buonanovella malena scamarcio lecciso

LA BUONA NOVELLA – AGITAZIONE IN CASA CARRISI DOPO LA NOTIZIA CHE LOREDANA LECCISO POTREBBE PARTECIPARE AL “GF VIP”: AL BANO AVREBBE IMPOSTO IL VETO, MA LEI SE NE FREGA –PAMELA PRATI NON HA GRADITO IL VIDEO DI MALGIOGLIO SU INSTAGRAM – IL WEEKEND LIBERTINO DI MALENA E LE “MALENITE” – SCAMARCIO DIMENTICA INCORVAIA-SARCINA ALL’ANEMA E CORE DI CAPRI – LA ISOARDI A ''BALLANDO CON LE STELLE''?

 

 

 

LA BUONA NOVELLA

Ivan Rota per “Novella 2000”

 

Ron omaggia l’amico Lucio Dalla a teatro

ron lucio dalla 1

Partito a giugno, prosegue per la penisola italiana Lucio!! - Il Tour, l’omaggio di Ron all’amico di sempre Lucio Dalla. Il tour ha fatto tappa al Teatro La Versiliana di Marina di Pietrasanta con la partecipazione straordinaria di Adriano Giannini. Uno spettacolo pensato come una pièce teatrale, in cui Ron racconta Lucio, dall’infanzia agli ultimi tempi, attraverso le sue canzoni e contributi video e fotografici inediti.  

ron lucio dalla

 

A volte ritornano: Tony Hadley

Squadra che vince non si cambia. A distanza di quattro anni dal grande successo del “Memorial Concert” che celebrava i cento anni dalla nascita di Frank Sinatra, Tony Hadley è tornato a far coppia e a farsi dirigere dal maestro Gerardo Di Lella. Hadley, l’ex frontman degli Spandau Ballet che spopolavano negli anni ’80 e la Gerardo Di Lella Pop O’rchestra si sono di nuovo trovati insieme per il concerto alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, all’interno del festival Roma Summer Fest, per un grande successo.

tony hadley gerardo di lella

 

Va in onda la moda italiana 

milano fashion lovers

Partito come Milano Fashion Lovers, il format televisivo ideato e prodotto da N&M Management è pronto a sbocciare trasformandosi in Italia Fashion Lovers. Rimasto invariato nella forma e nei contenuti, il programma si arricchisce con una scenografia tutta nuova e con la presenza in studio del pubblico. Potremo assistere a questa metamorfosi, nelle due puntate speciali in onda il 19 e il 26 agosto su Canale Italia 53.

ron lucio dalla 2

 

riccardo scamarcio all'anema e core di capri 4

Primo appuntamento di Italia Fashion Lovers sarà dedicato alla moda, alla sua storia e agli artisti che l’hanno resa grande e celebre in tutto il mondo. Ospiti in studio la giornalista e scrittrice Silvana Giacobini, la giornalista Lorella Ridenti, l’attrice Milena Miconi e la sempre affascinante Demetra Hampton. A entrare nel vivo della trasmissione parlando di tendenze, di icone di stile ma anche dei cambiamenti estetici che hanno interessato il fashion system, anche quattro maestri della moda. Come sempre al timone il padrone di casa Anthony Peth.

riccardo scamarcio all'anema e core di capri 2

 

All'Anema e Core Scamarcio canterino

riccardo scamarcio all'anema e core di capri 3

L’attore in vacanza a capri si diverte alla taverna di gianluigi lembo. Nel locale si scatena il delirio, delle donne, e non solo loroUn nuovo ospite eccellente alla taverna Anema e Core di Capri: Riccardo Scamarcio. L’attore, in vacanza tra la fine delle riprese di Tre piani, prossimo film di Nanni Moretti che arriverà in sala l’anno prossimo, e  l’inizio delle riprese di Ciccio Paradiso che è in fase di riprese e che vedremo su Netflix. Scamarcio a Capri si è fatto trascinare dal ritmo della musica finendo addirittura a cantare sul palco in compagnia di Gianluigi Lembo. I due hanno intonato le più belle canzoni della tradizione napoletana, ma anche della disco music come I will survive. Il pubblico femminile, manco a dirlo, è letteralmente andato in ebollizione alla vista (ma anche all’udito, aggiungiamo) di uno dei sex symbol italiani.

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

No comment. Un kiss a voi tutti @vip_erissima

Un post condiviso da Cristiano Malgioglio (@cristianomalgioglioreal) in data:

 

MILANO CONFIDENTIAL

Ivan Rota per Dagospia

 

cristiano malgioglio

 

Cristiano Malgioglio ha postato un video su Instagram che Pamela Prati non ha gradito: si tratta di un video in cui l'ex primadonna del Bagaglino, intervistata da Mara Venier, dice di essere "moglie e mamma", a seguire, il cantautore dice di non poterne più, spezzone tratto dal "Grande Fratello Vip". A quanto ci risulta, la Prati avrenne chimato diverse amiche dicendo di togliere i like dal post, ma loro hanno fatto spallucce.

AL BANO LECCISO

 

loredana lecciso 1

Pare che ci sia agitazione in casa Carrisi dopo la notizia che Loredana Lecciso potrebbe essere una dei concorrenti della prossima edizione del "Grande Fratello Vip": Al Bano e famiglia avrebbero imposto il veto, ma Loredana prosegue per la sua strada.....

elisa isoardi

 

PAMELA PRATI A DOMENICA IN

Elisa Isoardi è solo uno dei tanti volti che Milly Carlucci avrebbe contattato per la prossima edizione di Ballando con le Stelle. Oltre alla conduttrice de La Prova del Cuoco, e a  Francesca Piccinini,  si fanno i nomi di Marco Carta, Melissa Satta e Jane Alexander, attrice e ex concorrente della scorsa edizione del Grande Fratello Vip.

 

cottarelli e artom

Arturo Artom ogni mese ospita leader provenienti da differenti settori, dall’arte al design, dall’imprenditoria allo spettacolo. La prima parte della serata si concentra quindi sulla storia personale di Carlo Cottarelli: capacità e visioni si combinano negli aneddoti di una vita all’interno dei quali sliding doors e contaminazioni culturali diventano ingredienti essenziali. A seguire, un forte approfondimento sulle tematiche di attualità economica e sulle sfide che il Paese dovrà affrontare in autunno, con ampio spazio per rispondere alle domande dei partecipanti.Il tutto a Courmayeur.

elisa isoardi

 

malena con le malenite 9

La scorsa settimana la temperatura è diventata bollente in provincia di Bologna, con la prima vacanza nudista e libertina, dedicata alle donne . L'idea del trasgressivo weekend al femminile è di Milena Mastromarino, in arte Malena : la stella italiana dell'intrattenimento per adulti, volto noto della TV generalista ed ex eletta all'assemblea nazionale del PD nel 2013  ha chiamato a raccolta le sue più intraprendenti fan per dare vita  al primo weekend di villeggiatura, naturista e libertina, declinato al femminile . Niente Mikonos, Formentera o altre mete per scattarsi selfie da influencer: la vacanza che Malena ha organizzato per le sue più intime seguaci è una reale immersione nel mondo dell'eros e della trasgressione, alla luce del sole e in totale relax, in una riservata location. Il fine settimana si é svolto infatti nel club Certe Notti: un nome, una garanzia.

elisa isoardibeppe convertini conimalena renzi

 

Si è svolto al CONI a Roma la manifestazione ‘Ko al terremoto’ per non dimenticare il 24 agosto 2016 alle 3:36 una scossa di terremoto magnitudo 6.0 con epicentro tra Accumoli e Arquata del Tronto che fa tremare il Centro-Italia. Accumoli, Amatrice e i comuni limitrofi ne escono distrutti.I morti sono 303..La solidarietà e l’abbraccio di Beppe Convertini conduttore della Vita in diretta Estate su Rai 1 alle famiglie delle vittime,ai feriti e a tutti gli sfollati.

 

mirko casadei 2

In estate l’Italia balla con Mirko Casadei, alla guida della storica Orchestra Casadei che ha recentemente superato i 90anni di carriera. Continua con successo il tour estivo del cantautore romagnolo in tutta la penisola.  In scaletta, oltre a brani di repertorio che intrecciano suoni e sapori di generi musicali pop-folk di svariate provenienze (liscio, reggae, ska e taranta), Mirko Casadei presenta il suo nuovo singolo “Solo per stare con te”, attualmente disponibile in radio e in digitale. “Solo per stare con te” è un brano, scritto a 4 mani insieme al cantautore Zibba, che racconta dei viaggi di ritorno a casa durante le calde notti estive, viaggi di lavoro che portano l’artista lontano da casa e dalla propria terra.

malena con le malenite 5

 

Quella terrazza romana ne ha viste di cose, ma il personale dell'hotel mai avrebbe pensato di potersi provare davanti il famoso attore, da poco lasciatosi con la fidanzata, in versione "nature" con un collega in rampa di lancio. Era notte e i due pensavano di non essere scoperti. Travolti dalla passione, non avevano avuto tempo di raggiungere la camera da letto....

malena renzimalena con le malenite 8elisa isoardielisa isoardielisa isoardi e gianfranco vissani chi 4elisa isoardi e gianfranco vissani chi 3elisa isoardi e gianfranco vissani chi 2antonella clerici fa una sorpresa a elisa isoardi durante la prova del cuoco 1antonella clerici fa una sorpresa a elisa isoardi durante la prova del cuoco 2antonella clerici fa una sorpresa a elisa isoardi durante la prova del cuoco 3antonella clerici fa una sorpresa a elisa isoardi durante la prova del cuoco 4antonella clerici fa una sorpresa a elisa isoardi durante la prova del cuoco 6elisa isoardiELISA ISOARDI CON ANELLOantonella clerici fa una sorpresa a elisa isoardi durante la prova del cuoco 5malena con le malenite 10elisa isoardi marcello d onofrio alessandro di paoloELISA ISOARDIelisa isoardielisa isoardielisa isoardielisa isoardimalena con le malenite 4riccardo scamarcio all'anema e core di capritony hadley gerardo di lella 2ronmalena con le malenite 1malena con le malenite 3cristiano malgiogliocristiano malgioglio nel video dolceamaro cristiano malgioglio e barbara durso nel video dolceamarocristiano malgioglio nel video dolceamaro cristiano malgioglio nel video dolceamaro pamela prati all'hotel parco dei principi di roma - foto dagospiala docu fiction su pamela prati la docu fiction su pamela pratiMARTUFELLO E PAMELA PRATIpamela prati all'hotel parco dei principi di roma - foto dagospiapamela prati all'hotel parco dei principi di roma - foto dagospiapamela prati all'hotel parco dei principi di roma - foto dagospiapamela prati all'hotel parco dei principi di roma - foto dagospiapamela prati all'hotel parco dei principi di roma - foto dagospiaPAMELA PRATI A DOMENICA IN 1MARTUFELLO E PAMELA PRATIcristiano malgiogliotony hadley gerardo di lella auditoriummalena con le malenite 7riccardo scamarcio all'anema e core di capri cristiano malgioglioloredana lecciso 3mirko casadeiloredana lecciso 2ron lucio dalla 4mirko casadei 1

Ultimi Dagoreport

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...