ventura marcuzzi cipriani

LA BUONA NOVELLA – LA VENTURA DA OTTOBRE IN “COLLEGIO”: ANDRA’ CONTRO  ‘TEMPTATION ISLAND VIP’ DELLA MARCUZZI ? - ALBERTO URSO, VINCITORE DI AMICI, È UN PLAYBOY? ECCO PERCHE’ - A VOLTE RITORNANO: DOPO MIETTA, TOCCA A MARCELLA BELLA CON "TI MANGEREI" (SECONDO ALCUNI IL VIDEO E’ STATO GIRATO A CAPOCOTTA) - LE NOTTI CAPRESI CON BARBARIE D'URSO, BALIVO E TOMMASO PARADISO - MAI PIU’ SERE NERE: LE NOZZE DI FERRO CON IL SUO COMPAGNO VICTOR ALLEN. SI DICE CHE IL FILM PREFERITO DAL CANTANTE SIA IL DIVERTENTISSIMO "CHE BOTTE SE INCONTRI GLI ORSI” – NO CIPRIANI, NO PARTY… - VIDEO

 
 

 

Ivan Rota per Novella 2000

 

Simona al collegio, Alessia a Temptation

simona ventura

Simona Ventura, in attesa di vederla al timone di uno show musicale nella primavera del prossimo anno (potrebbe essere lo storico Music Farm), in autunno torna su Rai Due con due programmi: la domenica a mezzogiorno con un programma sportivo e poi, in prima serata, sarà al timone di Il Collegio come voce narrante.

alessia marcuzzi 2

 

Il programma è ambientato negli anni Ottanta e sarà seguito da Il Collegio in Famiglia, con protagonisti i genitori degli studenti. Iniziando ad ottobre, Il Collegio potrebbe scontarsi con Temptation Island Vip - condotto la scorsa edizione proprio dalla Ventura - quest’anno condotto da Alessia Marcuzzi dal 17 settembre.

 

 

 

Alberto Urso ha il cuore conteso?

Alberto Urso, vincitore di Amici, è un playboy? Il tenorino è stato infatti paparazzato con Valentina Vernia, conosciuta proprio ad Amici. Però corre voce che si sia anche visto con Emma Muscat, ex fidanzata del cantante Biondo. L’estate è ancora lunga, e Alberto è ufficialmente single: ci saranno altre sorprese?   

ALESSIA MARCUZZI IN VACANZA ALLE MALDIVE 1

 

 

 

A volte ritornano: Mietta e Marcella Bella

A volte ritornano: dopo il brano bomba Milano è dove mi sono persa di Mietta ecco il ritorno di Marcella Bella con Ti mangerei, un brano che vuole ripetere il successo della mitica Nell’aria. Nel videoclip, un ragazzo mezzo nudo tra le dune del deserto. Ma alcuni dicono che il video sia stato girato a Capocotta. 

 

 

 

La vita della Garland al cinema con Renée    

marcella bella

L’attrice Judy Garland, interpretata da Renée Zellweger nel nuovo film di Rupert Goold, tornerà in vita in autunno grazie al film Judy. La pellicola vedrà l’ex Bridget Jones nei panni della Garland durante il suo ultimo anno di vita,il 1969, passato a Londra recitando a teatro. A quei tempi Judy è fragile. Dopo aver lavorato per 45 dei suoi 47 anni, è esausta, ossessionata dai ricordi di un’infanzia mai vissuta (è l’indimenticabile Dorothy Gale nel film del 1937 Il Mago di Oz), attanagliata dal desiderio di tornare a casa con i suoi figli. Avrà la forza di andare avanti?

 

 

 

la liz italiana omaggia buzz aldrin

mietta

Il 20 luglio si celebrano i 50 anni dall’allunaggio, e Marina Castelnuovo, la sosia di Liz Taylor e cara amica di Buzz Aldrin (uno dei tre astronauti dell’equipaggio Apollo 11) ha voluto ricordare l’anniversario con un ricevimento a Villa Liz, Varese, tirando fuori dal cassetto i ricordi legati a Buzz, oggi 89 anni. Sopra, Buzz e Marina 

 

 

 

il cenacolo di artom al bulgari

Il Cenacolo di Arturo Artom si è riunito nel gazebo del Bulgari Hotel a Milano. Tra i presenti, anche l’imprenditore Canio Mazzaro, la wedding planner Alessandra Grillo, che ha organizzato il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez lo scorso anno a Noto in Sicilia.

 

 

 

Capri è vip

caterina balivo foto di bacco

Parata di vip a Capri, alla storica taverna Anema e Core: c’erano la conduttrice Mediaset Barbara d’Urso, la presentatrice Rai Caterina Balivo, il cantante Tommaso Paradiso leader dei Thegiornalisti, e Veronica Maya. Una sera trascorsa tra balli, canti e musica. A sorpresa, sulle note di Da sola/ In the night il frontman dei Thegiornalisti ha afferrato il microfono ed improvvisato uno show tra il pubblico per poi salire sul palco con Gianluigi Lembo e la band. 

 

MILANO CONFIDENTIAL

ivan rota per dagospia

 

Compleanno rosa per la statuaria Francesca Cipriani che ha festeggiato con gli amici più cari all’ insegna del suo colore preferito.  Orsacchiotti , fiori, nutella, crema, mozzarella e persino una bicicletta personalizzata, tutto completamente rosa per la bella showgirl. Tra gli ospiti presenti da ‘Beato te”, ristorante frequentato spessissimo dalla festeggiata, Lucia Bramieri, Angelo Sanzio, Lorella Maselli, Dottor Marco Citro, Maicol Terlizzi, Daniel Missori, Paolo Ruffini, Massimo Boldi, Alessandra Moschillo , Franco Terlizzi e tanti altri. .

francesca cipriani

 

Red Passion Party No Fear, serata benefica al Twiga Beach Club di Forte dei Marmi, in sostegno di Progetto Itaca Firenze, Onlus che offre gratuitamente servizi di prevenzione, di informazione e di riabilitazione sociale e lavorativa per giovani che soffrono di di disturbi psichiatrici e per i loro familiari. . Nel corso del'evento oltre 300 amici dell’associazione fiorentina, molti dei quali provenienti dal mondo della politica, dell'imprenditoria italiana e dello spettacolo, sono stati accolti direttamente sulla spiaggia del Twiga a Marina di Pietrasanta, sotto le tende. Buffet e vini tipici della tradizione italiana sono stati accompagnati dalla musica della band Alessandro Ristori & the Portofinos: un manifesto di italianità “da esportazione”, un nome recentemente balzato agli onori delle cronache mondane per essere stato scelto da Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam per suonare al loro matrimonio. Tra i presenti Elisabetta Gregoraci, Flavio Briatore, Cesara Buonamici, Jas Gawronsky, Matilde Marzotto,Mafalda d'Aosta Savoia

 

simona ventura

 Grande festa a Milano, al Riad El Yacout, per il doppio compleanno del generale Mauro Del Vecchio e dell'editrice Anna Repellini: tutta Milano é accorsa a festeggiare la coppia per una cena con musica , cibo marocchino e danza del ventre. Tra i presenti Laura La Russa, l'imprenditore Giovanni Bozzetti con la moglie Ludmilla Voronkina,Daniela Iavarone, la nutrizionista Evenina Flachi,Marinella Di Capua, Isabella e Daniela Mayer. Balli e allegria sino a tarda notte.

 

La dj Toberta Torres, meglio conosciuta come Madame Betty,nella foto, ha da tempo aperto il Sushi Jazz in via Stagi a Pietrasanta (Lucca), 13 maggio 2018  Dalla consolle dei party leggendari di  Madonna all’apertura di un locale dal sapore tutto vintage a Pietrasanta  . Madame Betty é una delle dj più note, e unica professionista del settore a usare ancora i vinili. E proprio questa sua passione per le mode del passato, l’ha convinta a proporre un locale decisamente controtendenza, tutto ispirato agli anni Venti e alle atmosfere del proibizionismo.Ecco dunque cameriere in abitini con frange in stile charleston, barman con bretelle, papillon e coppola, bicchieri rigorosamente dell’epoca e un arredamento a tema, frutto della creatività degli architetti Fabio Madiai e Massimo Fiorido. Tra l’altro, visti i trascorsi nello showbiz di Madame Betty – che nel 2012 ha suonato nella villa di Madonna a Miami, al ‘Glory’ di Umberto Tozzi a Ibiza, oltre che essere stata opinionista nei salotti tv di Piero Chiambretti –  il locale pullula di volti noti dello spettacolo.

cipriani

 

Sergei Polunin a soli 19 anni e stato il piu giovane primo ballerino nella storia del Royal Ballet di Londra. La sua stella e stata paragonata a quella di tre miti: Nureyev, Baryshnikov, Nijinsky. Sergei e anche un’Icona Pop-Rock: il suo «Take me to Church» diretto da David LaChapelle ha avuto oltre 27.000.000 visualizzazioni su YouTube, numero mai raggiunto per la danza.  Romeo e Giulietta, capolavoro di Shakespeare, e la piu celebre storia d’amore mai raccontata e si svolge proprio a Verona. Ispirandosi al dramma, Prokofiev  ha composto musiche straordinarie per un balletto oggi proposto con le innovative coreografie di Johan Kobborg, artista di fama mondiale.In prima assoluta, il 26 agosto all'ìErena di Verona, Giulietta sara ALINA COJOCARU, prima ballerina dell’English National Ballet di Londra.

carlo parodi, arturo artom, enrico bartolino

 

Matrimonio con tanto di lancio di bouquet per Tiziano Ferro che ha sposato il suo compagno Victor Allen. Si dice che il film preferito dal cantante sia il divertentissimo "Che botte se incontri gli orsi."

 

Arriva una coppia in un ristorante top: lei bellissima, lui inguardabile. La famosa attrice, al tavolo di fianco, si mette a parlare in romanesco con il marito facendo illazioni sulla signora che dopo un po’ si gira e le dice; "Sa che sono stata sette anni con un calciatore della Roma?"

canio mazzaro, alessandra grilli, arturo artom

 

 

simona ventura 3simona ventura 1simona ventura the voice 4simona ventura the voicesimona venturasimona venturasimona ventura 2

 

 

alessia marcuzzi 4il calendario 1998 per max di alessia marcuzzi 1il calendario 1998 per max di alessia marcuzzi 10il calendario 1998 per max di alessia marcuzzi 13il calendario 1998 per max di alessia marcuzzi 6ALESSIA MARCUZZIalessia marcuzzi 1alessia marcuzzi con l'ex simone inzaghi e la nuova moglie gaia lucarielloALESSIA MARCUZZI ILARY BLASIraz degan alessia marcuzzialessia marcuzzi alle maldive 1alessia marcuzzi alle maldive 2alessia marcuzzi alle maldive 3alessia marcuzzi alessia marcuzzi (2)alessia marcuzzi (20)alessia marcuzzi alessia marcuzzi alessia marcuzzialessia marcuzzialessia marcuzzialessia marcuzzialessia marcuzzi maldivealessia marcuzzi 2alessia marcuzzi alessia marcuzzi 3alessia marcuzzi 5alessia marcuzzi (2)il calendario 1998 per max di alessia marcuzzi 7il calendario 1998 per max di alessia marcuzzi 3il calendario 1998 per max di alessia marcuzzi 5il calendario 1998 per max di alessia marcuzzi 4il calendario 1998 per max di alessia marcuzzi 2ALESSIA MARCUZZI IN VACANZA ALLE MALDIVEalessia marcuzzi

 

cipriani

Ultimi Dagoreport

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…

john elkann theodore kyriakou leonardo maria del vecchio

DAGOREPORT - L’OSTACOLO PIÙ TOSTO DELLA TRATTATIVA IN CORSO TRA IL MAGNATE GRECO KIRIAKOU E JOHN ELKANN NON E' L'ACQUISIZIONE DEL GRUPPO GEDI BENSÌ COME “RISTRUTTURARE” UN ORGANICO DI 1300 DIPENDENTI, TRA TAGLI ALLE REDAZIONI LOCALI, PREPENSIONAMENTI E “SCIVOLI”, DI CUI CIRCA 280 GIORNALISTI FANNO CAPO A “REPUBBLICA” E ALTRI 170 A “LA STAMPA” - LA PARTITA SUL FUTURO DEL QUOTIDIANO TORINESE, ASSET CHE NON RIENTRA NEL PROGETTO DI KYRIAKOU, NON ACCELERA CON LA CORDATA VENETA MESSA SU DA ENRICO MARCHI - NEL CASO LA TRANSIZIONE ELLENICA NAUFRAGASSE, LEONARDINO DEL VECCHIO HA CONFERMATO DI ESSERE PRONTO: “NOI CI SIAMO” - “NOI” CHI? ESSENDO “QUEL RAGAZZO'' (COPY ELKANN), DEL TUTTO A DIGIUNO DI EDITORIA, I SOSPETTI DILAGANO SU CHI SI NASCONDE DIETRO LA CONTRO-OFFERTA CON RILANCIO DELL’AZIONISTA DELL’IMPERO DEL VECCHIO, IL CUI CEO MILLERI È STATO ISCRITTO NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI CON CALTAGIRONE E LOVAGLIO, PER LA SCALATA DI MPS SU MEDIOBANCA-GENERALI - E DA TORINO, AVVISANO LE REDAZIONI IN RIVOLTA DI ROMA E TORINO DI STARE ATTENTI: DALLA PADELLA GRECA RISCHIANO DI FINIRE NELLA BRACE DI CHISSÀ CHI...

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)