la buona novella

LA BUONA “NOVELLA” – MARA VENIER VA IN ONDA NONOSTANTE IL DOLORE: “SONO GONFIA, È STATO UN INTERVENTO LUNGO DI 7 ORE”. IL MOTIVO? UN INTERVENTO CHIRURGICO AI... - NELLA DOMENICA POMERIGGIO DEL “BISCIONE” “PORELLA” CUCCARINI SARA’ AFFIANCATA DA STEFANO DE MARTINO – AGENZIA STICAZZI: LE NOZZE IN SIDECAR DI LUCA ARGENTERO E CRISTINA MARINO - ANDREA IANNONE IN LOVE? ECCO LA NUOVA MISTERIOSA FIAMMA...

 

Ivan Rota per Novella 2000 – www.novella2000.it

 

venier operazione denti

Il grande favorito Ignazio Moser non ha vinto. In una interminabile finale il vincitore della quindicesima edizione dell'Isola dei Famosi è stato Awed.

 

Seconda classificata Valentina Persia, terzo Andrea Cerioli, quarto Ignazio Moser, quinta Beatrice Marchetti e sesto Matteo Diamante. Per la prima volta nella storia del reality il vincitore è stato proclamato in Honduras . Pochi colpi di scena e ritmo un pó lento...

 

Cambiamenti nel palinsesto domenicale di Canale 5 dopo l'estate:  è quello che si sa dai tanti rumor che stanno circolando in rete dopo che show come Live-Non è la D'Urso e Domenica Live sono ufficialmente andati in vacanza. Il format condotto da Barbara D'Urso la domenica pomeriggio, potrebbe essere sostituito con uno ( o due) nuovo con alla guida la coppia Lorella Cuccarini e Stefano De Martino.  É solo un’indiscrezione che ha bisogno di conferme.

stefano de martino

 

 

 

Mara Venier a Domenica In ha deciso di raccontare quello che è successo questa settimana. In modo  di tranquillizzare tutti i fan e i suoi followers  sul fatto che ora sta bene, ma ha dovuto attraversare un piccolo trauma, a causa dell’intervento chirurgico ai denti che ha dovuto subire e che si è rivelato più grave di quanto immaginasse. Grande “zia” che, nonostante il dolore, è andata in onda.

 

 

 

Barbara D’Urso si schiera con le persone che in questo periodo non hanno nemmeno i soldi per mangiare. Queste le parole della conduttrice postate sui social: “Anche stamattina, come tutte le mattine, migliaia di persone con estrema dignità erano in fila al Panequotidiano. Se oggi ho fatto questo video è perché c’è bisogno anche di voi. Sapete che non amo mostrare tutto quello che faccio a telecamere spente, ma ora serve anche il vostro aiuto. Ascoltate quello che dico nel video e, se vi va, aiutatemi ad aiutare“.

luca argentero e cristina marino 57

 

 

 

Fiori d’arancio per Luca Argentero e Cristina Marino . Pochi invitati e una cerimonia top secret per la coppia. Dove si è tenuta? A Città della Pieve (Perugia). I due si sono giurati amore eterno davanti al sindaco Fausto Risini nella giornata di sabato 5 giugno, dopo aver tenuto nascosta la data delle nozze, annunciate mesi fa.

 

E non appena detto “sì”, hanno sfrecciato su un sidecar rosso tra le vie del centro città. Qui sono stati immortalati da alcuni fan che hanno pubblicato tutto sui social. La cerimonia è poi proseguita con un aperitivo in casa a cui ha partecipato Raz Degan...

 

 

 

luca argentero e cristina marino 56

Balla con i cani. “Poco tempo fa sono venuto a conoscenza della terribile realtà dei levrieri spagnoli (galgos) che vengono torturati e uccisi nel momento in cui non sono più performanti per la caccia alla lepre, considerata in Spagna addirittura uno sport”.

 

Così ha detto il ballerino albanese Kledi Kadiu, che ha voluto schierarsi in aiuto dei quattrozampe che nel Paese iberico spesso vivono un vero e proprio inferno. Una crudeltà che purtroppo è legale e autorizzata perché legata a vecchie tradizioni.

 

 

 

luca argentero cristina marino

Flavio Briatore, recentemente, è stato tirato in ballo dalle cronache del gossip in considerazione di un presunto litigio tra l’ex moglie, Elisabetta Gregoraci e l’ex fidanzata di Francesco Chiofalo, Antonella Fiordelisi.

 

La showgirl calabrese, infatti, non avrebbe gradito uno scambio di like tra la Fiordelisi e lo stesso Flavio Briatore.Tuttavia, intervenuta come ospite del programma ’Il Punto Z’, condotto dal vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi, la Gregoraci ha smentito la lite con la modella

 

luca argentero cristina marino 9

L’estate è alle porte e il pubblico di Mediaset è in trepidante attesa per il ritorno di Temptation Island. Il docu-reality, punta di diamante della rete, non è ancora iniziato, ma è già finito al centro dell’attenzione. A scatenare il caos sono state alcune segnalazioni giunte a Deianira Marzano e Amedeo Venza, che vedono come protagonista una delle tentatrici.

 

Da quanto riportato dalle segnalazioni, infatti, la ragazza sarebbe già fidanzata. Le prove di tale rumors si troverebbero nell’account Instagram del presunto fidanzato, dove non sono mancate le foto di coppia.  Se la ragazza aveva infatti eliminato qualsiasi traccia di questa presunta relazione, nelle storie in evidenza del ragazzo, però, era rimasto qualche loro scatto. Ovviamente, esploso il boom, anche nel profilo del presunto fidanzato sarebbero scomparse le tracce di loro due.

 

luca argentero cristina marino 5

Andrea Iannone in love?Una volta emerso questo inaspettato scoop, sono subito iniziate le ipotesi e le ricerche per scoprire l’identità della misteriosa donna. Stando a quanto dichiarato da un utente della Marzano, la sconosciuta sarebbe Fanny Egle Montalto, una modella di Catania. Sarà così? Non resta altro che attendere aggiornamenti o possibili smentite o conferme.

 

 

Luca D’Alessio è il figlio che Gigi D’Alessio ha avuto dalla sua prima moglie, Carmela Barbato. Il figlio del noto cantante ha dimostrato via social tutta la sua stima e il suo affetto per l’ex compagna di papà Gigi, Anna Tatangelo.

 

 

luca argentero

Una precisazione dall’ufficio stampa di Striscia la Notizia riguardo là note sulle veline che non sono molto conosciute:”È verissimo: Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, le nostre Veline da record, non sono mai state paparazzate e neppure sono finite in mezzo a scandali o storie d’amore con famosi.

 

Mai neanche una volta è uscito un pettegolezzo fastidioso su di loro. In compenso, in questi quattro anni hanno ballato, studiato, condotto Paperissima, si sono impegnate e si sono dimostrate puntuali e preparate in ognuna delle 903 puntate del tg satirico che hanno nel curriculum. E si sono fatte apprezzare dal pubblico di Striscia la notizia, milioni e milioni di telespettatori che le hanno accolte ogni sera nelle proprie case, anche durante il periodo duro della pandemia e del lockdown”.

 

iannone

Come riferisce Cristiana Schieppati a Londra ha aperto un ristorante panoramico Dior presso Alto a Selfridges in Oxford Street.Il ristorante ha aperto il 3 giugno e sarà operativo fino al 30 settembre.

 

Dior @ Alto si trova al quinto piano del negozio, adiacente all’area dedicata alla collezione spiaggia. Il menù offre piatti italiani d’autore come i ravioli al tartufo e pecorino, il rotolo di aragosta con pomodori pachino e tante prelibatezze provenienti dall’Italia, come i gamberi rossi di Sicilia serviti con tagliolini e caviale.

fanny egle montalto 6fanny egle montalto

Ultimi Dagoreport

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…