clizia incorvaia

LA BUONA “NOVELLA” – LE VOCI A MEDIASET SU PAPI E IL RITORNO DELLA FANTASMAGORICA LEOSINI - CLIZIA INCORVAIA E LA CASTA (VISTA LA LONTANANZA) STORIA CON PAOLO CIAVARRO - DOPO IL DANDOLO FLASH, RAFFAELLA LONGOBARDI E’ DIVENTATA UNA STAR. A QUANDO LA CONDUZIONE DI UN PROGRAMMA? GIULIA SALEMI SCATENATA SU 'TIK TOK' - CHI É QUELL'ATTORE SUPERDOTATO PER IL QUALE NON SI TROVANO MAI CALZINI LUNGHI PER COPRIRE LE VERGOGNE NELLE SCENE DI SESSO?

clizia incorvaia

Ivan Rota per Novella 2000 – www.novella2000.it

 

Un nuovo programma in Mediaset per Enrico Papi? Si, secondo le voci di corridoio. Le quotazioni del conduttore stanno salendo alla grande dopo il successo del suo game show "Guess my Age" su canale 8. Per lui si sono scomodati anche intellettuali come Simone Emiliani che su una rivista elitaria come Film Tv ha incensato Papi dicendo:"Sa tenere alla grande i tempi della trasmissione. E' un presentazione vecchia scuola proiettato nel futuro."

 

Dopo il flash di Alberto Dandolo che l'ha definita "un'icona gaya", Raffaella Longobardi, inviata storica della "Vita in Diretta", é diventata una star: il suo camerino é invaso da mazzi di fiori che i fan le mandano.I suoi collegamenti sembrano dei piccoli film e i conduttori del programma Alberto Matano e Lorella Cuccarini l'adorano. A quando la conduzione di un programma?

 

Proseguono con successo le dirette Instagram di Gianmarco Senna, Consigliere Regione Lombardia e Presidente attività Produttive. Folla di partecipanti per le dirette di Arturo Artom e Daniela Iavarone.

 

clizia incorvaia

Clizia Incorvaia sta per rivedere Paolo Ciavarro con il quale sta vivendo una casta (vista la lontananza) storia d’amore iniziata all'interno della casa del "Grande Fratello Vip". Notata da molti la somiglianza della ragazza con Marianne Faithfull, compagna di Mick Jagger ai tempi della Swinging London. Cristiano Malgioglio vorrebbe proporle una cover di "As Tears go by" scritta da Keith Richard e Jagger e interpretata proprio dalla Faithfull. Ma Clizia sa cantare?

 

clizia incorvaia

"Solo un anno fa non credevo sarei stato in grado di farlo (di cantare). Dopo essere stato in silenzio per mesi, un silenzio totale, visto che per almeno due non ho detto una parola, un anno fa avevo deciso di provare, andando ospite a un concerto della mia amica Chiara. Ma non pensavo di farcela. La voce è un luogo di incontro per me, ci ritrovi le persone che si riconoscono in quello che canti. Quando per me era impossibile stabilire una connessione anche con le persone più care, era impensabile tornare a cantare. Con il tempo invece ho sentito il desiderio di trasmettere questo messaggio semplicissimo ma travolgente: bisogna farsi aiutare, il dolore non scompare per inerzia. Se non viene curato, diventa letale.

 

 

clizia incorvaia

Sarà una banalità ma per me è stata una rivelazione enorme e ora sto semplicemente ripetendo le cose che mi sono state dette per un anno e mezzo". Questo ha detto Michele Bravi, intervistato dalla brava Chiara Maffioletti, nel giorno del grande ritorno con La vita breve dei coriandoli, nuovo fantastico singolo.

 

Non solo Papa giovane nelle serie di Paolo Sorrentino. Jude Law é un papà molto prolifico: avrà il primo figlio con la moglie Phillipa Coan (32), paparazzata con il pancione.Il primo con la Coan, ma il sesto per Jude, che ha avuto tre figli dalla sua ex moglie Sadie Frost, Rafferty (23 anni), Iris (19) e Rudy (17). Poi ha avuto Sophia (10 anni) con la modella Samantha Burke e Ada (5 anni) con la cantautrice Catherine Harding.Lo batte solo Mario Biondi, arrivato a quota 9.

 

clizia incorvaia

"Il mandante di un delitto è un vigliacco che si macchia la coscienza ma non si sporca le mani? Oppure accade che paghi per una colpa che non ha commesso?" Questo pubblica Istarai per annunciare la nuova serie di "Storie Maledette" che segna il ritorno di un'altra icona gay: la fantasmagorica Franca Leosini.

 

È un momento davvero d’oro, questo, per Giulia Salemi. Aspettando l'uscita del suo primo libro (Giulia De Lellis scansati!), l’ influencer ha pubblicato un Tik Tok con l’imitazione di Kourntey Kardashian, che poco dopo l’ha menzionata nelle storie di Instagram, provocando la reazione della modella italo persiana. Giulia Salemi adora le Kardashian e ora é impazzita dalla gioia.

 

franca leosini foto di bacco (2)

Pivio, noto compositore e Presidente dell' ACMF, parla della Associazione che lo vede attualmente guida ed insiste oggi più che mai sull'importanza della Musica cinematografica d'autore L'Associazione Compositori Musica da Film, conosciuta come A.C.M.F., è una associazione giovane, ma pur essendo una realtà di recente costituzione, non ci sono dubbi che siamo di fronte ad un concentrato di talenti ed eccellenze nostrane in campo musicale internazionale. Tra i soci onorari leggende come Ennio Morricone, Michael Nyman, Nicola Piovani, Roger Waters e Hans Zimmer.

 

giulia salemi

Chi é quell'attore (non hard) superdotato per il quale non si trovano mai calzini abbastanza lunghi per coprire le vergogne nelle scene di sesso?

cliziagiulia salemipaolo ciavarro e clizia incorvaia 3clizia incorvaia 1clizia incorvaia 2clizia incorvaia 5clizia incorvaia 3il bacio tra clizia incorvaia e paolo ciavarro 5clizia incorvaia 4clizia incorvaia 6clizia incorvaia 7paolo ciavarro e clizia incorvaia 1clizia incorvaia 2clizia incorvaia 1clizia incorvaia 4clizia incorvaiaclizia incorvaia a live non e' la d'urso 1clizia incorvaia clizia incorvaia si fa il bagno grande fratello vipclizia incorvaia al grande fratello vipil bacio tra clizia incorvaia e paolo ciavarro 4paolo ciavarro e clizia incorvaia 4il bacio tra clizia incorvaia e paolo ciavarro 9paolo ciavarro e clizia incorvaia 5clizia incorvaia e paolo ciavarro 1paolo ciavarro e clizia incorvaia 5

 

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO

antonio angelucci tommaso cerno alessandro sallusti

FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE CONTRO L’EDITORE E I POCHI COLLEGHI CHE VENERDÌ SI SONO ZERBINATI ALL'AZIENDA, LAVORANDO NONOSTANTE LO SCIOPERO CONTRO IL MANCATO RINNOVO DEL CONTRATTO NAZIONALE E PER CHIEDERE ADEGUAMENTI DEGLI STIPENDI (ANCHE I LORO). DOPO LO SCAMBIO DI MAIL INFUOCATE TRA CDR E PROPRIETÀ, C’È UN CLIMA DA GUERRA CIVILE. L’ULTIMO CADEAU DI ALESSANDRO SALLUSTI, IN USCITA COATTA (OGGI È IL SUO ULTIMO GIORNO A CAPO DEL QUOTIDIANO). AL NUOVO DIRETTORE, TOMMASO CERNO, CONVIENE PRESENTARSI CON L'ELMETTO DOMANI MATTINA...

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO

barigelli cairo

DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI VIENE CONTESTATO DAL COMITATO DI REDAZIONE PER LE PRESSIONI ANTI-SCIOPERO ESERCITATE SUI GIORNALISTI – LA SEGRETARIA GENERALE FNSI DENUNCIA: “I COLLEGHI DELLA 'GAZZETTA' CHE VOGLIONO SCIOPERARE VENGONO RINCORSI PER I CORRIDOI DAI LORO CAPIREDATTORI E MINACCIATI: ‘NON TI FACCIO FARE PIÙ LA JUVENTUS…” - BARIGELLI AVREBBE RECLUTATO UNA VENTINA DI GIORNALISTI PER FAR USCIRE IL GIORNALE SABATO E DIMOSTRARE COSI' ALL’EDITORE URBANETTO CAIRO QUANTO CE L’HA DURO – LA VICE-DIRETTRICE ARIANNA RAVELLI AVREBBE PURE DETTO IN MENSA A BARIGELLI: “STIAMO ATTENTI SOLO CHE NON CI SPUTTANI DAGOSPIA...” - VIDEO