francesca cipriani elettra lamborghini

LA BUONA "NOVELLA" (AGENZIA STICAZZI!) – FRANCESCA CIPRIANI: “IL GIORNO 11 TUTTI I CHILI DELLA PANDEMIA IL CHIRURGO ME LI PORTERÀ VIA. FARÒ UNA LIPOSCULTURA, UNA VITA STRETTISSIMA. POI FARÒ GLUTEI MOLTO “STRONG”. INSOMMA, MI TRASFORMERÒ IN UNA VIA DI MEZZO TRA UNA BARBIE E KIM KARDASHIAN!” – ELETTRA LAMBORGHINI E IL COLPO DELLA STREGA - FEDEZ TRA MEDITAZIONE, MICHAEL JORDAN E I TAROCCHI DELLA NONNA – COME FAR INCAZZARE MARIA LA SANGUINARIA…

Ivan Rota per Novella 2000 – www-novella2000.it

 

 

dayane mello 2

Non è che i fan brasiliani di Dayane Mello non abbiano capito la domanda fatta dal GF Vip? Era chi vuoi eliminare e non chi vuoi salvare, altrimenti non si spiega l’eliminazione della showgirl senza show,

 

Per tutta la puntata del GF Vip nessun abbraccio, nessuna stretta di mano. Nel finale, dopo la vittoria di Tommaso Zorzi, un vero é proprio assembramento con baci e affettuosità di ogni tipo. In pratica, nessuna regola: robe da focolaio. 

 

tommaso zorzi vs. dayane mello 4

Una delle concorrenti bionde del GF Vip, seduta in prima fila anche durante l’ultima puntata, disturba da sempre Cristiano Malgioglio perché non indossa gli slip. 

 

Si dice che Sergio, il fratello di Pierpaolo Pretelli, secondo classificato al GF Vip, fosse in predicato per partecipare all’Isola dei Famosi. Solo che il ragazzo avrebbe chiedo alla produzione se gli altri concorrenti fossero famosi quanto lui... 

 

francesca cipriani

Pierpaolo Pretelli sa che il suo errore è stato quello di immaginare una storia, un ipotetico futuro insieme con Elisabetta Gregoraci. Infatti, ha detto letteralmente: “Provavo ad idealizzare un po’ fuori. Capite che se non scatta qua anche solo un bacio”. 

 

Il vero opinionista del GF Vip é stato Marco Marfella con il suo divertentissimo blog @ilmenestrelloh. Le sue gif su Andrea Zelletta che ha preso in giro per sei mesi sono diventate virali così come le sue battute. Una delle ultime dopo aver visto piangere Elisabetta Gregoraci: “anche Eligreg ha un cuore nascosto in un rubino in una cassaforte a Montecarlo”. 

francesca cipriani

 

Una grande amicizia. Dopo aver girato la grande fiction “ Il Sangue e La Rosa” insieme, Isabella Orsini ha incontrato di nuovo Gabriel Garko a Roma ed é sembrato non si fossero mai lasciati. Isabella é sposata da anni con il principe Edouard La Ligne de La Tremouille e ha tre meravigliosi figli per i quali Garko é come uno zio. 

 

francesca cipriani

Ecco cos’ha dichiarato Francesca Cipriani ospite da Barbara D’urso a Pomeriggio Cinque:“Il giorno 11 marzo divento Barbie. Tutti i chili della pandemia, il chirurgo me li porterà via. Farò una liposcultura, una vita strettissima alla Kim Kardashian. Poi farò glutei molto “strong”. Insomma, mi trasformerò in una via di mezzo tra una Barbie e Kim Kardashian! Barbara, poi ti farò sapere!”  Non é che la prossima volta cambi sesso?

 

Rosalinda Cannavò è uscita dalla casa del Grande Fratello VIP e già deve chiamare gli avvocati. Non per volontà sua però. Il suo finto ex fidanzato, poi coinquilino e poi amico l’ha querelata. Stiamo  parlando di Massimiliano Morra. Per ora, l’attrice siciliana non ha commentato le varie accuse di Morra. Ora, probabilmente, la ragazza deve pensare a sistemare prima le cose con il suo vero ex fidanzato.Sembra infatti che per Giuliano Condorelli non ci siano più speranze. L’attrice sembra essere innamorata di Andrea Zenga, il ragazzo con una sensualità degna di un palo della luce. 

 

francesca cipriani

Elettra Lamborghini e il colpo della strega la mattina di domenica. Un dolore intenso anche durante il pomeriggio che le ha impedito di svolgere serenamente l'intervista con Mara Venier. Elettra ha confidato che ha deciso di sopportare il dolore pur di non rifiutare all’ultimo minuto l'invito di «Domenica In».Mara venierl'ha poi rassicurata, dicendo che in studio era presente un medico che l'avrebbe potuta aiutare. Per ridere “zia Mara”, si è offerta  per “la punturina” di antidolorifico. “Sono bravissima, io me le faccio da sola!”,ha detto 

francesca cipriani

 

Come fare incazzare Maria De Filippi.A “C’é Posta per te” Katia, madre di Francesco, ha raccontato che suo figlio è stato offeso e umiliato dal suocero Danilo molte volte come quando gli ha detto che non sarebbe mai stato in grado di fare il padre. Martina, moglie di Francesco invece ha mantenuto un atteggiamento molto freddo nei confronti del padre Danilo, anche dopo averlo visto in lacrime. La ragazza  ha iniziato anche a ridere, dicendo “Scusate sembra una scena da film…”. A quel punto Maria De Filippi ha perso le staffe e si è infuriata : “Non ci trovo un cavolo da ridere”. Il confronto è andato ancora avanti per circa 50 interminabili minuti, ma la decisione sembrava già presa sin dal principio. Neanche il puntuale appello della conduttrice è riuscito a fare breccia nel cuore di Francesco, che perdonando Danilo avrebbe potuto spingere Martina a riallacciare i rapporti col padre.

 

ciprianicipriani

Fedez, prima del Festival di Sanremo dichiara a Gente :“Ho un po’ d’ansia. Per affrontarla sto facendo meditazione trascendentale e la terapia Emdr. Poi ho sempre con me un’immaginetta di buon auspicio di Michael Jordan e mi faccio leggere i tarocchi da mia nonna”. Che ne penserà la moglie Chiara Ferragni?

francesca cipriani francesca ciprianielettra lamborghinifedez spoilera la canzone di sanremo su instagramfedez michielinelettra lamborghini

 

maria de filippi c'e' posta per tefrancesca cipriani elettra lamborghiniFRANCESCA CIPRIANIelettra lamborghini e iconize 3elettra lamborghiniiconize scompare dal video di elettra lamborghini 2elettra lamborghini the voice elettra lamborghini e iconize 1francesca cipriani francesca ciprianifrancesca ciprianifrancesca cipriani francesca ciprianifrancesca cipriani 2francesca cipriani 4francesca cipriani 3francesca cipriani 6francesca cipriani 5francesca cipriani

Ultimi Dagoreport

ferragni city life

CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: ‘’SI È PASSATI DALLA MILANO INDUSTRIALE A QUELLA DEI CREDULONI DEL PANDORO, PER FINIRE ALLA CADENTE MILANO FINANZIARIA ORA CHE MPS VUOL PRENDERSI MEDIOBANCA PER PRENDERSI GENERALI - NEL BANDO PER CITY LIFE L’ACCORDO IMPONEVA CHE “IL 50% DELL’AREA FOSSE DESTINATA A VERDE PUBBLICO”. ECCOME NO! RENZO PIANO PRESENTÒ UN PROGETTO METÀ VERDE E METÀ CON UN GRATTACIELO E QUALCHE CASA. LO BOCCIARONO. SI SPALANCARONO COSÌ LE PORTE AD ALTRI ARCHISTAR: LIBESKIND, HADID E ISOZAKI. E COSÌ CITY LIFE È DIVENTATA UN NON-LUOGO, UNA DUBAI SHOPPING MALL DIVENUTO UTILE ALLA COLLETTIVITÀ GRAZIE AL COVID, PERCHÉ LÌ CI FACEVANO LE VACCINAZIONI...

mediobanca mediolanum massimo doris nagel

MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A INVESTITORI ISTITUZIONALI. E A NAGEL, ALLE PRESE CON L’OPS DI MPS, VIENE MENO IL PRIMO SOCIO DELL'ACCORDO DI CONSULTAZIONE TRA AZIONISTI – ERA UNA MOSSA PREVISTA DAL MOMENTO CHE L’EVENTUALE FUSIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI TRASFORMEREBBE IL CORE BUSINESS DI PIAZZETTA CUCCIA NELLA GESTIONE DEL RISPARMIO, ANDANDO A SBATTERE CON L’IDENTICA ATTIVITÀ DELLA BANCA DI DORIS E BERLUSCONI….

mattarella nordio meloni giorgia carlo sergio magistrati toghe giudici

DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN PER I DIRITTI DEI GAY UNGHERESI, GIORGIA MELONI E I SUOI FRATELLI D’ITALIASI SI RITROVANO DAVANTI UN SOLO "NEMICO": LA COSTITUZIONE - SE DALLA CORTE DEI CONTI ALLA CASSAZIONE C'E' IL MATTARELLO DI MATTARELLA, LA MUSICA CAMBIA CON LA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA DI NORDIO - UNA VOLTA CHE IL PARLAMENTO APPROVERÀ LA “SEPARAZIONE DELLE CARRIERE” DI GIUDICI E PM, S’AVANZA IL RISCHIO CHE LE PROCURE DIPENDERANNO DAL MINISTERO DI GIUSTIZIA - ULTIMA SPES È IL REFERENDUM CONFERMATIVO CHE PER AFFONDARE UNA LEGGE DI REVISIONE COSTITUZIONALE NON  STABILISCE UN QUORUM: È SUFFICIENTE CHE I VOTI FAVOREVOLI SUPERINO QUELLI SFAVOREVOLI - ECCO PERCHE' IL GOVERNO MELONI HA LA COSTITUZIONE SUL GOZZO...

malago meloni abodi fazzolari carraro

DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI FUOCO” DEL SABATO FASCISTA, È STATO LAMPANTE NELLA VICENDA DEL CONI - QUANDO, ALLA VIGILIA DELL’ELEZIONE DEL SUO CANDIDATO LUCIANO BUONFIGLIO ALLA PRESIDENZA DEL CONI, QUEL DEMOCRISTIANO IN MODALITÀ GIANNI LETTA DI GIOVANNINO MALAGÒ SI È FATTO INTERVISTARE DA “LA STAMPA” ANNUNCIANDO DI ESSERE UN “PATRIOTA” CHE “FA IL TIFO PER IL GOVERNO MELONI”, HA INVIATO AI MUSCOLARI CAMERATI DISDEGNOSI DELLE REGOLE DELLA POLITICA (DIALOGO, TRATTATIVA, COMPROMESSO) IL SEGUENTE MESSAGGIO: ORMAI È TARDI PER FAZZOLARI DI INCAZZARSI CON ABODI; DA TEMPO VI HO DETTO CHE AVETE SBAGLIATO CAVALLO QUANDO AVEVATE A DISPOSIZIONE UNO CHE È “PATRIOTA” E “TIFA MELONI”, CHE HA ALLE SPALLE IL SANTO PATRONO DEGLI INTRIGHI E COMBINE, ALIAS GIANNI LETTA, E DOPO DODICI ANNI ALLA GUIDA DEL CONI CONOSCE LA ROMANELLA POLITICA COME LA SUA FERRARI…(SALUTAME 'A SORETA!)

giorgia meloni matteo salvini difesa riarmo europeo

DAGOREPORT - SALVATE IL SOLDATO SALVINI! DA QUI ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, SARANNO GIORNI DA INCUBO PER IL PIÙ TRUMPUTINIANO DEL BELPAESE - I DELIRI DEL “BIMBOMINKIA” (COPYRIGHT FAZZOLARI) SU UE, NATO, UCRAINA SONO UN OSTACOLO PER IL RIPOSIZIONAMENTO DELLA DUCETTA VERSO L'EURO-CENTRISMO VON DER LEYEN-MERZ, DESTINAZIONE PPE – AL VERTICE DELL’AJA, LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” HA INIZIATO INTANTO A SPUTTANARLO AGLI OCCHI DI TRUMP: SALVINI È COSÌ TRUMPIANO CHE È CONTRARIO AL RIARMO E PROFONDAMENTE OSTILE AI DAZI... - MA SE DA AJA E BRUXELLES, SI SCENDE POI A ROMA, LA MUSICA CAMBIA. CON UNA LEGA SPACCATA TRA GOVERNATORI E VANNACCI, SALVINI E' UN'ANATRA ZOPPA. MA UN ANIMALE FERITO È UN ANIMALE PERICOLOSO, CAPACE DI GETTARE ALLE ORTICHE IL SUO GOVERNATORE ZAIA E TENERE STRETTO A SE' PER ALTRI DUE ANNI IL POTERE IN LOMBARDIA - IL BIG BANG TRA I DUELLANTI È RINVIATO ALL’ESITO DELLE REGIONALI (E CALENDA SI SCALDA PER SALIRE SUL CARRO DELLA FIAMMA...)

FARE SESSO A 40 GRADI (ALL’OMBRA): COSA SUCCEDE AL NOSTRO CUORE? - IL SALVA-VITA DEL PROF. COSIMO COMITO: “IN CONDIZIONI NORMALI E CON LA GIUSTA TEMPERATURA, UN RAPPORTO SESSUALE EQUIVALE A FARE 2-3 PIANI DI SCALE A PASSO SVELTO. LO STESSO RAPPORTO IN UN AMBIENTE CALDO-AFOSO, LO SFORZO EQUIVALE A FARE 4-5 PIANI DI SCALE A PASSO SVELTO. IN TAL CASO, GLI UOMINI CHE HANNO PIÙ DI 50 ANNI COME FANNO SCIENTIFICAMENTE AD ESCLUDERE LA POSSIBILITÀ DI AVERE UN INFARTO O UN ICTUS AL POSTO DELL’ORGASMO? (ATTENZIONE ALL’”AIUTINO”)…”