laura chiatti ewa aulin

LA BUONA “NOVELLA” - NELLE PROSSIME SETTIMANE SARÀ TRASMESSO IN TV UN CULT IMPERDIBILE: "FIORINA LA VACCA". UN PECORECCIO CON GASTONE MOSCHIN. MA SAPETE QUAL É IL VERO INTERESSE DEL FILM? C’ENTRA IL PREMIER CONTE (FOTO) - LAURA CHIATTI SI SPOGLIA E IL MARITO MARCO BOCCI…FOTOGRAFA – LA “MALGY” CONTINUA A SCRIVERE CANZONI…- E DAMANTE E LA DE LELLIS..

Ivan Rota per Novella 2000- www.novella2000.it

 

fiorina la vacca

Nelle prossime settimane sarà trasmesso in tv uno (s)cult imperdibile: "Fiorina la vacca". La trama é semplice:Ruzzante è un contadino che va soldato di ventura e lascia la moglie e la vacca (che si chiamano entrambe Fiorina). La donna diventa l'amante del signorotto, così che quando Ruzzante torna, la moglie si rifiuta di tornare con lui. Un pecoreccio con Gastone Moschin. Ma sapete qual è in vero interesse del film? Nel cast c’è Ewa Aulin, attuale suocera del nostro premier Giuseppe Conte...

 

La quarantena fa male e ora si é superato ogni limite.E' una cosa inaccettabile vedere augurare il male alle persone. Speriamo solo sia stato un momento non felice, ma augurare a una conduttrice come Barbara D'Urso di morire é inaccettabile. Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina Power che compie 47 anni, quindi non é un bambino, ha abbondantemente oltrepassato il confine della decenza. A Barbara D’Urso la solidarietà di tutti.

 

La sempre bella Naomi Campbell impegna questo periodo di "reclusione" con la sua più grande passione: passa ore nella stanza delle parrucche e se le prova per ore e ore. Ne ha a decine: quasi tutte uguali, cambia solo la lunghezza.

fiorina la vacca

 

Cristiano Malgioglio, oltre a cucinare la sua specialità, ovvero la crostata alle banane, continua a scrivere canzoni. Vuole che Carla Bruni reinterpreti "Non Finirà", una struggente canzone scritta e interpretata da Enrico Ruggeri, ma portata al successo da Loredana Berté. Pare che l'ex prémière dame di Francia gli abbia risposto su Instagram. Carlà ha accettato l'invito.

 

Praticamente è certo. Sanremo Bis per Amadeus e Fiorello, con Jovanotti che lo scorso anno aveva detto no. Fiorello ha detto che Amadeus lo ha già chiamato tre volte per convincerlo e lo ha fatto con un post su Instagram logicamente visibile a tutti .

 

E' una star dei social, é diventato famoso per il suo ruolo in "Magic Mike" e stupisce sempre con le sue foto sexy che lui definisce artistiche. Parliamo di NicoTortorella che si è definito genderfluid e bisessuale in un’intervista del 2016 a “Vulture” e nel novembre 2017 ha affermato di essere in una relazione poliamorosa con Bethany C. Meyers, imprenditrice ed insegnante di fitness statunitense, al suo fianco da più di 11 anni.I due si definiscono genderfluid e sono sposati da due anni.

 

fiorina la vacca

È partita alla grande la nuova versione di Uomini e Donne. Maria De Filippi ha dovuto adattare il suo storico format alle regole del Coronavirus e il successo é stato immenso. Una boccata d’ossigeno per il pomeriggio di Canale 5. Ora toccherà vedere se le avventure di Gemma Galgani e Giovanna Abate continueranno ad appassionare il pubblico anche nei prossimi giorni.Le due dame sembrano attrici consumate di una sitcom.

 

 Cosa ci fanno insieme #distantimauniti DJ Mitch B., Francesca Lovatelli Caetani e Van der Kirche? In epoca di pandemia, cresce per molti la creatività; è il caso della giornalista ed esperta di trend Francesca  Lovatelli Caetani, che, in una notte insonne, ha scritto un testo, dedicando le parole alla consapevolezza e al lifestyle che da sempre condivide. Come fare però in un momento del genere a registrare su una musica e con chi?  Il giorno dopo ha telefonato al suo amico Lorenzo Tiezzi che ha coinvolto DJ Mitch B. noto a livello internazionale e Van der Kirche, eclettico produttore e musicista. Con la musica di DJ Mitch B. e Van der Kirche sul testo di Francesca Lovatelli Caetani, è quindi nata “Ciao Terra”, un'intensa poesia in musica in cui la voce della Lovatelli Caetani si mescola ad una base elettronica tipo Camel Power Club.

laura chiatti

 

La notizia è risaputa e bisogna dire che anche quando l’abbiamo appresa siamo rimasti poso sorpresi fino a un certo punto, visto che della reunion tra Andrea Damante e Giulia De Lellis si parlava già da molto tempo. Anche Raffaella Mennoia aveva intuito qualcosa, e a raccontarlo è stata proprio lei in una  diretta Instagram pubblicata dal  Vicolo delle News: l’autrice di Uomini e Donne si è detta molto contenta del riavvicinamento e ha raccontato un po’ come l’ha saputo. Direttamente da Giulia ovviamente. “Quando Giulia – ha spiegato la Mennoia –  mi ha detto ‘Ti devo dire una cosa’ le ho detto ‘Ti blocco’. In maniera simpatica. Le voglio un gran bene, e voglio anche molto bene ad Andrea. Li ho sempre sentiti”. In molti, però, si chiedono ancora se sia vero....

laura chiatti

 

Laura Chiatti si spoglia e il marito Marco Bocci fotografa. I social impazziscono per la passione che in quarantena travolge la coppia. Per far passare il tempo si concedono uno shooting hard nel loro appartamento romano.E' lei a pubblicare su Instagram il servizio fotografico. Si tratta di una foto in cui si mostra spogliata (logico) nella vasca da bagno. L'attrice è completamente nuda e' nuda e si rivolge all'obiettivo fotografico, dietro il quale si nasconde appunto il marito Marco. "Bella, bellissima", commenta l'attore. Bravi:trentamila like collezionati dallo scatto in poco tempo. "La più sexy", scrive l'attrice Michela Quattrociocche. "Stupenda", dice Bianca Atzei. E i maschi: "Quanto sei fortunato, Marco".

 

E' una ronde che non finisce più: una lobby gay che non ha una fine, ma chi sta con chi? Il manager, unito a una donna, sta con il suo tuttofare o quest'ultimo si é rimesso con lo "sportivo"? in ogni caso pare che la pacchia stia passando...

marco bocci con laura chiattilaura chiatti marco boccilaura chiatti

Ultimi Dagoreport

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...