clizia incorvaia

LA BUONA “NOVELLA” – LE VOCI A MEDIASET SU PAPI E IL RITORNO DELLA FANTASMAGORICA LEOSINI - CLIZIA INCORVAIA E LA CASTA (VISTA LA LONTANANZA) STORIA CON PAOLO CIAVARRO - DOPO IL DANDOLO FLASH, RAFFAELLA LONGOBARDI E’ DIVENTATA UNA STAR. A QUANDO LA CONDUZIONE DI UN PROGRAMMA? GIULIA SALEMI SCATENATA SU 'TIK TOK' - CHI É QUELL'ATTORE SUPERDOTATO PER IL QUALE NON SI TROVANO MAI CALZINI LUNGHI PER COPRIRE LE VERGOGNE NELLE SCENE DI SESSO?

clizia incorvaia

Ivan Rota per Novella 2000 – www.novella2000.it

 

Un nuovo programma in Mediaset per Enrico Papi? Si, secondo le voci di corridoio. Le quotazioni del conduttore stanno salendo alla grande dopo il successo del suo game show "Guess my Age" su canale 8. Per lui si sono scomodati anche intellettuali come Simone Emiliani che su una rivista elitaria come Film Tv ha incensato Papi dicendo:"Sa tenere alla grande i tempi della trasmissione. E' un presentazione vecchia scuola proiettato nel futuro."

 

Dopo il flash di Alberto Dandolo che l'ha definita "un'icona gaya", Raffaella Longobardi, inviata storica della "Vita in Diretta", é diventata una star: il suo camerino é invaso da mazzi di fiori che i fan le mandano.I suoi collegamenti sembrano dei piccoli film e i conduttori del programma Alberto Matano e Lorella Cuccarini l'adorano. A quando la conduzione di un programma?

 

Proseguono con successo le dirette Instagram di Gianmarco Senna, Consigliere Regione Lombardia e Presidente attività Produttive. Folla di partecipanti per le dirette di Arturo Artom e Daniela Iavarone.

 

clizia incorvaia

Clizia Incorvaia sta per rivedere Paolo Ciavarro con il quale sta vivendo una casta (vista la lontananza) storia d’amore iniziata all'interno della casa del "Grande Fratello Vip". Notata da molti la somiglianza della ragazza con Marianne Faithfull, compagna di Mick Jagger ai tempi della Swinging London. Cristiano Malgioglio vorrebbe proporle una cover di "As Tears go by" scritta da Keith Richard e Jagger e interpretata proprio dalla Faithfull. Ma Clizia sa cantare?

 

clizia incorvaia

"Solo un anno fa non credevo sarei stato in grado di farlo (di cantare). Dopo essere stato in silenzio per mesi, un silenzio totale, visto che per almeno due non ho detto una parola, un anno fa avevo deciso di provare, andando ospite a un concerto della mia amica Chiara. Ma non pensavo di farcela. La voce è un luogo di incontro per me, ci ritrovi le persone che si riconoscono in quello che canti. Quando per me era impossibile stabilire una connessione anche con le persone più care, era impensabile tornare a cantare. Con il tempo invece ho sentito il desiderio di trasmettere questo messaggio semplicissimo ma travolgente: bisogna farsi aiutare, il dolore non scompare per inerzia. Se non viene curato, diventa letale.

 

 

clizia incorvaia

Sarà una banalità ma per me è stata una rivelazione enorme e ora sto semplicemente ripetendo le cose che mi sono state dette per un anno e mezzo". Questo ha detto Michele Bravi, intervistato dalla brava Chiara Maffioletti, nel giorno del grande ritorno con La vita breve dei coriandoli, nuovo fantastico singolo.

 

Non solo Papa giovane nelle serie di Paolo Sorrentino. Jude Law é un papà molto prolifico: avrà il primo figlio con la moglie Phillipa Coan (32), paparazzata con il pancione.Il primo con la Coan, ma il sesto per Jude, che ha avuto tre figli dalla sua ex moglie Sadie Frost, Rafferty (23 anni), Iris (19) e Rudy (17). Poi ha avuto Sophia (10 anni) con la modella Samantha Burke e Ada (5 anni) con la cantautrice Catherine Harding.Lo batte solo Mario Biondi, arrivato a quota 9.

 

clizia incorvaia

"Il mandante di un delitto è un vigliacco che si macchia la coscienza ma non si sporca le mani? Oppure accade che paghi per una colpa che non ha commesso?" Questo pubblica Istarai per annunciare la nuova serie di "Storie Maledette" che segna il ritorno di un'altra icona gay: la fantasmagorica Franca Leosini.

 

È un momento davvero d’oro, questo, per Giulia Salemi. Aspettando l'uscita del suo primo libro (Giulia De Lellis scansati!), l’ influencer ha pubblicato un Tik Tok con l’imitazione di Kourntey Kardashian, che poco dopo l’ha menzionata nelle storie di Instagram, provocando la reazione della modella italo persiana. Giulia Salemi adora le Kardashian e ora é impazzita dalla gioia.

 

franca leosini foto di bacco (2)

Pivio, noto compositore e Presidente dell' ACMF, parla della Associazione che lo vede attualmente guida ed insiste oggi più che mai sull'importanza della Musica cinematografica d'autore L'Associazione Compositori Musica da Film, conosciuta come A.C.M.F., è una associazione giovane, ma pur essendo una realtà di recente costituzione, non ci sono dubbi che siamo di fronte ad un concentrato di talenti ed eccellenze nostrane in campo musicale internazionale. Tra i soci onorari leggende come Ennio Morricone, Michael Nyman, Nicola Piovani, Roger Waters e Hans Zimmer.

 

giulia salemi

Chi é quell'attore (non hard) superdotato per il quale non si trovano mai calzini abbastanza lunghi per coprire le vergogne nelle scene di sesso?

cliziagiulia salemipaolo ciavarro e clizia incorvaia 3clizia incorvaia 1clizia incorvaia 2clizia incorvaia 5clizia incorvaia 3il bacio tra clizia incorvaia e paolo ciavarro 5clizia incorvaia 4clizia incorvaia 6clizia incorvaia 7paolo ciavarro e clizia incorvaia 1clizia incorvaia 2clizia incorvaia 1clizia incorvaia 4clizia incorvaiaclizia incorvaia a live non e' la d'urso 1clizia incorvaia clizia incorvaia si fa il bagno grande fratello vipclizia incorvaia al grande fratello vipil bacio tra clizia incorvaia e paolo ciavarro 4paolo ciavarro e clizia incorvaia 4il bacio tra clizia incorvaia e paolo ciavarro 9paolo ciavarro e clizia incorvaia 5clizia incorvaia e paolo ciavarro 1paolo ciavarro e clizia incorvaia 5

 

Ultimi Dagoreport

2025scala la russa

DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA LA RUSSA?”. COME MAI LA SECONDA CARICA DELLO STATO NON HA OCCUPATO LA POLTRONA DEL PALCO REALE, DOVE SI È SEMPRE DISTINTO NELLO STRAZIARE L’INNO DI MAMELI CON I SUOI SICULI ACUTI? IL PRESIDENTE DEL SENATO, TRA LA PRIMA DELLA SCALA SANTA E IL FESTIVAL DI SAN ATREJU, HA PREFERITO ATTOVAGLIARSI AL RISTORANTE “EL CAMINETO”, DIMORA DELLA SODALE SANTANCHÈ A CORTINA D’AMPEZZO...

john elkann mirja cartia dasiero theodore kyriakou

DAGOREPORT - DOMANI, FINALMENTE, GLI EMISSARI DI JOHN ELKANN SI DEGNERANNO DI INCONTRARE I CDR DI “REPUBBLICA” E “LA STAMPA” PER CHIARIRE LO STATO DELLA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRUPPO ANTENNA DI THEODORE KYRIAKOU. PER IL MAGNATE GRECO, I QUOTIDIANI SONO SOLO UN ANTIPASTO: IL SUO VERO OBIETTIVO SAREBBE ACQUISIRE UN'EMITTENTE TELEVISIVA - YAKI NON VEDE L'ORA DI LIQUIDARE IL GRUPPO EDITORIALE, PER FARE SEMPRE PIÙ AFFARI CON EXOR: LA CARTA RAPPRESENTA NEMMENO L'UN PER CENTO DELLA HOLDING, NON DÀ ALCUN GUADAGNO MA SOLO ROTTURE DI COJONI (E LA LINEA ANTI-TRUMP DEI DUE QUOTIDIANI È UNA ROGNA PER IL SEMPRE PIÙ AMERICANO JOHN) - KYRIAKOU HA SUBITO INIZIATO CON IL PIEDINO SBAGLIATO LA CAMPAGNA D’ITALIA: HA SCELTO COME ADVISOR NIENTEMENO CHE MIRJA CARTIA D’ASERO, EX AD DEL “SOLE 24 ORE” CHE AL QUOTIDIANO DI CONFINDUSTRIA RICORDANO PIÙ PER I CONTENZIOSI E LE RICHIESTE DI BONUS CHE PER I RISULTATI EDITORIALI O FINANZIARI...

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”