elodie naike rivelli taylor mega

LA BUONA NOVELLA - NAIKE RIVELLI DICE NO AL "GRANDE FRATELLO VIP". E TAYLOR MEGA … - LA GNOCCHISSIMA ELODIE SI BACIA CON MARRACASH - RUFFINI CONDURRA’ "LA PUPA E IL SECCHIONE?" AL SUO FIANCO CI POTREBBE ESSERE DIANA DEL BUFALO, SUA ALTALENANTE FIDANZATA. MA IL NOME DELLA RAGAZZA È STATO FATTO ANCHE PER LA CONDUZIONE DI "AMICI VIP" - L’EX CORTEGGIATORE GIORDANO MAZZOCCHI AVVISTATO A FORMENTERA CON RACHELE RISALITI, VINCITRICE DEL CONCORSO "MISS ITALIA" NEL 2016 – VIDEO

 

 

Ivan Rota per Novella 2000

 

naike rivelli

Gli attori si danno alla pittura... a fin di bene       

Pioggia di flash sul red carpet per i vip pittori a fin di bene che hanno esposto le loro “opere” a Palazzo Doria Pamphilj di Roma, in occasione dell’annuale Cena di Gala di Anlaids Lazio. Nei giorni scorsi, infatti, si è ripetuta l’iniziativa che ha coinvolto artisti e personalità del cinema, dello sport e dello spettacolo nella realizzazione di dipinti divenuti strumento di raccolta fondi per lotta contro l’Aids. Sopra, l’attore Giorgio Marchesi, 45 anni, con il suo quadro. 

 

Scoop: Giordano  visto con Rachele

naike rivelli

L’ex corteggiatore Giordano Mazzocchi, a cinque mesi dalla rottura con Nilufar Addati, sembrerebbe aver ritrovato la serenità accanto a Rachele Risaliti, vincitrice del concorso Miss Italia nel 2016. A scoprire i due (ora in vacanza a Formentera) è stato un utente che ha inviato la foto al sito Isa e Chia che ha pubblicato lo scoop.  

 

C’è chi dice no...  al Grande Fratello Vip

Naike Rivelli, come inteso dalle frasi pubblicate su Instagram, avrebbe detto no al Grande Fratello Vip: l’attrice ha speso parole poco carine nei confronti del programma Mediaset. Ora, inoltre, si fa avanti anche Taylor Mega che dice di non voler far parte del reality come concorrente. L’influencer dice di voler sfondare nel mondo del cinema. 

naike rivelli

 

Cantanti e musicisti uniti per la ricerca   

Il mondo della musica “è buono”. Sono tanti gli artisti italiani che hanno deciso di mettersi a disposizione per un’iniziativa di raccolta fondi sul web. Sulla piattaforma CharityStars sarà possibile aggiudicarsi i cimeli dei propri beniamini e di incontrarli in occasione dei loro concerti. Irama, Fiorella Mannoia, Il Volo e Nek non vedono l’ora di conoscere i vincitori.

 

E ancora, Paola Turci consegnerà personalmente all’utente più generoso la sua maglia autografata con dedica. Benji & Fede mettono a disposizione i loro cappellini autografati, Rocco Hunt la sua maglia, mentre la Mannoia ha deciso di donare la sua chitarra personale autografata da celebri colleghi italiani: Mahmood, Fabrizio Moro, Takagi & Ketra, Giusy Ferreri, Thegiornalisti e Paola Turci. I proventi raccolti supporteranno la Fondazione del Gruppo Ospedaliero San Donato, centro di eccellenza impegnato nella ricerca e cura delle patologie cardiovascolari.

naike rivelli

 

Ruffini condurrà La Pupa e il Secchione? 

Il reality La Pupa e il Secchione, dopo le edizioni del 2006 e 2010, dovrebbe tornare in tv a settembre, salvo posticipi dell’ultimo momento. Alla conduzione viene dato per sicuro Paolo Ruffini, ma manca ancora il nome della donna che lo affiancherà. Si parla di Diana Del Bufalo, altalenante fidanzata proprio di Ruffini. Ma il nome della ragazza è stato fatto anche per la conduzione di Amici Vip, anche se ad oggi pare più accreditata Michelle Hunziker per quel ruolo.

 

BEAUTY PARTY

 

naike rivelli

Milano. Grande festa per i 48 anni di Rajka Radulovic, moglie del chirurgo plastico Alessandro Gualdi. In uno splendido terrazzo di 400 metri quadri in centro a Milano, sono arrivati tanti amici per festeggiare Rajka, che ha voluto che la festa avesse per tema James Bond e le Bond girls. A ballare con lei e gli amici tutta la notte, c’era anche Barbara d’Urso la padrona di casa di Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Live non è la d’Urso (ora in pausa, ritorneranno dopo l’estate) programmi dove il Professor Gualdi è ospite.

 

ELODIE

 

All’evento dedicato a Glo, il dispositivo a tabacco scaldato di BAT, c’era un’ospite d’eccezione: la cantante uscita da Amici Elodie (29 anni). L’artista ha cantato le sue hit più famose come Nero Bali e Pensare male. Ma anche Margarita, l’ultima hit cantata con il rapper Marracash con cui Elodie è stata pizzicata a baciarsi a un incontro di boxe a Milano.

 

MILANO CONFIDENTIAL

Ivan Rota per dagospia

 

elodie

Jeje Dido, dolce barboncino, non è solo famoso tra le sue amiche cagnoline, che non sono poche essendo un grande rubacuori, ma anche nel mondo social. Infatti Jeje gira il mondo con la sua padroncina Manuela e colleziona moltissimi like. Sempre più persone scelgono di seguire il cagnolino che fa impazzire il web per la sua tenerezza e bellezza, ma soprattutto perché è un  viaggiatore esploratore e raggiunge luoghi inusuali dove nessun cane é mai stato prima d'ora. Jeje Dido é già pronto per il prossimo viaggio: l’America lo aspetta per un percorso intenso e pieno di nuove avventure. 

 

elodie marracash

Irene Furlan, classe 1938, infuencer over 80.Vive tra Forte dei Marmi e Milano, non disdegna le gite fuori porta: ama viaggiare e in particolar modo le crociere .Superata la soglia degli 80 anni di slancio, con il sorriso e la forza di chi ha ancora molto da chiedere alla vita. Da sempre passa da un vernissage d'Arte, alla presentazione di un libro ad un sfilata di moda, , seguendo il figlio Alessio che si occupa di comunicazione, mai avrebbe pensato di divenire un’influencer a furor di popolo. La personalità ha sempre messa in evidenza Irene Furlan , mai sopra le righe, curiosa, e dinamica a tal punto da poter essere da esempio anche a molte teen ager Ultimo in ordine temporale che ha dato il via a questa avventura , è stato il fotografo Carlo Mari che di immagine se ne intende : l'ha scelta come come modella protagonista di un workshop dedicato ai ritratti.

 

diletta leotta elodie

Epocale, leggendario e per alcuni mitologico: l'allunaggio del 20 luglio 1969 ha visto i 3 astronauti statunitensi Neil Armstrong, Michael Collins e Buzz Aldrin sbarcare sulla luna come equipaggio della Missione Apollo 11. Il lancio avvenne 4 giorni prima e il punto di arrivo fu il Mare della Tranquillità nella conquistata Luna.L'imprenditrice, Marina Castelnuovo , storica sosia di Liz Taylor, ha personalmente conosciuto, diventandone amica, l’astronauta Buzz Aldrin. Si sono incontrati per la prima volta tantissimi anni fa a Parigi, in occasione del prestigioso  Premio The Best  di Massimo Gargia, facenti entrambi parte del Comitato d’Onore. La signora ha organizzato nella sua villa di Varese il party  Around the Moon...omaggio a Buzz Aldrin .  Tra gli ospiti  Franco Micalizzi, presente a Villa Liz insieme a   Vince Tempera, Dario Ballantini, Marco Tullio Barboni, Claudio Limontini Presidente del Gran Ballo della Venaria Reale.

diletta leotta elodie didy

 

Dopo l’anteprima live in occasione dei    Diversity Awards all’Alcatraz di Milano,    è da oggi disponibile su tutti i digital store    “MAGARI MUORI”, il nuovo singolo inedito scritto e composto dalla cantautrice Romina Falconi con un featuring d’eccezione, la Taffo Funeral Services,    celebre agenzia di pompe funebri agli onori delle cronache per la tagliente comunicazione sui propri social, tra attualità politica e sottili metafore sull’argomento tabù della morte. Tra Romina e Taffo una liaison artistica dissacrante    e un modo decisamente originale per dare il benvenuto all’estate.    Il brano è prodotto da Marco Zangirolami e vede la partecipazione di Renzo Di Falco come speaker nell’introduzione del brano.

 

diana del bufalo

La  Tempesta (immaginaria ma non troppo) dentro ognuno di noi. Alla ricerca di quell’isola che non c’è. Un approdo esistenziale in mezzo a tanto dolore. È questa la visione onirica di Luca De Fusco  nel brillante adattamento dell’opera shakespeariana, prima assoluta della rassegna Pompeii Theatrum Mundii, andata in scena nella cornice del teatro degli Scavi. Immagina il demiurgo Prospero (uno straordinario Eros Pagni, un ragazzo di 80 anni), chiuso nel suo luogo di studio e riflessione che si trasfigura attraverso un gioco di allucinazioni multimediali. Tra questi l’apparizione pop di Marilyn Monroe. Le dà voce e corpo una sensuale  Alessandra Pacifico. Segnatevi questo nome, perché la ragazza, 28 anni, che da quando ne ha 14 studia teatro, di strada ne ha fatta e ne farà. Per ora, in tournée da San Pietroburgo a Parigi con il maestro De Fusco.

 

paolo ruffini diana del bufalo 4

Ecco  i probabili concorrenti di Tale e Quale Show:Jessica Morlacchi , ex cantante dei Gazosa,Lidia Schillaci, Tiziana Rivale: cantante vincitrice del Festival di Sanremo nel 1983 Sara Facciolini : ballerina e showgirl,Flora Canto , ex tronista di Uomini e Donne e compagna di Enrico Brignano,Eva Grimaldi,Davide De Marinis, cantautore,David Pratelli: imitatore professionista,Francesco Monte: ex tronista di Uomini e Donne e ed ex concorrente di Grande Fratello Vip e Isola dei Famosi, i comini Gigi e Ross, il panista Agostino Penna, il cantautore Davide De Marinis, l'imitatore David Pretelli. Dulcis, e stranamente, in fundo l'attore Francesco Pannofino.

 

 

taylor mega

Grande festa a Milano, al Riad El Yacout, per il doppio compleanno del generale Mauro Del Vecchio e dell'editrice Anna Repellini: tutta Milano é accorsa a festeggiare la coppia per una cena con musica , cibo marocchino e danza del ventre. Tra i presenti Laura La Russa, l'imprenditore Giovanni Bozzetti con la moglie Ludmilla Voronkina,Daniela Iavarone, la nutrizionista Evenina Flachi,Marinella Di Capua, Isabella e Daniela Mayer. 

 

E' Un famosissimo imprenditore sposato con una donna dal nome strano, é stato a capo di importanti istituzioni. E' stato beccato con una giovane signora in un ristorane gay friendly alla periferia di Milano dove forse pensava di non incontrare nessuna persona conosciuta. Invece non é andata così: tutta Milano ne parla e sul sesso della ragazza si mormora.....

naike rivelli 6naike rivelli (2)naike rivellipaolo ruffini diana del bufalo 10IL LATO B DI TAYLOR MEGAIL LATO B DI TAYLOR MEGA paolo ruffini diana del bufalo 3paolo ruffini diana del bufalo 2paolo ruffini diana del bufalo 8paolo ruffini diana del bufalo 11paolo ruffini diana del bufalo 13naike rivellitaylor mega 1paolo ruffini diana del bufalo 7taylor mega 2taylor mega 3taylor mega 4elodie 18taylor mega al gftaylor megataylor mega al gfnaike rivellitaylor mega francesca de andrènaike rivelli giuseppe marcheseelodie 12elodie 39elodie 29elodie 4elodie 41elodie 2elodie 19elodie 3elodie 4elodie 7elodie 8elodie 9elodie 15elodie 42elodie 37elodie 43elodie 23elodie 35elodie 34elodie 30elodie 24elodie 18elodie 9elodie 8elodie 19elodie 31elodie 33elodie 32elodie 26elodie 17elodie 7elodie 16elodie 28elodie 14elodie 1elodie 38elodie 10elodie 3leotta elodie didyelodie 2leotta elodie didynaike rivelli 2leotta elodie didyleotta elodie didydiletta leotta elodiediletta leotta elodie 4 2naike rivelli 1naike rivelli 3naike rivelli 3naike rivelli 22

 

naike rivelli 4naike rivelli 1naike rivelli 2

Ultimi Dagoreport

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)