laura chiatti ewa aulin

LA BUONA “NOVELLA” - NELLE PROSSIME SETTIMANE SARÀ TRASMESSO IN TV UN CULT IMPERDIBILE: "FIORINA LA VACCA". UN PECORECCIO CON GASTONE MOSCHIN. MA SAPETE QUAL É IL VERO INTERESSE DEL FILM? C’ENTRA IL PREMIER CONTE (FOTO) - LAURA CHIATTI SI SPOGLIA E IL MARITO MARCO BOCCI…FOTOGRAFA – LA “MALGY” CONTINUA A SCRIVERE CANZONI…- E DAMANTE E LA DE LELLIS..

Ivan Rota per Novella 2000- www.novella2000.it

 

fiorina la vacca

Nelle prossime settimane sarà trasmesso in tv uno (s)cult imperdibile: "Fiorina la vacca". La trama é semplice:Ruzzante è un contadino che va soldato di ventura e lascia la moglie e la vacca (che si chiamano entrambe Fiorina). La donna diventa l'amante del signorotto, così che quando Ruzzante torna, la moglie si rifiuta di tornare con lui. Un pecoreccio con Gastone Moschin. Ma sapete qual è in vero interesse del film? Nel cast c’è Ewa Aulin, attuale suocera del nostro premier Giuseppe Conte...

 

La quarantena fa male e ora si é superato ogni limite.E' una cosa inaccettabile vedere augurare il male alle persone. Speriamo solo sia stato un momento non felice, ma augurare a una conduttrice come Barbara D'Urso di morire é inaccettabile. Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina Power che compie 47 anni, quindi non é un bambino, ha abbondantemente oltrepassato il confine della decenza. A Barbara D’Urso la solidarietà di tutti.

 

La sempre bella Naomi Campbell impegna questo periodo di "reclusione" con la sua più grande passione: passa ore nella stanza delle parrucche e se le prova per ore e ore. Ne ha a decine: quasi tutte uguali, cambia solo la lunghezza.

fiorina la vacca

 

Cristiano Malgioglio, oltre a cucinare la sua specialità, ovvero la crostata alle banane, continua a scrivere canzoni. Vuole che Carla Bruni reinterpreti "Non Finirà", una struggente canzone scritta e interpretata da Enrico Ruggeri, ma portata al successo da Loredana Berté. Pare che l'ex prémière dame di Francia gli abbia risposto su Instagram. Carlà ha accettato l'invito.

 

Praticamente è certo. Sanremo Bis per Amadeus e Fiorello, con Jovanotti che lo scorso anno aveva detto no. Fiorello ha detto che Amadeus lo ha già chiamato tre volte per convincerlo e lo ha fatto con un post su Instagram logicamente visibile a tutti .

 

E' una star dei social, é diventato famoso per il suo ruolo in "Magic Mike" e stupisce sempre con le sue foto sexy che lui definisce artistiche. Parliamo di NicoTortorella che si è definito genderfluid e bisessuale in un’intervista del 2016 a “Vulture” e nel novembre 2017 ha affermato di essere in una relazione poliamorosa con Bethany C. Meyers, imprenditrice ed insegnante di fitness statunitense, al suo fianco da più di 11 anni.I due si definiscono genderfluid e sono sposati da due anni.

 

fiorina la vacca

È partita alla grande la nuova versione di Uomini e Donne. Maria De Filippi ha dovuto adattare il suo storico format alle regole del Coronavirus e il successo é stato immenso. Una boccata d’ossigeno per il pomeriggio di Canale 5. Ora toccherà vedere se le avventure di Gemma Galgani e Giovanna Abate continueranno ad appassionare il pubblico anche nei prossimi giorni.Le due dame sembrano attrici consumate di una sitcom.

 

 Cosa ci fanno insieme #distantimauniti DJ Mitch B., Francesca Lovatelli Caetani e Van der Kirche? In epoca di pandemia, cresce per molti la creatività; è il caso della giornalista ed esperta di trend Francesca  Lovatelli Caetani, che, in una notte insonne, ha scritto un testo, dedicando le parole alla consapevolezza e al lifestyle che da sempre condivide. Come fare però in un momento del genere a registrare su una musica e con chi?  Il giorno dopo ha telefonato al suo amico Lorenzo Tiezzi che ha coinvolto DJ Mitch B. noto a livello internazionale e Van der Kirche, eclettico produttore e musicista. Con la musica di DJ Mitch B. e Van der Kirche sul testo di Francesca Lovatelli Caetani, è quindi nata “Ciao Terra”, un'intensa poesia in musica in cui la voce della Lovatelli Caetani si mescola ad una base elettronica tipo Camel Power Club.

laura chiatti

 

La notizia è risaputa e bisogna dire che anche quando l’abbiamo appresa siamo rimasti poso sorpresi fino a un certo punto, visto che della reunion tra Andrea Damante e Giulia De Lellis si parlava già da molto tempo. Anche Raffaella Mennoia aveva intuito qualcosa, e a raccontarlo è stata proprio lei in una  diretta Instagram pubblicata dal  Vicolo delle News: l’autrice di Uomini e Donne si è detta molto contenta del riavvicinamento e ha raccontato un po’ come l’ha saputo. Direttamente da Giulia ovviamente. “Quando Giulia – ha spiegato la Mennoia –  mi ha detto ‘Ti devo dire una cosa’ le ho detto ‘Ti blocco’. In maniera simpatica. Le voglio un gran bene, e voglio anche molto bene ad Andrea. Li ho sempre sentiti”. In molti, però, si chiedono ancora se sia vero....

laura chiatti

 

Laura Chiatti si spoglia e il marito Marco Bocci fotografa. I social impazziscono per la passione che in quarantena travolge la coppia. Per far passare il tempo si concedono uno shooting hard nel loro appartamento romano.E' lei a pubblicare su Instagram il servizio fotografico. Si tratta di una foto in cui si mostra spogliata (logico) nella vasca da bagno. L'attrice è completamente nuda e' nuda e si rivolge all'obiettivo fotografico, dietro il quale si nasconde appunto il marito Marco. "Bella, bellissima", commenta l'attore. Bravi:trentamila like collezionati dallo scatto in poco tempo. "La più sexy", scrive l'attrice Michela Quattrociocche. "Stupenda", dice Bianca Atzei. E i maschi: "Quanto sei fortunato, Marco".

 

E' una ronde che non finisce più: una lobby gay che non ha una fine, ma chi sta con chi? Il manager, unito a una donna, sta con il suo tuttofare o quest'ultimo si é rimesso con lo "sportivo"? in ogni caso pare che la pacchia stia passando...

marco bocci con laura chiattilaura chiatti marco boccilaura chiatti

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?