eva grimaldi garko gabriele rossi sara affi fella

LA BUONA NOVELLA - EVA GRIMALDI NON CREDE ALLE VOCI SULL’AMICIZIA SPECIALE TRA IL SUO EX GARKO E GABRIELE ROSSI - MILLY NON VUOLE A ‘ BALLANDO’ CONCORRENTI DI ALTRI REALITY - L’EX TRONISTA ROSSELLA SFOTTE TINA CIPOLLARI: “MA IL GABIBBO NON È A STRISCIA LA NOTIZIA?” - UN CORTEGGIATORE SPARA A SU SARA AFFI FELLA: ‘HAI PRESO PER IL C**O TUTTI’ – A 4 MESI DALL’INCIDENTE CHE HA CAUSATO LA MORTE DI UNA DONNA,  MICHELE BRAVI TORNA E... - MALGIOGLIO TRIONFA NELLA VERSIONE SPAGNOLA DI "C'É POSTA PER TE"

 

 

Ivan Rota per Novella 2000

 

eva grimaldi

Baruffa social tra Tina, Rossella e Deianira

L’ex tronista Rossella Intellicato ha attaccato Tina Cipollari pubblicando una foto dell’opinionista di Uomini e Donne vestita di rosso e scrivendo «Ma scusate, il Gabibbo non è la sera a Striscia la Notizia? (...) A lavorare la terra ti manderei». Le due erano state protagoniste di una furiosa lite alcuni anni fa proprio nel programma di Maria De Filippi. Al post ha fatto eco l’opinionista Deianira Marzano:

 

garko

«Ma questa Rossella Intellicato consulente d’immagine si permette di criticare Tina Cipollari? Tu cara ti vesti come Postalmarket. Siamo nel 2019, ma tutt’apposto?». La Intellicato ha replicato: «Scusate. Aiutatemi un attimo. Come si chiama quella, Diani, Daia, Deian… Doianira? Quelle con le labbra grosse. Quella che parla strano. (...) Ma chi è? Non ho capito. Lei commenta le mie storie. Ma chi sei? Non capisco. Ma cosa vuoi da me. Con quella bocca che ti ritrovi a paperotta. (...) Ma riprenditi e vai a lavorare anche tu». La Marzano ha poi risposto, ma in maniera... “indelicata”!

gabriele rossi

 

Dopo quattro mesi Bravi torna sui social

«Ciao. Sto cercando di costruire piano piano la realtà. Vi voglio bene». Quattro mesi dopo il suo ultimo tweet, legato al drammatico incidente che l’ha visto implicato e che ha inevitabilmente coinvolto la magistratura, il cantante Michele Bravi, vincitore di X Factor nel 2013, è tornato sui social. Con queste brevi, ma intense, parole per i suoi follower ha pubblicato anche un’immagine completamente bianca, come un foglio non ancora scritto. Ricordiamo che in seguito all’incidente avvenuto nel novembre scorso, quando il ragazzo era alla guida di un’auto, una donna in scooter è deceduta nella dinamica.

gabriele rossi

 

Eva Grimaldi non crede alle voci

Continue illazioni sull’amicizia speciale che legherebbe Gabriel Garko e il collega Gabriele Rossi: divertente la faccia stupita di Eva Grimaldi, ex di Garko, quando, a Live - Non è la d’Urso si è affrontata la questione. Di recente la Grimaldi ha passato una vacanza in montagna con la futura sposa Imma Battaglia, Garko e Rossi, forse proprio per decidere chi sarà il testimone di nozze della coppia. Le due donne si sposeranno a maggio, stanno insieme da otto anni, ed è stata proprio l’attrice ad annunciare le nozze con un post su Instagram.

 

Sara Affi Fella, parla un corteggiatore

gabriele rossi

Si continua a parlare di Sara Affi Fella. La notizia sul ritorno della tronista di Uomini e Donne sui social è diventata virale. Ora anche Emanuele Mauti ne parla. Il corteggiatore di Uomini e Donne ha scritto: «Carissima Sara Affi Fella, tu hai dei problemi e te lo dico da fratello maggiore, da amico. Penso che questi non possano essere risolti tramite Instagram, né chiudendoti in casa né chiedendo scusa alla redazione di Uomini e Donne e alle persone. Io mi preoccupo veramente per te. Hai preso per il c**o tutti. Hai fatto tanti, tanti, tanti soldi grazie alla partecipazione a un programma dove non avresti dovuto partecipare perché eri già fidanzata. Vieni scoperta e chiedi scusa. Nonostante tutto, continui a prendere ancora in giro tutti».

tina cipollari gemma gianni sperti

 

2. PERRONE E DI LUZIO

Alessandro Cassaghi per Novella 2000

Uno è Angelo Perrone, il press agent tra gli altri di Maria Grazia Cucinotta e Rita Rusic, spesso ospite dei salotti tv di Barbara d’Urso e di Eleonora Daniele. L’altro è Cristiano Di Luzio, modello di 28 anni. Amici da anni, sono diametralmente opposti: il primo è pigro e poco incline alle attività fisiche, il secondo iperattivo. Li accomuna l’intraprendenza e la passione per i viaggi, ecco perché la produzione di Pechino Express ha puntato gli occhi su di loro, candidati per la prossima edizione.

 

3. MILANO CONFIDENTIAL

Ivan Rota per Dagospia

 

eva grimaldi

In un'intervista, Milly Carlucci, a proposito di "Ballando con le Stelle" ha dichiarato riguardo al fatto di scegliere concorrenti che non abbiano partecipato ad altri reality:“In realtà non c’è un veto vero e proprio, un editto promulgato dal dittatore. Cerchiamo di non proporre sempre le stesse facce, siamo un programma di ballo ma il pubblico vuole anche conoscere le persone. Se hai già svelato in altri programmi che gusto c’è?” Solo che, come notato da Fabiano Minacci, questa scelta porta a non aver voluto in gara personaggi come Rossana Cancellieri e Sandra Milo che non sono immuni da reality. Forse bisogna rivedere il modo di fare casting.

 

SARA AFFI FELLA

 Salite in sella al cavalluccio marino del Ristorante da Giuliano a Milano e preparatevi al più piacevole dei viaggio.Quello che vi farà scoprire le meraviglie del mare attraverso i cinque sensi.Alessio Sassi ha festeggiato il secondo compleanno del suo locale con una serata ad alto tasso vip. Buona cucina e tanta allegria. Tra gli ospiti Raffaello Tonon, Daniela Javarone, Andrea Radich, Giannino della Frattina,Daniela Bossari e Filippa Lagerback. A proposito di quest'ultima, riguardo al ruolo che ricopre nel programma "Che Tempo che fa" condotto da Fabio Fazio, si diverte a fare una battuta:" Per lui non sono Filippa, sono la sua filippina."

SARA AFFI FELLA

 

Un giorno all’improvviso di Ciro D’Emilio trionfa al Premio Cinema Giovane e Festival delle Opere Prime,un evento speciale  del Cinecircolo Romano che quest'anno festeggia il cinquantaquattresimo anno di attività. Il Film di D’Emilio conquista non solo il premio principale, quello attribuito dal pubblico, ma anche quello attribuito dagli studenti che visionano i tre film in concorso in matinée .Fanno incetta di riconoscimenti anche gli altri due film in concorsoLa terra dell’abbastanza di Damiano e Paolo D’Innocenzo,e Ride di Valerio Mastandrea.A quindici anni dalla nascita, l’evento può vantare un albo d’oro di tutto rispetto che vede tra i premiati:Saverio Costanzo, Edoardo Leo, Beppe Fiorello, Vinicio Marchioni, Donatella Finocchiaro, Micaela Ramazzotti, Valeria Golino, Riccardo Scamarcio, Giuseppe Battiston, Valentina Lodovini, Sabrina Impacciatore, Fausto Brizzi, Alice Rohrwacher e Andrea De Sica

 

EVA GRIMALDI - ENZO MICCIO - IMMA BATTAGLIA

 Festa allo Chateau Monfort, l’unico Urban Relais Chateaux di Milano: al lounge bar Mezzanotte , Giansante Gioielli  famoso in tutto il mondo per il suo made in Italy ricercato, ha presentato la collezione con i pezzi più preziosi  a tema primaverile e devolvendo parte del ricavato  a CasAmica Onlus , da sempre impegnata al sostegno e all’accoglienza di malati e dei loro famigliari che devono soggiornare lontano da casa.Amici di Chateau Monfort e clienti internazionali , avvolti come in un sogno nel centro della città di Milano e accompagnati dalla Musica travolgente del Dj Max Mantovani, pioniere dello stile Montecarlo nel mondo e ricercatissimo per i party delle celebrities.

 

SARA AFFI FELLA PANICO

Da MIlano a Phoenix in Arizona dove si è svolta la XXV^ edizione della Celebrity Fight Night uno dei più importanti e celebrati eventi di beneficienza degli Stati Uniti che da 25 anni supporta la fondazione del celebre pugile Muhammed Ali attiva nella lotta contro le malattie neurologiche. Crystal Couture Milano, unico brand italiano presente,è stato scelto per il quarto anno consecutivo dalla CelebrityFight Night per realizzare il bracciale ufficiale dell'evento..Attraverso questo grande evento in 25 anni sono stati raccolti oltre 125 milioni di dollari che sono andati a finanziare l'attività del Muhammad Ali Parkinson Center .Il fondatore della CFN Jimmy Walker e il ceo Sean Currie hanno accolto gli oltre mille ospiti della cena di gala nel salone delle feste del JW Marriott Desert Ridge Resort di Phoenix per una splendida serata all'insegna del divertimento e della beneficenza.

Sara Affi Fella

 

Grande successo personale per Cristiano Malgioglio alla versione spagnola di "C'é Posta per Te": il cantautore é stato applaudito dal pubblico . Qui é diventato molto amico di Bertin Osborne che ricordiamo anche in Italia come cantante bellissimo e che ora é considerato il Carlo Conti spagnolo.

 

IMMA BATTAGLIA EVA GRIMALDI

Grande serata all'Hotel Palazzo Parigi per la fondazione Aiom, Uniti per vincere il cancro. Un fantastico charity party con la partecipazione di Rudy Smaila e Miss DJ Paulette che hanno deliziato i conevenuti con la loro musica, Una serata allegra e divertente che ha dadunato medici famosi e personaggi del mondo dello spettacolo come Simona Ventura con Giovanni Terzi, e Barbara D'Urso. Presenti Saniela Javarone, Dora Invernizzi, Elena Gnutti, Stefania Gori, presidente di Aiom e molti altri.

 

michele bravi 9

Volare restando seduti in una boutique: anche questo è successo a Cortina durante la 14ª edizione di Cortinametraggio, il Festival organizzato da Maddalena Mayneri che riunisce, una settimana all’anno, registi, attori, produttori ed esperti di cinema nella Perla delle Dolomiti. Con dei visori futuribili infatti, gli ospiti del department store Franz Kraler in pieno centro città, grazie alla realtà virtuale 3D e al video mapping 3D, sono riuscivi a sorvolare virtualmente dall’altro i paesaggi di Cortina D'Ampezzo vivendo un'esperienza sensoriale coinvolgente e unica. Ospite d’onore quest’anno Barbara Bouchet. Ma i veri protagonisti sono stati i lavori presentati: ben oltre 670 progetti tra cortometraggi e videoclip musicali arrivati in selezione, da registi emergenti e non. E proprio in un momento di grande dibattito sociale e politico del nostro Paese sul tema dell’immigrazione, a vincere è stato il corto dal titolo “La Gita” per la regia di Salvatore Allocca.

michele bravi 8

 

Il giovane attore si é legato a una ricchissima donna esotica che stravede per lui e lo ricopre di regali. Lui chiede soprattutto gioielli e soggiorni in lussuosi hotel dove però, invece che la sua signora, porta numerosi escort oltre al fidanzato in carica che é anche suo collega...

CRISTIANO MALGIOGLIO

 

eva grimaldi mutande pazzeeva grimaldi mutande pazzeeva grimaldi imma battagliagabriel garko 3sara affi fella sara affi fella nicola panico sara affi fellasara affi fella sara affi fella sara affi fella sara affi fella sara affi fella e vittorio pariginiSARA AFFI FELLA NICOLA PANICOSARA AFFI FELLA SARA AFFI FELLA VITTORIO PARIGINISara Affi Fellagabriel garko gabriel garko tina cipollaritina cipollari cipollari o2tina cipollariTINA CIPOLLARItina cipollariRISSA TRA GEMMA GALGANI E TINA CIPOLLARIRISSA TRA GEMMA GALGANI E TINA CIPOLLARIcipollaricipollarigabriel garko 4eva grimaldieva grimaldi 6imma battaglia eva grimaldigabriel garko

malgioglio cr4

 

michele bravi 7michele bravi 4michele bravi 2michele bravi 6michele bravi 5michele bravi 3

Sara Affi Fellatina cipollari gemma gianni spertieva grimaldi e imma battagliaimma battaglia ilenia pastorelli eva grimaldi (2)gabriele rossi gabriele rossigabriele rossi grande fratello vipgabriele rossigabriele rossi gabriele rossi eva grimaldi vladimir luxuria imma battaglia

Ultimi Dagoreport

cdp cassa depositi e prestiti giovanbattista fazzolari fabio barchiesi giorgia meloni giancarlo giorgetti dario scannapieco francesco soro

DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO PALAZZO CHIGI PER PASSARE DA AMATO E LETTA A TALE GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI, UN TIPINO CHE FINO AL 2018, RICOPRIVA IL RUOLO DI DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA ALLA REGIONE LAZIO? - CHE È SUCCESSO A CASSA DEPOSITI E PRESTITI (CDP), HOLDING PUBBLICA CHE GESTISCE I 300 MILIARDI DI RISPARMIO POSTALE DEGLI ITALIANI, PER RITROVARCI VICEDIRETTORE GENERALE, CON AMPIE DELEGHE, DAL PERSONALE E GLI INVESTIMENTI ALLA COMUNICAZIONE, IL 43ENNE FABIO BARCHIESI, CHE ORA ASSUME ANCHE LA CARICA DI AD DI CDP EQUITY, LA PIÙ IMPORTANTE SOCIETÀ DEL GRUPPO? - COME SI FA A RICOPRIRE DI RUOLI NEVRALGICI DI POTERE L’EX FISIOTERAPISTA DI MALAGO' CHE NON HA MAI RICOPERTO IL RUOLO DI AMMINISTRATORE NEMMENO NEL SUO CONDOMINIO, CHE BALBETTA UN INGLESE APPENA SCOLASTICO E HA ALLE SPALLE UNA LAUREA IN ECONOMIA OTTENUTA, PRESSO LA SELETTIVA UNIVERSITÀ TELEMATICA UNICUSANO, A CUI SI AGGIUNGE UNA CATTEDRA, A CONTRATTO, ALLA LINK, L’ILLUSTRISSIMA UNIVERSITÀ DI VINCENZO SCOTTI? - ALL’ANNUNCIO DELLA NUOVA CARICA DI BARCHIESI, LO SCONCERTO (EUFEMISMO) È PIOMBATO NELLE STANZE DEL MEF, PRIMO AZIONISTA DI CDP, MENTRE PER LE FONDAZIONI BANCARIE L’ULTIMA PRESA DI POTERE DEL DUPLEX FAZZO-BARCHIESI, IN SOLDONI, E' “IL PIÙ GROSSO SCANDALO POLITICO-FINANZIARIO MAI VISTO NEL BELPAESE...”

maurizio landini giorgia meloni

IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO “CORTIGIANA” GIORGIA MELONI: PENSATE COSA SAREBBE SUCCESSO NEL "CAMPO LARGO" E NEI GIORNALI D'AREA SE L’AVESSE DETTO SALVINI DI UNA BOLDRINI QUALSIASI. AVREMMO AVUTO PAGINATE SUL SESSISMO DEL BIFOLCO PADANO. MA IL SEGRETARIO DELLA CGIL È "UN COMPAGNO CHE SBAGLIA", E ALLORA VA DIFESO: “È SOLO UN EQUIVOCO” – NON CHE LA DESTRA DIFETTI DI IPOCRISIA: GIORGIA MELONI SI INDIGNA PER "CORTIGIANA" EPPURE E' LA MIGLIORE ALLEATA DI TRUMP, UNO CHE SI VANTAVA DI "AFFERRARE TUTTE LE DONNE PER LA FICA”

flavio cattaneo ignazio la russa giorgia meloni carlo calenda matteo salvini

DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL, FLAVIO CATTANEO, HA COLPITO GLI HABITUÉ DEI PALAZZI ROMANI - IL DURO SCAMBIO NON È AVVENUTO IN UN TALK DE LA7, BENSÌ A UN GALLONATISSIMO CONVEGNO DI COLDIRETTI, LA FILO-GOVERNATIVA ASSOCIAZIONE CHE RAGGRUPPA 1,6 MILIONI DI IMPRENDITORI AGRICOLI (LA PRIMA USCITA PUBBLICA DI MELONI PREMIER FU A UN CONVEGNO COLDIRETTI) - L’INVITO AL CALENDA FURIOSO, DA MESI SMANIOSO DI ROMPERE LE OSSA A CATTANEO, È STATO “LETTO” NEI PALAZZI ROMANI COME UN SEGNO DI “DISTACCO” TRA LA STATISTA DELLA SGARBATELLA E L’AD DI ENEL, IL CUI MANDATO SCADE LA PROSSIMA PRIMAVERA DEL 2026 – E QUANDO IN UN SUCCESSIVO TWEET CALENDA COINVOLGE I GRAN MENTORI DELL'INARRESTABILE CARRIERA DI CATTANEO, LA RUSSA E SALVINI, SI ENTRA IN QUEL LUNGO E SOTTERRANEO CONFLITTO DI POTERE CHE FECE SBOTTARE ‘GNAZIO: “GIORGIA VUOLE CONTROLLARE TUTTO: PALAZZO CHIGI, IL SUO PARTITO, QUELLI DEGLI ALTRI, MA È IMPOSSIBILE’’ -  ORA IL DESTINO CINICO E BARO VUOLE CHE SUL CAPOCCIONE DI CATTANEO, OLTRE ALLA MANGANELLATA DI CALENDA, SIA ARRIVATO UNO SGRADITO OSPITE, UN NON IDENTIFICATO SPYWARE CHE L’HA SPIATO NOTTE E DÌ... - VIDEO - LA VIGNETTA ANTI-CALENDA DI "OSHO": "A PROPOSITO DE UTILI, VOLEMO PARLA' DELL'UTILITÀ DI AZIONE?"

chiara appendino roberto fico giuseppe conte vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ AVERE LA SIRINGA PIENA E LA MOGLIE IN OVERDOSE”? MA E' DAVVERO CONVINTA CHE, CON UN M5S “PIÙ AUTONOMO DAL PD”, IL PARTITO DI CONTE SAREBBE RIUSCITO A SVENTOLARE LE CANDIDATURE DI TRIDICO IN CALABRIA E DI FICO IN CAMPANIA, DOVE NEL 2020 M5S HA PRESO IL 9,9% MENTRE DE LUCA INTASCÒ IL 69,4%? – OGGI LA VITTORIA DI FICO, FINO A IERI DATA PER SICURA, STA TROVANDO UNA STRADA ACCIDENTATA - A SALVARE LA BARACCA CI DOVRÀ PENSARE LO SCERIFFO DI SALERNO – COME ELLY, CHE DOPO AVERLO DISPREZZATO, E' SCESA A MITI CONSIGLI, ANCHE FICO DEVE ACCETTARE LE “PRIORITÀ” DI DE LUCA OPPURE VERRÀ ABBANDONATO AL SUO DESTINO DI PERDENTE, FACENDO FELICE IL CANDIDATO DI FRATELLI D’ITALIA, EDMONDO CIRIELLI...

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO