CAMERON BOYCE E LA MALEDIZIONE DEI "CRE-TEEN" IDOL! A PORTARE VIA A VENT'ANNI LA STELLA DI “DISNEY CHANNEL” SAREBBE STATA UNA CRISI EPILETTICA - CAMERON BOYCE È SOLO L'ULTIMA STAR DELL'INTRATTENIMENTO PER GIOVANISSIMI FINITA VITTIMA DI UN DESTINO DRAMMATICO. PRIMA DI LUI ERA TOCCATO ALL'EX BAMBINA PRODIGIO DELLA DISNEY, DEMI LOVATO: RICOVERATA PER OVERDOSE, HA CONFESSATO DI FARE USO DI COCAINA - FINITA IN REHAB ANCHE SELENA GOMEZ E BRITNEY SPEARS

Condividi questo articolo


 

 

 

R.S. per “il Messaggero”

cameron boyce 9 cameron boyce 9

 

«Addio Cameron, addio infanzia». «Sarai sempre il Luke di cui mi innamorai da piccola: riposa in pace». «Si è spenta una giovane stella, ma non lo dimenticheremo mai». Con il sorriso e il volto lentigginoso aveva conquistato il pubblico teen prima nel ruolo di Luke, il ragazzino appassionato di videogame della serie Disney Jessie, accanto a Debby Ryan, e poi nei panni di Carlos della saga di The Descendants: e sono proprio loro, i ragazzi di tutto il mondo, a piangere sui social la scomparsa di Cameron Boyce, a soli vent'anni.

cameron boyce 8 cameron boyce 8

 

LA FAMIGLIA Giovanissimo era una star di Disney Channel ed è morto nel sonno a causa di una grave patologia che curava da tempo. A portarlo via, secondo i media americani, sarebbe stata una crisi epilettica. «Il mondo ha perso una delle sue luci più luminose», ha annunciato un portavoce della famiglia alla Abc, «ma il suo spirito continuerà a vivere attraverso la gentilezza e la compassione di tutti coloro che lo hanno conosciuto e amato. Siamo molto tristi e chiediamo la dovuta privacy per affrontare la perdita del nostro prezioso figlio e fratello».

 

Nato a Los Angeles il 28 maggio 1999, Boyce aveva cominciato molto presto: modello a sette anni, ballerino, volto di campagne pubblicitarie. Dopo aver esordito in tv nella soap General Hospital: Night Shift, al cinema ha recitato nei film Riflessi di paura, Eagle Eye, Un weekend da bamboccioni (1 e 2), Justin Bieber: Never Say Never, e Judy Moody and the Not Bummer Summer. Ma era diventato famoso grazie alla serie Jessie e al personaggio di Carlos De Mon, figlio di Crudelia De Mon, nella saga Descendants.

 

Cameron è solo l'ultima star dell'intrattenimento per giovanissimi finita vittima di un destino drammatico. Subito prima di lui era toccato all'ex bambina prodigio della Disney Demi Lovato, 25, cantante e protagonista di popolari sit com (Quelli dell'intervallo) e del film Camp Rock: un anno fa era stata ricoverata per overdose e aveva confessato di fare uso di cocaina da quando aveva 17 anni.

 

IL CROLLOPer non parlare di Miley Cyrus, lanciata dalla serie Hannah Montana: l'attrice e cantante è stata protagonista di un crollo a causa della dipendenza da alcol e droga, ed è poi diventata la star del twerking, una forma di intrattenimento distante anni luce dal mondo Disney. È finita in un rehab anche Selena Gomez, oggi 26, già idolo dei teen ager su Disney Channel ed ex fidanzata di Justin Bieber: per colpa, ha rivelato, dell'eccessiva esposizione sui social. E prima ancora disintossicazioni ed eccessi avevano scandito la vita delle altre due ex star di Disney Channel Linsay Lohan e Britney Spears. Passate in un attimo da idoli dei ragazzi a cattive ragazze.

 

Su Instagram, dove il profilo di Boyce ha oltre 10 milioni di follower, lo ricorda il regista di Descendants, Kenny Ortega: «Cameron portava amore, risate e solidarietà. Il suo talento sconfinato. La sua gentilezza e generosità infinite. Un onore conoscerlo e lavorare con lui. Sarai il mio ragazzo per sempre!». Al cordoglio si unisce Bob Iger, presidente e ceo Disney: «Per tanti di noi era un amico, pieno di talento e di vita, troppo giovane per morire». Scrive invece su Twitter Adam Sandler, che con Boyce ha recitato in Un weekend da bamboccioni: «La tua morte ci ha spezzato il cuore».

 

cameron boyce 12 cameron boyce 12 cameron boyce 7 cameron boyce 7 cameron boyce 13 cameron boyce 13 miley cyrus 7 miley cyrus 7 cameron boyce 10 cameron boyce 10 cameron boyce 1 cameron boyce 1 miley cyrus 1 miley cyrus 1 miley cyrus 2 miley cyrus 2 miley cyrus 11 miley cyrus 11 miley cyrus 16 miley cyrus 16 miley cyrus 17 miley cyrus 17 miley cyrus 2 miley cyrus 2 miley cyrus 3 miley cyrus 3 miley cyrus 6 miley cyrus 6 miley cyrus 7 miley cyrus 7 miley cyrus 8 miley cyrus 8 miley cyrus 9 miley cyrus 9 selena gomez 2 selena gomez 2 kendall jenner e selena gomez 1 kendall jenner e selena gomez 1 selena gomez selena gomez kendall jenner e selena gomez 2 kendall jenner e selena gomez 2 kendall jenner e selena gomez 5 kendall jenner e selena gomez 5 kendall jenner e selena gomez 3 kendall jenner e selena gomez 3 kendall jenner e selena gomez 4 kendall jenner e selena gomez 4 demi lovato 16 demi lovato 16 demi lovato 2 demi lovato 2 demi lovato 3 demi lovato 3 demi lovato 4 demi lovato 4 DEMI LOVATO JONAS BROTHERS 1 DEMI LOVATO JONAS BROTHERS 1 demi lovato 5 demi lovato 5 demi lovato 6 demi lovato 6 demi lovato 7 demi lovato 7 demi lovato 8 demi lovato 8 demi lovato 9 demi lovato 9 DEMI LOVATO JONAS BROTHERS DEMI LOVATO JONAS BROTHERS cameron boyce 5 cameron boyce 5 cameron boyce 11 cameron boyce 11 cameron boyce 14 cameron boyce 14 cameron boyce 15 cameron boyce 15 cameron boyce 16 cameron boyce 16 cameron boyce 17 cameron boyce 17 cameron boyce 2 cameron boyce 2 cameron boyce 3 cameron boyce 3 cameron boyce 6 cameron boyce 6 cameron boyce 4 cameron boyce 4

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

FLASH – COME MAI ANTONIO ANGELUCCI VUOLE COMPRARE L’AGI E “LA VERITÀ” (DA BELPIETRO VUOLE SOLO IL QUOTIDIANO E NON LE ALTRE TESTATE, DA “PANORAMA” IN GIÙ)? IL DEPUTATO DELLA LEGA, ORMAI MELONIZZATO, VUOLE AVERE IL CONTROLLO DI TUTTI I GIORNALI DI DESTRA CON L’OBIETTIVO DI ORIENTARE I PARTITI AL GOVERNO. VUOLE DIVENTARE IL “DEUS EX MACHINA” DELLA LINEA POLITICA DI GIORGIA MELONI, COME MURDOCH FECE CON TRUMP – ANGELUCCI STA PENSANDO A SECHI COME DIRETTORE EDITORIALE DI TUTTO IL GRUPPO (MAGARI TORNANDO ANCHE ALLA GUIDA DI AGI) E VITTORIO FELTRI TORNEREBBE ALLA DIREZIONE DI “LIBERO”