francesca cipriani elettra lamborghini

LA BUONA "NOVELLA" (AGENZIA STICAZZI!) – FRANCESCA CIPRIANI: “IL GIORNO 11 TUTTI I CHILI DELLA PANDEMIA IL CHIRURGO ME LI PORTERÀ VIA. FARÒ UNA LIPOSCULTURA, UNA VITA STRETTISSIMA. POI FARÒ GLUTEI MOLTO “STRONG”. INSOMMA, MI TRASFORMERÒ IN UNA VIA DI MEZZO TRA UNA BARBIE E KIM KARDASHIAN!” – ELETTRA LAMBORGHINI E IL COLPO DELLA STREGA - FEDEZ TRA MEDITAZIONE, MICHAEL JORDAN E I TAROCCHI DELLA NONNA – COME FAR INCAZZARE MARIA LA SANGUINARIA…

Ivan Rota per Novella 2000 – www-novella2000.it

 

 

dayane mello 2

Non è che i fan brasiliani di Dayane Mello non abbiano capito la domanda fatta dal GF Vip? Era chi vuoi eliminare e non chi vuoi salvare, altrimenti non si spiega l’eliminazione della showgirl senza show,

 

Per tutta la puntata del GF Vip nessun abbraccio, nessuna stretta di mano. Nel finale, dopo la vittoria di Tommaso Zorzi, un vero é proprio assembramento con baci e affettuosità di ogni tipo. In pratica, nessuna regola: robe da focolaio. 

 

tommaso zorzi vs. dayane mello 4

Una delle concorrenti bionde del GF Vip, seduta in prima fila anche durante l’ultima puntata, disturba da sempre Cristiano Malgioglio perché non indossa gli slip. 

 

Si dice che Sergio, il fratello di Pierpaolo Pretelli, secondo classificato al GF Vip, fosse in predicato per partecipare all’Isola dei Famosi. Solo che il ragazzo avrebbe chiedo alla produzione se gli altri concorrenti fossero famosi quanto lui... 

 

francesca cipriani

Pierpaolo Pretelli sa che il suo errore è stato quello di immaginare una storia, un ipotetico futuro insieme con Elisabetta Gregoraci. Infatti, ha detto letteralmente: “Provavo ad idealizzare un po’ fuori. Capite che se non scatta qua anche solo un bacio”. 

 

Il vero opinionista del GF Vip é stato Marco Marfella con il suo divertentissimo blog @ilmenestrelloh. Le sue gif su Andrea Zelletta che ha preso in giro per sei mesi sono diventate virali così come le sue battute. Una delle ultime dopo aver visto piangere Elisabetta Gregoraci: “anche Eligreg ha un cuore nascosto in un rubino in una cassaforte a Montecarlo”. 

francesca cipriani

 

Una grande amicizia. Dopo aver girato la grande fiction “ Il Sangue e La Rosa” insieme, Isabella Orsini ha incontrato di nuovo Gabriel Garko a Roma ed é sembrato non si fossero mai lasciati. Isabella é sposata da anni con il principe Edouard La Ligne de La Tremouille e ha tre meravigliosi figli per i quali Garko é come uno zio. 

 

francesca cipriani

Ecco cos’ha dichiarato Francesca Cipriani ospite da Barbara D’urso a Pomeriggio Cinque:“Il giorno 11 marzo divento Barbie. Tutti i chili della pandemia, il chirurgo me li porterà via. Farò una liposcultura, una vita strettissima alla Kim Kardashian. Poi farò glutei molto “strong”. Insomma, mi trasformerò in una via di mezzo tra una Barbie e Kim Kardashian! Barbara, poi ti farò sapere!”  Non é che la prossima volta cambi sesso?

 

Rosalinda Cannavò è uscita dalla casa del Grande Fratello VIP e già deve chiamare gli avvocati. Non per volontà sua però. Il suo finto ex fidanzato, poi coinquilino e poi amico l’ha querelata. Stiamo  parlando di Massimiliano Morra. Per ora, l’attrice siciliana non ha commentato le varie accuse di Morra. Ora, probabilmente, la ragazza deve pensare a sistemare prima le cose con il suo vero ex fidanzato.Sembra infatti che per Giuliano Condorelli non ci siano più speranze. L’attrice sembra essere innamorata di Andrea Zenga, il ragazzo con una sensualità degna di un palo della luce. 

 

francesca cipriani

Elettra Lamborghini e il colpo della strega la mattina di domenica. Un dolore intenso anche durante il pomeriggio che le ha impedito di svolgere serenamente l'intervista con Mara Venier. Elettra ha confidato che ha deciso di sopportare il dolore pur di non rifiutare all’ultimo minuto l'invito di «Domenica In».Mara venierl'ha poi rassicurata, dicendo che in studio era presente un medico che l'avrebbe potuta aiutare. Per ridere “zia Mara”, si è offerta  per “la punturina” di antidolorifico. “Sono bravissima, io me le faccio da sola!”,ha detto 

francesca cipriani

 

Come fare incazzare Maria De Filippi.A “C’é Posta per te” Katia, madre di Francesco, ha raccontato che suo figlio è stato offeso e umiliato dal suocero Danilo molte volte come quando gli ha detto che non sarebbe mai stato in grado di fare il padre. Martina, moglie di Francesco invece ha mantenuto un atteggiamento molto freddo nei confronti del padre Danilo, anche dopo averlo visto in lacrime. La ragazza  ha iniziato anche a ridere, dicendo “Scusate sembra una scena da film…”. A quel punto Maria De Filippi ha perso le staffe e si è infuriata : “Non ci trovo un cavolo da ridere”. Il confronto è andato ancora avanti per circa 50 interminabili minuti, ma la decisione sembrava già presa sin dal principio. Neanche il puntuale appello della conduttrice è riuscito a fare breccia nel cuore di Francesco, che perdonando Danilo avrebbe potuto spingere Martina a riallacciare i rapporti col padre.

 

ciprianicipriani

Fedez, prima del Festival di Sanremo dichiara a Gente :“Ho un po’ d’ansia. Per affrontarla sto facendo meditazione trascendentale e la terapia Emdr. Poi ho sempre con me un’immaginetta di buon auspicio di Michael Jordan e mi faccio leggere i tarocchi da mia nonna”. Che ne penserà la moglie Chiara Ferragni?

francesca cipriani francesca ciprianielettra lamborghinifedez spoilera la canzone di sanremo su instagramfedez michielinelettra lamborghini

 

maria de filippi c'e' posta per tefrancesca cipriani elettra lamborghiniFRANCESCA CIPRIANIelettra lamborghini e iconize 3elettra lamborghiniiconize scompare dal video di elettra lamborghini 2elettra lamborghini the voice elettra lamborghini e iconize 1francesca cipriani francesca ciprianifrancesca ciprianifrancesca cipriani francesca ciprianifrancesca cipriani 2francesca cipriani 4francesca cipriani 3francesca cipriani 6francesca cipriani 5francesca cipriani

Ultimi Dagoreport

viktor orban donald trump volodymyr zelensky maria zakharova matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL TYCOON ESENTA ORBAN DALL’EMBARGO AL PETROLIO RUSSO, DANDO UN CEFFONE A BRUXELLES, LA RUSSIA FA GUERRA IBRIDA ALL'UE E PENETRA L'ITALIA, VERO VENTRE MOLLE DELL’UNIONE, APPROFITTANDO DEI PUTINIANI DI COMPLEMENTO (PER QUESTO QUELLA ZOCCOLOVA DI MARIA ZAKHAROVA PARLA SPESSO DI FACCENDE ITALIANE) - IL PRIMO DELLA LISTA È SALVINI, CHE ALL’ESTERO NON E' VISTO COME IL CAZZARO CHE E' MA, ESSENDO VICEPREMIER, VIENE PRESO SUL SERIO QUANDO SVELENA CONTRO BRUXELLES, CONTRO KIEV E FLIRTA CON MOSCA - IL CREMLINO PUÒ CONTARE SU TANTI SIMPATIZZANTI: DA GIUSEPPE CONTE AI SINISTRELLI DI AVS, FINO A PEZZI ANTI-AMERICANI DEL PD E AI PAPPAGALLI DA TALK - ANCHE FDI E MELONI, ORA SCHIERATI CON ZELENSKY, IN PASSATO EBBERO PIÙ DI UNA SBANDATA PUTINIANA...

2025marisela

CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA MARISELA FEDERICI A VILLA FURIBONDA SULL’APPIA ANTICA PER FESTEGGIARE  “STILE ALBERTO”, IL DOC DI MICHELE MASNERI DEDICATO AD ARBASINO, CHE ANDRÀ IN ONDA SABATO 15 NOVEMBRE SU RAI 3 – TRA CONTESSE (TRA CUI LA FIGLIA DELLA MITOLOGICA DOMIETTA DEL DRAGO CHE ERA LA MUSA DI ARBASINO), VANZINA, PAPPI CORSICATO, IRENE GHERGO, BARABARA PALOMBELLI, AVVISTATI MONSIGNORI GOLOSISSIMI CHE SI SONO LITIGATI LA BENEDIZIONE DEL PRANZO. PS: UNO DEI CAGNETTI DI ALDA FENDI HA AZZANNATO UNO DEI MONSIGNORI (CHE NON HA AVUTO PAROLE BENEDICENTI) _ IL DAGOREPORT

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…