claudia galanti

LA BUONA NOVELLA – QUALE SQUADRA ALLENERA’ ALLEGRI? INTANTO LUI E AMBRA HANNO COMPRATO CASA... - CLAUDIA GALANTI IN TILT: “SONO STATA HACKERATA. MI HANNO RICATTATO E CHIESTO DEI SOLDI" - TINA CIPOLLARI ACCUSA GEMMA:"C’HA I PROFILI FINTI LEI, È MARK CALTAGIRONE!" - DA VIRGINIA RAFFAELE A LOREDANA BERTE’ SVELATE TUTTE LE VOCI ITALIANE DE LA FAMIGLIA ADDAMS- IL PROFUMO DI NEYMAR (CHE SALTERA’ LA COPPA AMERICA) - BEATROCE BORROMEO E LA MODA DEGLI OCCHIALI A CUORE…

Ivan Rota per Novella 2000

 

claudia galanti

Tutti pazzi per il  concorso Michelin

Il web (più o meno vip) è in fibrillazione: è iniziato il concorso Michelin che fa diventare testimonial social di #madetolast (fatto per durare) campagna ispirata proprio alla filosofia dell’azienda che punta sulla “lunga durata a favore dell’ambiente”. Basta andare su www.livethemotion.it. Con l’Instant Win, chi risponde a domande facili può vincere scarpe Salewa (design e suole ispirati e sviluppati da Michelin). Chi invia foto sulla “durata nel tempo a favore dell’ambiente” può vincere pure un weekend a Berlino, Barcellona o Lisbona. C’è tempo fino al 30 giugno.

 

 

 

claudia galanti

Claudia Galanti sotto attacco di un hacker

Claudia Galanti è stata hackerata da qualcuno che le avrebbe poi chiesto dei soldi. Così ha scritto l’ex Isola dei Famosi su Instagram: «Sono stata hackerata! Qualcuno è entrato nella mia quotidianità, nelle mail, nel telefono, nei miei messaggi, nelle mie foto (...). Si è presentato con un nickname. Mi ha tempestato di messaggi, mi ha chiesto soldi. Surreale. Ancora non sono riuscita a riavere tutto. (...). Sono stata hackerata, (...) sembra una banalità. Non lo è perché non puoi fare nulla. E se non si riesce a tenere la freddezza e la calma si rischia di stare sotto scacco di queste persone».  

 

ambra allegri

 

 

Bertolucci inedito nel documentario di Sesti

Il regista Mario Sesti ricorda i suoi incontri con Bernardo Bertolucci, le numerose interviste pubblicate su giornali e settimanali, quelle in video, e prima di una lunga conversazione con lui, completamente inedita. Tutto questo è nel documentario No end travelling dove il regista, scomparso nel 2018, racconta dei suoi primi successi, dell’ammirazione per i suoi film da parte dei registi americani emergenti degli anni ’70, dell’avventura con Marlon Brando in Ultimo tango a Parigi, dell’indimenticabile serata degli Oscar per L’ultimo imperatore.

 

 

 

Svelate le voci della Famiglia Addams  

claudia galanti

Dopo Loredana Bertè, per la prima volta nel ruolo di doppiatrice della nonna, sono state rivelate tutte le voci italiane de La Famiglia Addams, lungometraggio animato che sarà sugli schermi in Italia a Halloween. Virginia Raffaele sarà la mitica Morticia Addams, la moglie di Gomez Addams, doppiato da Pino Insegno. E poi Eleonora Gaggero che sarà Mercoledì, Luciano Spinelli che presta la voce a Pugsley e, sorpresa, Raoul Bova che darà la sua allo zio Fester.  

 

 

 

Tina accusa Gemma: «Sei Caltagirone!»

Tina Cipollari e Gemma Galgani non hanno nessuna intenzione di fare pace. La rivalità tra l’ex moglie di Kikò Nalli e l’ex fiamma di Giorgio Manetti è grande: le due si evitano in ogni modo anche fuori dal programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. E la Cipollari ha rivolto un’accusa pesantissima alla Galgani: «C’ha i profili finti lei, è Mark Caltagirone!». 

claudia galanti

 

beatrice borromeo

 

 

Neymar e il profumo per coraggiosi

Diesel Fragrances e il calciatore Neymar hanno lanciato Spirit Of The Brave, la nuova fragranza creata in collaborazione. Al party del lancio, gli ospiti hanno potuto vincere un calco del pugno di Neymar in bronzo massiccio placcato in oro. Per i più coraggiosi, il Wall Of The Brave: dovevano mettere il braccio in un buco, senza vedere nulla, per essere tatuati con uno dei dieci disegni creati per l’evento dai tattoo artist preferiti di Neymar.

 

claudia galanti

 

GRAN PREMIO DI STILE

Alessandro Cassaghi per Novella 2000

Un parterre vip, regale e molto “stiloso” quello presente a Montecarlo per l’attesissimo Gran Premio della Formula1. Beatrice Borromeo e sua cognata Tatiana Santo Domingo - mogli rispettivamente di Pierre e Andrea Casiraghi, anche loro presenti all’evento sportivo - indossavano degli occhiali da sole molto particolari, dalla montatura a forma di cuore. 

 

Con questi occhiali, chiamati “alla Lolita” perché simili a quelli indossati da Sue Lyon nella copertina del film di Kubrick - firmati Yves Saint Laurent e che hanno un prezzo a partire da 305 euro - le due hanno davvero rubato la scena a tutti gli altri ospiti della gara automobilistica. Curiosamente, come possiamo anche notare dalle foto di queste pagine, le due cognate hanno deciso di non indossarli mentre erano insieme, ma solo “singolarmente”. Infatti, se con la famiglia Tatiana indossa un paio scuro, quando raggiunge Beatrice il suo occhiale sparisce, ma rimane quello bianco indossato come cerchietto dalla cognata. Si saranno giocate a “pari o dispari” la supremazia dell’occhiale?

tina gavettone a gemma 9

 

MILANO CONFIDENTIAL

Ivan Rota per Dagospia

 

Allegri con Ambra Angiolini si é concesso una vacanza a Disneyland Paris. Si dice che l’allenatore potrebbe passare al Manchester United: ma la coppia viene avvista spesso in Piazza Argentina a Milano. Secondo alcuni, avrebbero preso casa in zona. Se così fosse realmente, magari la squadra a cui é destinato Allegri potrebbe essere un'altra....

 

Musica dal vivo con sassofonisti da urlo, folla da grandi occagioni e bollicine a fiumi per l'inaugurazione milanese del brand di occhiali Eyepetizer in Via Malpigli. Tra i presenti Ivana Icardi, Annamaria Bernardini De Pace, Cristiano Malgioglio e Daniela Iavarone, tutti nella foto. Inoltre c'erano le bellissime Chiara e Francesca Giordano, figlie di Annamaria Bernardini De Pace. 

claudia galanti

 

 

Anteprima nazionale di successo al programma tv RAI2 "Stracult" per il singolo “BOH!”ed il Maestro Franco Micalizzi, che  questo frizzante e bizzarro pezzo estivo, cosi distante dalla Musica Pulp di cui è  Re indiscusso,  lo ha musicato arrangiato ed anche prodotto.  Con l'interpretazione di Maurizio Ferrini, presente con lui  in studio tutta la puntata - la penultima della stagione - ed il featuring di Orietta Berti negli incisi registrati, questo ironico pezzo estivo ha esordito alla grande ed è piaciuto al pubblico. “BOH!” è anche una gustosa satira sul mondo del web, che allude a tutte le numerose manipolazioni possibili che avvengono nella Rete . Maurizio Ferrini, quasi un novello Doald Trump, vuole scalare i vertici del mondo politico, proponendo un gigantesco show per promuovere le sue ambizioni tra il virtuale ed il reale. E sono tante le trappole! 

claudia galanti

 

 

I banconi dei bar nel mondo si tingono sempre più di rosa: non ci sono dati ufficiali, ma parlano le adesioni costantemente in crescita all’unico concorso internazionale dedicato esclusivamente alle donne specialiste di mixology: Lady Amarena, nato nel 2015 in occasione del centenario dall’ “invenzione” dell’Amarena Fabbri. Invenzione, non a caso, femminile: fu proprio Rachele Fabbri, bisnonna dell’attuale dirigenza dell’azienda bolognese, a dare vita al prodotto, rivoluzionando le sorti di quella che era nata come piccola distilleria e divenuta oggi ambassador del gusto made in Italy nel mondo. Le concorrenti sono arrivate a oltre 200 provenienti da 17 nazioni nel 2018, dopo che la competition è diventata internazionale e ha visto la nascita dell’edizione speciale Lady Amarena China, mercato in cui l’azienda opera già da decenni. Lady Amarena è tuttora l’unico concorso internazionale dedicato all’universo femminile della miscelazione professionale al mondo.

 

Valeria Marini international: ha scelto una cover limited edition "baci stellari" realizzata in un unico esemplare esclusivamente per lei da Crystal Couture Milan per lo shooting Tv della BBC con il presentatore - ex parlamentare britannico- Ed Balls qui nella foto insieme a Davide Bertellini - managing director del lifestyle brand made in Italy ideato da Paola Boscolo. 

claudia galanti 7

 

 

A Milano tutti tutti a farsi curare il banana roll di Dvora Ancona: è una delle più comuni aree di cellulite da trattare: spesso può essere percepito come una condizione di grasso ma non è sempre così.Ridurre questo grasso localizzato dalla coscia è importante non solo per ragioni antiestetiche ma anche perché di solito se in eccesso può compromettere la circolazione. Oggi esiste una tecnica che ha il nome dello stesso banana roll, si chiama BANANA TAKE OFF e arriva dagli Stati Uniti: tratta la zona con radiofrequenza a micro aghi .

 

Il giornalista televisivo ha chattato per settimane con un presunto escort e i messaggi si sono fatti sempre più hot sino a che hanno fissato un appuntamento in un hotel defilato. Solo che il giornalista si é trovato di fronte il fidanzato con cui sta da tempo. Sono volati stracci.... 

 

 

 

 

claudia galanti 5claudia galanti belen rodriguez claudia galanticlaudia galanti instagram beatrice borromeo neomammapierre casiraghi beatrice borromeo e charlotteCLAUDIA GALANTI 6beatrice borromeo pierre casiraghiCLAUDIA GALANTI 2CLAUDIA GALANTI 3CLAUDIA GALANTI 4CLAUDIA GALANTI 5CLAUDIA GALANTI 8CLAUDIA GALANTI 7CLAUDIA GALANTI HOTCLAUDIA GALANTI 9claudia galanti aida yespicaaida yespica claudia galantiCLAUDIA GALANTIaida yespica claudia galanticlaudia galanti aida yespicabelen rodriguez claudia galanticlaudia galanti claudia galanti instagram claudia galanti instagram claudia galanti ex poveraclaudia galanti claudia galanti claudia galanti claudia galanti 2

Ultimi Dagoreport

antonio angelucci tommaso cerno alessandro sallusti

FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE CONTRO L’EDITORE E I POCHI COLLEGHI CHE VENERDÌ SI SONO ZERBINATI ALL'AZIENDA, LAVORANDO NONOSTANTE LO SCIOPERO CONTRO IL MANCATO RINNOVO DEL CONTRATTO NAZIONALE E PER CHIEDERE ADEGUAMENTI DEGLI STIPENDI (ANCHE I LORO). DOPO LO SCAMBIO DI MAIL INFUOCATE TRA CDR E PROPRIETÀ, C’È UN CLIMA DA GUERRA CIVILE. L’ULTIMO CADEAU DI ALESSANDRO SALLUSTI, IN USCITA COATTA (OGGI È IL SUO ULTIMO GIORNO A CAPO DEL QUOTIDIANO). AL NUOVO DIRETTORE, TOMMASO CERNO, CONVIENE PRESENTARSI CON L'ELMETTO DOMANI MATTINA...

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO

barigelli cairo

DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI VIENE CONTESTATO DAL COMITATO DI REDAZIONE PER LE PRESSIONI ANTI-SCIOPERO ESERCITATE SUI GIORNALISTI – LA SEGRETARIA GENERALE FNSI DENUNCIA: “I COLLEGHI DELLA 'GAZZETTA' CHE VOGLIONO SCIOPERARE VENGONO RINCORSI PER I CORRIDOI DAI LORO CAPIREDATTORI E MINACCIATI: ‘NON TI FACCIO FARE PIÙ LA JUVENTUS…” - BARIGELLI AVREBBE RECLUTATO UNA VENTINA DI GIORNALISTI PER FAR USCIRE IL GIORNALE SABATO E DIMOSTRARE COSI' ALL’EDITORE URBANETTO CAIRO QUANTO CE L’HA DURO – LA VICE-DIRETTRICE ARIANNA RAVELLI AVREBBE PURE DETTO IN MENSA A BARIGELLI: “STIAMO ATTENTI SOLO CHE NON CI SPUTTANI DAGOSPIA...” - VIDEO

luigi lovaglio giuseppe castagna giorgia meloni giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone milleri monte dei paschi di siena

DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA È “PERFEZIONATA E IRREVERSIBILE”? PIU' SAGGIO ATTENDERE, CON L'EVENTUALE AVANZAMENTO DELL'INCHIESTA GIUDIZIARIA MAGARI (IERI ED OGGI SONO STATI PERQUISITI GLI UFFICI DEGLI INDAGATI), QUALE SARÀ LA RISPOSTA DEGLI INVESTITORI DI PIAZZA AFFARI (GIA' MPS E' STATA MAZZOLATA IN BORSA) - POTREBBERO ANCHE ESSERCI RIPERCUSSIONI SUL COMPAGNO DI AVVENTURE DI CALTARICCONE, FRANCESCO MILLERI, CHE GUIDA L'HOLDING DELFIN LA CUI PROPRIETÀ È IN MANO AI LITIGIOSISSIMI 8 EREDI DEL DEFUNTO DEL VECCHIO - MA IL FATTO PIÙ IMPORTANTE SARA' IL RINNOVO AD APRILE 2026 DELLA GOVERNANCE DI GENERALI (PER CUI È STATA ESPUGNATA MEDIOBANCA) E DI MPS DEL LOQUACE CEO LUIGI LOVAGLIO (VEDI INTERCETTAZIONI) - INFINE, PIÙ DI TUTTO, CONTANO I PASSI SUCCESSIVI DELLA PROCURA DI MILANO, CHE PUÒ SOSPENDERE L’OPERAZIONE DELLA COMBRICCOLA ROMANA FAVORITA DA PALAZZO CHIGI SE INDIVIDUA IL RISCHIO DI REITERAZIONE DEI REATI (DA PIAZZA AFFARI SI MOLTIPLICANO LE VOCI DI NUOVI AVVISI DI GARANZIA IN ARRIVO PER I "FURBETTI DEL CONCERTINO''...)