stefania orlando

LA BUONA “NOVELLA” – IL LIKE DI NOEMI A UNA COMMENTO CHE DEFINIVA IL DUETTO TRA EMMA E ALESSANDRA AMOROSO UNA TROVATA PUBBLICITARIA SCATENA UN PANDEMONIO SOCIAL – ECCO COME E’ FINITA – STEFANIA ORLANDO REPLICA A ANDREA RONCATO: “IL MATRIMONIO È FINITO PER MILLE MOTIVI, NON PER UN ALTRO UOMO”. I DOLORI DI ELETTRA LAMBORGHINI, LA SBROCCATA DI JO SQUILLO E ASIA ARGENTO…

Ivan Rota per Novella 2000 – www.novella2000.it

noemi

Un like lasciato messo a caso ha creato un polverone  tra tre star della musica italiana. Noemi, che sarà tra qualche settimana sul palco dell’Ariston, ha lasciato un «mi piace» a un tweet in cui veniva dedicato un elogio a Inoki Ness che nascondeva una frecciatina ad Emma e Alessandra Amoroso per il loro duetto “Pezzi di Cuore” definendolo una trovata commerciale.

 

A vedere il «cuoricino» della discordia è stato un fan della Marrone che ha poi pubblicato il seguente tweet: “Noemi che lascia il like a un commento contro Emma e Alessandra è la dimostrazione che l’invidia è ovunque. Soprattutto dalle donne che reputi amiche e con cui hai fatto dei concerti contro la violenza sulle donne e per il sostegno femminile“. Noemi ha risposto che non aveva notato la frecciatina e si é scusata con le colleghe che l’hanno rassicurata e le hanno fatto un in bocca al lupo per Sanremo. 

EMMA ALESSANDRA AMOROSO

 

Stefania Orlando sempre più regina del GF Vip e sempre più simile nelle espressioni alla “Scianel” di “Gomorra”. I meme su di lei sono virali. Non si é scomposta neanche per le parole dell’ex Andrea Roncato che ha detto di essere stato tradito. E neanche di fronte al terribile post di Giulia Elettra Gorietti, figlia dell’attuale moglie di Roncato. Si dice che la separazione tra la Orlando e l’ex marito ci sia un  problema di tutt’altra natura. Questa notte la Orlando ha peró ha avuto una crisi e ha detto di voler uscire dal gioco. Poi la regia ha oscurato tutto...

Noemi Gherrero prosegue con grande successo la sua conduzione del programma della domenica di RaiTre “Le Parole per dirlo”. Un appassionante viaggio nella lingua italiana per raccontare il nostro modo di parlare nei suoi aspetti più vitali e concreti. Ogni puntata vede anche la collaborazione dei linguisti Valeria Della Valle e Giuseppe Patota.

scazzo tra samantha de grenet e stefania orlando 6

 

Giornalista, autrice e conduttrice tv. Ha lavorato a Studio Aperto, Liberi Tutti, Verissimo, Mattino 5, Pomeriggio 5, Domenica Live, Correzioni, Matrix e Quarto Grado. Autrice di un libro: “Perché le donne valgono. Anche se guadagnano meno degli uomini”. Sabrina Scampini é al top e a lei si dovrebbero aprire le porte di un programma tutto suo. E poi é bellissima, sempre di più.

 

andrea roncato stefania orlando

Gaffe da “Amici”. La giovane allieva di danza Giulia Stabile doveva lanciare la messa in onda di “Verissimo”, ma non ricorda il nome della conduttrice . Domanda a Maria De Filippo come si chiama la “ragazza di Verissimo”. Aveva un vuoto. Incredibile, ma vero. Un vuoto di memoria di cui Maria De Filippi si è resa subito conto e ne è uscita in modo superbo. Non sa il commento di Silvia Toffanin.

 

Elettra Lamborghini, forte di sei milioni di followers, esterna tutti i suoi pensieri sui social. Ora pare avere un problema. Ha dichiarato di avere dei dolori alle ossa delle gambe. ”Non riesco a tenerle incrociate, le sento fragili. E’ un dolore assurdo”. Proprio per questo motivo ha chiesto consigli e pareri ai suoi fan e followers. Si aspettano consigli.

 

stafania orlando e andrea roncato 1

Quando i vip rinchiusi nella casa hanno saputo che il GF Vip é stato prolungato sino al 26 gennaio sono andati fuori di testa. Il più disperato è  il “comodino”Andrea Zelletta. L’ex volto di Uomini e Donne ha comunicato di essere sul punto di impazzire, di dare le testate contro il muro,che va all’ospedale. Non esiste, gli sta venendo la claustrofobia, se ne vuole andare. Poverino.

 

 Asia Argento sembrava pronta a tornare in televisione, in un reality, dove sicuramente il suo temperamento da Pepero a sarebbe potuto emergere in pieno. Ad averla convinta – sostenevano voci di corridoio – sarebbero stati i produttori dell’Isola dei Famosi, il cui comeback è previsto a partire da marzo su Canale 5. Ma l’attrice ha dichiarato che non ci va neanche morta.

 

stafania orlando e andrea roncato 3

Si parlava di emergenza Covid e si criticava Jo Squillo perché se ne é andata alle Maldive. Jo Squillo ha sbottato e ha esclamato davanti alle telecamere di Pomeriggio Cinque“Ho il diritto di andare alle Maldive”. Il tema dibattuto nello spazio di Canale 5 erano le vacanze vip all’estero mentre l’emergenza sanitaria resta in corso. La cantante di “Siamo Donne” ha precisato che ci é andata per lavoro.

 

Pubblicazione da parte di Mondadori del libro dell’ imprenditore Giovanni Bozzetti “Nulla é Impossibile “ sugli Emirati che sarà nelle librerie e su Amazon da oggi. Un libro che ha scritto con passione condividendo le sue esperienze di quasi 20 anni di frequentazione degli Emirati illustrandone la storia, i valori, la cultura, l’economia, la tolleranza e l’ambiente business friendly al di là degli stereotipi e dei falsi miti.

elettra lamborghini the voice noemistefania orlando foto di bacco (1)elettra lamborghiniasia argento gogo tales 5asia argento gogo tales 4elettra lamborghinielettra lamborghinielettra lamborghini elettra lamborghini 4elettra lamborghini 1elettra lamborghini 1elettra lamborghini 7elettra lamborghini 6elettra lamborghini 5STEFANIA ORLANDOJO SQUILLOJO SQUILLOJO SQUILLOJO SQUILLOJO SQUILLOJO SQUILLOJO SQUILLOSTEFANIA ORLANDOSTEFANIA ORLANDOstefania orlandostefania orlandoSTEFANIA ORLANDOSTEFANIA ORLANDOstefania orlando stefania orlando e gabriella sassonestefania orlandostefania orlandoemma marrone stafania orlando e andrea roncato 7EMMA ALESSANDRA AMOROSOnoemiEMMA ALESSANDRA AMOROSOla scollatura di noemi EMMA ALESSANDRA AMOROSOEMMA ALESSANDRA AMOROSOnoemiJO SQUILLO

 

asia argento

Ultimi Dagoreport

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...