LA BUONA NOVELLA – DIETRO LE RECENTI LITI TRA FEDEZ E CHIARA FERRAGNI C’E’ L’OMBRA DELL’EX (E SOCIO) DELLA FASHION BLOGGER - MALGIOGLIO VUOLE TRASFORMARE CARLA’ NELLA NUOVA AMANDA LEAR: L'IDEA E' QUELLA DI FAR INTERPRETARE ALL'EX PREMIERE DAME FRANCESE “COCKTAIL D’AMORE” – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

 

Ivan Rota per “Novella 2000”

 

 

 

malgioglio malgioglio

Cristiano Malgioglio non si ferma di fronte a niente e, solitamente, quando si mette in testa una cosa riesce a ottenerla. Ora, dopo il successo della sua ultima canzone Mi sono innamorato di tuo marito diventata un tormentone estivo soprattutto sui social, ha deciso di contattare l’ex prémière dame francese e cantante Carla Bruni proprio attraverso i social.

 

L’idea del cantautore è quella di farle interpretare Cocktail d’amore, un grande successo interpretato da Amanda Lear, ma anche da Wanda Fisher, canzone che ha fatto anche da colonna sonora al film di Ferzan Ozpetek Le fate ignoranti. Anche un altro regista di genio come Luchino Visconti aveva usato Testarda io, scritta da Malgioglio, per il film Gruppo di famiglia in un interno. Carlà, come la chiamano i francesi, ha risposto dicendosi lusingata e si riserva di dare a breve una risposta.

carla bruni carla bruni

 

CADUTE ESTIVE

Cadute d’estate. Patty Pravo si è procurata una lussazione alla spalla dopo essere scivolata, una piccola cosa rispetto a quanto accaduto a Marinella Di Capua, elegante signora del bel mondo milanese. In vacanza nella sua casa nel Principato di Monaco, attendeva gli invitati alla sua cena. Mentre scende la scala, in tacchi e abito da sera, suona il telefono, lei accelera il passo, ma Tiffany, la sua cagnolina maltese, le si mette tra i piedi e la signora cade. Trasportata immediatamente in un ospedale milanese, ora sta bene. E sta meglio anche Tiffany che dopo l’accaduto continuava a singhiozzare sentendosi responsabile dell’accaduto.

malgioglio malgioglio

 

OMAGGIO A DALIDA

La Regione Calabria, a trent’anni dalla sua scomparsa, ricorda la celebre la cantante calabrese Dalida, all’anagrafe Jolanda Gigliotti, con una serata speciale, dal titolo Avec les temps, a Serrastretta, il piccolo centro di cui era originaria la famiglia dell’artista. Dalida è stata una delle artiste italiane più popolari all’estero negli anni Sessanta e Settanta, soprattutto in Francia, dove è sepolta e dove ancora oggi è forte il suo ricordo. Le sue canzoni, rimixate, sono ancora ballate nelle discoteche.

 

La Regione ha finanziato un auditorium da realizzarsi a Serrastretta e che porterà il nome di Dalida. Alla serata artisti come Cristiano Malgioglio, Silvia Mezzanotte, Maria Letizia Gorga,owgirl Victoria Carol Lauro. Dalla Francia il fratello della cantante, Orlando, il nipote, Luigi Gigliotti e il presidente del fan club Dalida Forever, Thierry Savona. In molti si chiedevano perché fosse stata invitata proprio la Mezzanotte dato che, secondo un collega, quando partecipò a Tale e Quale Show e imitò Dalida accese degli incensi in camerino per allontanare la jella. Alcuni, anni orsono, avevano messo in giro la voce che Dalida portasse sfortuna.

ferragni fedez ferragni fedez

 

VOLTI NUOVI NEL CINEMA

La nuova tendenza dei registi italiani? Scoprire nuovi talenti o riscoprire attori dimenticati e il Festival del Cinema di Locarno ne è la conferma: basti pensare a Francesca Comencini che per Amori che non sanno stare al mondo, tratto dal suo omonimo libro, ha voluto due attrici poco conosciute dal grande pubblico come Lucia Mascino e Carlotta Natoli, quest’ultima protagonista però di molte fiction. O come Marco Tullio Giordana che per il suo Due soldati ha voluto nel cast il nuovo sex symbol Daniele Vicorito e Angela Fontana che con la sorella gemella Marianna ha fatto incetta di premi con Indivisibili.

IL CULO DI FEDEZ E CHIARA FERRAGNI IL CULO DI FEDEZ E CHIARA FERRAGNI

 

GELOSIA IN CASA FEDEZ

Pare che dietro i recenti litigi tra Fedez e Chiara Ferragni non ci sia solo una foto, quella pubblicata su Instagram dalla blogger dove si mostra in costume di spalle. Foto commentata da Fedez con la frase: «Cosa c’entra questa didascalia con la foto del c...?». Ora si è passati ai litigi dietro i quali ci sarebbe, secondo i bene informati, l’ombra dell’ex fidanzato e “creatore” e socio della Ferragni, ovvero Riccardo Pozzoli. Sembra che il rapper giudichi la presenza dell’ex della sua futura moglie troppo ingombrante. 

ferragni e fedez a taormina ferragni e fedez a taormina malgioglio malgioglio

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESI IN DISCUSSIONE")....

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"