fedez damante de lellis

LA BUONA “NOVELLA” – RITORNO DI FIAMMA E BISTICCIO SOCIAL PER ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS: “SEI MIGLIORATA”; “MA COME TI PERMETTI? TU SEI INVECCHIATO IN UN MODO…” – FEDEZ CON LO SMALTO SCATENA COMMENTI OMOFOBI: “FAI IL MASCHIO E BASTA CON QUESTE COSE". LA PASSERA DELLA GUACCERO, LA FICTION CIAVARRO-INCORVAIA - CHI É IL FAMOSO GIORNALISTA CHE SCALPITAVA PER ANDARE DALLA SUA AMATA? ECCOLO IN UN PALAZZO DI PERIFERIA CON LA STILISTA TRANS...

Ivan Rota per Novella 2000 – www.novella2000.it

 

damante de lellis

Fedez ha pubblicato una foto insieme alla moglie Chiara Ferragni in cui entrambi hanno lo smalto alle unghie. Quella foto scherzosa ha scatenato commenti omofobi a dir poco allucinanti. Per tanti un uomo che si mette lo smalto è gay:" "Sei sposato e hai un figlio. Fai il maschio e basta con queste cose". No comment.

 

Prima foto ufficiale dopo il ritorno di fiamma per Giulia De Lellis e Andrea Damante: il loro amore rinato é stato ufficializzato con una foto romantica sul Lago di Como. E pensare che l'influencer e tuttologa aveva dichiarato dopo i tradimenti di lui:" Damante mi rivedrà l'anno del mai"...

 

Ha incantato tutte le telespettatrici l'attore e modello madrileno, Maxi Iglesias grazie a serie come  Fisica o chimica, interpretando Cèsar Cabano, Velvet, L’Ambasciata e in Valeria, serie spagnola Netflix in cui il bel Maxi indossa gli abiti di Victor, personaggio misterioso che farà colpo sulla protagonista, in crisi col proprio marito. Risbel Magazine gli ha dedicato un gran bel servizio fotografico molto "hot" che ha incantato i suoi fan.

 

Alberto Urso, il cantante rivelatosi ad "Amici" ha confidato ai suoi fan su Instagram che si é fatto un "tatuaggino" anche se invece si tratta di un grande tatuaggio raffigurante un leone che gli copre quasi tutto il braccio destro. Il cantante si é scusato in quanto deve aver pensato che la cosa cozza contro la sua immagine di bravo ragazzo. Poteva farne a meno: i suoi followers hanno gradito.

giulia de lellis e andrea damante a letto

 

Bianca Guaccero é una ragazza molto verace, ma nessuno si aspettava  che certe parole uscissero dalla sua bocca: non accorgendosi di essere ancora in onda ha chiesto a alcune colleghe durante una puntata di Detto Fatto. "Ma come si fa a igienizzare la passera?". Quando se ne é accorta, è sbiancata in volto, ma poi si é fatta una grande risata. Ormai il guaipo era fatto.

 

“L’uomo è stato capace di distruggere i dinosauri, pensa un po’ se non è capace di distruggere quel piccolo e maledetto verme, microbo, che si chiama Coronavirus”. Questo é quanto ha detto Al Bano a "Domenica In" ospite di Mara Venier. In pratica, uno scienziato...

 

giulia de lellis e andrea damante a letto

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia hanno fatto infuriare Barbara D'Urso che aveva organizzato la loro "esclusiva" reunion dopo mesi di lontananza: i due protagonisti si erano già visti per posare per un servizio fotografico. Il loro primo incontro si stava tramutando in una fiction, ma la conduttrice di "Live" é stata avvertita in tempo e ha rimproverato i due piccioncini.

 

Festa di compleanno per solo otto persone sedute a debita distanza tra cui Raffaello Tonon e Daniela Iavarone sull'immenso terrazzo dell'imprenditrice e scrittrice Cesarina Ferruzzi: ad allietare i convitati Leonardo Moretti, un giovanissimo violinista già richiesto in tutto il mondo.

 

giulia de lellis

Sopravvivere al virus e alla crisi è possibile, anche per il mondo dell'arte contemporanea. In un contesto storico così complesso in cui l'Arte Contemporanea è considerata alla stregua di un “bene di consumo non necessario”, gli artisti contemporanei sono una fascia debole, non tutelata e a serio rischio di estinzione. In questa complessa situazione, un barlume di speranza arriva dal noto Atelier Montez, centro di produzione d'arte contemporanea diretto da Gio' Montez e situato in zona Pietralata, a Roma, che ha lanciato una incredibile proposta, o meglio "una sfida da record", a tutti gli artisti, italiani e internazionali:.

giulia de lellis 1

 

Laura Morino , passati cinque anni da "Il Benessere Biologico" ne riprende il format per intrattenere il suo pubblico digitale con il format IGTV “Una Chiacchera con...”Dirette Instagram con amici e ospiti dei più vari settori giornalismo, arte, moda, cultura, lifestyle e attualità per parlare di BENESSERE e di quanto sia importante sia OGGI che DOMANI!”. Tra gli ospiti Giovanni Gastel,Vera Castagna,Katia Noventa,Francesca Senette e Marcello Forti,Januaria Piromallo ,Fabiana Giacomotti, Gianluigi Nuzzi,Roberto Alessi e Betta Guerreri,Roberto D'Incau,Filippo La Mantia,Enzo Miccio,Vira Carbone, Antonio Capitani,Laura Zeni, Eliana Miglio.

 

giulia de lellis 3

Chi é il famoso giornalista che scalpitava per andare dalla sua amata? Dopo le varie restrizioni l'ha potuta rivedere: eccolo in un palazzo di periferia tutte le sere per convegni intimi con la stilista trans...

giulia de lellis 4

 

fedez ferragnifedezgiulia de lellis giulia de lellis gqgiulia de lellis 4giulia de lellis 5giulia de lellis unghiegiulia de lellis tutorial 1giulia de lellis toplessandrea damantegiulia de lellisgiulia de lellisgiulia de lellisgiulia de lellisgiulia de lellisde lellisgiulia de lellis giulia de lellis 1giulia de lellis 2andrea damante 7andrea damante 5giulia de lellis 6GIULIA DE LELLIS NUDA ALLE TERMEgiulia de lellisandrea damante 4andrea damante

 

Ultimi Dagoreport

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...