ludovica pagani lady gaga

LA BUONA “NOVELLA” – LUDOVICA PAGANI CON I SUOI SCATTI SEXY HA FATTO SCAPOCCIARE VINICIUS JUNIOR, ATTACCANTE DEL REAL – EMMA SMENTISCE LITI CON ALESSANDRA AMOROSO: “BASTA CON QUESTE PUTTANATE. SIAMO AMICHE” MA LE DUE NON FANNO PIU’ DIRETTE INSIEME SU INSTAGRAM - DIANA DEL BUFALO HA TROVATO DI NUOVO CHI LE FA BATTERE IL CUORE. ECCO CHI E’- E LADY GAGA SI METTE A NUDO PER… - FOTO DA URLO

lady gaga

Ivan Rota per “Novella 2000”

 

Tutti hanno pensato a una lite tra due popstar italiane, ovvero Alessandra Amoroso e Emma, visto che di colpo sono sparite le loro dirette instagram in tandem.“Adesso basta con queste puttanate!” ha detto l’ex vincitrice di Amici di Maria De Filippi. “Non abbiamo litigato, siamo amiche.Non abbiamo più fatto dirette insieme perché Alessandra ha preferito viversi questo momento con un po’ di riservatezza e io rispetto questa sua decisione” ha concluso. Ma, in rete, molti non la credono....

 

Ormai molti giorni fa,  il nostro “pensare” è cambiato, il nostro modo di vivere è cambiato,siamo costretti a fare delle scelte diverse.  L'hastag #UnaSceltaalGiorno sta creando una aggregazione virtuale, dove le persone stanno rispondendo attraverso video e immagini, condividendo la loro vita quotidiana in casa, i loro stati d’animo e la loro creatività.Hanno dato vita all’hasthag,Nicoletta Bucci ed Edoardo Stoppa.Oltre a altri personaggi che, giorno dopo giorno, stanno rispondendo con video e immagini. Tra questi Juliana Moreira,AndreaPiovan,Ellen Hidding, Emanuela Folliero.

ludovica pagani

 

ludovica pagani foto di bacco (1)

C'é anche chi, in tempi di pandemia, cerca di portare un sorriso ai suoi followers come l'influencer Ludovica Pagani con i suoi scatti sexy. Allora il salotto di casa diventa un set fotografico per la Pagani che, piuttosto frequentemente, regala scatti particolari dalla quarantena. La Pagani prova a dimostrarlo con eloquenti immagini "perché non si può far altro che restare leggeri". E i fan gongolano.

 

Dopo la fine della storia altalenante con Paolo Ruffini, finita all' inizio di quest'anno, Diana Del Bufalo ha trovato di nuovo chi le fa battere il cuore. Il fortunato (?) è Edoardo Tavassi, fratello di Guendalina, ex concorrente del Grande Fratello e spesso ospite nei programmi di Barbara D'Urso. L'attrice romana ha iniziato a pubblicare a ritmo serrato sul suo account Instagram video e foto che la ritraggono insieme al nuovo fidanzato bonazzo.

ludovica pagani foto di bacco (2)

 

 

ludovica pagani 8

"Sono Max Brooks, ho 47 anni, e questo è mio padre Mel Brooks, ha 93 anni. Ciao papà. Se io mi becco il Coronavirus probabilmente me la caverò, ma se lo attacco a lui, lui lo potrebbe passare a Carl Reiner, che lo potrebbe passare a Dick Van Dike. E prima che me ne accorga, avrò fatto fuori un’intera generazione di  comedian leggendari”. Ovvero come spiegare attraverso un sorriso, che rientra nel carattere del leggendario e iconico Brooks, come commentare il Coronavirus.

 

Un crollo al trentesimo alla sua seconda settimana. " Stupid Love" di Lady Gaga non ha sfondato. Perdere 25 posizioni in una sttimana é sintomo di successo.Sicuro che da qui al 10 aprile, giorno dell’uscita dell'album "Chromatica", Gaga dovrà uscire con un secondo singolo.  Nel dubbio continua a volare Dua Lipa, seconda con" Don’t Start Now", mentre è un insuccesso clamoroso quello firmato Katy Perry:" Never Worn White" non è entrata neanche in Top100.

 

ludovica pagani

"Per me va bene rimanere nuda davanti a tutti voi in questa stanza. Credo che stiamo facendo arte, questa non è pornografia”.Così Lady Gaga si è denudata dinanzi all’obiettivo di Frederik Heyman per il lancio di "Chromatica", comparendo sulla cover di" Paper Magazine". Lampante e fantastico, l’omaggio a "Ghost in the Shell" con Scarlett Johansson.

 

ludovica pagani 9

La notizia di gossip arriva dalla versione spagnola di Uomini e Donne. Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinyan ai ferri corti? La nuova fidanzata dell’ex tronista ha confessato di essere stata tradita l’estate scorsa. La coppia si è conosciuta durante l’esperienza a L’isola dei famosi spagnola. Dopo una prima conoscenza i due fecero parlare tutti per aver consumato una notte di passione davanti alle telecamere. Terminato il programma, Fabio e Violeta hanno deciso di andare a vivere insieme e lui ha lasciato l’Italia per volare a Madrid e iniziare la sua nuova avventura con lei.

 

Uomini e Donne non va in onda in queste settimane ( potrebbe tornare i primi di aprile) ma grazie ai social possiamo provarvi a raccontare quello che succede ad alcune delle coppie più amate del programma di Canale 5. Parliamo da Ida Platano e Riccardo Guarnieri. I due al momento stanno insieme e, almeno fino a due giorni fa, come dimostrano le storie pubblicate su Instagram, erano insieme a Brescia. Come saprete anche Ida che fa la parrucchiera, ha chiuso il suo salone, per rispettare le regole imposte dal nuovo decreto del Governo in questa emergenza causata dall’aumentare dei contagi per il coronavirus. Tra l’altro, purtroppo, Brescia è insieme a Bergamo, al momento, una delle province più colpite in Italia.

ludovica pagani 7

 

 "Uomini e Donne" ha sospeso la messa in onda delle nuove puntate a data da destinarsi.Lo show di Maria De Filippi non può essere più registrato finché l’emergenza Coronavirus non rientra. Nella settimana dal 16 al 20 marzo era in programma la conclusione del Trono Over partito settimana scorsa e gli ultimi appuntamenti del Trono Classico.La decisione è della conduttrice, in segno di solidarietà verso l’amico e collega Paolo Bonolis. Il presentatore romano, infatti, si è visto sospendere "Avanti un Altro" malgrado ci fossero delle puntate già realizzate da trasmettere.

 

Negli ultimi giorni tanti personaggi famosi hanno cercato di rasserenare i milioni di followers con consigli nel farli restare a casa a causa dell’emergenza Coronavirus. Anche Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne, è stata portavoce dell’iniziativa “Io Resto a Casa” con una foto pubblicata su Instagram davvero divertente per sdrammatizzare il momento negativo che tutti noi stiamo attraversando per combattere la pandemia. “Tutti a casa”, soprattutto in cucina a mangiare.La stessa opinionista di Uomini e Donne ha ironizzato su quanto stiamo facendo a casa con la creazione di un fotomontaggio che vede lei insieme al suo amico Simone, con il quale ha partecipato a Pechino Express, obesi, seduti nello studio del Dottor Nowzaradan, del programma "Vite al Limite".

ludovica pagani 6

 

In diretta streaming sulla pagina Facebook della discoteca Bolgia di Bergamo, una delle città più colpite dal corona virus, e su quella di altre importanti realtà importanti del clubbing italiano, si balla. La musica è quella di Luca Agnelli, top dj toscano che al Bolgia in carne ed ossa è andato a portare il suo sound e la sua energia tante volte. L'iniziativa è "Io resto a casa e ballo", l'hashtag è #iorestoacasaeballo.Ballare a casa, da soli in casa, per ragazze e ragazzi, non sarà la stessa cosa. Perché è solo nei locali come il Bolgia che la musica aiuta ad incontrarsi e conoscersi.  

 

ludovica pagani 4

“ Sarebbe questo il mondo” è il nuovo singolo di Zucchero “Sugar” Fornaciari, estratto dal suo ultimo disco di inediti “ D.O.C”.Scritto e composto da Zucchero, “ Sarebbe questo il mondo” è un brano volutamente in controtendenza ed un’analisi disincantata del mondo attuale, talvolta distante da ciò che si sogna quando si è bambini, ma è comunque il mondo in cui viviamo e abbiamo il dovere di renderlo migliore. Di riscoprirne la bellezza, la genuinità, la natura che tutto crea e tutto circonda.

 

Ma perchè non la smette? Se lo chiedono in molti riguardo alla finta bulimia sessuale di un artista italiano di fama internazionale che si accompagna a bellissime ragazze. Ma non potrebbe finalmente uscire allo scoperto?

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?