grande fratello vip

LA CASA DEL GRANDE FLAGELLO - COSA NON SI FA PER AVERE UNA CLIP IN PRIMA SERATA: ADUA DEL VESCO RECITA (MALE) UNA SCENATA DI GELOSIA NEI CONFRONTI DI DAYANE MELLO CHE HA CHIESTO A GIULIA SALEMI DI ENTRARE IN VASCA INSIEME - PRETELLI, DOPO AVER PRESO IL PALO DALLA GREGORACI, FRIGNA RIVELANDO DI AVERE UN BLOCCO CON LE DONNE - FILIPPO NARDI FUORI CONTROLLO: “CHI VUOL ESSERE FECONDATA?” – VIDEO

 

Francesco Fredella per "www.liberoquotidiano.it"

 

dayane mello e adua del vesco

È amore. Forse solo amicizia? Non si sa. C’è molta incertezza per adesso, ma tra Adua Del Vesco - al secolo Rosalinda - e Dayane Mello i conti non tornano. Tutto si complica dopo le frasi di Adua. "Io di Dayane in un certo senso sono innamorata, non so se riesco a spiegarmi, ma per me non c’è distinzione tra amore e amicizia - racconta la Del Vesco.

 

Io amo le mie amiche e posso anche avere delle reazioni eccessive, sai molti mi dicono che devo aprire gli occhi, è un bel gesto, ma io di base non cambierò mai, rimarrò sempre la persona che sono. Io magari ho sbagliato ad avere una reazione forte con Dayane, ma io sono certa di una cosa: io amo lei e l’accetto per come è e vorrei che lei facesse lo stesso con me". 

dayane mello 4

 

Il loro feeling ha sorpreso tutti qualche settimana fa quando si sono lasciate andare anche ad effusioni nella casa, tra abbracci e frasi a doppio senso. Nulla di strano: l’amore è amore. Unico. Senza distinzioni di sesso, età o altro. Finalmente il GF Vip porta a galla un altro spaccato di vita. A vincere sono di nuovo le emozioni.  Ma il loro rapporto vive alti e bassi.

 

giulia salemi 1

Così, la Adua si sfoga anche con Giulia Salemi. "Io le voglio bene, però so che sotto molti aspetti non riusciamo a comprenderci - dice. come se parlassimo due lingue diverse. Io sto provando ad andare oltre, prima l’ho abbracciata: io ho compreso lei, non so se lei ha compreso me. Io nella mia totale sincerità ho detto tutto di lei, anche le cose che mi hanno fatto rimanere male, dei gesti che ha fatto nei suoi confronti e che prima faceva con me. Io sono un essere umano, non è questione di gelosia. Se ci sono io davanti e c’è lei e lei le chiede: 'Entriamo in vasca insieme?', è normale che ci resti male perché sono cose che abbiamo sempre fatto insieme e visto che già negli scorsi giorni ho visto un allontanamento io ci rimango male, è umano".

pierpaolo pretelli

 

Da "www.liberoquotidiano.it"

 

"Ho un blocco con le donne". Pierpaolo Pretelli, Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi: al Grande Fratello Vip, il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, tutto va visto ora sotto una nuova luce. L'ex velino di Striscia la notizia scoppia a piangere in sauna, rivelando il suo dramma privato a Cristiano Malgioglio e Andrea Zelletta. "Non è che pensi ancora a Elisabetta, dimmi la verità!", incalza Cristiano.

elisabetta gregoraci bacia pierpaolo pretelli

 

E qui Pretelli crolla: "Sono due anni e mezzo che ho un blocco, ho qualcosa da risolvere" e la Gregoraci evidentemente ha riportato il grumo di insicurezze a galla. "Ho provato con lei le cose che si provano all'inizio. Al di fuori mi è già capitato, ma quando ho iniziato ad avere un rapporto più intenso non riesco più ad andare avanti dopo un mese, due". "Goditi questo Grande Fratello, ma da quando Elisabetta è entrata tu hai perso la brocca", lo riporta a terra Malgioglio. 

filippo nardi 1

 

"www.funweek.it"

 

Non c’è pace per gli spettatori del GfVip di quest’anno: a destare l’indignazione del pubblico (ma anche di alcune concorrenti) è la frase di Filippo Nardi. Il conte propone un nuovo format: ‘Chi vuol essere fecondata’, e i social chiedono che venga buttato fuori.

GfVip, ‘Chi vuol essere fecondata?’: la frase di Filippo Nardi fa infuriare gli spettatori

Sembrava una giornata come un altra nella casa del Grande Fratello Vip fino a quando il Conte ovvero Filippo Nardi, ha proposto un nuovo format per la casa più spiata di Italia.‘Indovina chi è il padre’ questo il titolo che darebbe a questo show. La sua idea prevede che gli uomini della casa donino dei geni che andranno a fecondare le coinquiline che poi partoriranno all’interno della casa.

 

Le due inquiline presenti a questa esternazione, si sono alzate indignate e offese. Reazione condivisa anche dal pubblico a casa che chiede l’espulsione del concorrente.

filippo nardi 2

“Nardi l’ho sgamato dalla prima ora ma mi era stato detto che non comprendevo il suo humor.  – ha cinguettato un utente – Mò tenetevi il conte che parla di donne come un contenitore da riempire e fecondare #GFVIP #fuorinardi”

 

“#fuorinardi #gfvip @AlfonsoSignori1 @EliaAntonella ma stiamo scherzando – gli fa eco un’altra spettatrice – in primis ci vuole il rispetto dell essere umano e poi mrt ha i suoi anni e deve essere ancora di più rispetto vergogna”.

filippo nardi

 

Tra i commenti anche quello di un utente che amareggiato fa una riflessione più ampia su questa edizione del Grande Fratello:

“Più che umorismo idiota, questa è proprio volgarità! Il #fuorinardi può servire a smerdarlo in diretta venerdì, ma se non hanno squalificato oppini per le terribili offese del mese scorso, nemmeno con lui faranno così! #GFVIP”

 

Il tema scelto da Filippo Nardi è quanto mai delicato e il trattarlo con tale leggerezza ha infastidito molti. Vedremo che cosa avvedrà nella prossima puntata e soprattutto se Alfonso Signorini deciderà di tornare sull’argomento.

Intanto l’hashtag #fuorinardi continua a crescere.

tweet grande fratello vip 2elisabetta gregoraci bacia pierpaolo pretelli 3tommaso zorzi e giacomo urtis 6elisabetta gregoraci bacia pierpaolo pretelli 2elisabetta gregoraci annuncia di voler lasciare il grande fratello vipelisabetta gregoracidayane mello 1dayane mello 3dayane mello 2dayane mello 5pierpaolo pretellipierpaolo pretelli elisabetta gregoracifilippo nardi

Ultimi Dagoreport

elly schlein giuseppe conte piepoli

DAGOREPORT – PER CAPIRE PERCHÉ ELLY SCHLEIN SI OPPONE ALLE PRIMARIE NON SERVE UN GENIO: LE PERDEREBBE! IL SONDAGGIO DELL’ISTITUTO PIEPOLI CERTIFICA: IN CASO DI CONSULTAZIONE TRA GLI ELETTORI DEL CAMPO LARGO, IL 55% SCEGLIEREBBE GIUSEPPE CONTE E SOLO IL 37% LA SEGRETARIA DEM – LA “SORPRESA” DI ERNESTO MARIA RUFFINI, CONOSCIUTO AL GRANDE PUBBLICO SOLO COME EX ESATTORE DELLE TASSE (È STATO DIRETTORE DELL’AGENZIA DELLE ENTRATE): IL 26% DEGLI ITALIANI HA FIDUCIA IN LUI (HA UN GRADIMENTO DOPPIO DI ELLY E PEPPINIELLO TRA I MILITANTI DEL CENTRODESTRA) - LA "SVOLTA" DI AVS: DOPO ANNI PASSATI A RIMORCHIO DI CONTE, ORA "SCELGONO" SCHLEIN

matteo renzi theodore kyriakou giorgia meloni brachetti peretti mario orfeo

DAGOREPORT: KALIMERA, THEO! – ALTRO CHE INCONTRO SEGRETO CON RENZI A ROMA, COME HA SCRITTO SALLUSTI SU “LA VERITÀ”: IL NEO EDITORE DI “REPUBBLICA”, THEO KYRIAKOU, STA GIRANDO COME UNA TROTTOLA, CON INCONTRI SU E GIU’ PER L’ITALIA  (APPARECCHIATI DAL SUO STAFF CAPITANATO DAL NUOVO CEO DELL’ACQUISITO GRUPPO GEDI, MIRJA CARTIA D’ASERO), PER CONOSCERE I POTERI DRITTI E STORTI DEL PAESE DI MACHIAVELLI E PULCINELLA: HA STRETTO LA MANINA DI SALA, CAIRO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CALTAGIRONE, ANGELUCCI, COMPRESO IL VISPO LEONARDINO DEL VECCHIO - LA TAPPA CAPITOLINA DEL GRAND TOUR DEL GRECO ANTENNATO, È STATA ATTOVAGLIATA NELLA MAGIONE DI UGO BRACHETTI PERETTI – OLTRE ALL'AMICO DI LUNGA DATA, SOTTO L'ALA DI TONY BLAIR, MATTEO RENZI, ALLA COLAZIONE ERANO PRESENTI IL SINDACO DI ROMA GUALTIERI, I DISCEPOLI RENZIANI NASTASI E CARBONE, ATTUALE MEMBRO LAICO DEL CSM - COLPISCE CHE IN TUTTI QUESTI INCONTRI E ABBOCCAMENTI ITALICI, IL NOSTRO THEO ABBIA AVUTO FINORA SOLO UN BREVE CONTATTO TELEFONICO CON GIORGIA MELONI…

alberto leonardis maurizio molinari angelo binaghi la stampa giuseppe bottero

DAGOREPORT – A TORINO TORNA IL REGNO DI SARDO-SABAUDO! -  L’ACQUISIZIONE DE “LA STAMPA” BY ALBERTO LEONARDIS SI CHIUDERÀ A FINE MAGGIO: IN PRIMA FILA LA FONDAZIONE DI SARDEGNA, CHE ERA GIA' PRESENTE NEL QUOTIDIANO “NUOVA SARDEGNA” QUANDO FU ACQUISITO DALLA SAE DI LEONARDIS, VARI IMPRENDITORI PIEMONTESI, TRA CUI, PARE, IL SARDISSIMO ANGELO BINAGHI (TRAMITE “SPORTCAST”, SOCIETÀ EDITORIALE DELLA TV “SUPERTENNIS”) – SE L'EX DIRETTORE DI "REPUBBLICA", MAURIZIO MOLINARI, CURERÀ IL “DORSO INTERNAZIONALE”, PER IL DOPO-MALAGUTI LEONARDIS CERCA UN PROFILO “STANZIALE”: UN UOMO MACCHINA CON I PIEDI A TORINO. IL NOME CHE CIRCOLA È QUELLO DI…

trump meloni vance schlein conte

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI ALLA CAMERA HA PARLATO COME SE NON CI FOSSE STATO IL REFERENDUM: HA RIFILATO UN COMIZIO AUTO-CELEBRATIVO E VITTIMISTA, NELL’INDIFFERENZA DELL’OPPOSIZIONE - SCHLEIN E CONTE, INVECE CHE INCASTRARLA, HANNO PIGOLATO DISCORSETTI CHE PAREVANO SCRITTI DA CHATGPT: SONO TROPPO IMPEGNATI A FARSI LA GUERRA TRA LORO CHE A OCCUPARSI DELLE SORTI DEL PAESE – EPPURE, SAREBBE STATO FACILISSIMO METTERE ALL’ANGOLO LA TRUMPETTA DELLA GARBATELLA: A BUDAPEST IL VICEPRESIDENTE JD VANCE L’HA CITATA INSIEME A ORBAN TRA I LEADER UE CHE HANNO “AIUTATO” GLI STATI UNITI CON LA GUERRA IN IRAN, ARRIVANDO A DIRE CHE LA PREMIER ITALIANA “È STATA MOLTO UTILE”. A NESSUNO A MONTECITORIO È VENUTO IN MENTE DI CHIEDERE: COME?

donald trump benjamin netanyahu libano iran xi jinping

DAGOREPORT - CON IL CESSATE IL FUOCO NON VINCONO NÉ TRUMP NÉ I PASDARAN, MA PERDE NETANYAHU, CHE VOLEVA LA "GUERRA PERMANENTE" - IL TYCOON CERCAVA DA SETTIMANE UNA EXIT STRATEGY DAL CONFLITTO CON L'IRAN, E ALLA FINE È STATA LA CINA A FORNIRGLIELA (VIA PAKISTAN, TURCHIA, ARABIA SAUDITA), CONVINCENDO GLI AYATOLLAH ALLA TREGUA - ALLA FACCIA DELLA TREGUA, NETANYAHU CONTINUA A BOMBARDARE IL LIBANO E TRUMP LO STRIGLIA: "RIDUCI GLI ATTACCHI" - ED ORA FINALMENTE CAPIREMO CHI COMANDA: NETANYAHU O TRUMP - "BIBI" ANNUNCIA NEGOZIATI DIRETTI CON IL GOVERNO LIBANESE, MA SE NON LA SMETTE DI GETTARE BOMBE SU BEIRUT, ALLORA VUOL DIRE CHE TIENE PER LE PALLE L'UOMO PIÙ POTENTE DEL MONDO (DAVVERO BASTA QUALCHE "EPSTEIN FILES"?