cameron boyce-6

CAMERON BOYCE E LA MALEDIZIONE DEI "CRE-TEEN" IDOL! A PORTARE VIA A VENT'ANNI LA STELLA DI “DISNEY CHANNEL” SAREBBE STATA UNA CRISI EPILETTICA - CAMERON BOYCE È SOLO L'ULTIMA STAR DELL'INTRATTENIMENTO PER GIOVANISSIMI FINITA VITTIMA DI UN DESTINO DRAMMATICO. PRIMA DI LUI ERA TOCCATO ALL'EX BAMBINA PRODIGIO DELLA DISNEY, DEMI LOVATO: RICOVERATA PER OVERDOSE, HA CONFESSATO DI FARE USO DI COCAINA - FINITA IN REHAB ANCHE SELENA GOMEZ E BRITNEY SPEARS

 

 

 

R.S. per “il Messaggero”

cameron boyce 9

 

«Addio Cameron, addio infanzia». «Sarai sempre il Luke di cui mi innamorai da piccola: riposa in pace». «Si è spenta una giovane stella, ma non lo dimenticheremo mai». Con il sorriso e il volto lentigginoso aveva conquistato il pubblico teen prima nel ruolo di Luke, il ragazzino appassionato di videogame della serie Disney Jessie, accanto a Debby Ryan, e poi nei panni di Carlos della saga di The Descendants: e sono proprio loro, i ragazzi di tutto il mondo, a piangere sui social la scomparsa di Cameron Boyce, a soli vent'anni.

cameron boyce 8

 

LA FAMIGLIA Giovanissimo era una star di Disney Channel ed è morto nel sonno a causa di una grave patologia che curava da tempo. A portarlo via, secondo i media americani, sarebbe stata una crisi epilettica. «Il mondo ha perso una delle sue luci più luminose», ha annunciato un portavoce della famiglia alla Abc, «ma il suo spirito continuerà a vivere attraverso la gentilezza e la compassione di tutti coloro che lo hanno conosciuto e amato. Siamo molto tristi e chiediamo la dovuta privacy per affrontare la perdita del nostro prezioso figlio e fratello».

 

Nato a Los Angeles il 28 maggio 1999, Boyce aveva cominciato molto presto: modello a sette anni, ballerino, volto di campagne pubblicitarie. Dopo aver esordito in tv nella soap General Hospital: Night Shift, al cinema ha recitato nei film Riflessi di paura, Eagle Eye, Un weekend da bamboccioni (1 e 2), Justin Bieber: Never Say Never, e Judy Moody and the Not Bummer Summer. Ma era diventato famoso grazie alla serie Jessie e al personaggio di Carlos De Mon, figlio di Crudelia De Mon, nella saga Descendants.

 

Cameron è solo l'ultima star dell'intrattenimento per giovanissimi finita vittima di un destino drammatico. Subito prima di lui era toccato all'ex bambina prodigio della Disney Demi Lovato, 25, cantante e protagonista di popolari sit com (Quelli dell'intervallo) e del film Camp Rock: un anno fa era stata ricoverata per overdose e aveva confessato di fare uso di cocaina da quando aveva 17 anni.

 

IL CROLLOPer non parlare di Miley Cyrus, lanciata dalla serie Hannah Montana: l'attrice e cantante è stata protagonista di un crollo a causa della dipendenza da alcol e droga, ed è poi diventata la star del twerking, una forma di intrattenimento distante anni luce dal mondo Disney. È finita in un rehab anche Selena Gomez, oggi 26, già idolo dei teen ager su Disney Channel ed ex fidanzata di Justin Bieber: per colpa, ha rivelato, dell'eccessiva esposizione sui social. E prima ancora disintossicazioni ed eccessi avevano scandito la vita delle altre due ex star di Disney Channel Linsay Lohan e Britney Spears. Passate in un attimo da idoli dei ragazzi a cattive ragazze.

 

Su Instagram, dove il profilo di Boyce ha oltre 10 milioni di follower, lo ricorda il regista di Descendants, Kenny Ortega: «Cameron portava amore, risate e solidarietà. Il suo talento sconfinato. La sua gentilezza e generosità infinite. Un onore conoscerlo e lavorare con lui. Sarai il mio ragazzo per sempre!». Al cordoglio si unisce Bob Iger, presidente e ceo Disney: «Per tanti di noi era un amico, pieno di talento e di vita, troppo giovane per morire». Scrive invece su Twitter Adam Sandler, che con Boyce ha recitato in Un weekend da bamboccioni: «La tua morte ci ha spezzato il cuore».

 

cameron boyce 12cameron boyce 7cameron boyce 13miley cyrus 7cameron boyce 10cameron boyce 1miley cyrus 1miley cyrus 2miley cyrus 11miley cyrus 16miley cyrus 17miley cyrus 2miley cyrus 3miley cyrus 6miley cyrus 7miley cyrus 8miley cyrus 9selena gomez 2kendall jenner e selena gomez 1selena gomezkendall jenner e selena gomez 2kendall jenner e selena gomez 5kendall jenner e selena gomez 3kendall jenner e selena gomez 4demi lovato 16demi lovato 2demi lovato 3demi lovato 4DEMI LOVATO JONAS BROTHERS 1demi lovato 5demi lovato 6demi lovato 7demi lovato 8demi lovato 9DEMI LOVATO JONAS BROTHERScameron boyce 5cameron boyce 11cameron boyce 14cameron boyce 15cameron boyce 16cameron boyce 17cameron boyce 2cameron boyce 3cameron boyce 6cameron boyce 4

 

Ultimi Dagoreport

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin servizi segreti gru fsb cia

DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE DELL’UCRAINA, ANDAVA CUCINATO BENE PER FARLO INGOIARE A ZELENSKY - E, GUARDA LA COINCIDENZA!, ALLA VIGILIA DELL’ANNUNCIO DEL PIANO TRUMPIANO SONO ESPLOSI GLI SCANDALI DI CORRUZIONE A KIEV, CHE VEDONO SEDUTO SU UN CESSO D’ORO TIMUR MINDICH, L’EX SOCIO DI ZELENSKY CHE LO LANCIÒ COME COMICO - PER OTTENERE ZELENSKY DIMEZZATO BASTAVA POCO: È STATO SUFFICIENTE APRIRE UN CASSETTO E DARE ALLA STAMPA IL GRAN LAVORIO DEI SERVIZI SEGRETI CHE “ATTENZIONANO” LE TRANSIZIONI DI DENARO CHE DA USA E EUROPA VENGONO DEPOSITATI AL GOVERNO DI KIEV PER FRONTEGGIARE LA GUERRA IN CORSO…

andrea orcel unicredit giorgiia meloni giovanbattista fazzolari giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone lovaglio milleri

DAGOREPORT - SUL RISIKO BANCARIO, DI RIFFA O DI RAFFA, L’ARMATA BRANCA-MELONI HA FATTO L’ENNESIMA FIGURA DI MERDA - DI SICURO, NON POTRÀ PIÙ FAR RIDERE I POLLI BLATERANDO CHE UNICREDIT È UNA BANCA STRANIERA, QUINDI L’OPA SU BANCO BPM VA STOPPATA PERCHÉ È UNA MINACCIA PER LA ‘’SICUREZZA NAZIONALE’’ - PROSSIMAMENTE IL CEO DI UNICREDIT, ANDREA ORCEL, AVRÀ MANI LIBERE PER SCEGLIERE QUALE BANCA PAPPARSI, MENTRE NEI PROSSIMI DUE MESI I GENI DI ‘’PA-FAZZO” CHIGI AVRANNO I NEURONI MOLTO IMPEGNATI PER RISPONDERE CON UNA MODIFICA DELLA LEGGE (CHISSÀ SE AVRÀ EFFETTO RETROATTIVO) ALLA PROCEDURA D'INFRAZIONE DI BRUXELLES - SE POI ORCEL SARÀ COSTRETTO DAL GOVERNO DI BERLINO A VENDERE LA SUA PARTECIPAZIONE IN COMMERZBANK, UNA VOLTA INTASCATO IL RICCO BOTTINO, LE OPZIONI SULLA SUA SCRIVANIA PER EVENTUALI ACQUISIZIONI SAREBBERO SENZA FRONTIERE. E NULLA VIETEREBBE A UNICREDIT DI LANCIARE UNA RICCA OPA SU MPS DI LOVAGLIO-CALTAGIRONE-MEF, OBIETTIVO GENERALI: SAREBBE LA MASSIMA RIVINCITA DI ORCEL SUL GOVERNO SMANDRAPPATO DEL GOLDEN POWER…

beatrice venezi secolo d italia libero verita italo bochino fenice venezia

DAGOREPORT - DI PIÙ STUPEFACENTE DELLA DESTRA CI SONO SOLO I SUOI GIORNALI MALDESTRI. SULLA VICENDA VENEZI A VENEZIA, PRODUCONO PIÙ BUFALE CHE NELL’INTERA CAMPANIA - SI SORRIDE SULLA RINASCITA DEL TEATRO LA FENICE CON “LIBERO” E “LA VERITÀ” MA LA RISATA (PIU’ PERNACCHIO) ARRIVA COL “SECOLO D’ITALIA”: “BUONA LA PRIMA: 7 MINUTI DI APPLAUSI PER VENEZI”. PECCATO CHE NON DIRIGESSE AFFATTO LEI, LA “BACCHETTA NERA”, MA IVOR BOLTON, COME C’È SCRITTO PERFINO NEL PEZZO. INCREDIBILE MA VERO. PERÒ LÌ SOTTO C’È LA GERENZA DEL GIORNALE, DOVE SI SCOPRE CHE NE È DIRETTORE EDITORIALE TALE BOCCHINO ITALO. E ALLORA TUTTO SI SPIEGA

giuseppe conte rocco casalino marco travaglio roberto fic o todde paola taverna elly schlein

DAGOREPORT - DOVE STA ANDANDO A PARARE QUELL’AZZECCAGARBUGLI DI GIUSEPPE CONTE? ALL’INTERNO DEL M5S SI CONTRAPPONGONO DUE POSIZIONI: LA LINEA MOVIMENTISTA ED EUROSCETTICA SQUADERNATA DAGLI EDITORIALI DI MARCO TRAVAGLIO, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI; CHE HA UNA CERTA PRESA SULLA BASE DEGLI ELETTORI EX GRILLINI - DALL’ALTRA, LA LINEA DI TAVERNA, FICO, PATUANELLI E TODDE, IN SINTONIA CON LA BASE PARLAMENTARE DEI CINQUE STELLE, FAVOREVOLE A UN ACCORDO PROGRAMMATICO DI GOVERNO CON IL PD, ANCHE AL DI LÀ DEL FATTO CHE CONTE SIA, VIA PRIMARIE, IL CANDIDATO PREMIER DELLA COALIZIONE DI CENTROSINISTRA (GOVERNARE SIGNIFICA CONQUISTARE POTERE, POSTI E PREBENDE) – PERCHÉ CONTE ZIGZAGHEGGIA BARCAMENANDOSI CON SUPERCAZZOLE PRIMA DI STRINGERE UN APERTO ACCORDO PROGRAMMATICO COL PD? - COME MAI TA-ROCCO CASALINO, L’APPRENDISTA STREGONE RASPUTINIANO CHE HA CONFEZIONATO PER ANNI LE MASCHERE DEL CAMALEONTISMO DI “CONTE PREMIER”, HA MOLLATO ''LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO'' PER FONDARE UN GIORNALE ONLINE?

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTRA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...