ventura marcuzzi cipriani

LA BUONA NOVELLA – LA VENTURA DA OTTOBRE IN “COLLEGIO”: ANDRA’ CONTRO  ‘TEMPTATION ISLAND VIP’ DELLA MARCUZZI ? - ALBERTO URSO, VINCITORE DI AMICI, È UN PLAYBOY? ECCO PERCHE’ - A VOLTE RITORNANO: DOPO MIETTA, TOCCA A MARCELLA BELLA CON "TI MANGEREI" (SECONDO ALCUNI IL VIDEO E’ STATO GIRATO A CAPOCOTTA) - LE NOTTI CAPRESI CON BARBARIE D'URSO, BALIVO E TOMMASO PARADISO - MAI PIU’ SERE NERE: LE NOZZE DI FERRO CON IL SUO COMPAGNO VICTOR ALLEN. SI DICE CHE IL FILM PREFERITO DAL CANTANTE SIA IL DIVERTENTISSIMO "CHE BOTTE SE INCONTRI GLI ORSI” – NO CIPRIANI, NO PARTY… - VIDEO

 
 

 

Ivan Rota per Novella 2000

 

Simona al collegio, Alessia a Temptation

simona ventura

Simona Ventura, in attesa di vederla al timone di uno show musicale nella primavera del prossimo anno (potrebbe essere lo storico Music Farm), in autunno torna su Rai Due con due programmi: la domenica a mezzogiorno con un programma sportivo e poi, in prima serata, sarà al timone di Il Collegio come voce narrante.

alessia marcuzzi 2

 

Il programma è ambientato negli anni Ottanta e sarà seguito da Il Collegio in Famiglia, con protagonisti i genitori degli studenti. Iniziando ad ottobre, Il Collegio potrebbe scontarsi con Temptation Island Vip - condotto la scorsa edizione proprio dalla Ventura - quest’anno condotto da Alessia Marcuzzi dal 17 settembre.

 

 

 

Alberto Urso ha il cuore conteso?

Alberto Urso, vincitore di Amici, è un playboy? Il tenorino è stato infatti paparazzato con Valentina Vernia, conosciuta proprio ad Amici. Però corre voce che si sia anche visto con Emma Muscat, ex fidanzata del cantante Biondo. L’estate è ancora lunga, e Alberto è ufficialmente single: ci saranno altre sorprese?   

ALESSIA MARCUZZI IN VACANZA ALLE MALDIVE 1

 

 

 

A volte ritornano: Mietta e Marcella Bella

A volte ritornano: dopo il brano bomba Milano è dove mi sono persa di Mietta ecco il ritorno di Marcella Bella con Ti mangerei, un brano che vuole ripetere il successo della mitica Nell’aria. Nel videoclip, un ragazzo mezzo nudo tra le dune del deserto. Ma alcuni dicono che il video sia stato girato a Capocotta. 

 

 

 

La vita della Garland al cinema con Renée    

marcella bella

L’attrice Judy Garland, interpretata da Renée Zellweger nel nuovo film di Rupert Goold, tornerà in vita in autunno grazie al film Judy. La pellicola vedrà l’ex Bridget Jones nei panni della Garland durante il suo ultimo anno di vita,il 1969, passato a Londra recitando a teatro. A quei tempi Judy è fragile. Dopo aver lavorato per 45 dei suoi 47 anni, è esausta, ossessionata dai ricordi di un’infanzia mai vissuta (è l’indimenticabile Dorothy Gale nel film del 1937 Il Mago di Oz), attanagliata dal desiderio di tornare a casa con i suoi figli. Avrà la forza di andare avanti?

 

 

 

la liz italiana omaggia buzz aldrin

mietta

Il 20 luglio si celebrano i 50 anni dall’allunaggio, e Marina Castelnuovo, la sosia di Liz Taylor e cara amica di Buzz Aldrin (uno dei tre astronauti dell’equipaggio Apollo 11) ha voluto ricordare l’anniversario con un ricevimento a Villa Liz, Varese, tirando fuori dal cassetto i ricordi legati a Buzz, oggi 89 anni. Sopra, Buzz e Marina 

 

 

 

il cenacolo di artom al bulgari

Il Cenacolo di Arturo Artom si è riunito nel gazebo del Bulgari Hotel a Milano. Tra i presenti, anche l’imprenditore Canio Mazzaro, la wedding planner Alessandra Grillo, che ha organizzato il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez lo scorso anno a Noto in Sicilia.

 

 

 

Capri è vip

caterina balivo foto di bacco

Parata di vip a Capri, alla storica taverna Anema e Core: c’erano la conduttrice Mediaset Barbara d’Urso, la presentatrice Rai Caterina Balivo, il cantante Tommaso Paradiso leader dei Thegiornalisti, e Veronica Maya. Una sera trascorsa tra balli, canti e musica. A sorpresa, sulle note di Da sola/ In the night il frontman dei Thegiornalisti ha afferrato il microfono ed improvvisato uno show tra il pubblico per poi salire sul palco con Gianluigi Lembo e la band. 

 

MILANO CONFIDENTIAL

ivan rota per dagospia

 

Compleanno rosa per la statuaria Francesca Cipriani che ha festeggiato con gli amici più cari all’ insegna del suo colore preferito.  Orsacchiotti , fiori, nutella, crema, mozzarella e persino una bicicletta personalizzata, tutto completamente rosa per la bella showgirl. Tra gli ospiti presenti da ‘Beato te”, ristorante frequentato spessissimo dalla festeggiata, Lucia Bramieri, Angelo Sanzio, Lorella Maselli, Dottor Marco Citro, Maicol Terlizzi, Daniel Missori, Paolo Ruffini, Massimo Boldi, Alessandra Moschillo , Franco Terlizzi e tanti altri. .

francesca cipriani

 

Red Passion Party No Fear, serata benefica al Twiga Beach Club di Forte dei Marmi, in sostegno di Progetto Itaca Firenze, Onlus che offre gratuitamente servizi di prevenzione, di informazione e di riabilitazione sociale e lavorativa per giovani che soffrono di di disturbi psichiatrici e per i loro familiari. . Nel corso del'evento oltre 300 amici dell’associazione fiorentina, molti dei quali provenienti dal mondo della politica, dell'imprenditoria italiana e dello spettacolo, sono stati accolti direttamente sulla spiaggia del Twiga a Marina di Pietrasanta, sotto le tende. Buffet e vini tipici della tradizione italiana sono stati accompagnati dalla musica della band Alessandro Ristori & the Portofinos: un manifesto di italianità “da esportazione”, un nome recentemente balzato agli onori delle cronache mondane per essere stato scelto da Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam per suonare al loro matrimonio. Tra i presenti Elisabetta Gregoraci, Flavio Briatore, Cesara Buonamici, Jas Gawronsky, Matilde Marzotto,Mafalda d'Aosta Savoia

 

simona ventura

 Grande festa a Milano, al Riad El Yacout, per il doppio compleanno del generale Mauro Del Vecchio e dell'editrice Anna Repellini: tutta Milano é accorsa a festeggiare la coppia per una cena con musica , cibo marocchino e danza del ventre. Tra i presenti Laura La Russa, l'imprenditore Giovanni Bozzetti con la moglie Ludmilla Voronkina,Daniela Iavarone, la nutrizionista Evenina Flachi,Marinella Di Capua, Isabella e Daniela Mayer. Balli e allegria sino a tarda notte.

 

La dj Toberta Torres, meglio conosciuta come Madame Betty,nella foto, ha da tempo aperto il Sushi Jazz in via Stagi a Pietrasanta (Lucca), 13 maggio 2018  Dalla consolle dei party leggendari di  Madonna all’apertura di un locale dal sapore tutto vintage a Pietrasanta  . Madame Betty é una delle dj più note, e unica professionista del settore a usare ancora i vinili. E proprio questa sua passione per le mode del passato, l’ha convinta a proporre un locale decisamente controtendenza, tutto ispirato agli anni Venti e alle atmosfere del proibizionismo.Ecco dunque cameriere in abitini con frange in stile charleston, barman con bretelle, papillon e coppola, bicchieri rigorosamente dell’epoca e un arredamento a tema, frutto della creatività degli architetti Fabio Madiai e Massimo Fiorido. Tra l’altro, visti i trascorsi nello showbiz di Madame Betty – che nel 2012 ha suonato nella villa di Madonna a Miami, al ‘Glory’ di Umberto Tozzi a Ibiza, oltre che essere stata opinionista nei salotti tv di Piero Chiambretti –  il locale pullula di volti noti dello spettacolo.

cipriani

 

Sergei Polunin a soli 19 anni e stato il piu giovane primo ballerino nella storia del Royal Ballet di Londra. La sua stella e stata paragonata a quella di tre miti: Nureyev, Baryshnikov, Nijinsky. Sergei e anche un’Icona Pop-Rock: il suo «Take me to Church» diretto da David LaChapelle ha avuto oltre 27.000.000 visualizzazioni su YouTube, numero mai raggiunto per la danza.  Romeo e Giulietta, capolavoro di Shakespeare, e la piu celebre storia d’amore mai raccontata e si svolge proprio a Verona. Ispirandosi al dramma, Prokofiev  ha composto musiche straordinarie per un balletto oggi proposto con le innovative coreografie di Johan Kobborg, artista di fama mondiale.In prima assoluta, il 26 agosto all'ìErena di Verona, Giulietta sara ALINA COJOCARU, prima ballerina dell’English National Ballet di Londra.

carlo parodi, arturo artom, enrico bartolino

 

Matrimonio con tanto di lancio di bouquet per Tiziano Ferro che ha sposato il suo compagno Victor Allen. Si dice che il film preferito dal cantante sia il divertentissimo "Che botte se incontri gli orsi."

 

Arriva una coppia in un ristorante top: lei bellissima, lui inguardabile. La famosa attrice, al tavolo di fianco, si mette a parlare in romanesco con il marito facendo illazioni sulla signora che dopo un po’ si gira e le dice; "Sa che sono stata sette anni con un calciatore della Roma?"

canio mazzaro, alessandra grilli, arturo artom

 

 

simona ventura 3simona ventura 1simona ventura the voice 4simona ventura the voicesimona venturasimona venturasimona ventura 2

 

 

alessia marcuzzi 4il calendario 1998 per max di alessia marcuzzi 1il calendario 1998 per max di alessia marcuzzi 10il calendario 1998 per max di alessia marcuzzi 13il calendario 1998 per max di alessia marcuzzi 6ALESSIA MARCUZZIalessia marcuzzi 1alessia marcuzzi con l'ex simone inzaghi e la nuova moglie gaia lucarielloALESSIA MARCUZZI ILARY BLASIraz degan alessia marcuzzialessia marcuzzi alle maldive 1alessia marcuzzi alle maldive 2alessia marcuzzi alle maldive 3alessia marcuzzi alessia marcuzzi (2)alessia marcuzzi (20)alessia marcuzzi alessia marcuzzi alessia marcuzzialessia marcuzzialessia marcuzzialessia marcuzzialessia marcuzzi maldivealessia marcuzzi 2alessia marcuzzi alessia marcuzzi 3alessia marcuzzi 5alessia marcuzzi (2)il calendario 1998 per max di alessia marcuzzi 7il calendario 1998 per max di alessia marcuzzi 3il calendario 1998 per max di alessia marcuzzi 5il calendario 1998 per max di alessia marcuzzi 4il calendario 1998 per max di alessia marcuzzi 2ALESSIA MARCUZZI IN VACANZA ALLE MALDIVEalessia marcuzzi

 

cipriani

Ultimi Dagoreport

cdp cassa depositi e prestiti giovanbattista fazzolari fabio barchiesi giorgia meloni giancarlo giorgetti dario scannapieco francesco soro

DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO PALAZZO CHIGI PER PASSARE DA AMATO E LETTA A TALE GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI, UN TIPINO CHE FINO AL 2018, RICOPRIVA IL RUOLO DI DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA ALLA REGIONE LAZIO? - CHE È SUCCESSO A CASSA DEPOSITI E PRESTITI (CDP), HOLDING PUBBLICA CHE GESTISCE I 300 MILIARDI DI RISPARMIO POSTALE DEGLI ITALIANI, PER RITROVARCI VICEDIRETTORE GENERALE, CON AMPIE DELEGHE, DAL PERSONALE E GLI INVESTIMENTI ALLA COMUNICAZIONE, IL 43ENNE FABIO BARCHIESI, CHE ORA ASSUME ANCHE LA CARICA DI AD DI CDP EQUITY, LA PIÙ IMPORTANTE SOCIETÀ DEL GRUPPO? - COME SI FA A RICOPRIRE DI RUOLI NEVRALGICI DI POTERE L’EX FISIOTERAPISTA DI MALAGO' CHE NON HA MAI RICOPERTO IL RUOLO DI AMMINISTRATORE NEMMENO NEL SUO CONDOMINIO, CHE BALBETTA UN INGLESE APPENA SCOLASTICO E HA ALLE SPALLE UNA LAUREA IN ECONOMIA OTTENUTA, PRESSO LA SELETTIVA UNIVERSITÀ TELEMATICA UNICUSANO, A CUI SI AGGIUNGE UNA CATTEDRA, A CONTRATTO, ALLA LINK, L’ILLUSTRISSIMA UNIVERSITÀ DI VINCENZO SCOTTI? - ALL’ANNUNCIO DELLA NUOVA CARICA DI BARCHIESI, LO SCONCERTO (EUFEMISMO) È PIOMBATO NELLE STANZE DEL MEF, PRIMO AZIONISTA DI CDP, MENTRE PER LE FONDAZIONI BANCARIE L’ULTIMA PRESA DI POTERE DEL DUPLEX FAZZO-BARCHIESI, IN SOLDONI, E' “IL PIÙ GROSSO SCANDALO POLITICO-FINANZIARIO MAI VISTO NEL BELPAESE...”

maurizio landini giorgia meloni

IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO “CORTIGIANA” GIORGIA MELONI: PENSATE COSA SAREBBE SUCCESSO NEL "CAMPO LARGO" E NEI GIORNALI D'AREA SE L’AVESSE DETTO SALVINI DI UNA BOLDRINI QUALSIASI. AVREMMO AVUTO PAGINATE SUL SESSISMO DEL BIFOLCO PADANO. MA IL SEGRETARIO DELLA CGIL È "UN COMPAGNO CHE SBAGLIA", E ALLORA VA DIFESO: “È SOLO UN EQUIVOCO” – NON CHE LA DESTRA DIFETTI DI IPOCRISIA: GIORGIA MELONI SI INDIGNA PER "CORTIGIANA" EPPURE E' LA MIGLIORE ALLEATA DI TRUMP, UNO CHE SI VANTAVA DI "AFFERRARE TUTTE LE DONNE PER LA FICA”

flavio cattaneo ignazio la russa giorgia meloni carlo calenda matteo salvini

DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL, FLAVIO CATTANEO, HA COLPITO GLI HABITUÉ DEI PALAZZI ROMANI - IL DURO SCAMBIO NON È AVVENUTO IN UN TALK DE LA7, BENSÌ A UN GALLONATISSIMO CONVEGNO DI COLDIRETTI, LA FILO-GOVERNATIVA ASSOCIAZIONE CHE RAGGRUPPA 1,6 MILIONI DI IMPRENDITORI AGRICOLI (LA PRIMA USCITA PUBBLICA DI MELONI PREMIER FU A UN CONVEGNO COLDIRETTI) - L’INVITO AL CALENDA FURIOSO, DA MESI SMANIOSO DI ROMPERE LE OSSA A CATTANEO, È STATO “LETTO” NEI PALAZZI ROMANI COME UN SEGNO DI “DISTACCO” TRA LA STATISTA DELLA SGARBATELLA E L’AD DI ENEL, IL CUI MANDATO SCADE LA PROSSIMA PRIMAVERA DEL 2026 – E QUANDO IN UN SUCCESSIVO TWEET CALENDA COINVOLGE I GRAN MENTORI DELL'INARRESTABILE CARRIERA DI CATTANEO, LA RUSSA E SALVINI, SI ENTRA IN QUEL LUNGO E SOTTERRANEO CONFLITTO DI POTERE CHE FECE SBOTTARE ‘GNAZIO: “GIORGIA VUOLE CONTROLLARE TUTTO: PALAZZO CHIGI, IL SUO PARTITO, QUELLI DEGLI ALTRI, MA È IMPOSSIBILE’’ -  ORA IL DESTINO CINICO E BARO VUOLE CHE SUL CAPOCCIONE DI CATTANEO, OLTRE ALLA MANGANELLATA DI CALENDA, SIA ARRIVATO UNO SGRADITO OSPITE, UN NON IDENTIFICATO SPYWARE CHE L’HA SPIATO NOTTE E DÌ... - VIDEO - LA VIGNETTA ANTI-CALENDA DI "OSHO": "A PROPOSITO DE UTILI, VOLEMO PARLA' DELL'UTILITÀ DI AZIONE?"

chiara appendino roberto fico giuseppe conte vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ AVERE LA SIRINGA PIENA E LA MOGLIE IN OVERDOSE”? MA E' DAVVERO CONVINTA CHE, CON UN M5S “PIÙ AUTONOMO DAL PD”, IL PARTITO DI CONTE SAREBBE RIUSCITO A SVENTOLARE LE CANDIDATURE DI TRIDICO IN CALABRIA E DI FICO IN CAMPANIA, DOVE NEL 2020 M5S HA PRESO IL 9,9% MENTRE DE LUCA INTASCÒ IL 69,4%? – OGGI LA VITTORIA DI FICO, FINO A IERI DATA PER SICURA, STA TROVANDO UNA STRADA ACCIDENTATA - A SALVARE LA BARACCA CI DOVRÀ PENSARE LO SCERIFFO DI SALERNO – COME ELLY, CHE DOPO AVERLO DISPREZZATO, E' SCESA A MITI CONSIGLI, ANCHE FICO DEVE ACCETTARE LE “PRIORITÀ” DI DE LUCA OPPURE VERRÀ ABBANDONATO AL SUO DESTINO DI PERDENTE, FACENDO FELICE IL CANDIDATO DI FRATELLI D’ITALIA, EDMONDO CIRIELLI...

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO