non ricorda il nome della conduttrice . Domanda a Maria De Filippo come si chiama la “ragazza di Verissimo”. Aveva un vuoto. Incredibile, ma vero. Un vuoto di memoria di cui Maria De Filippi si è resa subito conto e ne è uscita in modo superbo. Non sa il commento di Silvia Toffanin.

 

Elettra Lamborghini, forte di sei milioni di followers, esterna tutti i suoi pensieri sui social. Ora pare avere un problema. Ha dichiarato di avere dei dolori alle ossa delle gambe. ”Non riesco a tenerle incrociate, le sento fragili. E’ un dolore assurdo”. Proprio per questo motivo ha chiesto consigli e pareri ai suoi fan e followers. Si aspettano consigli.

 

stafania orlando e andrea roncato 1 stafania orlando e andrea roncato 1

Quando i vip rinchiusi nella casa hanno saputo che il GF Vip é stato prolungato sino al 26 gennaio sono andati fuori di testa. Il più disperato è  il “comodino”Andrea Zelletta. L’ex volto di Uomini e Donne ha comunicato di essere sul punto di impazzire, di dare le testate contro il muro,che va all’ospedale. Non esiste, gli sta venendo la claustrofobia, se ne vuole andare. Poverino.

 

 Asia Argento sembrava pronta a tornare in televisione, in un reality, dove sicuramente il suo temperamento da Pepero a sarebbe potuto emergere in pieno. Ad averla convinta – sostenevano voci di corridoio – sarebbero stati i produttori dell’Isola dei Famosi, il cui comeback è previsto a partire da marzo su Canale 5. Ma l’attrice ha dichiarato che non ci va neanche morta.

 

stafania orlando e andrea roncato 3 stafania orlando e andrea roncato 3

Si parlava di emergenza Covid e si criticava Jo Squillo perché se ne é andata alle Maldive. Jo Squillo ha sbottato e ha esclamato davanti alle telecamere di Pomeriggio Cinque“Ho il diritto di andare alle Maldive”. Il tema dibattuto nello spazio di Canale 5 erano le vacanze vip all’estero mentre l’emergenza sanitaria resta in corso. La cantante di “Siamo Donne” ha precisato che ci é andata per lavoro.

 

Pubblicazione da parte di Mondadori del libro dell’ imprenditore Giovanni Bozzetti “Nulla é Impossibile “ sugli Emirati che sarà nelle librerie e su Amazon da oggi. Un libro che ha scritto con passione condividendo le sue esperienze di quasi 20 anni di frequentazione degli Emirati illustrandone la storia, i valori, la cultura, l’economia, la tolleranza e l’ambiente business friendly al di là degli stereotipi e dei falsi miti.

elettra lamborghini the voice elettra lamborghini the voice noemi noemi stefania orlando foto di bacco (1) stefania orlando foto di bacco (1) elettra lamborghini elettra lamborghini asia argento gogo tales 5 asia argento gogo tales 5 asia argento gogo tales 4 asia argento gogo tales 4 elettra lamborghini elettra lamborghini elettra lamborghini elettra lamborghini elettra lamborghini elettra lamborghini elettra lamborghini 4 elettra lamborghini 4 elettra lamborghini 1 elettra lamborghini 1 elettra lamborghini 1 elettra lamborghini 1 elettra lamborghini 7 elettra lamborghini 7 elettra lamborghini 6 elettra lamborghini 6 elettra lamborghini 5 elettra lamborghini 5 STEFANIA ORLANDO STEFANIA ORLANDO JO SQUILLO JO SQUILLO JO SQUILLO JO SQUILLO JO SQUILLO JO SQUILLO JO SQUILLO JO SQUILLO JO SQUILLO JO SQUILLO JO SQUILLO JO SQUILLO JO SQUILLO JO SQUILLO STEFANIA ORLANDO STEFANIA ORLANDO STEFANIA ORLANDO STEFANIA ORLANDO stefania orlando stefania orlando stefania orlando stefania orlando STEFANIA ORLANDO STEFANIA ORLANDO STEFANIA ORLANDO STEFANIA ORLANDO stefania orlando stefania orlando stefania orlando e gabriella sassone stefania orlando e gabriella sassone stefania orlando stefania orlando stefania orlando stefania orlando emma marrone emma marrone stafania orlando e andrea roncato 7 stafania orlando e andrea roncato 7 EMMA ALESSANDRA AMOROSO EMMA ALESSANDRA AMOROSO noemi noemi EMMA ALESSANDRA AMOROSO EMMA ALESSANDRA AMOROSO la scollatura di noemi la scollatura di noemi EMMA ALESSANDRA AMOROSO EMMA ALESSANDRA AMOROSO EMMA ALESSANDRA AMOROSO EMMA ALESSANDRA AMOROSO noemi noemi JO SQUILLO JO SQUILLO

 

asia argento asia argento

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MADONNA? EVITA-LA! – QUELLA VOLTA CHE MADONNA VENNE A ROMA PER LA PRIMA DI “EVITA’’ E SI INCAZZÒ FACENDO ASPETTARE IL PUBBLICO PER UN’ORA E MEZZO - IL PATTO ERA CHE SUA FIGLIA, LOURDES, VENISSE BATTEZZATA NEGLI STESSI GIORNI DAL PAPA ALLA PRESENZA DEL PADRE, CHE SI CHIAMAVA JESUS - IL PRODUTTORE VITTORIO CECCHI GORI CONOSCEVA UN CARDINALE: “PRONTO, AVREI MADONNA, L’ATTRICE, CHE VORREBBE BATTEZZARE LA FIGLIA, LOURDES, COL PADRE, JESUS… E SE FOSSE DISPONIBILE IL PAPA…” – VIDEO

DAGOREPORT - CON AMADEUS, DISCOVERY RISCHIA: NON È UN PERSONAGGIO-FORMAT ALLA STREGUA DI CROZZA E FAZIO. È SOLO UN BRAVISSIMO CONDUTTORE MA SENZA UN FORMAT FORTE CHE L’ACCOMPAGNI, SARÀ DURISSIMA FAR DIGITARE IL TASTO 9. NELLA TV DI OGGI I PRODUTTORI DI CONTENUTI VENDONO CHIAVI IN MANO IL PACCHETTO FORMAT+CONDUTTORE ALLE EMITTENTI - ALLA CRESCITA DI DISCOVERY ITALIA, NEL 2025 SEGUIRA' ''MAX'', LA PIATTAFORMA STREAMING DI WARNER BROS-HBO CHE PORTERÀ A UNA RIVOLUZIONE DEL MERCATO, A PARTIRE DALLA TORTA PUBBLICITARIA. E LE RIPERCUSSIONI RIMBALZERANNO SUI DIVIDENDI DI MEDIASET E LA7 - A DIFFERENZA DI RAI E IN PARTE DI MEDIASET, DISCOVERY HA UNA STRUTTURA SNELLA, SENZA STUDI DI REGISTRAZIONE, SENZA OBBLIGHI DI ASSUNZIONI CLIENTELARI NÉ DI FAR TALK POLITICI - LIBERI DI FARE UN CANALE5 PIÙ GIOVANE E UN’ITALIA1 PIÙ MODERNA, IL PROSSIMO 9 GIUGNO DOVRANNO DECIDERE SE FARE O MENO UNO SPAZIO INFORMATIVO. NEL CASO IN CUI PREVARRA' IL SÌ, SARÀ UN TG MOLTO LEGGERO, UNA SORTA DI ANSA ILLUSTRATA (E QUI RICICCIA L'OPZIONE ENRICO MENTANA)    

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING...