aida yespica

LA BUONA “NOVELLA” – MALEDIZIONE SARDA: ANCHE AIDA YESPICA POSITIVA AL COVID. LA SHOWGIRL PER MANCANZA DI SHOW HA FATTO UN TAMPONE DI RITORNO DALLE VACANZE. È STATA AL "BILLIONAIRE" MA SOLO UNA VOLTA E PER MENO DI UN'ORA  -  IL BACIO TRA BELEN E L’HAIR STYLIST: QUESTA STORIA SARA’ VERA? –ACHILLE LAURO E LA STAR ITALIANA DI TIK TOK…

Ivan Rota per Novella 2000 – www.novella2000.it

 

michelle hunziker aurora ramazzotti

Selvaggia Lucarelli, dopo il delirio scoppiato a causa della copertina di Gente che ritrae il lato B di Chanel, figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi, ha detto che quando la stessa cosa capitó a Aurora Ramazzotti nessuno disse niente. Ecco come ha risposto l’influencer-maestrina figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti: “Non erano tempi social per questo nessuno fiatò. Non credo che solo perché nessuno si è ribellato all’epoca debba normalizzarsi una cosa che è sbagliata.

 

aurora ramazzotti

Questa cosa (come tante altre analoghe) ha inciso indelebilmente sulla mia crescita e non auguro a nessuno di passare quello che ho passato io. Ne sto pagando i conti ancora adesso. Benché concordo col fatto che oggi ci si indigni troppo per tutto penso ci siano alcune cose per cui BISOGNA indignarsi. I ragazzini (e non solo) sono già traviati da ideali inesistenti che gravano sul loro benessere mentale. Questo potrebbe essere un piccolo passo verso un cambiamento che merita di avvenire da tempo”.

vero settimanale il bacio di belen con antonino spinalbese 2

 

 

Finito in pochi giorni lo pseudo-flirt con l’imprenditore campano Gianmaria Antinolfi, che sembra le stia provando davvero tutte per riconquistarla, ma senza fortuna, la showgirl avrebbe  già un nuovo amore. Il primo bacio è già stato immortalato dai fotografi  del Settimanale Chi. Si chiama Antonio Spinalbanese, é bello e giovane, ha 25 anni, 10 in meno di Belen. Fa l’hair stylist.

 

I due hanno pubblicato nelle Instagram stories due foto con lo stesso ventilatore. Questa storia sará vera? In molti dubitano. Chiara, ex fidanzata di Antonio,dice: “Tra me e Anto è finita mesi e mesi fa. Ovvio che non è piacevole aprire Instagram e ritrovarsi 1800 foto e articoli che lo ritraggono con qualcun altro. Questo in una situazione normale non accadrebbe e dopo una rottura dà parecchio fastidio, ma non posso prendermela con Instagram“

vero settimanale il bacio di belen con antonino spinalbese 1

 

 Un vero evento: peró vedere un film in tv bisogna pagare 22 euro.

Il 4 settembre il kolossal in live-action di Mulan arriverà direttamente su Disney Plus anche in Italia,disponibile in esclusiva solo per gli abbonati che acquistano Accesso VIP al costo di 21,99 €.  Non proprio un saldo.Costato 200 milioni di dollari, Mulan sarebbe dovuto uscire nel marzo scorso, per poi slittare continuamente causa Covid.

 

Paris Hilton ha rivelato che venti anni orsono i genitori, visto che lei pensava solo

aida yespica

a divertirsi la notte, la mandarono in collegio.Uno dei college in cui la cantante è stata per quasi un anno si chiama Provo Canyon. Paris Hilton ha rivelato che in questo posto ha subito violenza non solo psicologica,torture continue e abusavano degli studenti. Non è tutto. Lo staff utilizzava anche violenza fisica contro gli alunni per incutere timore e sembra che gli somministrassero anche dei farmaci.

 

 

AIDA YESPICA

Gli aperitivi Alle Boe a Forte dei Marmi di Arturo Artom  sono stati il cult della Versilia. Da Guido Boni E Attilio Fontana a Claudio Brachino con la moglie Barbara Benedettelli, da Lucia Odescalchi all’ editore Alessio Musella, dall’attore Alexander Doetsch a Giuseppe Ferrajoli di Filacciano.Quest’ultimo ha anche organizzato i thè della Marchesa del Secco d’Aragona.

 

 

La maledizione sarda.Da poche ore si apprende anche la notizia che la famosa showgirl venezuelana, Aida Yespica, risulta anche lei positiva al tampone, effettuato al ritorno delle sue vacanze sarde. La Yespica afferma inoltre che fece anche un tampone prima di approdare sull’isola, risultato negativo. Tanti altri vip che sono stati in vacanza in vacanza in Sardegna sono risultati positivi.

 

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti alla Scala dei Turchi

Sono stata al Billionaire solo una volta e per meno di un’ora», dichiara a Il Giorno Aida Yespica. «Faceva caldo e c’era tanta gente. Ma tutta la Sardegna era gremita di turisti, anche le spiagge. Con il mio fidanzato abbiamo pensato all’isola per una vacanza tranquilla, tanto mare e poca movida. Forse era meglio tenere tutti i locali chiusi». «Come ho contratto il virus non lo so - conclude l’intervista - ho sempre tenuto la mascherina e rispettato le distanze».

 

 Anche un matrimonio tra due belloni puô non essere perfetto e questo ci rincuora.Sposati da 10 anni, e genitori di India Rose, 8 anni, Sasha e Tristan, 6 anni, Elsa Pataky e Chris Hemsworth sono una delle coppie più belle e invidiate al mondo.Intervistata da una rivista australiana, la Pataky ha infatti confessato che il suo matrimonio con Chris non è propriamente perfetto.

aurora ramazzotti

 

“È divertente che la gente pensi a noi come una coppia perfetta”. “Ma non è così. Ci sono stati alti e bassi e continuiamo ancora a lavorare sulla nostra relazione. Penso che un rapporto di coppia sia un lavoro costante. Non è facile.” Parole sante.

 

 

 

Ci stupisce con canzoni e effetti speciali. Ora Achille Lauro si occupa di baby squillo. Niente paura: Il cantante torna in radio con Maleducata, nuovo brano che farà da colonna sonora alla terza stagione di Baby, serie Netflix in uscita il 16 settembre. Maleducata uscirà il 17.

 

Maschilista? Forse si è sbagliata, voleva dire giornalista“. “Non so cosa sia il maschilismo. Non ho fatto altro che fare il giornalista. Questo sì, l’ho fatto. Se vuol dire mancare di rispetto a qualcuno, allora mi arrendo. Di tutte le cose che si poteva inventare è la più surreale. Mia mamma è una storica femminista italiana, è stata consigliere delle Pari opportunità a Palazzo Chigi, vengo da una famiglia molto aperta. Mi è dispiaciuto perché davvero non so cosa sia il maschilismo”.

aurora ramazzotti tatuaggi per la famiglia

 

Ecco cosa ha detto Alberto Matano, dopo settimane di silenzio, sull’incredibile attacco di Lorella Cuccarini, collega di studio che l’aveva accusato di essere ‘maschilista’.“Come ho fatto in diretta, l’ultima puntata, ringrazio anche adesso Lorella”, ha continuato Matano. “Non ci conoscevamo, ci siamo trovati all’improvviso a vivere un’esperienza epocale. Siamo andati avanti anche quando la rete ci ha chiesto uno spazio maggiore, quattro ore, dandoci forza l’un l’altro. Insieme abbiamo fatto qualcosa di utile: servizio pubblico. Conservo quello che c’è di buono, quello che si è visto in onda è la verità. La migliore risposta a qualsiasi polemica e falsità“. Alberto Matano é un gran signore. Per ora la Cuccarini é muta.

 

belen

La storia di Leonardo Barili Dos Santos, 21 anni,  è davvero l'esempio del volere è potere e, in questo difficile periodo storico, è l'esempio motivazionale del mai mollare durante le difficoltà.Italo brasiliano, mamma brasiliana e padre Italiano, Sin da giovanissimo si è dovuto confrontare con il suo sovrappeso che è stato motivo di una sorta di bullismo .Mesi di alimentazione corretta l'hanno trasformato in un bellissimo ragazzo che, notato da agenzie di moda, ha iniziato a sfilare e a girare il mondo tra una passerella e l'altra. Ora é la star italiana di Tik Tok .

 

A Milano li chiamano il gatto e la volpe: lui é un attorucolo, l’altro il suo “portaborse”, i due non fanno altro che cercare polli (e galline) da spennare...

belen 8vero settimanale il bacio di belen con antonino spinalbeseantonino spinalbese 4antonino spinalbese 5

aida yespica nina moric 4Leonardo Barili Dos Santosvero settimanale il bacio di belen con antonino spinalbese 1antonino spinalbese 5Leonardo Barili Dos Santosantonino spinalbese 6aida yespica in lacrime a verissimo 4antonino spinalbese 4belen 8aurora ramazzotti a 14 anni con la madre michelle hunzikeraida yespica nina moricaurora ramazzotti con la madre michelle hunzikeraida yespica nina moric 5

Ultimi Dagoreport

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO

barigelli cairo

DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI VIENE CONTESTATO DAL COMITATO DI REDAZIONE PER LE PRESSIONI ANTI-SCIOPERO ESERCITATE SUI GIORNALISTI – LA SEGRETARIA GENERALE FNSI DENUNCIA: “I COLLEGHI DELLA 'GAZZETTA' CHE VOGLIONO SCIOPERARE VENGONO RINCORSI PER I CORRIDOI DAI LORO CAPIREDATTORI E MINACCIATI: ‘NON TI FACCIO FARE PIÙ LA JUVENTUS…” - BARIGELLI AVREBBE RECLUTATO UNA VENTINA DI GIORNALISTI PER FAR USCIRE IL GIORNALE SABATO E DIMOSTRARE COSI' ALL’EDITORE URBANETTO CAIRO QUANTO CE L’HA DURO – LA VICE-DIRETTRICE ARIANNA RAVELLI AVREBBE PURE DETTO IN MENSA A BARIGELLI: “STIAMO ATTENTI SOLO CHE NON CI SPUTTANI DAGOSPIA...” - VIDEO

luigi lovaglio giuseppe castagna giorgia meloni giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone milleri monte dei paschi di siena

DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA È “PERFEZIONATA E IRREVERSIBILE”? PIU' SAGGIO ATTENDERE, CON L'EVENTUALE AVANZAMENTO DELL'INCHIESTA GIUDIZIARIA MAGARI (IERI ED OGGI SONO STATI PERQUISITI GLI UFFICI DEGLI INDAGATI), QUALE SARÀ LA RISPOSTA DEGLI INVESTITORI DI PIAZZA AFFARI (GIA' MPS E' STATA MAZZOLATA IN BORSA) - POTREBBERO ANCHE ESSERCI RIPERCUSSIONI SUL COMPAGNO DI AVVENTURE DI CALTARICCONE, FRANCESCO MILLERI, CHE GUIDA L'HOLDING DELFIN LA CUI PROPRIETÀ È IN MANO AI LITIGIOSISSIMI 8 EREDI DEL DEFUNTO DEL VECCHIO - MA IL FATTO PIÙ IMPORTANTE SARA' IL RINNOVO AD APRILE 2026 DELLA GOVERNANCE DI GENERALI (PER CUI È STATA ESPUGNATA MEDIOBANCA) E DI MPS DEL LOQUACE CEO LUIGI LOVAGLIO (VEDI INTERCETTAZIONI) - INFINE, PIÙ DI TUTTO, CONTANO I PASSI SUCCESSIVI DELLA PROCURA DI MILANO, CHE PUÒ SOSPENDERE L’OPERAZIONE DELLA COMBRICCOLA ROMANA FAVORITA DA PALAZZO CHIGI SE INDIVIDUA IL RISCHIO DI REITERAZIONE DEI REATI (DA PIAZZA AFFARI SI MOLTIPLICANO LE VOCI DI NUOVI AVVISI DI GARANZIA IN ARRIVO PER I "FURBETTI DEL CONCERTINO''...)

putin witkoff marco rubio donald trump zelensky

DAGOREPORT – SI ACCENDE LA RIVOLTA DEL PARTITO REPUBBLICANO CONTRO TRUMP - I DANNI FATTI DA STEVE WITKOFF (SOTTO DETTATURA DI PUTIN), HANNO COSTRETTO L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A METTERE IN CAMPO IL SEGRETARIO DI STATO MARCO RUBIO CHE HA RISCRITTO IL PIANO DI PACE RUSSIA-UCRAINA - CON IL PASSARE DELLE ORE, CON UN EUROPA DISUNITA (ITALIA COMPRESA) SUL SOSTEGNO A KIEV, APPARE CHIARO CHE PUTIN E ZELENSKY, TRA TANTE DISTANZE, SONO IN SINTONIA SU UN PUNTO: PRIMA CHIUDIAMO LA GUERRA E MEGLIO È…